Per la verità in quest'ultima puntata di espressività ne ha mostrata parecchia, e parecchio buonaIl senso di pessimismo cosmico di Daenerys all'inizio durante il dialogo con Tyrion e piú avanti la sua rabbia e desiderio di vendetta durante la battaglia trasparivano perfettamente dal volto dell'attrice.
Avresti avuto la figlia del re folle (e già questo ti attira del comprensibile scetticismo) che va ad Approdo del Re e rade al suolo la fortezza rossa incurante delle svariate migliaia di civili dentro (Cersei aveva piazzato degli scudi umani) che sarebbero felicemente diventati un tutt'uno con le pietre delle mura.
Non male come biglietto da visita se vuoi diventare il sovrano dei sette regni e vuoi presentarti come liberatrice di popoli dalla tirannia
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si Cmq una stagione di 6 puntate per raccontare il viaggio dal nord al sud sarebbe stata da martellate nei coglioni suvvia.
Ps: qualcuno ha ritirato fuori la storia della cavalleria fuori dalle mura. In realtà leggevo su internet, ma non riesco a ritrovarlo fuck, che non è poi così peregrina quella cosa che accadeva più spesso di quanto si creda
Ultima modifica di Frykky; 16-05-19 alle 17:52
Boh, a me pare abbia sempre quelle due o tre faccette random nel suo repertorio, ma ammetto di poter essere un po prevenuto nei suoi confronti
Dipende da cosa e come lo racconti.
Nei primi due episodi non succede quasi nulla se vogliamo, ma sono due ottimi episodi, per dire.
C'era la compagnia dorata a cui poter far fare qualcosa, un sud da contendersi (al netto della sola capitale), dei rapporti da costruire ed evolvere con più calma.
Avoja
Rendiamoci contro che tra la battaglia col NK e quella di Approdo del Re c'è UN SINGOLO episodio in cui è compresso tutto quanto.
Sarebbe bastato raccontare quello che hai raccontato ma coi ritmi delle prime serie per riempire il doppio degli episodi senza problemi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Almeno una volta volta usciva le tette...
Premetto che si parla tanto per, non c'è nessun intento polemico né denigratorio verso alcuno. Lo scopo è di farsi quattro risate su uno show che è passato da quasi-mito a peto tanto per citare una canzone degli Elii.
Detto ciò, il mio ragionamento era questo: Daenerys arriva a King's Landing, la convincono a non attaccare (per il momento). Poi va a nord per salvare Jon e perde il drago. A questo punto, dopo ave perso uno dei suoi "figli", inizia il percorso verso la "follia". Si convince che deve prima risolvere la questione con Cersei, quindi cinge d'assedio King's Landing, la città non cede, accadono altre cose spiacevoli (ci puoi mettere la morte di Missandei o un tentativo di assassinio nei suoi confronti) che la convincono ad agire a dispetto della parola data. Jon nel frattempo torna a nord e viene a sapere che la barriera è caduta.
Decide di affrontare i non-morti in campo aperto per deviarli da Winterfell e dare tempo alla popolazione di trovare scampo a sud o di disperdersi. Viene ovviamente sconfitto e ripara al porto bianco, dove si imbarca con i sopravvissuti. I non morti nel frattempo scendono a sud verso l'incollatura. Durante il viaggio Sam gli confida che lui è Aegon e l'erede al trono legittimo. Lo dice a Daenerys e alle sorelle. Varys e Tyrion vengono a saperlo. Altri casini, l'eunuco viene giustiziato. Daenerys sbrocca completamente, attacca King's Landing e succede quello che succede.
A questo punto, convinta di essere più o meno onnipotente, porta draghi, dothraki e immacolati verso la terra dei fiumi, dove affronta il NK e viene sconfitta duramente. perde i draghi e crepa come merita.
I Non morti si dirigono a King's Landing, ma la città è distrutta e indifendibile. A questo punto, puntata dedicata a Bran dove tramite flashback scopriamo finalmente la storia e le motivazioni del NK. Si decide di radunare le truppe ad Harrenhal che è l'unica fortezza difendibile (non è una scelta casuale vista la vicinanza della Isle of Faces), dove si svolge la battaglia finale tra vivi e morti. Jon o qualcun altro (a questo punto poco importa) uccide il NK dopo averlo attirato in trappola grazie a Bran. Puntata di epilogo e fine.
Ovviamente non prendete troppo sul serio quanto sopra, è più un ragionamento alcolico che una cosa realmente sensata.
mi sarebbe piaciuta tantissimo così, meno Jon vs NK che è troppo tarallucci&vino scontati. Arya che ammazza il NK "indirizzata" dall'ultimo respiro di Beric che permette la realizzazione del tutto, aiutato da Melisandre ci stava anche in questa versione, forse pure meglio vista la mancanza di scene assurde.
edit: l'unico problema è che non è più "Game Of Thrones"![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È uscito su reddit il leak del finale. Chi lo posta spero muoia nell'altofuoco
La petizione cresce di minuto in minuto, superate le 600.000 firme e c'è gente che versa anche soldini
In realtà i leak della stagione erano già presenti da tempo, alcuni fra loro confusionari, altri si sono rivelati attendibili quasi totalmente...
Ultima modifica di Traiano; 16-05-19 alle 23:10
da ascoltare a tutto volume
Ora fate quello con jamie e se bruciasse la città
Gli scudi umani li ha messi due episodi fa (senza dirlo a nessun fra l'altro, quindi erano completamente inutili), la scorsa stagione non c'erano. Il mancato attacco è ingiustificabile.
La storia della petizione è grottesca, gente che vuole cambiare il finale perché Daenerys ha sbroccato.