Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8
A proposito, pics della moglie di Giovanni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Alessandro quantomeno, a detta dei giudici, il piatto al pressure era il più buono.
Gloria si vede chiaramente che sa cucinare, Anna era imbarazzante dai... era a MC perchè faceva bello avere nel cast una simpatica vecchina.
Sapeva fare 2 cose in croce e impiattava come alla mensa aziendale.
Il prossimo che deve uscire è l'ambulante Giuseppe, alias caterpillar :asd:
Giuseppe ha quello sguardo di uno che vive un sogno ad occhi aperti, ama stare in quella cucina. Si vede proprio che era il sogno di una vita. Non sembra nemmeno terrificante, però non mi pare molto sveglio
Citazione:
Ceccazzo
This.
Per non parlare di quando hanno fatto anche la scena "origins of the villain" con il nostro antieroe che scoppia a piangere parlando del padre morto, classica tecnica per spiegare e giustificare le origini della malvagità. :snob:
Citazione:
il_guru
Comunque entrambe le eliminazioni secondo me pilotate: Anna non meritava.
Ma cosa??? :rotfl:
Già era miracolata ad essere ancora lì, poi le danno da fare un piatto facilissimo, alla portata di qualsiasi casalinga, e lei presenta un petto di pollo alto 4 dita, crudo, impanato male e condito peggio. :rotfl:
Citazione:
Havgard
A proposito, pics della moglie di Giovanni?
Eccola:
https://imgur.com/a/KmhiObT
Citazione:
bado
Matura al punto giusto :sisi:
Considerazioni sparse:
Contento per l'eliminazione della vecchia. Simpatica per un paio di puntate ma adesso può andarsene dal suo Maciste
Barbieri sempre più checca isterica
Spero facciano detonare il più presto possibile la cougar e il suo toy-boy e la loro cazzo di cialda di prezzemolo
Federico secondo me non è un vero chioggiotto. Se un fighetto come Gilberto dice a uno di Chioggia di "non rompere i coglioni" è fortunato se riescono a ripescare il cadavere.
I bussolai sono i biscotti più buoni del mondo, ma non c'entravano un cazzo con quelli che hanno fatto (credo che 1 kg di biscotti contenga 2 kg di burro e 4 kg di uova)
No un momento, fermi tutti! Non dico che Anna meritasse a prescindere, dico che secondo me non meritava di uscire in quella specifica prova, per il resto è andata fin troppo avanti ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Ah proposito della genesi del villani: la milf che lo sostiene ha esattamente l' età della madre, il dr. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito :sir:
Citazione:
il_guru
Ah proposito della genesi del villani: la milf che lo sostiene ha esattamente l' età della madre, il dr. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito :sir:
:asd: Notato anch'io.
Sarà la sera di iginio?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Colpo a sorpresa doppia eliminazione nella seconda puntata, Verando e Virginia, peccato per lei, tanto bellina
Due belle puntate, davvero ottima l'esterna nel ristorante. Gilberto idolo pochi cazzi.
Citazione:
Angels
Colpo a sorpresa doppia eliminazione nella seconda puntata, Verando e Virginia, peccato per lei, tanto bellina
Tra l'altro bastardissimo il metodo :asd:
"Cosa vuoi dire ad Arnaldo? ..... Ok, ora che gliel'hai detto, levati dalle palle pure tu" :rotfl:
Speriamo che Virginia diventi presto mia moglie. Vi terrò aggiornati
Citazione:
shen_long
Tra l'altro bastardissimo il metodo :asd:
"Cosa vuoi dire ad Arnaldo? ..... Ok, ora che gliel'hai detto, levati dalle palle pure tu" :rotfl:
Verando :asd:
Citazione:
Angels
Verando :asd:
Si quello là, mi ha talmente colpito che neanche mi ricordavo il nome :asd:
Si ma quando arriva il signore dei sith
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk