Leggo ora (ma forse si era già visto nella road map delle uscite future disney) che è prevista una stagione 2 di Boba fett, mi chiedo chi ne sentisse il desiderio![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Andor ha risollevato un po' le cose dai...
Per il resto serie boba fett prima stagione veramente inutile per non dire bruttina, la parte migliore sono i 2 episodi su Mando in cui Boba praticamente non c'è.
Comunque si, c'è gente pronta a definire "capolavoro" qualsiasi cosa.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Boh, a me non è affatto dispiaciuta, ma non si sentiva il bisogno di un'altra stagione. O meglio, ci sta che il personaggi compaia di nuovo, magari in team up col Mandaloriano come già successo, ma anche in questo caso mi chiedo a cosa serva una serie indipendente. Alla fine è solo una questione di denominazione, rimane una sorta di piccolo spin off per rinfrancar lo spirito tra un Mando e l'altro.
Dal punto di vista delle serie, l'unica davvero loffia mi è parsa Obi Wan, le altre si difendono più che bene. E' l'ultima trilogia di film ad essere davvero un problema.
per me la gente si aspettava un boba fett più cattivo e spietato, invece era un vecchio timoroso. Vediamo se aggiustano il tiro con la seconda serie, togliendo di mezzo i ragazzini bionici con la vespa volante
Ieri ho visto la terza di bad batch, il clone solitario, mi ha sorpreso, devo dire che l'ho trovato un buon episodio, sembrava di vedere un episodio di clone wars...
ho visto anche l'inizio di wakanda la pelanda, per ora credevo peggio...funerale a parte...ma mi mancano ancora quasi 2 ore di film dunque giudizio un po' prematuro![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 27-02-23 alle 10:21
Sto guardando Only murders in the building.
Mi piace.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vero.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Considerazioni sparse:
Cazzo c'entra atreyu?
Capitan uncino si vede male ma pare non c'entri nulla
Wendy c'ha la faccia più da flauto di Pan che da Peter Pan
L'ultima volta che ho controllato stì stronzi ancora gli ultimi episodi di Amphibia non li hanno messi, però la cagata live action la mettono subito in mondovisione.
Anche se c'è da dire che anche con la roba bella live action ci sono ritardi, la quarta di What We Do in The Shadows ancora non l'hanno messa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.