[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 59

Pagina 59 di 132 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1161
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    forse qua sono un po' troppo pignolo io pero' un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso:

    le mura di king's landing. primo, non so se dipende dal color sabbia che dominava su tutto, ma mi sembravano piuttosto le mura di una qualche città della costa degli schiavi che non di una grande città di westeros. secondo, non mi sono sembrate neanche credibile le torri una a dieci metri dall'altra. a momenti c'erano piu' torri che metri di mura. a parte che se non ho visto male daenerys ha uno sputazzo di esercito, a parte il drago che abbiamo visto è inutile contro la sezione missilistica di cersei. o si inventano una gabola (magari arya che fa rambo) o la vedo dura di restare sul credibile
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    Ma mettergli una mezza armatura a sti poveri draghi no? Se mi muore pure l'ultimo drago vivente vado in depressione
    E non mi piace come stanno maltrattando Dany, questa si è fatta il mazzo tanto per arrivare dove è ora, sacrifica il suo esercito per quei cazzo di non morti e viene pure trattata di merda. Sansa e Varys devono morire male
    Senza contare che



    visto il numero esiguo di uomini, la presenza di Dany, un drago a mezzo servizio e la presenza di decine di torrette fortificate con balestre perché non hanno attaccato senza pietà la platinata?




    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-05-19 alle 18:14

  2. #1162
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Per come la vedo io, questa puntata in particolare presenta varie scene/situazioni costruite e girate bene MA che fanno un po' ridere nello schema complessivo.

    per esempio, la scena di Bronn: non ha un cazzo di senso di per sé, ma é davvero bella da vedere e gli attori han dato una bella prova.

    Stessa cosa Varys e Tyrion: belli i dialoghi, bella la tensione e l'abbattimento dei personaggi, ma Daenerys per come la vedo é sempre la stessa da almeno la terza stagione. Semplicemente ora le son capitati per le mani piú pasticci del solito e meno problemi di ovvia risoluzione.
    La cosa del "deve governare Jon perché non vuole" é ridicola, la serie stessa é piena di personaggi poco desiderosi del trono ma piú portati, in primis lo stesso Tyrion.

    La scena di Raegal sarebbe simpatica se non fosse che Euron ha già teletrasportato la sua flotta altre N volte. Sono riusciti a trasformare in un cliché quello che dovrebbe essere un evento normale, l'intercettazione da parte di una forza ostile.

    In ultimo, anche la parte di Jaimie presenta gli stessi problemi. Magari vuole andare a uccidere Cercei scoraggiano Brienne dall'accompagnarlo per proteggerla, magari é davvero succube della sorella. Sono credibili entrambe e infatti per me la scena risulta bella, ma in entrambi i casi sarebbe stato necessaria della costruzione dietro. Cosí sembra che all'improvviso Jaimie cambia idea dal suo proposito di vivere per sempre con Brienne felice e contento, quando é sempre stato ovvio per tutti che Cercei era ancora in giro e che avrebbe dovuto affrontare la questione in qualche modo.

    Sul meeting fuori dalle mura invece non mi esprimo, ridicolo. Stupido oltre ogni dire da parte di Daenerys, e totalmente fuori personaggio per Cercei non uccidere tutti a vista.

    Io onestamente credo ci siano dei problemi di comunicazione per quanto riguardano il montaggio e gli effetti speciali. Perché magari lo script dice "Daenerys attende in lontananza, fuori tiro" e poi il reparto CGI crea una scena piú ravvicinata per non rendere indistinguibili i personaggi. Nessuno fa notare il nonsense ed ecco il risultato. Situazione simile alla morte di Viserion, con Jon che si allontana inopinatamente da Drogon e dalla salvezza verso non si sa dove.


  3. #1163
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    sulla parte finale, tolto che appunto non è piaciuta nemmeno a me per i motivi già citati una pseudo spiegazione è che


    Cersei non vuole semplicemente vincere ma vincere "alla grande" dimostrandosi superiore in tutto e per tutto e schiacciando totalmente l'esercito avversario.
    Il che è una cazzata e siamo tutti d'accordo ma abbiamo già visto come è oltremodo vendicativa e tende a voler far soffrire a oltranza tutti quelli che gli fanno un torto, vedasi la suora, la tizia di dorne eccetra.
    Per questo non ha manco ucciso il fratello, vuole fargli vedere prima la sua regina sconfitta totalmente in battaglia e con essa anche i suoi alleati perchè uccidendo cosi Danerys e il drago poi hai comunque la rottura di cazzo di Jon Snow, che può attirare più simpatia non essendo "l'invasore esterno"


  4. #1164
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


    I feels, signori... i feels !


  5. #1165
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì




    L'ha detto davvero... L'ha semplicemente "dimenticata". Capita quando si hanno così tante cose a cui pensare, il marito, i figli, il ménage domestico... Ma vabbè queste cose possono stupire giusto ormai chi ancora pensa che questi due siano in grado di scrivere una sceneggiatura che vada oltre lo spot di qualche secondo.
    Ultima modifica di Traiano; 06-05-19 alle 19:01

  6. #1166
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    beh, intanto loro sono lì che scrivono per la hbo mentre noi siam qui che scriviamo sul forum di una rivista di videogiochi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #1167
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


    Comunque a 'sto punto, al posto di farlo crepare in modo così cheap, avrei preferito che un drago fosse rimasto secco contro i Walkers.. già che c'eravamo l'altro poteva venire ferito o indebolito in qualche modo ed ecco che l'equilibrio per lo scontro finale forse si sarebbe creato in modo un po' meno brusco e improbabile della flotta che arriva e ne maciulla uno all'improvviso.




    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio


    E non mi piace come stanno maltrattando Dany, questa si è fatta il mazzo tanto per arrivare dove è ora, sacrifica il suo esercito per quei cazzo di non morti e viene pure trattata di merda. Sansa e Varys devono morire male

    Concordo, porella. Ha buttato tutti i suoi piani allo sfacelo per il Nord, per i Non Morti e via dicendo, e il ringraziamento al primo segno di comprensibile nervosismo è una probabile coltellata alle spalle . Però ci può stare dai, almeno scongiura l'improbabile ma non impossibile finale Disney che temeva qualcuno


  8. #1168
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Indubbiamente, ho pure pochi soldi sul conto corrente e forse anche meno capelli di lui, che probabilmente è anche pieno di gnocca, questo non mi impedisce tuttavia di esprimere un giudizio personale sulla qualità del prodotto...

    Concordo anche io sull'inspiegabile totale mancanza di empatia ed un minimo di riconoscenza, se non altro, verso Dany... bah
    Ultima modifica di Traiano; 06-05-19 alle 19:13

  9. #1169
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Senza contare che



    visto il numero esiguo di uomini, la presenza di Dany, un drago a mezzo servizio e la presenza di decine di torrette fortificate con balestre perché non hanno attaccato senza pietà la platinata?




    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Mi sono chiesta la stessa cosa

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  10. #1170
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    sulla parte finale, tolto che appunto non è piaciuta nemmeno a me per i motivi già citati una pseudo spiegazione è che


    Cersei non vuole semplicemente vincere ma vincere "alla grande" dimostrandosi superiore in tutto e per tutto e schiacciando totalmente l'esercito avversario.
    Il che è una cazzata e siamo tutti d'accordo ma abbiamo già visto come è oltremodo vendicativa e tende a voler far soffrire a oltranza tutti quelli che gli fanno un torto, vedasi la suora, la tizia di dorne eccetra.
    Per questo non ha manco ucciso il fratello, vuole fargli vedere prima la sua regina sconfitta totalmente in battaglia e con essa anche i suoi alleati perchè uccidendo cosi Danerys e il drago poi hai comunque la rottura di cazzo di Jon Snow, che può attirare più simpatia non essendo "l'invasore esterno"

    Una che usa ogni mezzo per far fuori il proprio nemico ora si fa gli scrupoli per una motivazione del genere: mi pare fuori character...

  11. #1171
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    beh, intanto loro sono lì che scrivono per la hbo mentre noi siam qui che scriviamo sul forum di una rivista di videogiochi
    Allora Bay è migliore di Fellini perché il regista italiano ha fatto un millesimo dei suoi guadagni e non ha mai lavorato per Universal... Oppure Di Maio è un grande perché è vicepresidente del consiglio mentre io, che lavoro all'Università, sono un fallito perché so solo usare i congiuntivi... La bravura di una persona non equivale al suo successo necessariamente, altrimenti Italo Svevo avrebbe potuto pulire le scarpe a Moccia...
    Ultima modifica di Zeppeli; 06-05-19 alle 19:38

  12. #1172
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio


    Non è fake

    Ci sono anche le gif prese dalla scena in questione dove si vede la tazza
    Marrotfl
    WesterBucks ?

  13. #1173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Le armature sono inutili contro le balestre
    In una fiction si, nella vita reale un'armatura di piastre o una di maglie con gambeson ti salva la vita da tutto ciò che non sia un'arma da fuoco... Una arbalesta forse entro cinquanta metri potrebbe penetrare una piastre d'acciaio di 1mm o 1.5mm, ma sotto di solito si portava comunque il gambeson.
    Ultima modifica di Zeppeli; 06-05-19 alle 19:51

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Questo tra l'altro rende sostanzialmente impossibile anche il piano "no sangue" che stavano proponendo: puoi anche mettere sotto assedio la città, ma se il nemico ha il controllo del mare non la ridurrai mai alla fame.

    E' bello perché parlano come se un assedio fosse una passeggiata di salute per la popolazione.
    Notevole anche come Varys e Tyrion pretendano di fare una guerra senza uccidere nessuno. Il dialogo fra quei due era la fiera delle assurdità, non si capisce cosa si aspettano che Daenerys faccia.


  15. #1175
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Una che usa ogni mezzo per far fuori il proprio nemico ora si fa gli scrupoli per una motivazione del genere: mi pare fuori character...
    Ma assolutamente d'accordo eh era solo per pseudocercare una spiegazione.


    Anche se, considerato che Cersei non è stupida,anzi, credo non l'abbia seccata principalmente per la questione Jon Snow, che davvero avrebbe potuto ricevere molto più appoggio una volta martirizzata la ciglioparrucca



    Sulle armature

    Il problema penso sia infilarle ai draghi


  16. #1176
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente d'accordo eh era solo per pseudocercare una spiegazione.


    Anche se, considerato che Cersei non è stupida,anzi, credo non l'abbia seccata principalmente per la questione Jon Snow, che davvero avrebbe potuto ricevere molto più appoggio una volta martirizzata la ciglioparrucca
    Ma lei mica sa di Jon.

  17. #1177
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


  18. #1178
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La bravura di una persona non equivale al suo successo necessariamente
    appunto, necessariamente. ma più genericamente, non credi che alla fine l'impegno ed il merito contino? saran più casi di paraculati o di gente che s'è fatta il suo percorso? e che magari deve fare compromessi perché è gente che lavora, prima che artisti che si posson permettere di fare come gli garba.

    dico in generale perché non so chi siano 'sti sceneggiatori, manco ho fatto partire i video del tipo brizzolato qui sopra
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #1179
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente d'accordo eh era solo per pseudocercare una spiegazione.


    Anche se, considerato che Cersei non è stupida,anzi, credo non l'abbia seccata principalmente per la questione Jon Snow, che davvero avrebbe potuto ricevere molto più appoggio una volta martirizzata la ciglioparrucca



    Sulle armature

    Il problema penso sia infilarle ai draghi

    Le armature composite comunque non si "infilano" ...

    Si usano legacci e cerniere, come per i cavalli, persino quelle dei catafratti sono facilmente rimovibili.

  20. #1180
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Le armature composite comunque non si "infilano" ...

    Si usano legacci e cerniere, come per i cavalli, persino quelle dei catafratti sono facilmente rimovibili.
    Vero, ho usato il termine infilare un pò a caso.


    In Got serie i draghi di daenerys probabilmente non se le sarebbero fatte mettere. Poi sicuramente ci avrebbero infilato il discorso "hurr durr armor = catene". Poi che sarebbero state utili siam d'accordo, anche se potevano dire che le loro baliste avevano colpi di adamantio e fottevano pure le armature, in quell'universo i demoni escono dalle vagine, hanno jolly per qualsiasi cosa



    Per Felaggiano


    Lei sa che Jon è al fianco di Danereys ed è il "Re del Nord", gli basta questo per capire che se ammazza lei poi lui probabilmente continuerà la sua crociata, anche perchè non è che ha pochi motivi per vederla morta.
    Ipoteticamente Cersei è in una posizione di netto vantaggio a livello di truppe e ha una forbice di successo estremamente elevata visto che ha dimostrato che è più forte pure sul mare. Ammazzare Daenerys non risolveva il problema ma rischiava che a lungo andare anche i lord di westeros che ora la supportavano cambiavano casacca. Aspettare e seccare pure Snow le risolveva più cose.

    Poi che pure io avrei urlato : DIE MOTHERFUCKER e sparato con le balliste pure di vecchia città è n'altro discorso



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su