[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 75

Pagina 75 di 132 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1481
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Vista.




    Cosa cazzo ho visto
    Un intera stagione su: non sei come cercei, come il re pazzo e poi fa uguale?
    Varys


    Che poi è la mossa che doveva fare fin da subito nella 7
    Euron
    La montagna e il mastino... Delusione.
    Oggi i computer non hanno funzionato nel fornire assistenza alla guida dei missili terra aria noto poi oh fuoco che demolisce tutto, drago che vola rapidissimo. In quella prima andavano a 2 km/h.

    Jaime e cercei arya che vaga, john che pure qua si guarda attorno, ma farà mai qualcosa?

    La distruzione della città però l'ho adorata. Doveva farlo nella settima stagione però.





    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1482
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    @mammaoca:

    Usa questo

    [spoiler] [/img ]

    Ma senza lo spazio tra /img e l'ultima parentesi quadra.

    - - - Aggiornato - - -

    Tocca quotare dalla prima all'ultima riga MrWashington

  3. #1483
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ma quanto è grande King's Landing?

    Bellissima fotografia

    L'ultima puntata si prospetta meno noiosa di quanto immaginassi.
    Ha tipo un milione di abitanti




    ....aveva




    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1484
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sì, vero, il milione me lo ricordavo anch'io, ma pareva Los Angeles per estensione Tutta circondata da cinte murarie



    Molto utile la golden company

    Ottimo tempismo di Euron. Deve avere montato un GPS.

    Mi sfugge perché le mura dovrebbero esplodere quando investite dal soffio di drago

    Alla fine mi sa che Aryan ucciderà davvero la regina

    Mi chiedo che cosa abbiano in serbo per Bronn

    Vedo abbastanza improbabile che Jaime uccida Cersei, a questo punto


  5. #1485
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì




    Tu dici?
    Magari sono vivi sai boiate x boiate.
    Non conosci il soffio di drago esplosivo?
    Perché le fiammelle verdi dei depositi della sostanza esplosiva?
    Io sono imbarazzato che porcata si puntata
    E ovviamente ora sarà john baccello vs dae con il ciclo
    Minimo apparirà arya dal nulla e tzac.
    La compagnia d'oro ottimo investimento.
    Ma alle mura non han visto/ girato la testa un drago?




    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1486
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Miglior commento:


    ASBESTEROS



    :ROTFL:

  7. #1487
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Qualcuno posti subito la gif di Renè Ferretti "Mamma mia la munnezza che ho fatto" che é l'unico commento alla puntata.

    Spero inventino presto la tecnologia di "Se mi lasci ti cancello" così da poter rimuovere le ultime 3 stagioni di got dalla mia memoria

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #1488
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Complimenti alla bionda platinata ... no ma ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  9. #1489
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Voglio vedere chi riesce a sostenere dopo questa puntata che questa stagione non é stata scritta coi piedi...


    la morte di Jaimie e Cersei zio cantante é la cosa più demmerda della storia, zero climax zero pathos... e insieme alla profezia di AzorAzhai pure quella del Valonquar va a farsi benedire...



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #1490
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Non ci credo che siano morti, dai

  11. #1491
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ah e comunque se nella prossima puntata


    si dovesse arrivare ad una "riunione" dei grandi Lord di Westeros per Dany si mette male...

    Nord: Sansa/Jon
    Vale: Robin (Sansa)
    Riverlands: Edmure (Sansa)
    Iron Islands: Yara (che visto il sacrifico di Theon potrebbe propendere più verso Sansa/Jon)
    Westerlands: Tyrion
    Stormlands: Gendry (che visto che Arya ora odia Dany...)
    Dorne: "il nuovo principe di Dorne" citato nella scorsa puntata era in contatto con Varys quindi altro potenziale membro del Team Jon

    L'unica é la Reach dove a meno di avere Lord Bronn (che cmq sarebbe più allineato con Tyriion) potrebbw anche spuntare Sam che in teoria é l'erede dei Tarly...

    Insomma lei avrà il Drago ora immune agli scorpioni e la cheat per ressare i Dothraki però o brucia tutta Westeros o sono cazzi amari x lei...



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #1492
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    hbo was ready to give d&d a 10-episode season for them to conclude the show in the best way possible but they thought 6 episodes was enough.
    Mortacci loro


    Vista ora:




    Allora, c'è da fare una distinzione tra prima e seconda parte.

    L'apertura con con Varys mi ha lasciato un po interdetto.
    Scontatissima, e forse poco degna del personaggio: dal signore dei sussurri forse mi sarei aspettato una fine meno banale.

    Tutta la parte dell'attacco iniziale ad Approdo del Re è un WTF grosso come una cosa.
    Perchè va benissimo che è un fantasy e puoi raccontarmi di tutto, pure che i puffi abbattono i draghi a scorregge, ma dovresti cercare quantomeno di essere coerente con te stesso.

    Non puoi mostrarmi nell'episodio prima gli scorprioni uber mega a ripetizione e ricerca termica, con Euron che a capo di una piccola forza di incursione di 11 navi devasta un drago e l'intera flotta di Dany in 15 secondi netti.... e subito dopo un drago invincibile che vola sopra l'intera flotta di ferro e le mura di Approdo del Re disseminate di scorpioni e devasta tutto come nulla fosse.

    Che poi mille volte più "realistico" (sempre di draghi stiamo parlando) quanto visto oggi che non quanto visto nella 8x04, perchè se è vero che i dardi sono abbastanza potenti da uccidere un drago lo è anche che parliamo di armi molto lente e molto poco maneggevoli... contro una bestia volante come quella, ci sta che il 99% dei colpi vadano a vuoto.
    Però ripeto: parliamo di coerenza col mondo che te hai deciso di descrivermi.

    Se i dardi son quelli dell'episodio precedente, oggi quel drago doveva morire sopra la flotta.
    Se i dardi son quelli di oggi, nell'episodio precedente è assurdo che Euron ed i suoi siano sopravvissuti.


    Per il resto, altro WTF al duello Jaime-Euron, totalmente gratuito.
    Inutile, fatto male, zero pathos... sarebbe stato meglio far sparire Euron nelle acque nere e via.
    Tanto anche la pugnalata a Jaime non serviva a nulla: è cmq riuscito ad arrivare dalla sorella nonostante due stilettate sui fianchi ed è morto seppellito dalle rocce... lo facevano arrivare lì integro e non sarebbe cambiato nulla.

    Menzione d'onore per la Compagnia Dorata, i mercenari più potenti del mondo, che vengono spazzati via in tre secondi netti dal soffio del drago (che poi pure loro: per ragioni misteriose, si schierano davanti le mura invece che a protezione. Evidentemente a questi gli piace morire male).

    Poi Dany va a finire dove si sapeva oramai che sarebbe andata a finire.
    Abbandonata da tutti, tradita dalle persone che le erano più vicine, amata da nessuno (con quel cazzo di Jon che una cosa doveva fare: ma oramai non riesce neanche più a trombare )... evolve come oramai da qualche episodio si sapeva che sarebbe successo.


    Tolto questo, e c'è da togliere parecchia robba eh (per la prima ora mi son detto: ma che cagata è?), devo dire che le scene di devastazione della città son girare alla grande, e mi è piaciuta molto la chiusura di alcune linee e la dipartita di alcuni personaggi.

    A me è piaciuta molto la dipartita del primo consigliere di Cersei... immediata, brutale, senza troppi fiocchetti intorno.
    E' così che doveva essere, ed è così che mi sarebbe piaciuto succedesse anche per qualcuno nella 8x03

    Mi è piaciuto molto lo scontro tra i due Clegane.
    Epico il giusto, e con un finale che ci sta.
    Così come anche il dialogo tra il Mastino ed Arya.

    Mi è piaciuta molto la chiusura di Jaime e Cersei.

    Mi è piaciuta molto la parte di Arya, che ci da uno splendido punto di vista diretto sul popolo di Approdo del Re durante l'assalto.

    Jon cmq si conferma l'eroe più inutile della storia dei fantasy

    Ultima modifica di Bobo; 13-05-19 alle 09:41

  13. #1493
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Stasera la vedo con amici ma ho letto purtroppo qualche lieve "spoiler indiretto" su siti che hanno sposato la causa del clicbait selvaggio e del "non so scrivere un titolo no spoiler". E' vero che

    salta fuori qualche altro drago? Se si è una cagata pazzesca, sia che si tratti di quello dato per morto che di non so cosa giunto da qualche varco spazio temporale


  14. #1494
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.823

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    si, insomma, mi pare di capire che d&d sono riusciti nell'impresa di trasformare una serie tv che poteva rivaleggiare con qualunque altra produzione di altissimo livello in un banale serial fantasy con un plot scritto con il tag "tanto è un fantasy".

  15. #1495
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Che poi, a pensarci bene,


    i principali problemi di questo episodio sono in realtà figli delle scelte fatte in quello precedente.

    Se non avessero abbattuto come nulla un drago in quello precedente, sarebbe sembrato meno ridicolo vedere Drogon volare come nulla fosse devastando in 5 minuti tutte le difese della città.

    E tutto sommato, tolta quella sensazione di "ok, mo non muore perchè è scritto che non debba morire. Alla faccia di tutto quello che mi hai fatto vedere prima", l'ultimo episodio non sarebbe neanche male


  16. #1496
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Stasera la vedo con amici ma ho letto purtroppo qualche lieve "spoiler indiretto" su siti che hanno sposato la causa del clicbait selvaggio e del "non so scrivere un titolo no spoiler". E' vero che

    salta fuori qualche altro drago? Se si è una cagata pazzesca, sia che si tratti di quello dato per morto che di non so cosa giunto da qualche varco spazio temporale

    No no, vai tranquillo
    Si vedono cose, ma questa no per fortuna



    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    si, insomma, mi pare di capire che d&d sono riusciti nell'impresa di trasformare una serie tv che poteva rivaleggiare con qualunque altra produzione di altissimo livello in un banale serial fantasy con un plot scritto con il tag "tanto è un fantasy".
    Ma neanche.

    Perchè ripeto, fantasy non vuol dire che va bene tutto quello che mi spari davanti perchè tanto è fantasy ed è così.

    Anche i mondi fantasy hanno le loro regole (che inventi te autore, e che possono essere pure molto diverse da quelle del mondo reale, siamo d'accordo) che poi dovresti seguire mostrando coerenza.


    Se mi descrivi i seguaci del dio dai mille volti come la setta di assassini più letali del mondo, con capacità sovrannaturali di agguato e camuffamento, a me sta bene che Arya spunti da un albero in quel modo e faccia fuori il NK (ed infatti non condivido quel tipo di critiche).
    Perchè sarà anche poco realistico nel mondo reale, ma è in linea col personaggio e col mondo che te mi hai descritto.

    Ma se storicamente mi mostri i Draghi come creature superiori che in epoche precedenti hanno praticamente deciso da soli le guerre, se in secoli di quelle coi draghi solo uno è stato abbattuto con un arpione e per un colpo di culo, poi se ne butti uno giù in 3 secondi netti con dei missili terra aria lanciati da una nave, è anche normale che uno tenda a storcere il naso.
    Non perchè stia scritto da qualche pare che un drago non debba essere abbattuto da un arpione.
    Ma perchè quello che mi stai mostrando non è coerente con le regole del mondo in cui tutto questo sta accadendo.

  17. #1497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Stasera la vedo con amici ma ho letto purtroppo qualche lieve "spoiler indiretto" su siti che hanno sposato la causa del clicbait selvaggio e del "non so scrivere un titolo no spoiler". E' vero che

    salta fuori qualche altro drago? Se si è una cagata pazzesca, sia che si tratti di quello dato per morto che di non so cosa giunto da qualche varco spazio temporale
    No, hai letto una cazzata

    Comunque per me la serie sta andando verso un finale di merda.
    Altra brutta puntata dal punto di vista narrativo (nulla da dire dal lato tecnico invece, ben realizzata).


    La fine di Varys è veramente scritta da cani. Un personaggio del genere che fa quella fine da fesso è assurdo e ingiusto. Un insulto agli spettatori.
    Il comportamento di Jaimie poi è una roba troppo trash, ma stiamo scherzando?
    E Jon è veramente un fesso. Ma in realtà se ci pensiamo ci sta, ha preso dal padre/zio Ned Stark che era fesso uguale.
    Daenerys mi è sempre stata sulle balle e ora ha passato il segno. Mi sembra ovvio che nell'ultima puntata verrà ammazzata da Jon o Arya. Più probabilmente la seconda perché Jon è troppo pirla.

    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-05-19 alle 10:40

  18. #1498
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Da una prima visione "al volo" in linea di massima questa volta sono d'accordo quasi completamente con Bobo, chiaramente nei prossimi giorni sviscereremo meglio il tutto. La puntata non mi è dispiaciuta nel complesso, tutto quello o quasi che ne non va deriva da quello che hanno seminato prima.... GoT comunque serie destinata a rimanere nella storia della serie tv per tantissimi motivi, tra i tanti, oltre a quello di rischiare di essere la prima serie tv tratta da un ciclo di romanzo non finito anche quella della serie con il piu' grande successo di pubblico in cui il principale obiettivo della produzione e degli sceneggiatori era di finire il prima possibile con i naturali ed evidenti effetti della cosa... non so con queste premesse che tipo di spin-off ne possan venir fuori, ma questo è un altro discorso, magari verran scritti da gente un po' piu' capace...


    Ma adesso nell'ultima puntata, tutti vs Dany e basta? Bah strana scelta, spero però che considerato che ci dovrebbe essere il tempo a questo punto ci scappino dei dialoghi e dei "post battaglia" interessanti, in fin dei conti la puntate "meno dense" quasi sempre sono state le migliori... naturalmente l'epilogo ultimissimo della storia comincia a prendere una sua forma abbastanza chiara, mi riferisco ovviamente a Jon & Dany.... ed il bitter-sweet di Martin appare in questo caso molto piu' bitter che sweet, unica scelta coraggiosa per i quali si potrebbe anche lodare l'ineffabile duo

    Ultima modifica di Traiano; 13-05-19 alle 10:44

  19. #1499
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Ma quali spinoff sono in programma?
    Che devo essermi perso la notizia

  20. #1500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma quali spinoff sono in programma?
    Che devo essermi perso la notizia
    7
    Due sono già in stato avanzato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su