[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 42

Pagina 42 di 132 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Non c'è bisogno di scomodare Clausewitz o Sun Tzu o pretendere chissà quali coerenze tattiche per capire che quella carica è una cretinata veramente inguardabile, certamente non è un difetto imperdonabile , anzi direi è une delle classiche cadute inspiegabili di questa serie, in un momento in cui il pathos e la tensione crescono bene (il che vuol dire che la regia sta facendo un buon lavoro) ci devono buttare la cazzata senza senso, evitabilissima fra l'altro.

    Non capisco perchè venga tirata fuori la BoB a mo' di clave manco stessimo parlando di un momento di alta cinematografia internazionale... "mi ricordo quando criticavate...." quella puntata è stato un momento molto importante per la storia e naturalmente ha generato una discussione tra quelli a cui è piaciuta ed a quelli a cui no , non vedo cosa ci sia di strano, volete il pensiero unico? Come scrissi , la BoB a mio avviso è stata girata malissimo ed a parte il momento di Rickon non mi ha trasmesso nulla, ma qua siamo nel campo della soggettività (a parte il muro dei cadaveri sul quale mi pare che quasi tutti si concordava dell'assurdità) non c'è nessuna volontà di sparare sulla serie a prescindere o per fare i dispetti agli altri... per esempio ho sempre scritto che le scene di battaglia con i draghi cresciuti mi hanno sempre esaltato e secondo me sono fatte in modo superlativo , magari qualcun altro le ha trovato eccessive se non anche tamarre, de gustibus cazzo...
    Ultima modifica di Traiano; 30-04-19 alle 20:26

  2. #822
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Io vorrei sottolineare nuovamente che


    Arya owna il NK in quattro secondi netti


    e non era neanche nella sua lista




    A proposito dei metalupi se non sbaglio c'è anche Nymeria ancora in giro, o l'hanno fatta schiattare pure lei?
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  3. #823
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Io vorrei sottolineare nuovamente che


    Arya owna il NK in quattro secondi netti


    e non era neanche nella sua lista




    A proposito dei metalupi se non sbaglio c'è anche Nymeria ancora in giro, o l'hanno fatta schiattare pure lei?
    Preferivi un aborto tipo avengers con NK Vs royal rumble of westeros?


  4. #824
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Io vorrei sottolineare nuovamente che


    Arya owna il NK in quattro secondi netti


    e non era neanche nella sua lista




    A proposito dei metalupi se non sbaglio c'è anche Nymeria ancora in giro, o l'hanno fatta schiattare pure lei?
    Va beh, aveva solo -2 a colpire non essendo il Nemico Prescelto

  5. #825
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    E perchè ora Spettro sembra per lo piu' un grosso Samoiedo mentre nelle stagioni precedenti era grande quanto un orso bruno...

  6. #826
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio



  7. #827
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.682

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Io vorrei sottolineare nuovamente che


    Arya owna il NK in quattro secondi netti


    e non era neanche nella sua lista




    A proposito dei metalupi se non sbaglio c'è anche Nymeria ancora in giro, o l'hanno fatta schiattare pure lei?
    una delle più grandi delusione del quinto libro è sapere che nymeria è in giro ma ha ripudiato arya e ora ha il suo branco di lupi e scorrazza a fare danni

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio



    soffoco

  9. #829
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Sul ruolo di Jon Snow


    Imho Jon Snow


    è stato resuscitato perché si mettesse in pericolo oltre the wall durante la spedizione suicida acchiappa-non morto, cosicché daenerys venisse in suo soccorso, un drago venisse ucciso e il night king finalmente potesse entrare in possesso dell'arma per infrangere gli incantesimi della barriera.

    No JS, niente invasione e niente confronto Bran-Arya-Night King



    Che ne pensate?

  10. #830
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    non ricordo chi l'avesse scritto in che post ma non ho capito cosa dovrebbero spiegare su quello

    che ha fatto Bran per 45 minuti: non ha fatto un cazzo come al solito, ha aspettato che succedesse ciò che si aspettava succedesse


  11. #831
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Oggi me la sono rivista, e devo dire che alla seconda visione ne ha guadagnato
    Anche il comparto musicale mi è piaciuto di più... alla prima visione la musica che accompagna i minuti finali mi era sembrata fuori luogo, mentre ora devo dire di no... ed aveva ragione chi diceva che ricorda quei 10 minuti del processo di Cersei (per quanto quelli fossero decisamente su un altro livello)

    Mi permetto poi di dire una cosa.
    Non è piacevole, in generale, sentire commenti come "devi spegnere il cervello per fartela piacere", perchè per quanto sicuramente fatti senza l'intenzione di offendere nessuno, personalmente mi pare lascino sempre un po intendere che "io guardo le cose con attenzione, te invece le guardi a cazzo ed a quel punto è chiaro che ti piace tutto".

    A volte il punto è semplicemente che persone diverse hanno una sensibilità diversa su determinati temi.

    Esempio.
    Io sono un appassionato di storia e di tattiche militari del mondo antico (diciamo prima della diffusione di pistole e fucili).
    Non che sia un esperto eh, ma sono appassionato e qualche libro l'ho letto... quindi quando mi trovo di fronte a scene simili mi parte ovviamente l'ingrifo, il che è un bene, ma d'altro lato mi parte pure l'occhio clinico, il che a volte è un male
    Il che vuol dire che io vedo una determinata scena, e se trovo delle robbe palesemente discutibili storco il naso ed il "difetto" tende a rovinarmi la visione di quella scena.

    Magari la stessa scena la vede la mia ragazza, a cui di ste cose freganulla, e salta allegramente questi aspetti godendosi viceversa quelli più "emozionali".
    Che ci sono.
    Perchè la carica è oggettivamente figa, ed è anche "forte" a livello emotivo: sembra quasi di sentire il cuore di Danny che si spezza mentre vede una parte così importante del "suo" popolo, gente che la segue praticamente dalla seconda stagione, che si spegne in 20 secondi netti contro l'orda dei morti.

    Lei ha dovuto spegnere il cervello per godersi quella scena?
    No, semplicemente non gli interessano quelle mancanze che a me cadono all'occhio e quindi ci passa sopra con più facilità di quanto faccia io.

    Alla fine parliamo di una serie TV, ed ognuno di noi se la gode a modo suo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ri-quoto perché mi ero dimenticato una cosa:

    per Hodor e per il rogo di Shireen hanno fatto esattamente così invece, rivelando tranquillamente che erano cose provenienti da Martin. Se adesso dicono che Arya (Night)kingslayer è un'idea loro probabilmente ci si può credere.
    A sto punto si, probabile

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il bello è chi invoca il realismo dice "basterebbe chiedere a un esperto ti tattica militare"

    "pronto? Dottor Gualfredo De Robertiis? Salve, senta data la sua esperienza mi sa dire come un esercito medievale avrebbe combattuto contro un'armata di non morti di numero infinitamente superiore senza che praticamente nessuno l'abbia mai vista prima? Come? Non ne ha idea?"

    Ma dai su se guardarla "col cervello acceso" significa pensare a queste stronzate...

    "mancano le frecce dalle mura" e non è vero, non solo ci sono ma c'è anche una scena dove ordinano la ritirata dalle mura

    "la carica" imho ci sta e ho già scritto perché.

    "mancano le fortificazioni". Questi hanno distrutto una barriera alta 300 metri cosa dovevano fare?

    Ma poi scusate c'è anche uno solo qua dentro che pensava


    che il NK non sarebbe morto?



    "il colpo di scena era telefonato"

    ma se su YouTube ci sono teorie che vedono jamie come azor ahai, tyrion, gendry, pure volo mi sembra



    Mi piacerebbe sapere quale sarebbe stato un finale gradito.

    L'unico grosso problema imho sono la mancanza di morti
    Vabbeh, ma che c'entra su.

    Serve un esperto di combattimento contro gli zombie per dare un parere sul comportamento di un esercito in tutto e per tutto medievale?

    E che discorso è che "hanno sbragato una barriera alta 300 metri, quindi niente sarebbe servito"?
    E' chiaro che difficilmente avrebbero potuto contrastare quello che gli stava arrivando addosso e chiaro che l'unica speranza (cosa tra l'altro detta da loro stessi nella seconda puntata) sarebbe stata cercare di uccidere il boss.... ma questo significa che allora devi facilitargli il compito?

    Secondo sto principio, tanto valeva mettersi tutti in mutande disarmati davanti le mura, tanto non avevano speranze no?

    Che poi neanche vero che nessuno l'aveva mai visto: sia i corvi, che Jon che il popolo libero in occasioni diverse li avevano affrontati.
    Ed i droni di Bran magari qualche indicazione in proposito potevano aggiungerla.

    Per il resto, che il NK sarebbe morto imho era abbastanza scontato... a meno di ipotizzare una robba davvero incredibile come i morti che sfondano e dilagano loro a sud.
    Poi il come ed il chi è un altro discorso... e credo che in molti abbiano pensato che lo avrebbero fatto i due protagonisti principali.
    Ma sul fatto che il NK non sia sopravvissuto a questo episodio, francamente non ci vedo nessun colpo di scena.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Dai su, vuoi davvero che vada a cercare i post sull'episodio della battaglia dei bastardi? erano identici a questo eh, non scherziamo

    mi spieghi l'arrivo dei cavalieri + montanga di cadaveri rispetto alla cavalcata con le lucine che si spengono? serviva esattamente a quello "Non deve essere realistica deve immergerti nell'azione" " è figa e funzionale" a chiarirti fin da subito che sono praticamente spacciati e totalmente nella merda fino al collo. Sta cavalcata è come le bombe di ep8, è la singola scena che per qualcuno ha reso l'intero episodio pessimo, si tornerà sempre a parlare di questa cosa tralasciando tutto il resto.
    No no, infatti

    La BoB soffre esattamente degli stessi problemi di questa qui, ed io le metto grosso modo allo stesso livello.

    Entrambe soffrono di un eccessivo uso di plot armor (ma la BoB meno, perchè quantomeno riguarda quasi solo Jon... e nell'ottica del Dio della Luce che protegge le sue pedine fin anche a resuscitarle, te la puoi pure giocare così).
    Ed entrambe presentano un paio di puttanate (la BoB imho molto peggio, perchè qui almeno puoi vederla come "hanno fatto un paio di errori", lì sono proprio puttanate) che per il discorso di cui sopra ne rovinano in parte la visione.

    Fermo restando che stiamo parlando di robba che non si era mai vista in TV (e chissà quando la rivedremo) e che di per se è materiale di altissimo livello.

    Ma non capisco come si possa dire che questa qui è lammerda mentre la BoB sia una figata, ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Le chiacchiere sulle tattiche militari per me stanno a zero


    Sì mi ha fatto storcere il naso vedere i trabucchi in prima linea, forse per le ore passate sui Total war, ma è durato un secondo. E la carica dei dothraki è bellissima comunque. Non sono quelli i problemi della puntata, Galf ha centrato perfettamente il punto, se mi mostri tutti i personaggi in prima linea che prendono l'ondata in faccia e sopravvivono tranquillamente, hai già impostato il tono del resto dell'episodio. Cioè plot armor per tutti e sospensione dell'incredulità a puttane. Mettimi almeno un Jorah o anche un Thormund o Grey Worm che crepa all'istante, qualsiasi cosa per creare un minimo senso di tensione.
    Si, alla fine fine anche nella seconda visione è questo il problema principale.
    Perchè se alle pippe sulle tattiche militari uno può anche passarci sopra (e ripeto, io ci riesco molto più facilmente qui che alla BoB), sta cosa qua da fastidio.

    Anche perchè per come sono rappresentati gli zombie in questa serie, un fante armato di spada in prima linea imho è morto al 99%.
    Forse giusto giusto gli Immacolati, con la falange e le lance lunghissime... ma uno armato di spada o ascia verrebbe semplicemente triturato da quel mare inarrestabile di denti ed unghie.
    Il fatto che fossero tutti in prima fila, e che nessuno sia morto subito ha già fatto capire come sarebbero andate le cose... e così è stato fino alla fine.

    A me sembra che abbiano voluto giocare sul fatto che tutti si aspettassero delle morti importanti, ed hanno fatto in modo che tutti i protagonisti potessero morire.
    Anche il risveglio dei morti nelle cripte va in questa direzione (son d'accordo con chi diceva che sarebbe stato più di atmosfera far solo sentire i morti che raschiavano dietro le lastre di pietra), perchè altrimenti Tyron e Sansa sarebbero mancati all'appello dei possibili morti eccellenti.
    Il problema è che poi non è morto nessuno


    Discorso plot armor.
    E' normale che ci sia, come c'è in qualsiasi film di azione (altrimenti un Bruce Willis qualsiasi sarebbe morto dopo 15 minuti in ogni suo film).
    Ed a maggior ragione è normale che ci sia in un fantasy, dove la figura dell'eroe come creatura di livello superiore al normale fa parte proprio del tipo di narrativa. Per dire, nessuno si lamenta che Aragorn o anche i piccoli Hobbit abbiano la plot armor: sono eroi di un fantasy, è normale che da soli valgano quanto un piccolo esercito.

    Qui a GOT tende a dare più fastidio perchè nelle prime stagioni, quando c'erano molte più trame apparentemente principali e molti più personaggi ben venduti come "protagonisti" da tagliare, ti hanno presentato il prodotto come qualcosa di diverso. Come una serie in cui apparentemente chiunque poteva morire in qualunque momento.

    Poi ad un certo punto i personaggi sono diminuiti, le trame pure, è cominciato a risultare evidente chi fosse realmente il protagonista della storia e mantenere questo profilo è diventato più complicato.

    Va da se però che usarla con costrutto, dosandola bene sarebbe probabilmente la cosa migliore.

    E se in un episodio TUTTI quanti godono di questo bonus, la cosa tende a spiccare come una mignotta in chiesa (cit.)

    Però su due cose Galf ha ragionissima:
    - nel GOT delle origini la piccola Mormont sarebbe morta e stop. In combattimento, bella cazzuta, in linea col suo personaggio.
    Ma sarebbe morta senza troppe cerimonie, in maniera secca e brutale, senza la scenetta ridicola della corsa e dell'abbattimento del gigante.

    - I cavalieri che caricano ok. Ma che poi si ritirino a piedi alla stessa velocità con cui hanno caricato non si può veramente vedere

  12. #832
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Secondo me Bran ha fatto o dovrebbe aver fatto qualcosa che ha a che vedere con l'epilogo.... spero davvero venga chiarito ma non ne sarei così sicuro. Rivisto anche io l'episodio, visivamente alcuni momenti veramente notevoli.
    Ultima modifica di Traiano; 30-04-19 alle 22:58

  13. #833
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Dal punto di vista della direzione è stata confezionata più che bene, dal punto di vista della sceneggiatura è stata scritta digitando il testo con l'uso del pene mentre si praticavano un piercing al buco del culo... Ma è in linea con lo sfacelo narrativo visto dalla quinta stagione in poi...

    Un appunto sul teletrasporto, ora è ad uno stato così avanzato che Arya appare dal nulla letteralmente...

  14. #834
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sul ruolo di Jon Snow


    Imho Jon Snow


    è stato resuscitato perché si mettesse in pericolo oltre the wall durante la spedizione suicida acchiappa-non morto, cosicché daenerys venisse in suo soccorso, un drago venisse ucciso e il night king finalmente potesse entrare in possesso dell'arma per infrangere gli incantesimi della barriera.

    No JS, niente invasione e niente confronto Bran-Arya-Night King



    Che ne pensate?
    anche si.


    Lui era l'unico nome spendibile per fare un assembramento di forze tali da poter semplicemente rallentare il nk e dare tempo ad arya di realizzare il suo destino e compierlo

    Ma anche senza guardare alla spedizione eh e fermarsi prima. Arya era diretta ad approdo del re, incontra frittella che gli dice che jonsnò ha preso winterfell e si dirige li invece che dalla bionda.


  15. #835
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.822

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    mah, penso che sia una spiegazione che non sta in piedi, messa giu' per coprire i buchi di hbo. tanto varrebbe dire che varys è stato castrato per il volere del signore della luce. la voce che ha sentito era quella del dio. infatti quella vicenda lo ha portato a ricoprire il ruolo che gli ha permesso di salvare tyrion dopo l'assassinio del padre. e tyrion poi ha garantito per jon snow una volta arrivato da daenerys salvandolo dal barbecue per il suo comportamento di aperta ribellione (un comportamento demente che con martin lo avrebbe portato a lasciare questo mondo 10 minuti dopo l'arrivo).

  16. #836
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio


    soffoco


    La cosa triste è che l'attuale livello è tale che per un momento mi è venuto il dubbio che fosse originale
    Per cavalcare l'onda, diciamo.

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sul ruolo di Jon Snow


    Imho Jon Snow


    è stato resuscitato perché si mettesse in pericolo oltre the wall durante la spedizione suicida acchiappa-non morto, cosicché daenerys venisse in suo soccorso, un drago venisse ucciso e il night king finalmente potesse entrare in possesso dell'arma per infrangere gli incantesimi della barriera.

    No JS, niente invasione e niente confronto Bran-Arya-Night King



    Che ne pensate?
    E' che mi viene un dubbio: perchè avrebbero dovuto far rompere la barriera e causare migliaia di migliaia di morti?
    Voglio dire, lo tieni imprigionato dietro la barriera e stop... a quel punto chissene frega che sta lì, tanto non fa male a nessuno

    Nel senso: un mondo senza NK ma con la metà della popolazione sterminata è un mondo migliore che con il NK innocuo dietro tonnellate di ghiaccio?
    Mi sfugge sta cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non ricordo chi l'avesse scritto in che post ma non ho capito cosa dovrebbero spiegare su quello

    che ha fatto Bran per 45 minuti: non ha fatto un cazzo come al solito, ha aspettato che succedesse ciò che si aspettava succedesse


    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Secondo me Bran ha fatto o dovrebbe aver fatto qualcosa che ha a che vedere con l'epilogo.... spero davvero venga chiarito ma non ne sarei così sicuro. Rivisto anche io l'episodio, visivamente alcuni momenti veramente notevoli.
    Mi auguro anche io... voglio dire, qualcosa da lì dovrà pur uscire se no sembra che Bran sia servito solo a fare da esca per occhi azzurri e bon

  17. #837
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    continuo a non capire

  18. #838
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mah, penso che sia una spiegazione che non sta in piedi, messa giu' per coprire i buchi di hbo. tanto varrebbe dire che varys è stato castrato per il volere del signore della luce. la voce che ha sentito era quella del dio. infatti quella vicenda lo ha portato a ricoprire il ruolo che gli ha permesso di salvare tyrion dopo l'assassinio del padre. e tyrion poi ha garantito per jon snow una volta arrivato da daenerys salvandolo dal barbecue per il suo comportamento di aperta ribellione (un comportamento demente che con martin lo avrebbe portato a lasciare questo mondo 10 minuti dopo l'arrivo).
    A dirla tutta non mi stupirei affatto se anche questa sia farina del sacco di martin eh.

    Tornebbe anche il res del mastino nella serie (Viene praticamente detto che anche il septon lo credeva morto e non si spiega come si sia ripreso) e l'hint che anche nei libri succeda la stessa cosa.

    Alla fine sono le classiche situazioni da "bigger picture" divino di cui è zeppa la letteratura fantasy imho


    per bobo, è verissima eh, presa dalla sua pagina facebook ufficiale

  19. #839
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.822

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    lol pensavo anch'io fosse un fake. cioe' abbiamo una politica che definire carnevalesca gli si fa un complimento. a 'sto punto preghiamo il signore della luce che faccia possedere qualche politico dallo spirito di ned e magari quando sara' pure di varys
    Ultima modifica di gmork; 01-05-19 alle 00:10

  20. #840
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio















    Ma che mi rido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su