Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagina 1 di 131 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2617

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile



    Si chiama Disney+ il nuovo servizio streaming... qui il sito:

    https://www.disneyplus.com/
    Ultima modifica di Leorgrium; 24-03-20 alle 11:05


    Everybody Lies...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Che fantasia!
    Ci saranno volute 20 persone con quattro lauree ognuna per concepire un nome così
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Prezzo? Parlavano di un prezzo appetibile

  4. #4
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Prezzo? Parlavano di un prezzo appetibile
    Si..dovrebbe costare meno rispetto alla concorrenza..anche perchè sarà un prodotto molto ristretto, dato che sarà un prodotto per bambini e ragazzi Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Qui potete registravi per quando apre:

    https://preview.disneyplus.com/it/
    Ultima modifica di Leorgrium; 09-11-18 alle 08:31


    Everybody Lies...

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    la continua frammentazione del mercato sarà un grosso problema. Non se ne può un po' più

  6. #6
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Guarda se mi mettono l'intero catalogo disney, passato e presente, soprattutto le varie serie animate, tipo "quelli dell'intervallo" e soprattutto gargoyle mi abbono al volo senza manco guardare il prezzo

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Io voglio Pippo che spiega le robe.

  8. #8
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Comunque il potenziale per sbancare lo ha... il prezzo contenuto e il catalogo 13+ sarà una manna dal cielo per tantissimi genitori.
    Poi già i marchi nella homepage sono di primissimo livello e ti assicurano un catalogo di assoluta qualità(per chi piace il genere)



    Everybody Lies...

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.134

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    non mi importa una fava di guerre stellari
    non ho aspettative per le serie marvel realizzate per un target di adolescenti
    i cartoni classici disney e pixar ce li ho quasi tutti in dividdì o sul disco molto duro e persino in VHS
    preferisco i documentari BBC con Sir Attenborough a quelli del national geographic


    ma ho una figlia di 4 anni e un altro di 8 mesi. quindi mi sa che mi toccherà, soprattutto per quando segheranno via la loro roba dal catalogo netflix.

    PERO' ESIGO POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA E IL FANSTASMA DEL PIRATA BARBANERA :mad.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la continua frammentazione del mercato sarà un grosso problema. Non se ne può un po' più
    La continua frammentazione favorisce di nuovo la pirateria. Perche' devo abbonarmi a millemila siti od accontentarmi di un catalogo ridotto quando invece di scaricare dal sito disney posso scaricare dal sito xxx gratis con la stessa qualita' avendo la roba online nel giro di qualche ora?

    Questo ovviamente tralasciando discorsi di legalita'/etici. Netflix era la risposta al problema perche' sembrava promettere di poter avere piu' o meno tutto ad un prezzo accessibile. Ci saranno sempre gli irridicibili che pure 1 euro e' troppo, ma alla vasta maggioranza tipo noi l'idea di non doversi "sbattere" ed essere nelle legalita' era abbastanza.

    Ora non so'. A quanti canali ti devi abbonare per avere una copertura totale/estesa? Sopratutto non c'e 'a certezza che se ti abboni a x tra un po' avrai accesso alla serie x che ti piace. Devono mettersi d'accordo e' necessario avere un sito unico con tutto ad un prezzo ragionevole.

    Tornando OT la disney fara' soldi a palate visto il catalogo proposto.
    Ultima modifica di wesgard; 09-11-18 alle 14:03

  11. #11

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Prezzo "contenuto"... Quanto?

    Comunque immagino si arriverà a "consorzi", con un gestore unico che fornisce più pacchetti, ad esempio (dico nomi a caso) Sky che offre Netflix e Disney+ sotto un unico abbonamento, o cose del genere

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Faranno come in America in cui compri un tot di canali e decidi quali avere.

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    La continua frammentazione favorisce di nuovo la pirateria. Perche' devo abbonarmi a millemila siti od accontentarmi di un catalogo ridotto quando invece di scaricare dal sito disney posso scaricare dal sito xxx gratis con la stessa qualita' avendo la roba online nel giro di qualche ora?

    Questo ovviamente tralasciando discorsi di legalita'/etici. Netflix era la risposta al problema perche' sembrava promettere di poter avere piu' o meno tutto ad un prezzo accessibile. Ci saranno sempre gli irridicibili che pure 1 euro e' troppo, ma alla vasta maggioranza tipo noi l'idea di non doversi "sbattere" ed essere nelle legalita' era abbastanza.

    Ora non so'. A quanti canali ti devi abbonare per avere una copertura totale/estesa? Sopratutto non c'e 'a certezza che se ti abboni a x tra un po' avrai accesso alla serie x che ti piace. Devono mettersi d'accordo e' necessario avere un sito unico con tutto ad un prezzo ragionevole.

    Tornando OT la disney fara' soldi a palate visto il catalogo proposto.

    Boh che poi tutta sta offerta frammenta non la vedo, alla fine i cataloghi sono molto simili, ci sono giusto quelle due/tre serie proprietarie, un po' come per i videogiochi, il catalogo pc/PS4/one è quasi identico, poi ogni piattaforma ha quella decina di esclusive

    Se uno prende la piattaforma più idonea ai suoi gusti è più che sufficiente, anche se magari non vede il "trono di carte nell'alto castello"


    Io per esempio con netflix sto benissimo, non sento la necessità di altre piattaforme, le due/trw serie mancanti che mi interessano le recupero in altro modo, magari prendendo il cofanetto (mi costa come un paio di mesi di abbonamento alla fine)


    Questo Disney non mi dispiacerebbe, però devo capire quanto costa e soprattutto il catalogo, come dicevo se mi mettono tutto il catalogo disney, tutte le serie e classici sono ben felice di pagare, anche perché molte serie Disney per la tv sono introvabili sia in dvd che nel dark web.... Gargoyle per esempio non esiste in dvd e sulla rete trovi roba di qualità infima

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Boh che poi tutta sta offerta frammenta non la vedo, alla fine i cataloghi sono molto simili, ci sono giusto quelle due/tre serie proprietarie, un po' come per i videogiochi, il catalogo pc/PS4/one è quasi identico, poi ogni piattaforma ha quella decina di esclusive

    Se uno prende la piattaforma più idonea ai suoi gusti è più che sufficiente, anche se magari non vede il "trono di carte nell'alto castello"


    Io per esempio con netflix sto benissimo, non sento la necessità di altre piattaforme, le due/trw serie mancanti che mi interessano le recupero in altro modo, magari prendendo il cofanetto (mi costa come un paio di mesi di abbonamento alla fine)


    Questo Disney non mi dispiacerebbe, però devo capire quanto costa e soprattutto il catalogo, come dicevo se mi mettono tutto il catalogo disney, tutte le serie e classici sono ben felice di pagare, anche perché molte serie Disney per la tv sono introvabili sia in dvd che nel dark web.... Gargoyle per esempio non esiste in dvd e sulla rete trovi roba di qualità infima
    Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano

  15. #15
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pff. Solo perché l&hai cercata in italiano
    mah l'avevo cercata anche in inglese e non c'era roba migliore, anche in usa non mi sembra abbiano fatto il dvd-bluray magari ricordo male l'ho cercata un paio di anni fa


    edit. no, il bluray c'è eccome

  16. #16
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.698

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    La frammentazione è sicuramente un po' un problema, però alla fine di solito la concorrenza fa bene ai prezzi, e comunque con il "disdici quando vuoi" uno può saltare da uno all'altro...si fa un mese o 2 e si guarda le "esclusive" che gli interessano e poi disdice...

    Comunque per ora si parla solo di USA, in Italia (europa) l'accordo con netflix per ora rimane in piedi...

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Mah anche secondo me il mercato si autoregolerà sui prezzi, l'importante è che siano servizi tipo Netflix con disdette realmente rapide e non vincolanti.
    Ad esempio io switcherei volentieri tra Netflix e Disney visto che non potrei comunque vedere tutto contemporaneamente

  18. #18
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Confermato il cast di The Mandalorian:

    Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction).

    https://www.starwars.com/news/pedro-...he-mandalorian


    Everybody Lies...

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Mi hanno fatto chiudere Daredevil con la complicità di Necronomicon.
    Per me qualunque cosa facciano possono andare a cagare
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #20

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Confermato il cast di The Mandalorian:

    Pedro Pascal (Narcos),Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), and Nick Nolte (Affliction).
    Beh, niente male direi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su