[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 25

Pagina 25 di 132 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #481
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Ma per Arya hanno usato una stunt double si ?

    Secondo me no, il fisico mi pare ci sia ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-04-19 alle 21:47

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Se non sbaglio questa era di un suo post su Instagram, se non era un fame girato

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  3. #483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Secondo me no, il fisico mi pare ci sia ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    Cercando in giro, sembra che sia proprio lei, in un articolo parla del fatto che gli autori gli han chiesto quanto volesse mostrare di se, e lei ha deciso per una cosa discreta in quanto qualcosa di più esplicito non sarebbe stato necessario, soprattutto per il momento in cui accade



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #484
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Appunto, di faccia é bruttina, ma fisicamente non mi pare sia da gettare ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #485
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

    Cercando in giro, sembra che sia proprio lei, in un articolo parla del fatto che gli autori gli han chiesto quanto volesse mostrare di se, e lei ha deciso per una cosa discreta in quanto qualcosa di più esplicito non sarebbe stato necessario, soprattutto per il momento in cui accade



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    E aveva ragione a parer mio, la scena nella sua "delicatezza" è riuscita molto bene.

  6. #486
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Può essere, però d'altro canto mi sembra troppo presto.

    C'è già chi si chiede, a proposito dell'ultima inquadratura,


    dove siano il night king e drago zombie, e se davvero parteciperanno all'assalto a Winterfell. Dubito che Bran sbagli, ma non mi dispiacerebbe vedere i non morti scendere fino a king's landing
    ipotesi

    a) sta là, hanno fatto vedere solo tre tizi alla fine
    b) ce lo ritroviamo già dalle parti Bran: ha spedito quelli a fare il lavoro sporco e a ri-morire, il suo obiettivo è Bran


  7. #487
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Toto GorTi



    Jon Stark
    Arya Stark
    Sansa Stark
    Bran Stark x
    Daenerys Targaryen
    Grey Worm
    Jorah Mormont
    Jaime Lannister x
    Tyrion Lannister
    Cersei Lannister x
    Brienne of Tarth
    Sandor Clegane The Hound
    Gregor Clegane The Mountain x
    Tormund Giantsbane
    Gendry
    Theon Greyjoy x
    Euron Greyjoy x
    Yara Greyjoy
    Davos Seaworth
    Podrick
    Beric Dondarrion
    Lyanna Mormont
    Samwell Tarly
    Varys
    Qyburn x
    Melisandre
    Bronn x
    Night King x

    [/QUOTE]

    Il re estraneo manderà qualche scagnozzo a Grande Inverno per tenerli buoni, ma con la ballotta grossa andrà giù a sud come una palla da biliardo ( e sotto la sedia a rotelle troveranno le canne di Bran)
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  8. #488
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Martin ha dichiarato che il finale sarà probabilmente lo stesso ma che cambieranno alcuni eventi per i personaggi minori

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Me l'ero perso, non dice poco...
    Nei libri il Maritozzo uccide Jon Snow in stile "Bruto figlio mio" e poi (lapidato dai lettori) dice chiaro e tondo che "eeh non era un personaggio principale" poi smette di pubblicare e ricomincia a ingrassare (il portafoglio) e parte la serie tv, che fa quello che piace alle casalinghe e resuscita il belloccio.
    Tirando le somme il finale sarebbe che Occhi Blu King vince comunque, o no?
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  9. #489
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    C'è chi mi fa notare in prospettiva prossima puntata che


    la frequenza con cui i personaggi indicano la cripta come area più sicura di Winterfell è alquanto sospetta.
    E se il night king facesse lo scherzone e resuscitasse Ned Stark e famiglia?


  10. #490
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.989

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    C'è chi mi fa notare in prospettiva prossima puntata che


    la frequenza con cui i personaggi indicano la cripta come area più sicura di Winterfell è alquanto sospetta.
    E se il night king facesse lo scherzone e resuscitasse Ned Stark e famiglia?


    Ned che si porta la testa sotto braccio, anche se ci sarebbe il colpaccio di



    She wants her son alive, or the men who killed him dead. She wants to feed the crows, like they did at the Red Wedding. Freys and Boltons, aye. We'll give her those, as many as she likes. All she asks from you is Jaime Lannister.

    Lady Stoneheart





    Riguardo alla scena "delicatissima"


    Pare che durante le prime stesure di Martin il posto di Gedry sarebbe stato di J. Snow, quando lei era ancora un bocciolo

    Ultima modifica di Necrotemus; 23-04-19 alle 02:50


  11. #491
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Ma non viene ripetuto più volte anche nei libri che le cripte sono l’unico posto in cui non morti non possono entrare ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #492
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    letti troppo tempo fa per ricordarmi qualcosa

    Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica sera

  13. #493
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio


  14. #494
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Riguardo alla scena "delicatissima"


    Pare che durante le prime stesure di Martin il posto di Gedry sarebbe stato di J. Snow, quando lei era ancora un bocciolo
    Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.

    Quello che citi era il culmine di un triangolo amoroso il cui altro vertice era Tyrion, di statura normale in quella versione. Cersei non esisteva, in compenso Jaime inglobava i suoi tratti, e diventava re.



    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma non viene ripetuto più volte anche nei libri che le cripte sono l’unico posto in cui non morti non possono entrare ?
    No.

  15. #495
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    premesso che la puntata mi è sembrata scritta meno peggio del solito (il che in sè è già una buona notizia), due cose:


    - non mi capisco mai con le distanze tra i vari regni ecc ecc quindi vi chiedo: è normale che Theon sia arrivato come un fulimine dalle isole di stocazzo mentre i WW dopo aver abbattutto il wall sono ancora fermi non si sa dove?

    - riunione tattica con tutte le menti illuminate di westeros: com'è che nessuno dice 'ehi raga e mo che cazzo famo con il drago non morto?'
    non mi sembra un dettaglio da poco....

    e soprattutto perchè Theon - uno che manco sa pulirsi il naso da solo - si offre volontario per difendere Bran in versione 'esca per il NK' e nessuno dice un cazzo sulla palese stupidità di questa proposta?



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #496
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.

    Quello che citi era il culmine di un triangolo amoroso il cui altro vertice era Tyrion, di statura normale in quella versione. Cersei non esisteva, in compenso Jaime inglobava i suoi tratti, e diventava re.





    No.
    Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
    Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
    Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Me l'ero perso, non dice poco...
    Nei libri il Maritozzo uccide Jon Snow in stile "Bruto figlio mio" e poi (lapidato dai lettori) dice chiaro e tondo che "eeh non era un personaggio principale" poi smette di pubblicare e ricomincia a ingrassare (il portafoglio) e parte la serie tv, che fa quello che piace alle casalinghe e resuscita il belloccio.
    Tirando le somme il finale sarebbe che Occhi Blu King vince comunque, o no?
    al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    premesso che la puntata mi è sembrata scritta meno peggio del solito (il che in sè è già una buona notizia), due cose:


    - non mi capisco mai con le distanze tra i vari regni ecc ecc quindi vi chiedo: è normale che Theon sia arrivato come un fulimine dalle isole di stocazzo mentre i WW dopo aver abbattutto il wall sono ancora fermi non si sa dove?

    - riunione tattica con tutte le menti illuminate di westeros: com'è che nessuno dice 'ehi raga e mo che cazzo famo con il drago non morto?'
    non mi sembra un dettaglio da poco....

    e soprattutto perchè Theon - uno che manco sa pulirsi il naso da solo - si offre volontario per difendere Bran in versione 'esca per il NK' e nessuno dice un cazzo sulla palese stupidità di questa proposta?

    devo dire che...

    li per li neppure io avevo pensato al zombie drago, ma finito l'episodio ripensandoci un attimo mi sembrava si fossero dimenticati di un dettaglio.
    theon è un abile arcere dunque può stare appostato e difendere bran, e comunque con due draghi a difenderlo potevano metterci anche Sam come guardia del corpo...
    Piuttosto il fatto di relegare tutti e 2 i draghi a difesa di Bran mi sembra per prima cosa un espediente per tenerli fuori dalla battaglia e semplificare la cosa agli sceneggiatori e gravare meno sul budget.

    Il vero "buco" secondo me è appunto che sprecare 2 draghi per difendere bran è un po' esagerato, e che appunto nessuno si sia preoccupato del drago non morto...l'idea della mega balestra non era male.

    Ultima modifica di Enriko!!; 23-04-19 alle 08:40

  17. #497
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
    Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
    Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere
    Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.
    Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    li per li neppure io avevo pensato al zombie drago, ma finito l'episodio ripensandoci un attimo mi sembrava si fossero dimenticati di un dettaglio.
    theon è un abile arcere dunque può stare appostato e difendere bran, e comunque con due draghi a difenderlo potevano metterci anche Sam come guardia del corpo...
    Piuttosto il fatto di relegare tutti e 2 i draghi a difesa di Bran mi sembra per prima cosa un espediente per tenerli fuori dalla battaglia e semplificare la cosa agli sceneggiatori e gravare meno sul budget.

    Il vero "buco" secondo me è appunto che sprecare 2 draghi per difendere bran è un po' esagerato, e che appunto nessuno si sia preoccupato del drago non morto...l'idea della mega balestra non era male.
    Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.

    Il NK vuole uccidere Bran quindi dovrà esporsi... perché, esattamente? Poi non dubito che lo farà, ma non ha senso.


  18. #498
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.



    Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.



    Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.

    Il NK vuole uccidere Bran quindi dovrà esporsi... perché, esattamente? Poi non dubito che lo farà, ma non ha senso.
    a meno che...


    Visto che il Re morto viaggia sul drago, attirarlo nel giardino e attenderlo con i 2 draghi non sia il modo per risolvere "2 problemi" in un colpo solo...


  19. #499
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Sì, quello che non si capisce è...

    ...perché dovrebbe esporsi come un imbecille quando ha un vantaggio numerico di tipo 1000 a 1. Ho capito che vuole Bran ma non mi pare abbia bisogno di ucciderlo prima possibile, anzi.


  20. #500
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    In teoria loro hanno 2 draghi che come Potenza di fuoco se la mangiano la sua fanteria, è lui è l'unico che può comandare Viseryon

    Inviato da una galassia lontana lontana....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su