[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 45

Pagina 45 di 132 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #881
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che hanno voluto "far rientrare nella casa" il belloccio.
    Prima muore per bene, poi torna in piazza, diventa re del nord, cavalca draghi, eppoi diventa re di tutto e

    sopravvive a tutto... secondo me rispetto ai piani di Martin Jon Snow nella serie tv ha preso il corpo del Targaryen ritrovato, anche se non mi quadrerebbe più il segreto di Ned sulla madre, forse si sarebbe evoluta diversamente
    No, credo che la linea di Snow sia esattamente quella pure nei libri.

    Tanto è vero che la teoria, confermata poi nella serie tv, che sia figlio di quei due è vecchia come il ciucco

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio

    leggevo che il NK localizza BRAN solo quando warga, e quindi quando la fa nei corvi è effettivamente per attirarlo fuori visto che ancora non si era visto.... Può essere?



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma questa cosa ha delle indicazioni in qualche episodio?
    Perchè non mi suona nuova, ma non ricordo proprio qualcosa di simile

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    di sicuro, al contrario di queste ultime stagioni di got, non piovono plot armor.
    Quelli che devono vivere sopravvivono tutti.

    La differenza è che nella serie TV vedi con gli occhi la battaglia e ti rendi conto quando X sta al 99% per morire e poi sopravvive, mentre nei libri nessuno ti scrive "Pippo sta per essere infilzato, ma una culata di cavallo lo sposta"

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ci può pure stare, è un generale, non un soldato di prima linea... la cosa assurda è che tanti eroi combattano sempre in prima linea e sopravvivano a ripetizione, piuttosto
    So bene che GOT è low fantasy, ma è pur sempre un fantasy.
    Ed in ottica fantasy ci sta che gli eroi possano reggere in quel modo anche da soli.

    Voglio dire... con l'inverno, la notte fonda e la tempesta di neve, un essere umano normale sarebbe morto dopo 5 minuti di volo sul drago per assideramento senza dover scomodare gli estranei

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Primo, l'espediente di uccidere gente "perché sì" poteva far presa anni fa, oggi molto meno, proprio perché è stata sdoganata come tecnica narrativa d'impatto. Succede qualche volta e nel modo giusto, funziona. Diventa un espediente gratuito in cui "tizio X ha un po' di risalto per qualche puntata, poi muore (male, di solito)", perde di efficacia alla svelta, vedi roba tipo Walking Dead o Attack on Titan.
    Ok, però non si sta parlando di uccidere qualcuno perchè si.
    Si parla di uccidere qualcuno perchè nella battaglia che stai aspettando da 10 anni, contro una marea di decine di migliaia di zombie ed a soli 3 episodi dalla fine, ci sta che qualche testa pesante possa rotolare.

    E' probabilmente la battaglia più sanguinosa e sbilanciata che si sia vista sul continente da non si sa quanti decenni... è "normale" che muoia qualcuno.
    Ed avrebbe contribuito a dare sensazioni diverse ad un episodio cmq colossale.

    Le morti illustri in GoT sono più concentrate all'inizio e credo che avessero lo scopo di caratterizzare il mondo che Martin voleva descrivere - gettare una base in cui i personaggi principali sembrano stereotipati (i nobili bravibravissimi Stark, i viscidi Lannister e così via), per poi dare un coppino al lettore e rovesciare tutto. Gli eroi muoiono male, gli infami vincono (almeno, sul breve periodo), la vita è merda&sangue e così via. E come cosa crea anche i presupposti per l'evoluzione e la caratterizzazione di ogni personaggio, che di fatto parte da 0 con una caratterizzazione più stereotipata, e poi si evolve adattandosi agli eventi e alle circostanze.
    Quindi no, non devono esserci morti illustri ad ogni costo, non contesto questa cosa - quello che contesto è che molti dei personaggi "principali" hanno perso mordente, hanno uno scopo poco chiaro se non inesistente nella trama, e continuano a sopravvivere solo ed esclusivamente grazie al plot armor più spinto. E non si tratta solo di uno o due protagonisti o presunti tali, sono TANTI personaggi, che hanno in comune esclusivamente il fatto di essere graditi ai fan.
    Tormund, per dirne uno, non ha nessuno scopo nella trama, se non di essere un po' la spalla comica della situazione. E non intendo "nella trama" per dire "nello svolgersi dei macro eventi che avvengono e che avverranno", intendo proprio nelle meccaniche interne tra personaggi. Brienne può avere un suo perché nel contesto della storia tra lei e Jaime, le dai il plot armor perché ha una funzione narrativa. Il Mastino può avere un suo perché nel contesto della storia tra lui e Arya, gli dai il plot armor perché ha una sua funzione narrativa. Ma Tormund non serve sostanzialmente ad un cazzo da parecchio tempo ormai, tutti gli vogliamo bene, ma esiste letteralmente solo per appagare i fan.
    Quoto
    L'unico senso di Tormund è che di fatto rappresenta una fazione: non ci sono altri personaggi significativi dalla parte dei bruti. Se fai fuori lui, hai fatto fuori i bruti.
    Così come, tutto sommato, per Verme Grigio e gli Immacolati. Si, ha la storia con Missadei... ma a parte averci mostrato uno dei corpi femminili più belli della serie, non è che sia un qualcosa che ci abbia mai trasmesso molto.

    E' un cumshot rovinato dopo anni di edging, in poche parole.
    Questa è pura poesia
    Cmq in generale è un punto di vista interessante, che mi sento in parte di condividere.

    Nel senso, che è evidente come gli eventi a nord della barriera abbiano preso sempre più importanza... e che ad un certo punto tutto sembrava portare a pensare che il "cattivo" vero della saga fosse proprio l'omino blu.

    Però è anche vero che per il 90% delle 8 stagioni, il grosso dell'attenzione ha invece riguardato proprio gli eventi che in un modo o nell'altro ruotavano attorno a quel trono.
    Francamente non sono per nulla sicuro che il panzone svilupperà le cose con un ordine di precedenza molto diverso

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma le reaction degli ultimi minuti della puntata?
    Gli americani so proprio rincoglioniti

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Chiarisco perché l'ho scritto io: non ho niente contro le cose da guardare a cervello spento, anzi (recentemente sono stato felicissimo di sapere che Netflix ha resuscitato quella cagata di Lucifer, vedi tu ). Si sa che in prodotti di quel genere non ha senso andare a cercare significati profondi perché non ci sono, le cose succedono perché sì, fine.
    Ecco, intendevo dire che GoT ormai rientra nella categoria quindi se sembra che una cosa non abbia senso vuol dire che quasi sicuramente non ce l'ha, è inutile stare ad arrovellarsi. Non intendevo certo attaccare chi ha gradito l'episodio, ripeto sono il primo a cui piacciono le stupidaggini.

    Con questo show ho un po' il dente avvelenato perché è iniziato come un'altra cosa, se si fosse proposto fin da subito come serie spettacolare senza pretese di profondità non avrei niente da dire.
    Si, capisco e condivido
    Ma era un appunto generico, non rivolto a te... non sei stato il solo ad usare quei termini, era un discorso generale

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh dai no in realtà ne massacrano tantissimi, il problema è che qui sono un macello e sono in vantaggio pure per posizione per quasi tutta la puntata. Questo problema non l'ho notato, gli zombie vanno giù a pacchi senza problemi, il problema è che per uno che va giù ce ne stavano 10 pronti ad infilzarti
    Si si, infatti.
    Tenete conto che prima del balletto del NK, ad un certo punto sembra che i vivi abbiano avuto la meglio nonostante la sproporzione numerica.

  2. #882
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Jorah ?
    Ops
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh dai no in realtà ne massacrano tantissimi, il problema è che qui sono un macello e sono in vantaggio pure per posizione per quasi tutta la puntata. Questo problema non l'ho notato, gli zombie vanno giù a pacchi senza problemi, il problema è che per uno che va giù ce ne stavano 10 pronti ad infilzarti
    problema problemi problema problemi

    sto a dormì

  4. #884
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    credo che melisandre abbia fatto decisamente capire di chi sarà la prossima morte importante

  5. #885
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    qua c'e' la vera 8x03 (si fa per ridere, eh)
    Ultima modifica di gmork; 02-05-19 alle 00:14

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Imbattibili? Sam e Pod ne ammazzano 50 a testa
    Mi riferisco per esempio alla prima ondata, sembravano i fantasmi de il ritorno del re in quanto a sgravezza.

  7. #887
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma le reaction degli ultimi minuti della puntata?




    Manco allo stadio questo tifo

    Comunque ho rivisto la puntata sul mio 75 pollici, in 4K ... diciamo che l'ho rivalutata in parte, visivamente è non è affatto male, mi ero perso la bellezza di alcuni giochi di luce ed ombra, soprattutto nel castello
    Capisci bene che se per godersi ste cose è necessario avere un salotto di 120 mq e un televisore grande quanto una Opel Meriva probabilmente c'è un difettuccio di fondo...

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.071

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Capisci bene che se per godersi ste cose è necessario avere un salotto di 120 mq e un televisore grande quanto una Opel Meriva probabilmente c'è un difettuccio di fondo...
    infatti, mica ti serve il salotto da 120 mq

  9. #889
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi riferisco per esempio alla prima ondata, sembravano i fantasmi de il ritorno del re in quanto a sgravezza.
    Beh ma in quel caso ci stava, devi tener conto dell'onda d'urto.

    Sono arrivati come un mare in piena contro uomini fermi


    Certo mo che me lo hai ricordato, non capisco perché si siano costruiti le fortificazioni dietro le spalle (ok, per coprirsi la ritirata) e non davanti (in modo da bloccare l'impeto iniziale e potersi concentrare su quelli che via via oltrepassavano il fossato), ma devo smetterla di farmi queste domande

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #890
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    pensare che non serviva un genio per scrivere un plot migliore. bastava far cadere winterfell con i sopravvissuti costretti a fuggire verso sud coi due draghi feriti, metterci almeno una morte davvero eccellente, mostrare la conseguente caduta del continente che spegneva ogni apparente speranza nella vittoria dei vivi. farli riunire a king's landing alle truppe di cersei costretta a quel punto a unire davvero le sue forze con quelle di jon e daenerys. fare avvenire là la battaglia finale con bran che rivela finalmente cio' che sta dietro alla venuta del night king. sconfiggerlo dopo un confronto che impegna bran e i suoi poteri per tenere a bada i luogotenenti, jon con la spada infuocata da melisandre, arya che magari poteva servire da diversivo per distrarre il night king pagando con la vita ma permettendo a jon di trafiggerlo alle spalle. quindi cersei che tradisce l'alleanza. fare avvenire a quel punto lo scontro tra il mastino e robert strong e la morte di cersei per mano di jaime. alla fine i 7 regni sono davvero distrutti ma con davanti la speranza di una rinascita dalle ceneri sotto una guida illuminata.

    vabbe', non ci resta che sperare che le ultime puntate siano all'altezza.

  11. #891
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    pensare che non serviva un genio per scrivere un plot migliore. bastava far cadere winterfell con i sopravvissuti costretti a fuggire verso sud coi due draghi feriti, metterci almeno una morte davvero eccellente, mostrare la conseguente caduta del continente che spegneva ogni apparente speranza nella vittoria dei vivi. farli riunire a king's landing alle truppe di cersei costretta a quel punto a unire davvero le sue forze con quelle di jon e daenerys. fare avvenire là la battaglia finale con bran che rivela finalmente cio' che sta dietro alla venuta del night king. sconfiggerlo dopo un confronto che impegna bran e i suoi poteri per tenere a bada i luogotenenti, jon con la spada infuocata da melisandre, arya che magari poteva servire da diversivo per distrarre il night king pagando con la vita ma permettendo a jon di trafiggerlo alle spalle. quindi cersei che tradisce l'alleanza. fare avvenire a quel punto lo scontro tra il mastino e robert strong e la morte di cersei per mano di jaime. alla fine i 7 regni sono davvero distrutti ma con davanti la speranza di una rinascita dalle ceneri sotto una guida illuminata.

    vabbe', non ci resta che sperare che le ultime puntate siano all'altezza.
    In tutta onestà anche con un finale così come questo molti anche qui si sarebbero lamentati, e anche a giusto titolo.

  12. #892
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    gia', meglio la piega che ha preso ora

  13. #893
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    pensavo a come staranno gli amici di Daenerys rimasti oltre il mare, mi è venuto in mente questo come finale
    i buoni vincono la guerra ma non gli piace poi così tanto westeros e la regina dai mille nomi se ne torna al caldo però devo ancora decidere chi prenderebbe il trono, magari gendry che è comunque un figlio di baratheon

    più che got sembra un film da pomeriggio su italia uno lo so

  14. #894
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    se devo essere sincero (metto sotto spoiler? meglio va )


    davvero vi aspettavate che il NK sarebbe andato oltre a winterfell? io assoluamente no
    e questo perchè, per come è stato presentato, lo scontro con l'esercito dei morti è davvero 'aut-aut': loro sono un rullo compressore, non c'è spazio per la 'ritirata', o li batti completamente o vieni letteralmente macellato via senza pietà.
    E tra le due cose è ovviamente successa la prima

    certo, se poi avessero fatto il tutto senza farmi vedere 80 minuti di plot armor plateali o scene tiratissime alla 'indiana jones e il tempio maledetto' o le doti da spiderman di arya mi sarei anche divertito anzichè sbadigliare/facepalmare di continuo, ma questo è un altro discorso



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #895
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Può essere e se è davvero per questo mi sparo nelle palle :(
    Umh...da come dice lui stesso, da quando è stato "marchiato" il NK può sempre sapere dove sta...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    pensare che non serviva un genio per scrivere un plot migliore. bastava far cadere winterfell con i sopravvissuti costretti a fuggire verso sud coi due draghi feriti, metterci almeno una morte davvero eccellente, mostrare la conseguente caduta del continente che spegneva ogni apparente speranza nella vittoria dei vivi. farli riunire a king's landing alle truppe di cersei costretta a quel punto a unire davvero le sue forze con quelle di jon e daenerys. fare avvenire là la battaglia finale con bran che rivela finalmente cio' che sta dietro alla venuta del night king. sconfiggerlo dopo un confronto che impegna bran e i suoi poteri per tenere a bada i luogotenenti, jon con la spada infuocata da melisandre, arya che magari poteva servire da diversivo per distrarre il night king pagando con la vita ma permettendo a jon di trafiggerlo alle spalle. quindi cersei che tradisce l'alleanza. fare avvenire a quel punto lo scontro tra il mastino e robert strong e la morte di cersei per mano di jaime. alla fine i 7 regni sono davvero distrutti ma con davanti la speranza di una rinascita dalle ceneri sotto una guida illuminata.

    vabbe', non ci resta che sperare che le ultime puntate siano all'altezza.
    Sinceramente preferisco la piega che sta prendendo ora, pur con tutti i suoi difetti...
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-05-19 alle 11:44

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Io neanche me lo aspettavo arrivati a questo punto, ma


    non riesco a non rimanere deluso dalla "proporzione" del conflitto. Per come hanno sempre parlato della Lunga Notte per tutta la serie (tacciamo per carità di patria dei libri dove viene descritta a ragione come una semi-fine del mondo), mi aspettavo una giga minaccia che avrebbe quantomeno TOCCATO tutti i Sette Regni, in qualche modo. Praticamente invece oltre Winterfell nessuno ha avuto la minima percezione di niente, un paio di giorni come tutti gli altri


  17. #897
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero (metto sotto spoiler? meglio va )


    davvero vi aspettavate che il NK sarebbe andato oltre a winterfell? io assoluamente no
    Io sì. Un'invasione così del cazzo non me l'immaginavo proprio.

  18. #898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Per me il finale di questa 8.03 è come a dire che nella 8.06 Brienne uccidesse Cersei ( non è uno spoiler ma un ' invenzione sia chiaro) , un nonsense assoluto , perchè ci sono almeno 4 personaggi che hanno una narrazione in merito che merita una "chiusura" degna ……( invece si è scelto il colpo di scena a scapito della storyline di 8 stagioni)
    Inoltre avrei preferito che la battaglia della long night fosse negli ultimi episodi , e riguardasse tutto il mondo dei vivi vs non morti-estranei ecc..ecc…, invece si è optato per i ""due"" finali…….bah....
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  19. #899
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.071

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    uccidesse?

  20. #900
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero (metto sotto spoiler? meglio va )


    davvero vi aspettavate che il NK sarebbe andato oltre a winterfell? io assoluamente no
    e questo perchè, per come è stato presentato, lo scontro con l'esercito dei morti è davvero 'aut-aut': loro sono un rullo compressore, non c'è spazio per la 'ritirata', o li batti completamente o vieni letteralmente macellato via senza pietà.
    E tra le due cose è ovviamente successa la prima

    certo, se poi avessero fatto il tutto senza farmi vedere 80 minuti di plot armor plateali o scene tiratissime alla 'indiana jones e il tempio maledetto' o le doti da spiderman di arya mi sarei anche divertito anzichè sbadigliare/facepalmare di continuo, ma questo è un altro discorso
    Io onestamente ci ho sperato fino all'ultimo o quasi.

    Appena han fatto vedere Jon e Denerys persi nella nebbia mi son detto ecco, sta a vedere che non riescono più a capirci un cazzo e il vero motivo per far stare Jon a cavallo del drago (perchè chiariamoci, non vi è nessun motivo reale. Per otto stagioni quei tre draghi hanno dimostrato di avere un ottimo senso tattico ben da prima che fossero abbastanza grossi da essere cavalcati), il vero motivo è che così può fuggire a sud con Daenerys dopo la caduta di Grande Inverno. Nella più rosea delle ipotesi, mi aspettavo forse una vittoria dei vivi a Grande Inverno, ma con il re della notte e l'altra metà dei morti ancora a piede libero all'incollatura o altrove. E tra parentesi, la vittoria dei morti sarebbe stata splendida. Facevi fuggire dal castello giusto quei tre-quattro altri personaggi necessari a mandare avanti la sceneggiatura (A naso avrei scommesso su Arya, Mastino, Jaime, Sam), e hai il colpo di scena più bello di sempre.



    Ah, ovviamente hanno già fatto pure questa
    Ultima modifica di Manituana; 02-05-19 alle 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su