Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 60

Pagina 60 di 132 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 2625

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1181
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il 12 novembre ci sarà una convention a tema MCU
    bisogna vestire mascherati?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #1182
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    What If di questa settimana... Cosa diavolo ho appena visto?
    Questa idea di usare Thor come intermezzo comico brillante è sfuggita di mano.

    Nel frattempo è arrivato Star Wars Visions, sono molto curioso
    A me ha divertito
    Ho trovato molto peggio quello su t'challa guardiano della galassia per dire.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #1183

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visti i primi 4 di Visions... Non so che dire, sembrano storie generiche (MOLTO generiche) cacciate a forza nell'ambientazione di Star Wars. Non male, ma non mi sta dicendo niente.

  4. #1184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visti i primi 4 di Visions... Non so che dire, sembrano storie generiche (MOLTO generiche) cacciate a forza nell'ambientazione di Star Wars. Non male, ma non mi sta dicendo niente.
    Pensavo fosse quello l'intento, sbaglio? Ho visto solo la prima, e lo stile era molto bello.

    Io invece ho provato a vedere la prima puntata di Y - L'ultimo uomo e mi sono addormentato brutalmente, non so se riproverò...

  5. #1185
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io invece ho provato a vedere la prima puntata di Y - L'ultimo uomo e mi sono addormentato brutalmente, non so se riproverò...
    La prima è bruttarella forte, ma è anche un po' il cruccio delle serie con millemila personaggi da introdurre a forza entro i 45 minuti.
    La seconda è già meglio, ma anche qui si perdono minuti dedicando tempo a personaggi dei quali, al momento, non te potrebbe fregare di meno (vedi ex-first lady e relativo pippotto da: "Embe', che vuole mo questa?").
    Ho visto solo le prime due, eh, ma un altro paio di chance voglio dargliele, va'.

  6. #1186
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Leggo che free guy arriva su Disney+ la prossima settimana. Il 29 settembre


    Everybody Lies...

  7. #1187
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    LE NOVITÀ A OTTOBRE SU DISNEY+ E STAR:

    1 ottobre

    • Lego Star Wars: Racconti Spaventosi (speciale – Disney+)

    6 ottobre


    • War of the Worlds – Stagione 2 (un episodio a settimana – Star)
    • Better Things – Stagione 1 completa (serie – Star)
    • Tyrant – prime tre stagioni (serie – Star)
    • Black Widow (film – Disney+)
    • La via per le stelle (docuserie – Disney+)
    • Spidey e i suoi fantastici amici (serie – Disney+)
    • Europa: le meraviglie dall’alto (docuserie – Disney+)

    8 ottobre

    • The Empty Man (film, Star)
    • Muppets Haunted Mansion: la casa stregata (film, Disney+)

    13 ottobre

    • The D’Amelio Show – tutti gli episodi (serie – Star)
    • Criminal Minds – Stagione 15 (serie – Star)
    • Just Beyond – prima stagione (serie – Disney+)
    • The Chicken Squad (serie – Disney+)

    15 ottobre

    • Una voce per gridare (film – Star)

    18 ottobre


    • Reservation Dogs (serie, un episodio a settimana – Star)

    20 ottobre


    • American Horror Story: Double Feature (serie, un episodio a settimana – Star)
    • Deep State – le due stagioni complete (serie – Star)
    • Underworld, Inc. – la prima stagione (serie – Star)
    • I segreti di Sulphur Springs (serie – Disney+)

    22 ottobre

    • Descendants – Il matrimonio reale (film – Disney+)

    27 ottobre

    • White Collar – sei stagioni complete (serie – Star)
    • Mr. Inbetween – prima stagione (serie – Star)

    29 ottobre


    • Books of Blood (film, Star)
    • Wendy (film, Star)


    Everybody Lies...

  8. #1188
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    La serie di Spidey è quella con Iceman e Firestar?

  9. #1189
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La serie di Spidey è quella con Iceman e Firestar?
    no quello è "l'uomo ragno e i suoi fantastici amici"


    questo è.....



  10. #1190
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile


  11. #1191
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Purtroppo l'animazione Marvel fa abbastanza schifo rispetto a quella DC e sospetto che la colpa sia in gran parte di Jeph Loeb, purtroppo visti i tempi di realizzazione per l'animazione ci vorrà del tempo prima che si rimedi ai danni. Specie considerando che tuttora l'animazione Marvel è indipendente dalla Disney come macchina produttiva.
    Io fossi la Disney andrei da Feige imporrei un po' di gente degli studi di animazione Disney per queste serie animate, ma tuttora sembra ci sia una guerra interna perché ai dirigenti di Disney Channel (che negli USA c'è ancora) si sentono soppiantati da Disney+ e quindi insistono a non passare le proprie serie animate in corso immediatamente quindi mi sa che hanno gatte da pelare prima di mettere ordine nell'animazione Marvel.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-21 alle 14:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1192

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io invece ho provato a vedere la prima puntata di Y - L'ultimo uomo e mi sono addormentato brutalmente, non so se riproverò...
    Idem. Più che altro parlano parecchio di situazioni date per scontate per dare l'idea di star vedendo uno spaccato di vita comune che presto verrà brutalmente interrotto, ma la cosa non aiuta a empatizzare con i personaggi. Tutta la faccenda della congresswoman e del presidente, per dire, è noiosissima. Poi mi pare che tutta la puntata sia montata un po' a cazzo di cane.

    Finito Visions: sono le solite storie di samurai con qualche dettaglio starwarsiano, a parte forse due episodi. Ma non ci provano nemmeno a raccontare qualcosa di particolare, è roba super trita e ritrita e l'ambientazione è solo uno sfondo del tutto intercambiabile. L'estetica giapponese medievale unita alla fantascienza è una cosa che funziona benissimo, serie come Samurai 7 lo dimostrano; qui non c'è stata nemmeno l'intenzione, hanno riciclato le solite cose e incollato qualche lightsaber alle katana.
    Ultima modifica di Tyreal; 26-09-21 alle 20:27

  13. #1193
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Finito Visions: sono le solite storie di samurai con qualche dettaglio starwarsiano, a parte forse due episodi. Ma non ci provano nemmeno a raccontare qualcosa di particolare, è roba super trita e ritrita e l'ambientazione è solo uno sfondo del tutto intercambiabile. L'estetica giapponese medievale unita alla fantascienza è una cosa che funziona benissimo, serie come Samurai 7 lo dimostrano; qui non c'è stata nemmeno l'intenzione, hanno riciclato le solite cose e incollato qualche lightsaber alle katana.
    Si in fondo credo tu abbia ragione, tuttavia trovo che il risultato sia cmq più gradevole e interessante della media delle produzioni Disney a tema Star Wars

    Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

  14. #1194
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    visto le prime due di "Y-THE LAST MAN"


    si la prima è la solita carrellata dei vari protagonisti, nella seconda comincia a delinearsi qualcosa, niente di troppo originale, ma sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare


    quello che non mi è chiaro se è una serie PRO femminista o CONTRO no perché sembra più un modo per dire "ehhhh vedete, senza gli uomini le donne non sono capace di fare niente"


    cioè seriamente, queste ci hanno messo UNA SETTIMANA (non mesi o anni, una settimana) a mandare in vacca tutto ok mi sta bene il panico, il disorientamento e sicuramente in molti campi la mancanza maschile si fa sentire, ma tipo una centrale elettrica è praticamente automatizzata anche senza personale e manuntenzione può funzionare tranquillamente da sola per un po' e poi perché dopo 30 secondi che muoiono gli uomini crolla la rete cellulare e internet?





    ci mancavano le scene di delirio con le donne per le strade con un barattolo di cetrioli in cerca di qualcuno che glielo apra, le macchine bloccate per le strade perché nessuna sa usare la pompa di benzina e le strade allagate a causa dei rubinetti che perdono e nessun idraulico da chiamare

  15. #1195
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Idem. Più che altro parlano parecchio di situazioni date per scontate per dare l'idea di star vedendo uno spaccato di vita comune che presto verrà brutalmente interrotto, ma la cosa non aiuta a empatizzare con i personaggi. Tutta la faccenda della congresswoman e del presidente, per dire, è noiosissima. Poi mi pare che tutta la puntata sia montata un po' a cazzo di cane.

    Finito Visions: sono le solite storie di samurai con qualche dettaglio starwarsiano, a parte forse due episodi. Ma non ci provano nemmeno a raccontare qualcosa di particolare, è roba super trita e ritrita e l'ambientazione è solo uno sfondo del tutto intercambiabile. L'estetica giapponese medievale unita alla fantascienza è una cosa che funziona benissimo, serie come Samurai 7 lo dimostrano; qui non c'è stata nemmeno l'intenzione, hanno riciclato le solite cose e incollato qualche lightsaber alle katana.
    Non l'ho vista, ma Y mi da l'idea della solita produzione Fox, le fanno con lo stampino e sono insopportabili. Attori senza un minimo di carisma, piatti e tutti simili tra loro.

    Vision ho visto 2 o 3 puntate (skippato a piè pari il tizio che canta su tatooine) e ho la stessa impressione

  16. #1196

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Quello della band secondo me è uno dei pochi a meritare davvero

  17. #1197
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ho visto l'8° episodio di What if..., per me è di gran lunga il migliore della serie.
    Le prime due puntate di American Horror Stories mi sono piaciute molto (tra l'altro pollice e non solo su per le figlie di Cindy Crawford e Michael Jackson, tope notevolissime). Della serie madre ho visto solo la nona stagione, devo trovare il tempo per recuperare le altre.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #1198
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Tim mi ha regalato 6 mesi gratis di disney+...

    C'è qualcosa di interessante in catalogo (a parte le prime stagioni dei Simpson, che ho già recuperato durante l'inverno scorso)?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #1199
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    puntatone, probabilmente il villain più pericoloso dell'intero MCU . Spero davvero che non risolvano con l'idea della vedova nera, sarebbe ridicolo al pari del virus di ID4

  20. #1200
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Bello anche se non mi è chiaro come possa un Ultron visione (quindi un essere potente come il Visione dell'universo principale)

    annientare un Thanos con 4 gemme

    mentre il Visione nostro veniva sconfitto da uno scagnozzo a caso.

    Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 29-09-21 alle 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su