[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 51

Pagina 51 di 132 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ma Jon Snow, nel finale, voleva suicidarsi? Perché si alza davanti al drago e resta fermo a gridare, non attacca, non carica, sta lì e aspetta di morire. Un po' come nella battaglia dei bastardi quando corre a piedi contro la carica di cavalleria... Il ragazzo ha forti tendenze autodistruttive

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    leggevo su itasa una considerazione interessate che finora m'era sfuggita

    tutti i personaggi maschili stanno facendo la figura dei poracci e tutte le donne invece sono in ascesa



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #1003
    Volo
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    leggevo su itasa una considerazione interessate che finora m'era sfuggita

    tutti i personaggi maschili stanno facendo la figura dei poracci e tutte le donne invece sono in ascesa
    ah beh abituiamoci, questo è il trend

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quella è una illusione, costruita benissimo, che dura i primi tre libri.
    In cui l'autore è bravissimo a farti credere che quelle trame siano le principali e quei personaggi siano principali.
    E che lui sia pronto a fare morire chiunque senza guardare in faccia a nessuno.

    Ma in realtà sono personaggi secondari e sacrificabili, mentre via via che le trame si riducono risulta evidente chi siano i veri protagonisti e nessuno di quelli viene fatto fuori.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    In realtà non sono sicuro che sia un punto di vista corretto. Sopratutto perchè nei libri siamo ancora lontani dalla fine, e stanno continuando ad introdurre point of view con davanti a sè possibilità di sviluppo belle ampie, tipo Connington o Victarion. Fino ad ora, gli unici point of view deceduti sono stati Ned e Catelyn (più Quentin, vabbè). Questo per dire che ci sono molte più piste aperte nei libri che nella serie. Ci sono i Greyjoy con almeno un paio di possibilità di giungere a controllare i draghi, c'è la barriera che deve ancora essere abbattuta con il fantomatico corno di Joramun. E altro che non ricordo, son passati anni Per dire, prima della serie tv, la resurrezione di Jon era quotata non molto di più che la sua sola reincarnazione in Spettro (anche perchè mi pare che nei libri Melisandre non fosse al castello)

  5. #1005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma Jon Snow, nel finale, voleva suicidarsi? Perché si alza davanti al drago e resta fermo a gridare, non attacca, non carica, sta lì e aspetta di morire. Un po' come nella battaglia dei bastardi quando corre a piedi contro la carica di cavalleria... Il ragazzo ha forti tendenze autodistruttive
    Alcuni dicono che avesse visto arya e per distrarre viserion si sia messo ad urlargli in faccia " go go goooo", vista la velocità con cui fan vedere che passa potrebbe anche starci

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ho letto che hanno messo in rete l'episodio con luminosità aumentata ( quindi non sono solo io che non riuscivo a vedere a una cippa). Qualora qualcuno riuscisse a trovarlo potrebbe girarmelo, visto che mi piacerebbe rivederlo riuscendo a distinguere qualcosa?grazie

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Non dice assolutamente "go gooo" come si puo' evincere anche da qualsiasi file di sottotitolo o dagli scripts in rete, questa che sta girando è uno dei soliti tentativi posticci di trovare un senso a qualcosa che senso non ha, parafrasando Vasco...

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non dice assolutamente "go gooo" come si puo' evincere anche da qualsiasi file di sottotitolo o dagli scripts in rete, questa che sta girando è uno dei soliti tentativi posticci di trovare un senso a qualcosa che senso non ha, parafrasando Vasco...
    Darebbe un minimo di senso a quella scena, almeno...

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Beh oddio aggrapparsi a quella scena è proprio un volersi aggrappare a all'aggrappabile. Stai per morire, hai un drago zombie che ti fissa, che altro fai? Tanto sei morto comunque, almeno sfoghi la tua adrenalina. Avevano già mostrato come Jon stesse provando ad evitare il drago, ma gli è andata male. Niente di sbagliato.

  10. #1010
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    comunque tyrion sopravvive anche ad un'arena di gladiatori e un attacco di draghi eh

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Infatti nulla da dire sulla scena, anche bella se vuoi, il problema è il dietrologismo che sta partendo in rete per giustificare la nerfata di Arya

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale + Totomorti nel secondo messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    In realtà avrebbe molto più senso che uccidesse Cersei rispetto al NK. Che poi sarebbe la cosa più logica da fare, mandano Arya nella capitale e la guerra finisce in 5 minuti.
    Cersei pero' ha una bella bodyguard... Arja farebbe giusto un po' fatica..

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    bodiguardo che fin'ora ha ucciso... ha ucciso?

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Comunque probabilmente nel libro no ma nel film quella con gli occhi verdi che ho notato più di tutti è Sansa ... Però presumo dipenda dall'attrice e non c'entri nulla con la frase della donna rossa.

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    bodiguardo che fin'ora ha ucciso... ha ucciso?
    Dici che crepa senza killare nessuno?

    No, cmq e' un bella barriera da sorpassare.

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    diciamo che al momento ha mostrato agilità paragonabile a galeazzi dopo un pranzo sostanzioso








    non galeazzi lo youtuber

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Non so se sia old ma ho appena ad scoperto che Sophie Turner si è sposata ieri a Las Vegas

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  18. #1018
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Comunque probabilmente nel libro no ma nel film quella con gli occhi verdi che ho notato più di tutti è Sansa ... Però presumo dipenda dall'attrice e non c'entri nulla con la frase della donna rossa.

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Il fatto che honey pie la guardi significa che la serie è diventata davvero una merda

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il fatto che honey pie la guardi significa che la serie è diventata davvero una merda
    La guardo dalla prima puntata del lontano 2011, stello. Spiacente per te.

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque tyrion sopravvive anche ad un'arena di gladiatori e un attacco di draghi eh
    Nei libri no. E anche la cosa del naso è una stronzata, perché una ferita in faccia dovrebbe per forza essere mortale?
    La cazzata con Tyrion, Martin la fa quando lo mette in mezzo ad una battaglia all'inizio, contro le forze di Robb, lì avrebbe dovuto veramente evitare ma che io ricordi è l'unico caso. Lo show invece esagera con quella roba, solo nell'ultimo episodio non so quante volte s'è vista gente sepolta di zombie stare benissimo la scena successiva, insopportabile.

    La frase di Melisandre è un retcon clamoroso dai, si capisce benissimo che era una previsione su Arya che sarebbe diventata un'assassina, i mostri non c'entravano niente. Ma poi l'han detto gli autori che hanno deciso di far uccidere il NK a lei 3 anni fa perché Jon se lo aspettavano tutti, di cosa diavolo parliamo?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13
    Cersei pero' ha una bella bodyguard... Arja farebbe giusto un po' fatica..
    E perché? Mica deve combatterci, e dubito che Cersei sia costantemente in presenza di Gregor.
    Ma poi anche se fosse, Arya può trasformarsi in chiunque senza problemi, s'è fatta passare per Walder Frey per non so quanti giorni in casa sua, riuscirà a impersonare una cameriera per un paio d'ore.
    Poi ci sarebbero anche i passaggi segreti del castello, che Varys conosce a memoria, ma qui andiamo sul difficile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su