Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 87

Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2625

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1721
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    iniziato malcolm in the middle
    sapevo che esisteva solo per via di cranston

    ha qualche momento raggelante, eredità di quel tipo di sitcom o comesichiama anni '80 e '90 ma in generale fa abbastanza ghignare e ha qualche picco di cattiveria che apprezzo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #1722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    iniziato malcolm in the middle
    sapevo che esisteva solo per via di cranston

    ha qualche momento raggelante, eredità di quel tipo di sitcom o comesichiama anni '80 e '90 ma in generale fa abbastanza ghignare e ha qualche picco di cattiveria che apprezzo
    Non ricordo momenti raggelanti, a cosa ti riferisci?

    Ad ogni modo, serie capolavoro

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Consiglio Abbott Elementary, è surreale

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Approfondisci, please

  3. #1723
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non ricordo momenti raggelanti, a cosa ti riferisci?

    Ad ogni modo, serie capolavoro
    ad esempio cranston a volte è eccessivamente caricaturale
    in generale quando calcano con la comicità da circo, altro esempio Dennis con la spada quando lascia l'accademia militare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #1724
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Everybody Lies...

  5. #1725
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sono a metà della prima stagione e mi sono davvero innamorato di questa serie. La trovo adorabile.

    Ho appena finito di vedere Prey.
    Se lo guardi con il cervello spento riesce anche a intrattenere, ma se per sbaglio due neuroni vanno a sbattere tra di loro e ti fai qualche domanda su cosa ti sta passando davanti agli occhi, ti rendi conto che è una schifezza rara.

    EDIT. Voglio aggiornare il mio giudizio, dopo aver visto il finale una seconda volta: questo film è davvero una grande, gigantesca merda.
    io ho staccato a 10 minuti dalla fine, speravo non prendesse quella piega totalmente ridicola e invece mi son risparmiato il supplizio di vedere una mezzasega

    che fa a pezzi il predator che aveva fatto a pezzi un orso, tutti i suoi compagni e un intero reggimento, ma andassero.affanculo


  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho staccato a 10 minuti dalla fine, speravo non prendesse quella piega totalmente ridicola e invece mi son risparmiato il supplizio di vedere una mezzasega

    che fa a pezzi il predator che aveva fatto a pezzi un orso, tutti i suoi compagni e un intero reggimento, ma andassero.affanculo
    Io l'ho interpretato in modo anche peggiore.

    Il Predator fa una figura del cavolo dopo l'altra. Prima invece di andare a caccia degli unici esseri dotati di armi, passa il tempo con serpenti, lupi e conigli. Poi si fa prendere a schiaffi da un orso, prima di ricordarsi di avere un arsenale di armi fantascientifiche. Non contento si fa praticamente gonfiare da due indiani armati di bastone. Quando affronta il reggimento usa una raffinatissima tattica da cacciatore alfa: cammina spavaldo in mezzo a tutti e li prende a pugni. Si vede che l'invisibilità non funzionava ("Cara, di solito non ho problemi, ti giuro che è la prima volta") e neanche la vista termica, dato che si fa sorprendere da una dozzina di tizi sdraiati per terra. Per tutto il tempo ignora la protagonista, anche quando è armata perchè pensa che solo il fratello sia una minaccia. Così, perchè pure dall'altra parte della galassia trattano male le donne. Mannaggia al patriarcato alieno. Quando arriva allo scontro finale, riesce nella straordinaria impresa di amputarsi un braccio da solo e poi di spararsi in faccia. In mezzo, si fa prendere a calci nel sedere da una che pesa 40 chili bagnata e con il cane in braccio.
    Doveva essere un esiliato per incapacità molesta, altrimenti non si spiega. Se ci fosse stato lui nel primo film, sarebbe durato 20 minuti titoli di coda inclusi, e Schwarzenegger li avrebbe passati fischiettando e fumando il sigaro.


    Comunque una delle cose che ho adorato è che tutti i personaggi tra loro parlano nella lingua dei Comanche, tranne quando si avvicina la protagonista. Allora riprendono in inglese. E pure Naru quando parla con il cane, lo fa nella lingua del suo popolo. Si vede che i produttori volevano essere sicuri che gli spettatori medi, i classici americani minus habens, capissero che avevano a che fare con veri indiani e non con tizi che andavano in giro con le pezze al culo perchè beneficiari del reddito di cittadinanza.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 26-09-22 alle 21:27
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Madò ma quante pippe da boomer su Prey

    Lungi da me definirlo un film esente di difetti ma è sostanzialmente una baracconata cazzona. Ha l'alieno "meno evoluto" rispetto a quello di Swarzy, tanta violenza, una brutta CGI e tante cazzate.


    Come se poi il Predator non massacri tutti quelli e venga pesantemente indebolito prima dello scontro finale poi


  8. #1728
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Madò ma quante pippe da boomer su Prey

    Lungi da me definirlo un film esente di difetti ma è sostanzialmente una baracconata cazzona.
    BREAKING NEWS: esistono le baracconate brutte.

    Intanto ho finito la seconda stagione di The Owl House. Insieme a Only murders in the building, è una delle serie più belle che abbia visto su D+
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Intanto ho finito la seconda stagione di The Owl House. Insieme a Only murders in the building, è una delle serie più belle che abbia visto su D+
    Only murders in the building è semplicemente delizioso. La stagione 2 mi sta piacendo quasi più della prima, ha una grande vena autoironica e molto meta.

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    BREAKING NEWS: esistono le baracconate brutte.

    Intanto ho finito la seconda stagione di The Owl House. Insieme a Only murders in the building, è una delle serie più belle che abbia visto su D+
    Assolutamente ma Prey non è peggio dei predecessori, anzi, i vari Aliens vs Predators erano globalmente ancora più delle pecionate e anche quello con Brody che prova a fare il duro non funge.

    Il problema è aspettarsi una trama complessa e personaggi profondi anche un minimo da una saga come Predator è difficile (c'è un alieno cacciatore che inevitabilmente sfiletta tutti fino a che non viene fregato), e non è giusto dare contro alle variazioni sul tema. Altrimenti c'è sempre quello di Swarzy, validissimo ancora oggi.

  11. #1731
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Everybody Lies...

  12. #1732

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Only murders in the building è semplicemente delizioso. La stagione 2 mi sta piacendo quasi più della prima, ha una grande vena autoironica e molto meta.
    Cosa mi avete appena fatto scoprire!
    Un gioiellino!!!

  13. #1733
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non è decisamente il prodotto che mi sarei aspettato da Disney e Marvel, lo guarderò sicuramente. Anche se Licantropus sembra un titolo alla Fracchia contro Dracula.

    Ho visto Assassinio sul Nilo.
    L'action Poirot di Kenneth Branagh non fa proprio per me. Non l'ha solo rivisitato, ma snaturato. Ha preso un personaggio unico, che ha fatto della razionalità la sua ragione di vita e l'ha ridotto all'ennesimo complessato che reprime le emozioni per una delusione amorosa. Invece che un genio sembra un esagitato che spara accuse a casaccio e urla in faccia alla gente.
    Ha cercato di modernizzare alcuni aspetti della storia, inserendo parti ed eventi inutili e modificando personaggi, ma ha finito per farli apparire completamente fuori luogo. Tra coppie lesbiche, relazioni interraziali alla luce del sole e una ragazza povera e di colore migliore amica di una ricca ereditiera, l'Inghilterra razzista e classista degli anni '30 qui sembra più evoluta della società di Star Trek.
    La mania di compiacere questa parte di pubblico anche al costo di rendere le cose ridicole sarà la tomba del cinema.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #1734
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.848

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Non è decisamente il prodotto che mi sarei aspettato da Disney e Marvel, lo guarderò sicuramente. Anche se Licantropus sembra un titolo alla Fracchia contro Dracula.
    .
    per metà lupo e per metà brufolo

  15. #1735
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Cosa mi avete appena fatto scoprire!
    Un gioiellino!!!
    Peccato che non sia pubblicizzata a dovere, cioè a parte il banner che compare ogni tanto passa del tutto inosservato, non so se in America viene spinto di più ma qui è buttato li

  16. #1736
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Non è decisamente il prodotto che mi sarei aspettato da Disney e Marvel, lo guarderò sicuramente. Anche se Licantropus sembra un titolo alla Fracchia contro Dracula.

    Ho visto Assassinio sul Nilo.
    L'action Poirot di Kenneth Branagh non fa proprio per me. Non l'ha solo rivisitato, ma snaturato. Ha preso un personaggio unico, che ha fatto della razionalità la sua ragione di vita e l'ha ridotto all'ennesimo complessato che reprime le emozioni per una delusione amorosa. Invece che un genio sembra un esagitato che spara accuse a casaccio e urla in faccia alla gente.
    Ha cercato di modernizzare alcuni aspetti della storia, inserendo parti ed eventi inutili e modificando personaggi, ma ha finito per farli apparire completamente fuori luogo. Tra coppie lesbiche, relazioni interraziali alla luce del sole e una ragazza povera e di colore migliore amica di una ricca ereditiera, l'Inghilterra razzista e classista degli anni '30 qui sembra più evoluta della società di Star Trek.
    La mania di compiacere questa parte di pubblico anche al costo di rendere le cose ridicole sarà la tomba del cinema.

    Concordo, Poirot è un personaggio con caratteristiche particolari ben illustrate nei vari romanzi, caratteristiche che sono l'essenza stessa del personaggio, andarle a toccare cambiano completamente il personaggio

    Capisco che dopo il lavoro magistrale di suchet sia difficile dare un'interpretazione credibile del personaggio, ma qui veramente l'hanno fatta fuori dal vaso, poi non capisco tutte quelle modifiche alla storia, inutili e ridicole



    Piuttosto mi fai una reinterpretazione in chiave moderna come fatto con le prime stagioni di sherlock

  17. #1737

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Peccato che non sia pubblicizzata a dovere, cioè a parte il banner che compare ogni tanto passa del tutto inosservato, non so se in America viene spinto di più ma qui è buttato li
    "Don't stand so close to Sting"

    davvero una bella sorpresa, spero mantenga il livello dei primi episodi

  18. #1738
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    "Don't stand so close to Sting"

    davvero una bella sorpresa, spero mantenga il livello dei primi episodi
    In realtà, no. Migliora.

    Sono arrivato, con discreta fatica, a metà di Obi-Wan Kenobi. Vi prego, ditemi che non è tutta così e che prima o poi queste versione oltremodo rincoglionita del vecchio Ben si sveglia.
    Leia junior e la Terza Sorella se la giocano con Jar Jar per l'ambito titolo di personaggio più insopportabile della galassia (lontana lontana).
    Pessimo anche il doppiaggio italiano di un personaggio in particolare, tanto che quando compare sono costretto a mettere l'audio inglese.
    Fino a qualche anno fa avrei pregato in aramaico per avere tutte queste serie e film di Guerre Stellari (si, sono vecchio e uso ancora il vecchio nome), adesso invece questa overdose di prodotti mi sta spegnendo l'entuasiasmo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #1739
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.406

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Purtroppo la serie su Obiwan è stata una delusione, invece Andor è un prodotto di ottimo livello almeno in questi primi 4 episodi
    Restarting

  20. #1740
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ho finito Only murders in the building e non vedo l'ora che facciano la terza stagione. E' a mani basse la serie migliore che abbia visto su Disney+, con buona pace di tutta la marea di roba a tema Marvel e Star Wars.
    E a proposito, ho finito pure Obi-Wan Kenobi, approfittando di una notte quasi insonne in cui ho sperato che mi facesse venire almeno un colpo di sonno, ma non serve neanche a quello.
    Spero di prendere una botta in testa così forte da farmela completamente dimenticare. In caso, per non correre il rischio di vederla di nuovo, seguirò l'esempio del protagonista di Memento e mi farò tatuare sul petto la scritta "adrem anu è de naW-ibO otsiv àig iaH", in modo da poterla leggere tutte le mattine allo specchio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su