[Sky] Gomorra - Stagione 4 [Sky] Gomorra - Stagione 4 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: [Sky] Gomorra - Stagione 4

  1. #41
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4


    Porc si muove


  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    c'è un po' troppo stacco fra una stagione e l'altra, vengono scritte una a alla volta e il risultato è che personaggi come azzurra vengono tirati fuori dalla naftalina all'improvviso.
    ma esattamente a inizio serie che bisogno aveva gennaro di chiamare i levante? non potevano fare la pace e basta?

  3. #43

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Che trashata il teaser finale...

    Comunque finale meh.


    Perchè tirare in mezzo i Capaccio e il baratto di Enzo per Michelangelo? Mica era in mano loro
    Gennaro che tira fuori eserciti dal niente e che poi alla fine decide di autorecludersi abbandonando moglie e figlio.
    L'esecuzione fintissima scomodando un jet privato e un'aeroporto. E' tutto un gioco di capovolgimenti continui per tenere viva la serie, ma si perde troppo di senso e realismo.

    L'assenza dello stato dopo 4 stagioni si inizia a sentire. La polizia se compare c'è solo perchè viene utilizzata come arma da qualche boss. Con la scusa di voler mostrare solo il male della Camorra da cui non si può fuggire si rischia di rendere il tutto eccesivamente autocelebrativo.


  4. #44

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    E' uscito CIRO L'IMMORTALE

  5. #45

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    A distanza di quasi due anni vedendo la pubblicità della stagione 5 mi sono ricordato che non avevo ancora visto L'Immortale.

    L'ho recuperato, e dio mio ma che monnezza è? Credo sia una dei film più brutti che ho visto.

    Già si parte con il presupposto che la puntata del solo Ciro in Bulgaria era stata una roba noiosa, e loro cosa fanno, due ore di Ciro nuovamente in est europa.
    Tra lui che non spiccica mezza parola e i russi/lettoni che recitano con un accento est europeo da parodia i "dialoghi" sono veramente un capolavoro.

    La trama poi fa veramente pena, con i soliti tradimenti a sorpresa e dei cattivi da film anni 80.

    Salvo solo i pezzi con lui bambino e Stella.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Concordo, film pessimo.
    Aspettative al minimo anche per la nuova serie.

  7. #47

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Iniziata la quinta stagione

    A quanto pare il film non bastava, ed ecco un’altra ora di puntata ambientata in est Europa. Spero veramente che sia l’ultima volta

    Quanti mega boss lettoni/russi hanno fatto fuori? Ho perso il conto

  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    cerco che gennaro è un cazzo di rancoroso... non mi è piaciuta come idea per scatenare l'ennesima guerra tra i due. Anzi, non ha proprio senso

  9. #49

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Ormai sono completamente in modalità colpo di scena random per stravolgere la situazione stabilita e far ripartire una nuova storyline

  10. #50
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Situazione completamente senza senso. Se non ricordo male Ciro si era fatto sparare per salvarlo, Gennaro casomai si sarebbe dovuto sentire in debito con lui.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Ma sì appunto, vabbeh, prendiamola come un reboot per riniziare lo scontro. Comunque rimane sempre di alto livello, anche se ormai le situazioni si ripetono sempre. Giusto terminarla con questa stagione

  12. #52

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    S5 Ep 3-4


    E dopo gli uccelli di Gerlando ecco l'uccello del Galantuomo

    Altre due puntate che... boh? Non è certo inguardabile come l'Immortale, ma cosa è diventato però? Un'americanata tutta azione
    Quanti morti stanno facendo a puntata? Quante famiglie mafiose azzerate? Il realismo è andato da tempo.

    E Ciro? Praticamente il Joker di Dark Knight che si fa largo tra le gang rivali. Addirittura gli impiccati con il messaggio (sicuramente di grande impatto visivo, però anche qui dai, ma che è?).

    E poi perchè sangueblu e gli altri si dovrebbero alleare con lui come fratelli e non come soldati?



  13. #53
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Si infatti, ormai bisogna guardarla senza porsi domande sulla coerenza di comportamento dei personaggi. Tutto avviene per dovere di sceneggiatura

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    allora secondo voi chi sopravvive a fine serie?

    dai maestrale, siamo tutti con te!!!!!!!!

  15. #55

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Io voglio solo dire

    CIRO CAPPATO

  16. #56
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    comunque le ultime 4 puntate MOOOOOOLTO meglio delle prime 4

  17. #57

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Io comunque non so cosa succederà alla fine, ma mi auspico fortemente che almeno qualcuno al 41bis ci vada.
    Non voglio vedere solo morti con personaggi martirizzati e iconizzati.
    Voglio anche vedere la presenza dello stato.

    Altrimenti che messaggio vuole mandarci Saviano?

    Sono stufo di sentire scuse del tipo che Gomorra è una serie realistica perchè a Napoli o'shtato non c'è quindi è giusto non far vedere quasi mai operazioni di polizia (sentito anche dire in interviste fatte a Marco D'Amore e Salvatore Esposito).

    Mi pare una grande falsità, di mafiosi e criminali i carceri sono pieni, così come sono false le decine di morti che ormai fanno ad ogni puntata di Gomorra.

  18. #58

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Beh, che ne dite di questo finale?




    Per me hanno creato una bella atmosfera di tensione durante la puntata,
    la faccia di Ciro lasciava un po' presagire dove si voleva andare a parare, però devo dire che alle morti di Munaciello e della vecchia ho un po' goduto

    Gli ultimi 5 minuti boh.
    Resto della mia idea che avrei preferito vedere la polizia accerchiare e arrestare Ciro e Genny, e non un ennesimo attacco da parte di soldati di un clan apparsi dal nulla (anche se immagino fossero comunque uomini della vedova, arrivati in ritardo?).



  19. #59
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4


    ricalca il finale del film, dove vengono uccisi da persone qualunque. Ero straconvintissimo finisse in questo modo. Alla fine è la fine che di solito fa sta gente, uccisa da uno scugnizzo qualunque.

    povero maestrale, speravo ne uscisse fuori come il vero vincitore, invece niente. Anche munaciello meritava una morte più cattiva, genny è stato fin troppo buono, strano


  20. #60

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    ricalca il finale del film, dove vengono uccisi da persone qualunque. Ero straconvintissimo finisse in questo modo. Alla fine è la fine che di solito fa sta gente, uccisa da uno scugnizzo qualunque.

    povero maestrale, speravo ne uscisse fuori come il vero vincitore, invece niente. Anche munaciello meritava una morte più cattiva, genny è stato fin troppo buono, strano

    Gomorra il film? Sono passati troppi anni, non ricordo.

    Però ripeto, capisco che ci sia anche gente che muore, ma qualcuno ogni tanto verrà arrestato. O no?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su