[Roba DC] Doom Patrol [Roba DC] Doom Patrol - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122

Discussione: [Roba DC] Doom Patrol

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    c'č qualcosa di sbagliato con le tempistiche e la cronologia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    fa niente, funziona lo stesso.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Per il momento č solo in inglese?

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    molto bene la 7, therapy patrol. al momento č quella che mi č pił piaciuta.

    poi ho un debole per questo tipo di storie

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Č uscita ieri la prima immagine ufficiale di Stargirl insieme al cast principale della serie.



    PS Non c'era da qualche parte un thread generale per la roba DC?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    questa stargirl ha un robottone?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Anni fa ha avuto un gravissimo incidente, salvo ricordi male č la conseguenza di quell'evento
    Titans mi č piaciuto molto ma la puntata sulla doom non mi aveva entusiasmato, visti i vostri commenti spero di ricredermi
    Svariati incidenti, svariate iatture familiari, divorzio vampiroso, e molestie sessuali da parte qualche produttore

  8. #28
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questa stargirl ha un robottone?
    Non proprio. il suo alleato/sidekick ha una specia di armatura. Concettualmente ricorda ironman.

    https://dc.fandom.com/wiki/Patrick_Dugan_(New_Earth)

    Spettacolo continuano a tirare fuori dal calderone personaggi "minori". Questa e' la strategia giusta. la marvel ha vinto, bisogna tentare strade nuove. Questi sono supereroi con i quali si puo' rischiare senza perdere troppo d'mmagine in caso i fallimento.

    Cmq me lo ricordo anche io un thread generale DC. Forse e' in film
    A questo punto io partirei un thread per lei. E' cmq stato annunciato ed in produzione.
    Ultima modifica di wesgard; 03-04-19 alle 08:59

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Non proprio. il suo alleato/sidekick ha una specia di armatura. Concettualmente ricorda ironman.

    https://dc.fandom.com/wiki/Patrick_Dugan_(New_Earth)
    dall'immagine nel link sembra astroganga
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Ep8 "Denny Patrol"

    Io continuo a chiederemi che diavolo sto' vedendo pero' in qualche modo assurdo funziona. Tra l'altro iniziamo a vedere una certa evoluzione dei personaggi.

    Cmq gli sceneggiattori si fanno di qualcosa di pesante senza dubbio.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Ep8 "Denny Patrol"

    Io continuo a chiederemi che diavolo sto' vedendo pero' in qualche modo assurdo funziona. Tra l'altro iniziamo a vedere una certa evoluzione dei personaggi.

    Cmq gli sceneggiattori si fanno di qualcosa di pesante senza dubbio.
    Non ho ancora iniziato la serie ma se hanno preso spunto anche solo vagamente dai volumi di Morrison, si sono semplicemente adeguati al livello di fattanza del fumetto

  12. #32
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora iniziato la serie ma se hanno preso spunto anche solo vagamente dai volumi di Morrison, si sono semplicemente adeguati al livello di fattanza del fumetto
    A questo punto credo tu abbia ragione

    Denny e'

    una strada senziente non binary gender


  13. #33
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Finalmente una serie DC che mi piace senza riserve.

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora iniziato la serie ma se hanno preso spunto anche solo vagamente dai volumi di Morrison, si sono semplicemente adeguati al livello di fattanza del fumetto
    Ancora la devo recuperare la sua Doom Patrol, ma l'impronta si vede.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    fin'ora bella quasi tutta, tolta la lagnetta sjw dell'ultima puntata, ma si puņ tranquillamente non tenerne in conto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    fin'ora bella quasi tutta, tolta la lagnetta sjw dell'ultima puntata, ma si puņ tranquillamente non tenerne in conto.
    La run della Doom Patrol a cui si ispira la serie č dallo stesso scrittore di The Invisibles (che voci insistenti dicono sia l'ispirazione di Matrix), una serie che ha tra i protagonisti una strega trans (o comunque genderqueer, il fumetto risale a prima che emergesse una terminologia precisa) chiamata Lord Fanny, se ti danno fastidio sté cose non č la serie per te perché te le ritroverai abbastanza spesso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La run della Doom Patrol a cui si ispira la serie č dallo stesso scrittore di The Invisibles (che voci insistenti dicono sia l'ispirazione di Matrix), una serie che ha tra i protagonisti una strega trans (o comunque genderqueer, il fumetto risale a prima che emergesse una terminologia precisa) chiamata Lord Fanny, se ti danno fastidio sté cose non č la serie per te perché te le ritroverai abbastanza spesso.
    come per tutte le altre serie e film dove le mettono: non mi danno fastidio di per se (ad esempio tokyo godfathers mi č piaciuto un sacco), mi da fastidio che le forzino, come la scena a cui mi riferivo nel precedente post e quando dicono che devono piacere per forza perchč si, fontane di arcobaleni e volemose bbene.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    come per tutte le altre serie e film dove le mettono: non mi danno fastidio di per se (ad esempio tokyo godfathers mi č piaciuto un sacco), mi da fastidio che le forzino, come la scena a cui mi riferivo nel precedente post e quando dicono che devono piacere per forza perchč si, fontane di arcobaleni e volemose bbene.
    Parte dell'arco di uno dei protagonisti (la nuova recluta che č anche il personaggio su cui si focalizza la serie, un ragazzino teppista da quartieraccio inglese) č anche il suo smettere di essere omofobico verso Lord Fanny, sul serio, le serie sotto l'etichetta Vertigo non essendo censurate come la maggior parte dei fumetti avevano spesso tematiche di questo genere. Anche in un arco narrativo del Sandman di Gaiman c'era tra i personaggi principali una donna trans e la storia verteva in parte anche sul suo non essere accettata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-04-19 alle 19:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    puntata che avrebbe potuto essere tra le pił interessanti, ma rovinata da una motivazione oramai strausata tanto da apparire banale oltre ogni dire.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.529

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    timothy dalton sembra Patches O'Houlihan



    scopro ora questi scappati di casa quanto s'č imbolsito brendan fraser? e l'uomo negativo?

  20. #40
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Roba DC] Doom Patrol

    Ultima puntata (Jane patrol) molto coraggiosa.

    Visualizzare/realizzare l'underground non e' facile. Infatti IMHO la puntata viene apprezzata e capita di piu' da chi conosce bene il fumetto.
    Per carita' nulla che non permetta di seguire la vicenda, ma ci sono un sacco di chicche per i fan.

    Per esempio chi e' Miranda o perche' Black Annis (la tizia con i rasoi al posto delle dita) non lascia entrare gli uomini nell'underground

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su