[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 83

Pagina 83 di 132 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Spoiler leak

    o che alla fine possa davvero essere bran a sedersi sul trono di spade, contando quanti potrebbero esserci ad averne diritto... inoltre bran come re sarebbe una cosa tremenda, non avendo interesse per il mondo, come cavolo farebbe a prendere decisioni per i 7 regni??


    Governo Tecnico is coming


  2. #1642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio

    Governo Tecnico is coming

    dipende chi sopravvive...



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #1643
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.825

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    il link contiene spoiler. uomo avvisato mezzo arrostito ^^
    Why at least 3,500 parents may be having regrets after last night’s ‘Game of Thrones’



    Ultima modifica di gmork; 14-05-19 alle 10:47

  4. #1644
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    le reazioni di sophie turner all'episodio 8x05


    https://twitter.com/sbazzini8/status...93241608417280

  5. #1645
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.625

    [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Mi vedo già la fine: ocio spoiler + leak

    Bran sul Trono con sorriso beffardo, poi mega rewind di TUTTE LE STAGIONI tipo il film “Next” con Nicholas Cage fino a ritornare a Bran che si sveglia dopo il volo dalla torre nel primo episodio.
    Stacco al nero e

    SBAAAM


    Sigla !


    Ultima modifica di Don Zauker; 14-05-19 alle 11:30

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Per lo spoiler di Zeppeli, se me lo mettete sotto spoiler senza l'indicazione che sia un leak che minchia ne so che non posso aprirlo?

  7. #1647
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.625

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    ROFL ma allora è vera o no sta cosa ?
    Io pensavo a trollata

  8. #1648
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ROFL ma allora è vera o no sta cosa ?
    Io pensavo a trollata
    A sto punto spero di sì perchè sarebbe l'apoteosi del WTF

  9. #1649
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Vista anche questa 5a puntata, non so...alla fine a me non è dispiaciuta, li per li ero abbastanza perplesso ma, a distanza di un po' di ore l'ho rivalutata...



    Finalmente Dany capisce come si usa un drago, ho apprezzato che abbiano fatto vedere che ha capito come rendere "inutili" le balestrone, piombando dall'alto sole alle spalle in modo che quando fosse stata vista sarebbe stato troppo tardi, voli poi radenti in modo che fosse più difficile puntarla e attaccando dai lati/dietro...
    Togliendo alle balestre la possibilità di coordinarsi e sparare assieme/prendere la mira.
    La forza devastante del drago si era già vista dunque non l'ho trovato una forzatura...forse esagerati c'erti crolli...ma dopo tutto sputa aria/vento/fuoco...il che ci sta che possa anche far crollare...

    Come sottolineato il vero errore è stato nella puntata prima dove le balestre sono state presentate troppo potente, che poi ci stava tutte magari che se erano appostati ad aspettarli tutti carichi e con la possibilità di prendere la mira su un soggetto che vola tranquillo lento e alto...però in quell'occasione la cosa è stata talmente troppo esagerata che l'effetto finale sembrava un attacco da parte di 12 batterie missilistiche...indubbiamente si poteva fare la stessa scena con un feeling più "realistico".

    Spettacolare l'attacco alla città e tutto il resto...lo sbrocco di Dany aveva le sue basi e motivazioni, ciò nonostante sa un po' di forzatura, non so perchè...alla fine non si può dire che gli sceneggiatori non abbiano messo tutte le basi per motivare lo sbrocco...forse andava gestito con tempi un po' più lenti.
    Comunque mi sembra "evidente" che Dany prende le campane come l'elemento scatenante che gli toglie la possibilità di avere la sua vendetta (lo stesso Verme Grigio sembra felice della decisione di D. di continuare con l'attacco)...questo unito all'aver capito che nessuno nei 7 regni "la ama", ma che può al massimo essere temuta...
    Dopo tutto, ha salvato il nord e tutti i 7 regni, ma quello acclamato ed amato è Jon...

    Inutile lo scontro James vs Euron...aggiunge solo elementi un po' "assurdi" come un J. che passa dal sono praticamente morto al...tutto sommato è solo un graffio.
    Anche l'epilogo per James visto anche con quanto successo nelle puntate prima sembra un cambio di rotta un po' forzato, ok si è reso conto che dopo tutto è troppo affezionato alla sorella per "voltare pagina"...boh.

    Per Varys a chi scava scrivendo la lettera per informare che Jon aveva più diritto? a Drone?

    Arya, si vede che è personaggio da agire furtivamente ma poco adatta alle situazioni di caos, mischie ecc...comunque molto bella la sua parte.
    Jon fa il Jon...Tyrion quante possibilità avrà di sopravvivere? ho l'impressione che

    Comunque è la puntata di quelli in ritardo, Tyrion libera in ritardo il fratello, che arriva troppo tardi per entrare alla fortezza rossa...e una volta dentro arriva tardi all'uscita...
    Arya arriva troppo tardi per uccidere Cersei (almeno hanno trovato un modo "furbo" per neutralizzare in modo intelligente un personaggio potenzialmente letale).
    Jon è tardo in partenza

    Lo scontro Mastino vs Montagna a me non ha convinto molto, ok aveva da resa dei conti personale, ma mancava di un collegamento più generale con il resto delle vicende.




    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Per lo spoiler di Zeppeli, se me lo mettete sotto spoiler senza l'indicazione che sia un leak che minchia ne so che non posso aprirlo?

    si effettivamente...è stato bannato ecc ma lo spoiler è ancora li senza nessuna indicazione di non aprirlo ecc...mah...

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.954

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    beh già il fatto di essere SPOILER ti dovrebbe indicare di aprirlo a tuo rischio, eh

  11. #1651
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Risolto alla radice

  12. #1652
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh già il fatto di essere SPOILER ti dovrebbe indicare di aprirlo a tuo rischio, eh
    A zio, so' trent'anni che stai su internet e te ne esci ancora con sta cagata ? Allora metto sotto spoiler il finale di Gomorra in questo topic, tanto è sotto spoiler!!111!

  13. #1653
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.625

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Io ho fixato

  14. #1654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ROFL ma allora è vera o no sta cosa ?
    Io pensavo a trollata
    Sulle altre cose ci han preso in pieno su tutto, quindi incrociamo le dita ma è grigia...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #1655
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.625

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    MALOL
    Sarebbe best trollata evah

  16. #1656
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh già il fatto di essere SPOILER ti dovrebbe indicare di aprirlo a tuo rischio, eh
    No...perchè si mette sotto spoiler quello che si è visto fino all'ultima puntata e fino a martedì, si da per scontato che gli spoiler riguardano l'ultima puntata andata in onda che non tutti hanno visto...

    Non a caso quelli qui dentro con un minimo "d'intelligenza" nel caso lo spoiler non riguardi l'ultima puntata, ma i libri, leack, supposizioni lo scrivono prima...
    semplice buon senso, dovrebbe essere una cosa talmente basilare che non dovrebbe neppure servire spiegarlo, come nel dubbio di usare i tag spoiler...
    ma sembrano cose che per alcuni equivalgono a capire la fisica quantistica

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ROFL ma allora è vera o no sta cosa ?
    Io pensavo a trollata
    Io l' ho scoperto da uno stronzissimo leak su Instagram ormai quasi una settimana fa , speravo fortemente fosse una bufala, ma mi sa che ci hanno preso, come su quasi tutto il resto

    varys bruciato, campane e lancia tirata da vermegrigio al comandante arreso compresi



    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  18. #1658
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.954

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A zio, so' trent'anni che stai su internet e te ne esci ancora con sta cagata ? Allora metto sotto spoiler il finale di Gomorra in questo topic, tanto è sotto spoiler!!111!
    fai un po' quello che vuoi

  19. #1659
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    nicolas ma quali poteri stealth

    perderebbe Arya : le crolla la città addoso e ci rimane sotto
    se proprio vuoi conserva semmai i super poteri che se la cava anche stavolta + mezzo di trasporto finale


  20. #1660
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Tanto per cambiare discorso

    Il dialogo fra Tyrion e Jaime a me è anche piaciuto, specialmente l'ultima parte, peccato che han tralasciato alcuni dettagli abbastanza importanti.

    Viene detto che dei cittadini di king's landing non gliene è MAI importato nulla quando semplicemente non è vero, bastava cambiare quella linea in "Nonostante li abbia liberati di un folle hanno deciso di odiarmi, si fottano" e già aveva più senso.

    Pure il saluto fra Sandrone e la ninja...Arya ha fatto mangiare a Walder Frey i suoi fottuti figli mentre avvelenava tutti gli altri, direi che sulla vendetta e tutto quanto il mastino deve mettersi seduto a prendere appunti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su