MasterChef All Stars & MasterChef 8 MasterChef All Stars & MasterChef 8 - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 199 di 199

Discussione: MasterChef All Stars & MasterChef 8

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Mi hai fregato sul tempo uffa.
    Volevo godere gia di ora dell’ennesimo gomblotto avvenuto in questo programma truccato.

    Ho visto comunque che, visto la mia curiosita a questo link, al signorino Gilberto ne siano andate buone tante situazioni negative, dove altri sono stati cacciati fuori con un click.

    X Maradona, si lui ha lavorato per Barbieri in uno dei suoi ristoranti e, in All-Stars, ripeteva la cosa spesso al punto che mancava solo il nome con l’ubicazione del locale.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Scusate, ho recuperato solo ora la puntata con i parenti e volevo quotare questo post perchè rispecchia perfettamente il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    - il suocero di Alessandro secondo me era combattuto tra il boicottaggio per vederlo fallire ed il volerlo tenere il più tempo possibile lontano da caso
    - la mamma di Gilberto, che qualche somiglianza con Loretta la ha, mio caro dr. Freud, assolutamente terrorizzata dal figlio, io credo che a casa la tenga in un regime di terrore.
    -il padre di Guido , idolo incontrastato :rofl:
    -il marito di Valeria un vero baccalà
    -il marito di Gloria nella media, aveva l'aria simpatica però

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mh non sarebbe la prima volta che uno dei finalisti anche se non vincitore va a lavorare per uno dei giudici, Maradona se non ricordo male aveva lavorato per un po' con Barbieri. Non è detto che sia il vincitore.
    This.
    Anche Cristina (seconda classificata dopo Valerione) è andata a lavorare da Cannavacciolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Deve assolutamente vincere Alessandro.
    Sarebbe la ciliegina finale a quest'edizione imbarazzante.

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Pronti per la finale
    Ho già sonno ora
    Dico Gilberto ma probabilmente vince gloria per la strappa storia lacrima
    Della mulettista

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Ho accelerato di brutto e son contento che non abbiamo fatto cincere il raccomandato.
    Forza Valeria ormai hai da rimetterci solo la tua faccia.... in copertina.
    Viva la mia cucina sicula e l’amore nostro per la cucina.

    Avanti col prossimo masterpippachef


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    L'importante è che non ha vinto Gilberto.
    Restarting

  6. #186
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Pronti per la finale
    Ho già sonno ora
    Dico Gilberto ma probabilmente vince gloria per la strappa storia lacrima
    Della mulettista

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ecco perché non faccio scommesse alla snai

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Nonostante l'edizione tecnicamente deludente, mi sembra che nelle puntate finali i concorrenti rimasti abbiano sfornato dei bei piatti.

    Alla fine, tra i 3 finalisti, è giusta la vittoria di Valeria: va bene che è un po' la cuoca casalinga della porta accanto ma Gilberto alla fine era troppo meschino e schizzato, Gloria brava brava ma non si capisce quando parla e c'ha quella faccia col grugno incazzato che non si sfanga.

    Vincitore morale Alessandro il buono.
    Loretta è ufficialmente la versione disinibita e agghindata della mamma di Gilberto: sembrava uno di quei film in cui la protagonista femminile all'inizio è tutta timida, bruttina, struccata e con i capelli raccolti, mentre poi alla fine scioglie i capelli e si trucca e così diventa bella e realizzata.

  8. #188
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Vincitore morale Alessandro il buono.
    Loretta è ufficialmente la versione disinibita e agghindata della mamma di Gilberto: sembrava uno di quei film in cui la protagonista femminile all'inizio è tutta timida, bruttina, struccata e con i capelli raccolti, mentre poi alla fine scioglie i capelli e si trucca e così diventa bella e realizzata.
    questo lo quoto pienamente!

    Sono molto combattuto sulla dichiarazione di Gilberto sulla dedica: da un lato mi ha fatto ridere tantissimo per la sua sfacciataggine ed egocentrismo, dall'altro però mi ha fatto un po' pena perché credo davvero lui non abbia capito il senso di dedicare un libro a qualcuno, ed è molto triste perché ne viene fuori una persona molto sola.

    Parlando della finale.

    Secondo me alla fine vittoria meritata, considerando tutti quelli in gara Valeria mi sembra sia sempre stata la più costante e quella che ha dimostrato di più sia a livello di tecnica che di creatività.

    Gloria finale assolutamente anonima, dolce a parte, con un menù troppo basato sui prodotti locali, ma poco sorprendente e neanche troppo ben eseguito; come già detto secondo me graziata più volte in semifinale, nell'edizione ha fatto vedere un buon livello, ma personalmente non mi ha mai colpito.

    Gilberto alla fine ha tirato fuori, nelle ultime puntate, dei piatti migliori che nel resto dell'edizione, però è troppo sicuro di sè e non ha mai fatto vedere grandi cose; sono convinto che se Alessandro non avesse sbagliato l'infuso come un pirla (te l'ha pure detto di metterlo all'ultimo!), sarebbe arrivato lui in finale.
    Anche il menu della finale, a parte l'uovo, tutto il resto molto basato sull'apparenza, sul prodotto figo che solo io ho mangiato dall'altra parte del mondo, più che sulla sostanza.

    Tanto di cappello al menù finale di Valeria, intanto 6 portate contro le 5 degli altri, e poi quei due piatti fenomenali che secondo me non potevano che farla vincere: sarei quasi tentato di comprare il suo libro solo per le ricette spaghetti ricci/cocco e stracotto/gambero! Secondo me è l'unica che nella finale ha provato qualcosa di davvero innovativo, per altro centrando in pieno lo spirito di Masterchef (visto poco in tutta l'edizione) , allontanandosi davvero dalla sua solita cucina.
    Devo dire che con tutti quei complimenti alla fine ho pensato non vincesse perchè in altre edizioni il montaggio ti fregava, ma ieri non c'è stata storia.

  9. #189
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Sono molto combattuto sulla dichiarazione di Gilberto sulla dedica: da un lato mi ha fatto ridere tantissimo per la sua sfacciataggine ed egocentrismo, dall'altro però mi ha fatto un po' pena perché credo davvero lui non abbia capito il senso di dedicare un libro a qualcuno, ed è molto triste perché ne viene fuori una persona molto sola..
    Anche a me ha incuriosito molto quella risposta di Gilberto.
    Ma alla fine, dopo che tutti han cercato di farlo ragionare e lui è rimasto della sua idea, io sono arrivato alla conclusione che sempliecmente lui non sa/non ha capito cosa vuol dire "dedicare" un libro a una persona.

    A differenza di quello che intendevano dire tutti gli altri (ossia "rendere omaggio ad una persona a cui vuoi bene e che ti ha supportato nella vita, tributandole un ringraziamento ufficiale sul tuo lavoro più importante che andrà nelle mani migliaia di persone"), lui semplicemente immaginava che dedicarlo alla mamma o alla fidanzata volesse dire che lo scriveva soprattutto per loro, ideando le ricette con l'idea che fosse destinato a loro.
    Tant'è che ha detto persino "ma mia mamma non cucina neanche, non la vorrebbe la dedica", o una cosa simile.

  10. #190
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Gilberto uno di noi associali

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    è giusta la vittoria di Valeria: va bene che è un po' la cuoca casalinga della porta accanto
    Una curiosità, tu cucini?
    Io si e ti assicuro che i piatti che ha fatto, durante tutto masterchef e anche in finale sono tutt'altro che da "cuoca casalinga" . Sono difficili da fare anche li facessi fatti male.
    Se poi sono fatti pure molto bene da lasciare stupiti degli chef stellati immagina il livello.
    Te lo dice un siciliano che quei piatti li conosce, seppur non precisi fatti uguali ma si sicuramente nella materia prima, e sa quello che ci sta dietro.

  12. #192
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Una curiosità, tu cucini?
    Io si e ti assicuro che i piatti che ha fatto, durante tutto masterchef e anche in finale sono tutt'altro che da "cuoca casalinga" . Sono difficili da fare anche li facessi fatti male.
    Se poi sono fatti pure molto bene da lasciare stupiti degli chef stellati immagina il livello.
    Te lo dice un siciliano che quei piatti li conosce, seppur non precisi fatti uguali ma si sicuramente nella materia prima, e sa quello che ci sta dietro.
    Hai ragione.
    Più che ai piatti cucinati mi riferivo all'impressione iniziale che mi aveva dato (devo ammettere anche acuita dalla sua fisicità che, nel mio immaginario limitato stereotipato e retrogrado, ricordava più la classica cuoca casalinga che non la giovane chef gourmet).

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Ah ok.

  14. #194
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Comunque pare che alla fine la storia di Gilberto non fosse con Loretta ma con sua figlia:

    https://laprovinciapavese.gelocal.it...ita-1.30168341

    Figlia di Loretta che, a giudicare dalle foto pubblicate oggi dalla mamma, è gnocca mica male.



    (non so se questo link di facebook si vede)

  15. #195
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Comunque pare che alla fine la storia di Gilberto non fosse con Loretta ma con sua figlia:

    https://laprovinciapavese.gelocal.it...ita-1.30168341

    Figlia di Loretta che, a giudicare dalle foto pubblicate oggi dalla mamma, è gnocca mica male.



    (non so se questo link di facebook si vede)
    Oppure Gilberto ha optato per la "maniglia": prima la madre e dopo la figlia.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    bravo gilby

  17. #197

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Oppure Gilberto ha optato per la "maniglia": prima la madre e dopo la figlia.
    No.
    Fermi tutti.
    La tizia in foto per caso si chiama Caterina? Sua madre è architetto?

  18. #198
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    No.
    Fermi tutti.
    La tizia in foto per caso si chiama Caterina? Sua madre è architetto?
    Sì e sì

  19. #199

    Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

    Ah.
    Andava a cavallo insieme alla mia ex.
    (So che questa affermazione genererà un'infinità di doppi sensi)
    Ultima modifica di Tyreal; 11-04-19 alle 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su