[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 82

Pagina 82 di 132 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1621
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Io me lo ricordo, eh

    Sto solo dicendo che se non ti ricordi che la montagna ha ustionato il mastino da piccolo, difficilmente la paura del fuoco di Sandor può spiegare l'odio verso Gregor.

    Tutto qui.

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo, eh

    Sto solo dicendo che se non ti ricordi che la montagna ha ustionato il mastino da piccolo, difficilmente la paura del fuoco di Sandor può spiegare l'odio verso Gregor.

    Tutto qui.
    Sarà che per me è una delle caratteristiche principali del mastino, dimenticarsi di questa cosa è come dimenticarsi di quello che è stato Syrio per Arya (per fare un esempio)

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio

    O quello che dicono all'inizio della puntata, cioè che prima Euron ha preso Daenrys di sorpresa con le balliste (scorpioni) solo perchè Varys ha tradito.
    Ma quando mai.
    Cercare di difendere quella roba è patetico.

  4. #1624
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Cosi, di getto ti dico che rimango in casa HBO e tutta Band of Brothers fa di Game of Thrones un panino e se lo mangia tranquillamente imho
    Band of Brothers è una miniserie. Hanno speso un budget non indifferente per fare le cose fatte bene e ha coninvolto.
    Racconta la guerra come è veramente, non ci sono eroi immortali e tutti possono morire male.
    Tom Hanks e Steven in più ci avranno messo del loro dopo l'esperienza con Salvate il soldato Ryan.
    Dovreste citare serie con più stagioni come minimo. (Ora qualcuno esce fuori con BB).

  5. #1625
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Band of Brothers è una miniserie. Hanno speso un budget non indifferente per fare le cose fatte bene e ha coninvolto.
    Racconta la guerra come è veramente, non ci sono eroi immortali e tutti possono morire male.
    Tom Hanks e Steven in più ci avranno messo del loro dopo l'esperienza con Salvate il soldato Ryan.
    Dovreste citare serie con più stagioni come minimo. (Ora qualcuno esce fuori con the wire e Sopranos ).
    HBO fix

  6. #1626
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Band of Brothers è una miniserie. Hanno speso un budget non indifferente per fare le cose fatte bene e ha coninvolto.
    Racconta la guerra come è veramente, non ci sono eroi immortali e tutti possono morire male.
    Tom Hanks e Steven in più ci avranno messo del loro dopo l'esperienza con Salvate il soldato Ryan.
    Dovreste citare serie con più stagioni come minimo. (Ora qualcuno esce fuori con BB).
    Siamo a criticate anche BB ora?


  7. #1627
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti l'episodio è ottimo se non si considerano per niente quelli prima.

    Comunque ci avevo preso, l'avevo detto che Drogon sarebbe diventato invincibile se ce ne fosse stato bisogno. Non che ci volesse tanto a capirlo.

    No dai, basta con Arya che risolve le cose. Facciamo fare qualcosa a Jon, che finora è stato l'apice dell'apoteosi dell'inutilità.

    quoto sia questo intervento che quello di Shin, tutto sommato la puntata mi è piaciuta - oggettivamente non è venuta fuori così male come leggo su itasa (considerando da dove si partiva..) - e soprattutto non mi è venuto da facepalmare ogni 3x2


    euron che si teletrasporta giusto da jamie e quest'ultimo che va in giro tranquillo nonostante due coltellate lo prendo come il mimino sindacale di WFT
    poi ci sarebbe anche arya che torna indietro all'ultimo istante e di colpo perde tuti i superpoteri stealth ma vabbè, idem come appena detto



    sulle balestre avete già detto tutto

    bastava non farle apparire come dei missili teleguidati nella puntata precedente
    oltretutto come si è visto nella 5 dany poteva tranquillamente friggere le 11 navi già nella puntata precedente solo girandoci attorno e giocando coi loro tempi di ricarica...
    oltretutto sto giro le millemila balestre sparano una alla volta, ma non avrebbe avuto più senso fare la 'pioggia' di dardi tutti insieme in un colpo?



    per quanto riguarda dany

    sollevo il giudizio, onestamente non ho ricordi così lucidi della sua evoluzione per dire con certezza se il suo berserk mode è un long shot o no...
    a pelle mi è sembrato eccessivo... ok macellare i nemici, ma le persone innocenti?
    ennesima dimostrazione dei pericoli degli ormoni femminili

    qui ditemi voi se - a parte le cagate sulla reputazione dei targaryan e sul lato della moneta - è una evoluzione credibile o no....




    sul finale (ipotesi mie basate su quanto visto)

    mi sembra abbastanza scontato che Jon finalmente farà qualcosa
    e sul drago che - immagino - andrà in berserk di nuovo alla morte della sua madre mi son fatto un idea di chi chiameranno dalla panchina e manderanno in campo per spedirlo definitivamente a nanna

    Ultima modifica di nicolas senada; 14-05-19 alle 09:19


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Solo io penso che i gemelli del destino non siano morti?

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  9. #1629
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    allora, imho ci sono due modi di vedere got. le prime stagioni, che sono la vera anima di got e quello che ha decretato il successo mondiale della serie, le guardi per gustarti i personaggi cesellati alla perfezione, le trame di potere, la mancata invulnerabilità dei protagonisti che pagano per i loro errori o per l'astuzia altrui... poi c'e' la parte d&d, in cui la costruzione narrativa è in secondo piano rispetto alla voglia di arrivare a stupire a tutti i costi e le plot armor si sprecano, che guardi come si guarderebbe un film sugli avengers crogiolandoti sugli effetti speciali dimenticandosi che in realtà è un impoverimento dell'opera di martin e non il contrario.

  10. #1630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma se avevi detto che la quarta era una bomba solo per fare il bastian contrario?

    Vorrei dire un paio di cose:
    1)zeppeli figlio della merda, ti professi l'aaron Sorkin italiano poi metti uno spoiler sul finale, vero o presunto che sia, così de botto, senza senso.
    2) regia, fotografia, trucco e parrucco perfetti, i piani sequenza di arya sono stupendi. Fa un po' cacare la chi ma cristo santo è una serie TV, va confrontata con hercules
    3)i personaggi mi sembra che facciano tutti azioni coerenti. Dany telefonata ma credibile, tyrion col fratello, varys col veleno, Felipe melo accecato dalla rabbia, arya. Capisco che fare gli americani haters cicciomerde che vivono su reddit faccia figo, ma ogni tanto bisgonerebbe essere un minimo oggettivi. "i draghi spaccano le mura Ahaha" no scusate ma harrenhal o come si scrive? I draghi per quanto ne sappiamo sciolgono la pietra se s'incazzano. "eh ma allora poteva farlo una stagione fa" una stagione fa aveva amori e amicizie ora è sola come spettro. "eh ma l'evoluzione dei personaggi" non ho capito i personaggi si evolvono solo come vi pare a voi ? Jamie c'ha provato ma alla fine l'unica cosa che le interessa è la sorella, Dany ha fatto stragi da sempre... Gestiti male imho solo tyrion come hand e il mastino che sinceramente non si capisce perché ce l'abbia tanto col fratello, lo accennano si è no una volta stagioni fa.

    Come potete capire ho scritto di getto mentre camminavo, perdonate eventuali errori.

    Per me una delle puntate migliori dalla sesta stagione
    Se la pietra di paragone è Hercules, capisco che possa piacere. Anche se Kevin Sorbo dà le piste a Kit Harrington, va detto.

  11. #1631
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Kevin Sorbo era un grande

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1632
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Siamo a criticate anche BB ora?
    Io l'ho sempre criticato

  13. #1633
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Questa serie sicuramente resterà alla storia come quella più ingiustamente sputtanata
    Haters scatenati proprio, non bastava dire "non mi piace perchè xyz" e guardare qualcosa d'altro?
    No che non bastava, perchè la volete guardare

    Questa puntata è EPICA, fatemi esempi di puntate di serie tv migliori per background, regia, colpi di scena non previsti, tecnica e recitazione (tutte queste cose insieme, non "oh ma la regia di ep1 di The Strain era meglio... la recitazione di Blacklist ep8 era meglio... etc).

    CUT
    Beh sei passato da un estremo all'altro: critichi chi vuole distruggere a priori la serie ma il tuo intervento la fa sembrare "la migliore stagione di sempre" (semi cit.).

    Se fai un giro in rete noterai che molte testate tutt'altro che ostili a GoT hanno iniziato a criticare pesantemente lo show, ed il motivo è abbastanza semplice: ora che tutte le trame lasciate aperte devono essere chiuse in qualche modo, è emersa la mediocrità degli showrunner (della quale si sentiva già la presenza dalla season 4 in poi).

  14. #1634
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì


  15. #1635
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    SPPOOOIIILLEERRR

  16. #1636
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    La metafora di quel che hanno fatto B&W allo show?

  17. #1637
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    A questo punto vediamo come va a finire e speriamo in un reboot delle ultime due stagioni quando saranno usciti i libri... sperando che gli attori non siano ottantenni per allora

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #1638
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    io davvero non capisco perchè abbiate così tanta fiducia nei libri. Gli ultimi 2 (4 e 5) e la pausa siderale nel scrivere quelli che rimangono, non lascia sperare niente di buono

  19. #1639
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    io pensavo che il panzone tenesse i due ultimi libri nel cassetto per esigenze contrattuali, ma invece deve ancora finire il penultimo e addirittura iniziare l'ultimo. se tanto mi dà tanto schiatta prima.

  20. #1640
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io davvero non capisco perchè abbiate così tanta fiducia nei libri. Gli ultimi 2 (4 e 5) e la pausa siderale nel scrivere quelli che rimangono, non lascia sperare niente di buono

    Possono anche uscire meno bene dei primi, ma dubito seriamente che conterranno cose tipo arya novella azor ahai, gli estranei risolti a cazzum e la follia di daenerys così dal nulla.



    Spoiler leak

    o che alla fine possa davvero essere bran a sedersi sul trono di spade, contando quanti potrebbero esserci ad averne diritto... inoltre bran come re sarebbe una cosa tremenda, non avendo interesse per il mondo, come cavolo farebbe a prendere decisioni per i 7 regni??



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su