[Sky] Gomorra - Stagione 4 [Sky] Gomorra - Stagione 4 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [Sky] Gomorra - Stagione 4

  1. #61
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Posso dire la mia ? Finale deludente … molto deludente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Ultima serie confusionaria e sconclusionata sulla falsariga di quella precedente. Almeno hanno avuto il coraggio di chiuderla.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Ho trovato fuori luogo l'atteggiamento della gente di Ciro che sembrava stesse facendo la rivoluzione cubana quando invece si occupava di rubare droga e spacciarla.
    Diciamo poi che ormai si era ridotta ad una sorta di Far West in cui tutto si risolveva a sparatorie, di fatto trama completamente assente.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    munaciello, o maestrale e luciana sono stati sicuramente la cosa migliore della stagione. Il grandissimo punto di forza di gomorra è sempre stato l'ufficio casting, con personaggi che ti rimangono sempre in mente.

    Concordo che già la partenza e la motivazione idiota di gennaro per mettersi contro Ciro, ha messo le basi per una stagione così così (molto meglio la seconda parte).

  5. #65

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ho trovato fuori luogo l'atteggiamento della gente di Ciro che sembrava stesse facendo la rivoluzione cubana quando invece si occupava di rubare droga e spacciarla.
    Vero, anche questo altro punto che tende a far miticizzare ancora di più questi personaggi

  6. #66

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Mi sono visto la puntata del Testimone di Pif sulle donne di Mafia e sono ancora più convinto che l'ostinazione di Gomorra di voler rappresentare lo stato totalmente inesistente sia una assurdità pazzesca

  7. #67
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Io francamente non ho capito perché Ciro

    quando va a recuperare il figlio del magistrato uccide maestrale e nel frattempo fa uccidere la di lui moglie da bell'ebbuono, perché non si fida di chi tradisce?


    Condivido l'assurdità della totale assenza dello stato con questi che vanno in giro a uccidere e spacciare impuniti.

  8. #68
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io francamente non ho capito perché Ciro

    quando va a recuperare il figlio del magistrato uccide maestrale e nel frattempo fa uccidere la di lui moglie da bell'ebbuono, perché non si fida di chi tradisce?


    Condivido l'assurdità della totale assenza dello stato con questi che vanno in giro a uccidere e spacciare impuniti.

    maestrale è l'esecutore materiale dell'uccisione del galantuomo, la vecchia non gliel'avrebbe perdonato mai. E poi immagino che abbia ritenuto più utile munaciello


  9. #69
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Veramente non è stato

    maestrale ad uccidere galantommo, Genny ha mandato due sicari a fare il lavoro


  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Veramente non è stato

    maestrale ad uccidere galantommo, Genny ha mandato due sicari a fare il lavoro

    mh non era lui sul motorino? pessimo maestrale. Vabbeh comunque gli ha sfasciato la bara


  11. #71
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4

    Non credo sia quello il motivo, forse semplicemente Ciro non si fida di chi tradisce e quindi se n'è sbarazzato una volta che ha ottenuto quello che voleva

  12. #72

    Re: [Sky] Gomorra - Stagione 4


    Quando o'Maestrale va a parlare da Ciro per la prima volta Ciro glielo dice chiaramente, perchè dovrei fidarmi di un traditore?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su