Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 105

Pagina 105 di 132 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 2624

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #2081
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    y l'ultimo fsso m'ha fatto un po' caccare

    per qualche settimana è stao il mio appuntamento con le cose brutte. tipo zoo. ogni tanto capita. perché l'ho guardato? non lo so. forse per parlarne ammerda con cognizione di causa. o forse masochismo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2082
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Everybody Lies...

  3. #2083
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    la nuova serie?

    HURRA'!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #2084
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Speriamo, con I simpson hanno finito le idee da circa 10 anni, Disincanto è molto meh...però futurama è sempre futurama

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Speriamo, con I simpson hanno finito le idee da circa 10 anni, Disincanto è molto meh...però futurama è sempre futurama
    10?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #2086
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    fai anche 20

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #2087
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    10?
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fai anche 20
    Sono stato buono...vedo che sono alla stagione 34...per me già quando hanno fatto il film dei simpson che era il 2007 già erano in fase calante...
    Dunque boh...si forse più 20 che 10

  8. #2088
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    I Simpson sono un baratro di tristezza. Futurama quando avevano, fatto le nuove stagioni con storie divise in più episodi mi erano piaciutimolto. Ma trovo cmq superiore ad entrambe Family Guy.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    per me i Simpson sono finiti attorno alla stagione 17 o 18, quando vidi l'episodio con David Byrne ospite: tristissimo, avevi una super guest del genere (in primis per Matt Groening, grande appassionato di new wave) e dopo i primi 5 minuti esplosivi il resto della puntata era il nulla assoluto.
    Da lì in poi solo maniera e ripetizione, senza più i colpi di genio che erano il loro 'quotidiano'
    il film era il classico compitino senza infamia ne lode, fatto su misura per accalappiare gli spettatori 'casual'. Non era brutto, perlomeno.
    Rimangono le prime 10 stagioni (e diverse puntante fino alla 15), che sono letteralmente patrimonio dell'umanità: troppo geniali e avanti su tutto.

    Futurama mi è sempre piaciuto, sia la serie storica che la stagione del 'ritorno'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #2090
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.665
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Il film è il canto del cigno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #2091
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Finita la seconda di the bad batch. Ho visto che nel topic dedicato nessuno ha commentato la seconda stagione, segno dell'apprezzamento generale, immagino.

    L'idea di una serie dedicata ai cloni "ma non proprio cloni perché li devi distinguere" non è che si sia rivelata interessantissima. Poi è veramente troppo Omega céntrica. Non sarebbe un male se Omega non fosse uno dei peggiori personaggi mai visti.

    Ho cominciato Rebels ed è molto più interessante, sarà perché ci sono delle spade laser, è tutto più interessante con le spade laser.

    Ho visto Wandavision, molto carina 'sta serie, anche se l'episodio finale l'ho trovato un po' bruttino.
    Fa piacere abbiano dato spazio a Visione, personaggio che nei film non ha trovato molto spazio, anche se in questa serie non c'è molta coerenza dal punto di vista della sua personalità con quella dei film.

    Falcon e Winter Soldier ho visto fino alla quarta. La serie mi piace ma ha alcuni momenti un po' sciatti. Nel complesso positivo il giudizio.

  12. #2092

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Mi pareva avessimo parlato della seconda stagione nel topic di The Bad Batch, comunque sì, è stata tutto meno che esaltante

  13. #2093
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    tutto indiana jones, ma non vedo le avventure del giovinetto junior
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #2094
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Finito falco negro e soldato bianco. Ultime due puntate loffie. Dopo la conclusione della quarta con il capitan america 'ssassino, scelgono la via più noiosa per risolvere la questione.
    Poi vabbè, capitan falcone è ridicolo, ma datelo a winter soldier, per dio!

  15. #2095
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finito falco negro e soldato bianco. Ultime due puntate loffie. Dopo la conclusione della quarta con il capitan america 'ssassino, scelgono la via più noiosa per risolvere la questione.
    Poi vabbè, capitan falcone è ridicolo, ma datelo a winter soldier, per dio!
    È normale che sia Falcon.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2096
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Sarà normale nei fumetti dove Steve Rogers torna appena smettono di vendere più copie coi crossover che cambiano lo status quo per 4 mesi per poi resettare (o nel caso di Steve Rogers, ringiovanire ) tutti.
    Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare anche come personaggio, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap
    Ultima modifica di Necronomicon; 31-05-23 alle 12:46

  17. #2097
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarà normale nei fumetti dove Steve Rogers torna appena smettono di vendere più copie coi crossover che cambiano lo status quo per 4 mesi per poi resettare (o nel caso di Steve Rogers, ringiovanire ) tutti.
    Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap
    Ma davvero credi che avrebbero dato il titolo di Capitan AMERICA a Mr Ingerenze Russe (o come era stato chiamato all'epoca) invece di avere la possibilità di creare Cap. BLM?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #2098
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarà normale nei fumetti dove Steve Rogers torna appena smettono di vendere più copie coi crossover che cambiano lo status quo per 4 mesi per poi resettare (o nel caso di Steve Rogers, ringiovanire ) tutti.
    Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare anche come personaggio, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap
    Più che altro anche nei film è un personaggi del tutto di secondo piano, e con neppure troppo carisma (ma d'altra parte, se non ti si vede quasi mai)...
    Magari fosse un Iron Man con lo scudo, sembra molto più scarso...

    Comunque per questa seconda fase Marvel mi pare facciano fatica a trovare personaggi veramente "trainanti", usciti di scena IronMan/Robert Downey, Cap America e volendo anche Vedova Nera...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma davvero credi che avrebbero dato il titolo di Capitan AMERICA a Mr Ingerenze Russe (o come era stato chiamato all'epoca) invece di avere la possibilità di creare Cap. BLM?
    Penso che se non fosse morto l'attore che faceva Black Panther forse avrebbero preso decisioni diverse, alla fine l'attore di colore fortemente positivo/idealista ecc già c'era e un cap America nero sarebbe stato fondamentalmente lo stesso pg però con una tuta diversa...

    Però mi pare di capire che la cosa di Falcon nuovo cap america arriva come storia da qualche fumetto dunque, probabilmente era già deciso così...boh

  19. #2099
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    ovviamente falcon ered di cap viene dritta dritta dai fumetti, saga che è a me è piaciuta parecchio tra l'altro, ma c'è da dire che il falcon dei fumetti ha tutto un altro spessore (oltre che una vita editoriale trentennale )

    si potrebbe obiettare sul fatto che mcu e fumetti non devono essere per forza uguali, vero sono in parte, perché cmq tutti i grossi avvenimenti del mcu sono presi pararo paro dai fumetti (dopo tutto uno dei vari scopi è anche vendere fumetti e vogliono mantenere un minimo di continuity tra fumetto e cinema) ma a parte questo bucky è il personaggio lupo solitario/bassista carismatico che lavora nell'ombra non può essere il nuovo cap (anche se nei fumetti lo è stato pure lui èer un breve periodo )

  20. #2100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Lo è stato dopo Civil War quando cap veniva accoppato (anche se non era il vero cap, solita menata ). Ma al di là di quello che è stato nei fumetti, è proprio per la presenza un po' secondaria di Falcon nell'universo cinematografico che la scelta appare posticcia e un po' immeritata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su