[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 31

Pagina 31 di 132 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #601
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Vedetevi il teaser della puntata 4, molte cose saranno più chiare dopo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #602
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.831

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio


    ma quindi è arya azor ahai?
    umm ho visto ora la scena e mi pare davvero troppo meh. quindi tutte le profezie erano un "abbiamo scherzato"

    Ultima modifica di gmork; 29-04-19 alle 13:18

  3. #603
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Che episodio di merda.
    Due anni di preparazione e millemila miliardi di budget per partorire questa roba. Dio santo.

  4. #604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    ho apprezzato una puntata


    dove si menano finalmente, mi è piaciuta e ho apprezzato l'arrivo del gigante che ha vaporizzato l'odiosissima mormont.
    mi è piaciuto anche vedere quel cazzo di terminator dai riflessi di combattimento acuiti a bomba, venire terminato da una mossa di giocoleria; mentre tutti i suoi sottoposti sono immobili attorno a loro.



    non ho compreso


    cosa ha fatto bran per gran parte della puntata, con gli occhi panati e i corvi a spasso qualcuno ha azzardato che abbia contribuito a disarcionare il nk dal suo drago, mah



    ora non resta che aspettare che


    arriva cersei con quiburn che ressa altri morti, da sto lato hanno solo perso i dotraki, gli eunuchi, qualche personaggio secondariochisseloincula, avrei sperato tanto anche in una detonazione del ventre di sam, purtroppo è ancora in piedi piangente

    Ultima modifica di Metatron; 29-04-19 alle 13:34

  5. #605
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ho apprezzato una puntata


    dove si menano finalmente, mi è piaciuta e ho apprezzato l'arrivo del gigante che ha vaporizzato l'odiosissima mormont.
    E' sicuro...

    ...al 100% che sia morta? Perché sembra anche a me ma forse mi sono perso qualche pezzo. Non vorrei illudermi senza motivo.


  6. #606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' sicuro...

    si, quando fa l'allelujah di fronte a giovanni neve, pure ella si ressa con gli oci blu


  7. #607
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Aaaah ecco, me l'ero perso fra uno sbadiglio e l'altro. Beh dai, almeno quello.

  8. #608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    -puntata di merda
    -non nota cosa succede a Lyanna per due volte

    Lungi me dal difendere questo GoT ma un po' fail lo sei anche te

  9. #609
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Alle luce, anzi al buio di quanto visto in quest'ultima puntata credo che nessuno possa piu' dubitare sull'assoluta incapacità di D&D di scrivere ed inventarsi qualcosa senza la pappa pronta. Siamo al ridicolo, come già successo nelle ultime due stagioni, i primi episodi di transizione avevano destato timide speranze, poi appena si è arrivati al dunque il palco è ancora una volta miseramente caduto, e di bruttto. A questo punto gli ultimi episodi si possono vedere in allegria tra rutti, birre e scoregge.

  10. #610
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    il posto di un mio amico su fb che la tocca piano piano


    Btw, giusto un paio di cose che giustificano il mio post espresse a mente calda (tanto ormai il pomeriggio è rovinato):
    - Sì, la cavalleria si usa proprio così, sì sì.
    - Sì, i trabucchi si usano proprio così, sì sì.
    - "Theon, guardami la carrozzina che mi faccio un giro sui corvi" "per fare cosa?" "un cazzo di niente" " ah ok".
    - Oh, una trincea con spuntoni di ossidiana, che figata sarebbe se la mettessimo DAVANTI al nostro esercito? Non si può? E vabbè.
    - EHI È VERO, NOI ABBIAMO UN CASTELLO!
    - Freghi, voi sette siete a posto lassù sulle mura vero? Noi stiamo quaggiù a menarcelo.
    - Vai Mel, accendi il fossato con la magia demoniaca, io ti reggo la torcia.
    - Ehi c'è ARYA, ORA AMMAZZA TUTTI LEI no, gioca a pac man con gli zombie.
    - The Hound? More like the Bitch.
    - Cacchio tutti i morti si stanno concentrando su un punto per attraversare le fiamme, se solo avessimo tipo due cacciabombardieri.
    - "Uh che figata guidare i corvi che mi sono persOH" "si stiamo un po' nella merda" "eh vabbè, dai Theon muori che sono due stagioni che non servi a un cazzo" "ok"
    - "Bella NK, facciamo a gara a chi ride prima?"
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    - Arya in versione Naruto KABOOM
    - "NK emmorto" "COME" "eh pugnale di acciaio valiriano" "NON HA UN CAZZO DI SENSO" "ma l'acciaio valiriano è fatto col fuoco di drago" "FUOCO DI DRAGO COSA CHE DUE MINUTI FA SI È PRESO UN RUTTO DI DROGON IN PIENA FACCIA" "eh boh, pazienza, VAI ARYA!!!!!!!!"



    a pensarci a mente fredda ha ragione praticamente su tutto lol, io tengo la mente tiepida e va bene

  11. #611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    What we say to the god of death?
    NOT TODAY!


    boom baby! Arya che salva tutti è stato un bel colpo di scena, chiunque pensava sarebbe stato jon/aegon, e invece.... Bran bastardissimo qualcosa del futuro allora lo sapeva davvero, altrimenti a che pro dare il pugnale valyriano a lei? Eroe della serie dito corto, che grazie ai suoi magheggi contribuisce a creare il nuovo corvo a tre occhi, a far diventare arya quello che è diventato, a salvare lo specchietto per le allodole snow con i cavalieri della valle e a fornire la plot weapon per seccare il night king! Statua d'oro davanti alle porte di approdo del re subito!
    Peccato per la morte di entrambi i mormont, avrei preferito che uno dei due si salvasse.
    Poche le morti celebri comunque, alla fine ci lasciano i due sopracitati, ed il sofferente, il nuovo gesù crociffisso dagli undead, melisandre che si polverizza per aver finito il mana, e theon che muore come diversivo finale.
    Ora bisogna capire quanti draghi sono sopravvissuti, che fine ha fatto ghost, quanti soldati rimangono e a che cavolo servirà jon a questo punto - si, ok, fondamentalmente ha salvato il mondo riunendo coloro che erano a combattere a grande inverno, ma mi immaginavo un ruolo un pelo più attivo-



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #612
    Volo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    tutto buio, non si capisce un cazzo, non ha senso

  13. #613
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    il posto di un mio amico su fb che la tocca piano piano


    Btw, giusto un paio di cose che giustificano il mio post espresse a mente calda (tanto ormai il pomeriggio è rovinato):
    - Sì, la cavalleria si usa proprio così, sì sì.
    - Sì, i trabucchi si usano proprio così, sì sì.
    - "Theon, guardami la carrozzina che mi faccio un giro sui corvi" "per fare cosa?" "un cazzo di niente" " ah ok".
    - Oh, una trincea con spuntoni di ossidiana, che figata sarebbe se la mettessimo DAVANTI al nostro esercito? Non si può? E vabbè.
    - EHI È VERO, NOI ABBIAMO UN CASTELLO!
    - Freghi, voi sette siete a posto lassù sulle mura vero? Noi stiamo quaggiù a menarcelo.
    - Vai Mel, accendi il fossato con la magia demoniaca, io ti reggo la torcia.
    - Ehi c'è ARYA, ORA AMMAZZA TUTTI LEI no, gioca a pac man con gli zombie.
    - The Hound? More like the Bitch.
    - Cacchio tutti i morti si stanno concentrando su un punto per attraversare le fiamme, se solo avessimo tipo due cacciabombardieri.
    - "Uh che figata guidare i corvi che mi sono persOH" "si stiamo un po' nella merda" "eh vabbè, dai Theon muori che sono due stagioni che non servi a un cazzo" "ok"
    - "Bella NK, facciamo a gara a chi ride prima?"
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    - Arya in versione Naruto KABOOM
    - "NK emmorto" "COME" "eh pugnale di acciaio valiriano" "NON HA UN CAZZO DI SENSO" "ma l'acciaio valiriano è fatto col fuoco di drago" "FUOCO DI DRAGO COSA CHE DUE MINUTI FA SI È PRESO UN RUTTO DI DROGON IN PIENA FACCIA" "eh boh, pazienza, VAI ARYA!!!!!!!!"



    a pensarci a mente fredda ha ragione praticamente su tutto lol, io tengo la mente tiepida e va bene
    Steso ma tengo pure io la mente tiepida

  14. #614
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Comunque piú ci ripenso piú sembra una puntata cartuccia ma neanche vagamente all'altezza di ciò che doveva essere
    Direi che non potrebbe esserci definizione migliore

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Effettivamente parecchia gente si sta lamentando che alcune scene sono praticamente impossibili da vedere su certi televisori
    Escamotage per ridurre i costi della CGI? Ray, scelgo te!
    Sicuro al 100%
    E non posso neanche dargli troppo contro.
    Vista giusto ora... ed ho dovuto aumentare la luminosità del tv che non si vedeva nulla



    Molto combattuto.

    Da una parte vista di un fiato, quindi il suo scopo lo ha centrato.

    Dall'altra alcune robbe senza senso.

    Per dire: continuo a non capire per quale ragione un esercito in situazione di oggettivo svantaggio dovrebbe aspettare un nemico soverchiante DAVANTI le mura piuttosto che protetti dietro.
    A forzarla potevo capire la storia della battaglia del bastardi, dove il Bolton aveva cmq la superiorità numerica e voleva imporsi anche a livello di "prestigio" sull'altro bastardo di fronte ai propri nuovi lord.
    Ma qui non ha senso.
    Ed ha ancora meno senso sprecare totalmente i dothraki, praticamente sterminati in due minuti, in una carica suicida al buio più completo, totalmente separati dal resto dell'esercito
    Considerato che hai contro una massa di carne da cannone immortale e poi pochi "generali" da cui dipende tutto, avrebbe molto più senso aspettare che avanzino i primi per poi spedire tutta la cavalleria, a quel punto si, anche a costo di vedertela annientata, per far fuori i ghiacciolini rimasti nelle retrovie.
    Quantomeno il gioco poteva valere la candela. Ma così proprio no.

    Un po tutto sacrificato sull'altare del "wow che figo!"
    L'esercito schierato era bello e la scena delle fiammelle che si spengono è riuscita.
    Però per digerirla devo far finta di nulla e stop
    Ah, bella anche l'idea di costruirsi una decina di trabucchi per usarli esattamente tre volte... visto che quando i dothraki sono arrivati a contatto hai dovuto fermare tutto per non ammazzare anche i tuoi.

    Per il resto un po troppa confusione e francamente troppe plot armor in giro... sempre pensato che qualche colpo di scena simile ogni tanto ci sta, ma quando cominci a salvare all'ultimo minuto troppa gente, troppo spesso, poi finisci per virare pesantemente sul ridicolo.
    Senza contare anche che molti salvati, come già detto da qualcuno, devono ringraziare più il montaggio che altro... visto che nella scena prima li vedevi seppelliti da morti e poi in quella dopo li vedi feliciosi e salvi da una parte... senza manco doversi sprecare a spiegarne il come

    Bella la scena della libreria con Arya... ed in generale quelle in cui compare lei.
    Anche se forse pure quella con "cristo in croce" l'hanno tirata un po troppo.
    Tra l'altro non ricordo assolutamente il suo precedente incontro con la donna rossa... quando avviene?

    E bella anche la parte delle cripte, per quanto telefonatissima.
    Piaciuta però la scena con Tyron e Sansa... chissà che non abbia un seguito.

    I due futuri re forse un giorno sposi molto meh... alla fine hanno combinato poco o nulla, se non la scena di duello aereo contro il boss.
    Non si è capito se il drago di Jon sia morto o sia stato solo pesantemente ferito.

    Ah, spero che Spettro sia sopravvissuto... perchè se lo hanno resuscitato 15 secondi giusto per farlo crepare nel buio coi dothraki li fanculizzo subito.

    Devo dire che in generale mi aspettavo cadessero più teste pesanti.
    Alla fine son morti solo personaggi abbastanza secondari, se non sbaglio... e tutti anche abbastanza telefonati.

    Il capo dei corvi non aveva senso nella guerra a sud: ci stava che morisse ora.
    Uno tra Brienne e Mormont era abbastanza scontato che avrebbe lasciato le penne (io pensavo entrambi francamente).
    Idem il polipetto, che aveva avuto sufficientemente modo di redimersi prima di morire... e difficilmente lo avrebbero fatto tornare a Grande Inverno se non per farlo finire così.

    Ecco, a sorprendermi un po forse giusto la piccola Mormont... non fosse altro che di sti tempi per far morire una bambina in TV ce ne vuole
    Dimentico qualcuno?

    Finale che ci sta... per quanto fosse nell'aria anche quello.

    Però la sensazione è che dopo tutta la tensione accumulata, dopo 7 stagioni e mezzo in cui te l'hanno menata con i morti che arriveranno sdraiando il mondo... si sia chiuso tutto un po troppo facilmente




    Alla fine 6 episodi: esattamente tre al nord e tre al sud.
    Se la son divisa in maniera equa.

  15. #615
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Dopo Endgame un'altra delusione ... forse sto semplicemente invecchiando ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #616
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    il posto di un mio amico su fb che la tocca piano piano


    Btw, giusto un paio di cose che giustificano il mio post espresse a mente calda (tanto ormai il pomeriggio è rovinato):
    - Sì, la cavalleria si usa proprio così, sì sì.
    - Sì, i trabucchi si usano proprio così, sì sì.
    - "Theon, guardami la carrozzina che mi faccio un giro sui corvi" "per fare cosa?" "un cazzo di niente" " ah ok".
    - Oh, una trincea con spuntoni di ossidiana, che figata sarebbe se la mettessimo DAVANTI al nostro esercito? Non si può? E vabbè.
    - EHI È VERO, NOI ABBIAMO UN CASTELLO!
    - Freghi, voi sette siete a posto lassù sulle mura vero? Noi stiamo quaggiù a menarcelo.
    - Vai Mel, accendi il fossato con la magia demoniaca, io ti reggo la torcia.
    - Ehi c'è ARYA, ORA AMMAZZA TUTTI LEI no, gioca a pac man con gli zombie.
    - The Hound? More like the Bitch.
    - Cacchio tutti i morti si stanno concentrando su un punto per attraversare le fiamme, se solo avessimo tipo due cacciabombardieri.
    - "Uh che figata guidare i corvi che mi sono persOH" "si stiamo un po' nella merda" "eh vabbè, dai Theon muori che sono due stagioni che non servi a un cazzo" "ok"
    - "Bella NK, facciamo a gara a chi ride prima?"
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    "..."
    - Arya in versione Naruto KABOOM
    - "NK emmorto" "COME" "eh pugnale di acciaio valiriano" "NON HA UN CAZZO DI SENSO" "ma l'acciaio valiriano è fatto col fuoco di drago" "FUOCO DI DRAGO COSA CHE DUE MINUTI FA SI È PRESO UN RUTTO DI DROGON IN PIENA FACCIA" "eh boh, pazienza, VAI ARYA!!!!!!!!"



    a pensarci a mente fredda ha ragione praticamente su tutto lol, io tengo la mente tiepida e va bene
    Quoto praticamente ogni riga

    Toh, se vogliamo a parte l'ultimo perchè


    stiamo parlando di un fantasy e se il dio del fantasy decide che la fiamma viva non gli fa nulla ma quella indurita si, ha ragione lui e bon


  17. #617
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dopo Endgame un'altra delusione ... forse sto semplicemente invecchiando ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    Delusione per endgame, ti hanno fatto sempre schifo i marvel cosi dai ti lamenti ogni film

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #618
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    -puntata di merda
    -non nota cosa succede a Lyanna per due volte

    Lungi me dal difendere questo GoT ma un po' fail lo sei anche te
    -non distingue uno da due
    -dà del fail agli altri

  19. #619
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Delusione per endgame, ti hanno fatto sempre schifo i marvel cosi dai ti lamenti ogni film
    Infinity war, Antman2 e l'ultimo Spiderman (quello d'animazione) mi sono piaciuti

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  20. #620
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dopo Endgame un'altra delusione ... forse sto semplicemente invecchiando ...


    Cambia hobby.

    A me sono piaciuti tantissimo entrambi. Anzi, forse più questo che avengers.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su