[Netflix] Narcos Messico [Netflix] Narcos Messico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: [Netflix] Narcos Messico

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    [Netflix] Narcos Messico

    probabilmente ne avete già parlato nel topic toppato, ma è giusto aprire un topic per il nuovo Narcos, dal 16 novembre

    Bello, sembra esserci tutto quello che volevo, ma avevo capito che l'agente Peña tornasse, invece di Peña c'è solo l'attore. Diego Luna mi sembra azzeccatissimo e credibile, non vedo l'ora!


  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.721

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico

  3. #3
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.390

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico
    Era la terza.

    Dopo l'addio di Moura ho temuto in una terza stagione scialba, invece mi è piaciuta molto.
    Spero che anche la prossima stagione sia di alto livello nonostante un personaggio come Pena non ci sarà più...

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Come detto Diego Luna mi sembra azzeccatissimo, quindi sul cattivo non ho grandi dubbi. Un po' di più sul detective, l'ho visto nell'altro film di Netflix con l'invasione aliena e non mi è sembrato particolarmente bravo, lasciava un po' a desiderare.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    effettivamente il finale della 2a lasciava intuire che Pena si sarebbe spostato in messico
    infatti, ma evidentemente Disney paga di piu'... Peccato, bravissimo attore. Cmq serie da vedere visto la qualità delle stagioni precedenti (anzi a me quella sul Cartello di Cali' mi è pure piaciuta di piu' delle prime due)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Netflix] Narcos Messico




  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    uscita

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Non ho le forze di finire il primo episodio, ma l'impressione è che abbiano chiamato uno ad aprire tutto per smarmellare

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.390

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Viste le prime 4 puntate.

    Anche questa serie sembra piacermi, come stile è simile alle altre stagioni di Narcos, ma c'è qualcosa che non mi convince per il momento.

    Un personaggio come Pablo Escobar, interpretato in quella maniera, è irripetibile e ok...
    ma non ci avviciniamo neanche ad altri come Gustavo, Gacha, i fratelli Rodriguez, Pacho, Berna, Judi Moncada, eccetera...per adesso i cattivi sono parecchio mosci.
    Gallardo, il boss protagonista, non spicca in nessuna maniera, per non parlare del poliziotto Kiki Camanera che non solo non regge il confronto con Pena ma riesce ad essere insignificante come il biondino delle prime due stagioni.

    Inoltre non si è ancora vista una latina degna di nota e questo è preoccupante.

    Sicuramente la voglia di proseguire c'è, spero migliori nella seconda parte, ma la sensazione è che sia inferiore al Narcos colombiano

  10. #10
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Inoltre non si è ancora vista una latina degna di nota e questo è preoccupante.
    E Isabella dove la mettiamo?
    http://www.zimbio.com/photos/Teresa+...od/eeiMus_mnms


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #11
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Come immaginavo la serie non ha avuto questo grande successo come la precedente. La sto guardando in questo periodo e, almeno la prima stagione, mi pare proprio moscia. Quando ho visto il primo episodio anni fa pensavo fosse perché dopo il Narcos liscio ritornare a una situazione con la reintroduzione di tutti i personaggi e eventi in crescendo mi avesse condizionato negativamente.
    Ma in realtà ora che la sto seguendo, no mi pare moscia come anni fa

  12. #12
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Narcos Messico



    Everybody Lies...

  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Purtroppo avvicinandosi ai tempi contemporanei non possono fare dei boss e dei criminali, magari ancora in vita, delle figure tragiche, quasi dotate di un decadente romanticismo.

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Purtroppo avvicinandosi ai tempi contemporanei non possono fare dei boss e dei criminali, magari ancora in vita, delle figure tragiche, quasi dotate di un decadente romanticismo.
    mi sembra strano che non finiscano la serie messico con el chapo, ma forse come dici tu è troppo recente

  15. #15
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    sto recuperando la terza.


    la giornalista yumyum

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    mi ero totalmente scordato della terza stagione, come la stai trovando?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    more of the same, intrattiene e si guarda volentieri, sono alla nona puntata in due giorni
    ma la serie ha il suo modo di raccontare le cose ed é sempre quello, c'é poca vera novitá.

    la side story del pulotto messicano peró é una boiata

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    È arrivata la terza di narcos messico e non sapevo nulla? Appena finisco la serie zombi coreana mi ci butto. Fin'ora mi sono piaciute tutte le stagioni di narcos, in particolare le prime due su Escobar ovviamente e Messico, quelle sul cartello di cali un po meno anche se i cattivi erano molto cool anche li. Invece ho provato a guardare quella su el chapo ma proprio no, troppo scarsa in confronto a queste

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Secondo me parte bene ma poi diventa molto confusionaria. Apre diversi possibili spunti che rimangono un po' appesi o sviluppati in modo mediocre.
    Sarà che mi viene sempre naturale il paragone con la trilogia di Don Winslow, visti i temi trattati, ma mi sembra tutto un po' superficiale.

  20. #20
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Narcos Messico

    Per me il problema è che sono passati dal tentativo di spiegare un personaggio "Escobar" al tentativo di spiegare un sistema criminale. Si sono moltiplicati i personaggi man mano che si avvicinavano le vicende ai giorni nostri e francamente la complessità è diventata nemica della narrazione di qualità. È tanto debole la serie senza una figura accentratrice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su