[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 79

Pagina 79 di 132 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1561
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Anche fosse

    in tal caso su King's Landing chi ci regnerebbe allora ?
    Anche io penso che jon se ne andrà tra i bruti riunendosi a Tormund e Company. Sansa al Nord, Arya anche al Nord magari come guardia del corpo... Ma a sto punto a King's Landing ? O Tyrion o Bran ... Bran no, ve prego



    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

    come minimo consegna il trono al figlio dell'ultimo re, Gendry
    personalmente spero in una distruzione totale del trono con annessi e connessi e ogni regno indipendente e libero
    cancellando la monarchia targaryen e tutto il resto


  2. #1562
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    gli spoiler dei leak cosi a tradimento no pero ma che cazzo

  3. #1563
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio

    Considerando che i leak ci hanno preso in pieno su tutto, direi che sul trono ci va Bran...



    - - - Aggiornato - - -



    fixed
    bravissimo zeppeli

  4. #1564
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sicuramente la 8x05 è migliore della precedente ma, per assurdo, ha evidenziato alcune scelte assurde degli sceneggiatori, ad esempio

    il drago che finalmente funziona come un vero drago (distrugge tutto, balestre/navi/muri/soldati) ma nell'imboscata della 8x04 non coglie l'occasione per sfracellare la flotta di euron; la baliste magiche che si rivelano all'improvviso inefficaci etc. mentre nella 8x04 sembravano raggi laser utilizzati da cecchini... Il punto più basso è stato il duello Euron Jayme. Lo screentime di Arya è stato sprecato ma forse serviva a mostrare la devastazione.

    Sull'evoluzione della trama tutto prevedibile, c'è la mad queen che sarà uccisa dalla piccola assassin's Creed. Boh vediamo cosa combinano nel series finale, 79 minuti son pochini.



    Sent from Mate 20 Pro

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Anche fosse

    in tal caso su King's Landing chi ci regnerebbe allora ?
    Anche io penso che jon se ne andrà tra i bruti riunendosi a Tormund e Company. Sansa al Nord, Arya anche al Nord magari come guardia del corpo... Ma a sto punto a King's Landing ? O Tyrion o Bran ... Bran no, ve prego
    Nessuno.

    Tanto mi sa che di King's Landing è rimasto pochino.



    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sicuramente la 8x05 è migliore della precedente ma, per assurdo, ha evidenziato alcune scelte assurde degli sceneggiatori, ad esempio

    il drago che finalmente funziona come un vero drago (distrugge tutto, balestre/navi/muri/soldati) ma nell'imboscata della 8x04 non coglie l'occasione per sfracellare la flotta di euron; la baliste magiche che si rivelano all'improvviso inefficaci etc. mentre nella 8x04 sembravano raggi laser utilizzati da cecchini... Il punto più basso è stato il duello Euron Jayme. Lo screentime di Arya è stato sprecato ma forse serviva a mostrare la devastazione.

    Sull'evoluzione della trama tutto prevedibile, c'è la mad queen che sarà uccisa dalla piccola assassin's Creed. Boh vediamo cosa combinano nel series finale, 79 minuti son pochini.
    Infatti l'episodio è ottimo se non si considerano per niente quelli prima.

    Comunque ci avevo preso, l'avevo detto che Drogon sarebbe diventato invincibile se ce ne fosse stato bisogno. Non che ci volesse tanto a capirlo.

    No dai, basta con Arya che risolve le cose. Facciamo fare qualcosa a Jon, che finora è stato l'apice dell'apoteosi dell'inutilità.


  6. #1566
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Viste tutte e c'è da fare i complimenti alla produzione, non si era mai vista una roba tecnicamente così alta come qualità.

    Mi sta piacendo molto anche lo svolgersi degli eventi. L'ultima puntata è di un'intensità emotiva fortissima.

    Davvero bella e non vedo l'ora di vedere la prossima.

  7. #1567
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    sul drago


    c'è da dire che è vero che è diventato OP, però gli hanno dato anche un senso: attacco velocissimo con il sole di fronte agli attaccanti e poi ha viaggiato in circolo non dando il tempo di far girare le balliste. Poi attacco alle spalle alle mura e confusione totale per distruggere tutto. Ha il suo senso logico. L'altro drago è stato ucciso con una trappola ed era totalmente impreparato


  8. #1568
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Bastava fare la scena di Rhaegal cosi e tutto sarebbe stato risolto
    https://www.reddit.com/r/freefolk/co...ly_more_sense/
    Ultima modifica di Maybeshewill; 13-05-19 alle 23:04

  9. #1569
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Porca puttana che puntata

  10. #1570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sul drago


    c'è da dire che è vero che è diventato OP, però gli hanno dato anche un senso: attacco velocissimo con il sole di fronte agli attaccanti e poi ha viaggiato in circolo non dando il tempo di far girare le balliste. Poi attacco alle spalle alle mura e confusione totale per distruggere tutto. Ha il suo senso logico. L'altro drago è stato ucciso con una trappola ed era totalmente impreparato


    Trappola resa possibile solo dal fatto che le balliste avevano un range da missile terra-aria telecomandato e un rateo di fuoco di una mitragliatrice, e che ovviamente sono stati nerfati.
    E oltre alle navi, pure le mille mila balliste sui bastioni fungono solo da scenografia, distrutte in due secondi dal drago che non sputa più fuoco ma un plasma che sbriciola mura ed edifici come niente. Io immaginavo che prendessero le mura con l'esercito in un assalto sanguinoso e poi il drago entrasse in scena brasando tutti dentro la città, ma non avevano voglia di fare battaglie.


  11. #1571
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Lettoniente, appena visto, scommetto che altri già l'han menzionato ma


    tre draghi che per N stagioni servono ad un cazzo, muoiono come mosche, poi convenientemente l'ultimo rimasto diventa Godzilla. Non è sbagliato che il drago in questo episodio sia così devastante, è solo ridicolo comparato a tutto il resto del tempo in cui di draghi ce n'era tre e messi assieme non facevano una virgola di quello che si è visto nell'ultimo episodio


  12. #1572
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sul drago


    c'è da dire che è vero che è diventato OP, però gli hanno dato anche un senso: attacco velocissimo con il sole di fronte agli attaccanti e poi ha viaggiato in circolo non dando il tempo di far girare le balliste. Poi attacco alle spalle alle mura e confusione totale per distruggere tutto. Ha il suo senso logico. L'altro drago è stato ucciso con una trappola ed era totalmente impreparato
    massì


    alla fine io li volevo i casso di draghi che spaccano i culi, fa niente se i muri esplodono alle volte in maniera un po' buffa. quello che ha meno senso è un autore che in un'intervista dice SE NE ERA SCORDATA!!1 LOL

    uno delle stecche pià clamorose e rapide della storia delle serie tivì, varys che dice DAI, SPERIAMO CHE MI SBAGLIO e tipo 5 minuti dopo il degenero e lo stupore negli uochi dei pirla. BAAAAAMMMM.gif

    NONO, STAI TRANZI, NANETTI. LE CAMPANE, OK,

    a vermedoppiomentosenzascrotogrigio
    che dai, nemmeno un po' di empatia tra senzacacchio

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #1573
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Lettoniente, appena visto, scommetto che altri già l'han menzionato ma


    tre draghi che per N stagioni servono ad un cazzo, muoiono come mosche, poi convenientemente l'ultimo rimasto diventa Godzilla. Non è sbagliato che il drago in questo episodio sia così devastante, è solo ridicolo comparato a tutto il resto del tempo in cui di draghi ce n'era tre e messi assieme non facevano una virgola di quello che si è visto nell'ultimo episodio

    ni, anche perchè questa era la seconda vera grande battaglia per un drago. La prima volta ha fatto sfraceli ugualmente (quando è stato? 2 stagioni fa? o nella 7? insomma quando si scontra per la prima volta coi Lannister. Sul nerf delle baliste niente da dire comunque


  14. #1574
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Comunque io ve lo dico


    Non so se
    Arya ucciderà la Matta ma sono sicuro che
    Il trono verrà distrutto e su tutti regnerà Gendry

    Chi cazzo c'è con occhi verdi a parte la Matta? Vorrei pensare che non sarà lei da parte di Arya perché devo capire il ruolo di John ora magari sarà John a dirle a lei di uccidere la Matta booh


  15. #1575
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bravissimo zeppeli
    volevo aggiungere "dove è morto Tywin", ma mi rattristava pensando ai bei tempi in cui questa serie era degna...

    Comunque sembra confermato che ora escono i libri, prevedibile che l'accordo con HBO avesse come presupposto che Martin pubblicasse dopo la fine della serie...

  16. #1576
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    comunque vorrei onorare quest'uomo




    la sua morte mi ha fatto abbastanza ridere



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    volevo aggiungere "dove è morto Tywin", ma mi rattristava pensando ai bei tempi in cui questa serie era degna...

    Comunque sembra confermato che ora escono i libri, prevedibile che l'accordo con HBO avesse come presupposto che Martin pubblicasse dopo la fine della serie...
    ah le famosissime voci di corridoio dei libri. Ogni stagione c'è sempre chi dice "AH HO LETTO CHE HA FINE SERIE SARANNO ANNUNCIATI I LIBRIIII"

  17. #1577
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque vorrei onorare quest'uomo




    la sua morte mi ha fatto abbastanza ridere



    - - - Aggiornato - - -



    ah le famosissime voci di corridoio dei libri. Ogni stagione c'è sempre chi dice "AH HO LETTO CHE HA FINE SERIE SARANNO ANNUNCIATI I LIBRIIII"
    Sembra quasi ti dispiaccia possano uscire, chissà perché?

  18. #1578
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Qyborn

    miglior prima mano di sempre, fedele e composto fino all'ultimo
    altro che tyrion..


  19. #1579
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bastava fare la scenda Rhaegal cosi e tutto sarebbe stato risolto
    https://www.reddit.com/r/freefolk/co...ly_more_sense/
    cazzo se è vero, ma è proprio questo capire che basta alla fine poco che ti fa piu' rabbia e ti fa capire il livello creativo dei due e di chi li aiuta... che poi uno le critiche le puo' fare lo stesso perchè non è che una flotta si nasconde dietro uno scoglio come fossero due canoe ma almeno rendi la cosa non così plateamente assurda...
    Ultima modifica di Traiano; 13-05-19 alle 23:07

  20. #1580
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Qyborn

    miglior prima mano di sempre, fedele e composto fino all'ultimo
    altro che tyrion..


    Comunque


    Bell morte il Mastino col fratello, me lo ero immaginato si ammazzassero a vicenda

    Anche i due scopafratellisorelle mi è piaciuta come scena finale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su