[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 96

Pagina 96 di 132 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #1901
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.314

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma che combattimenti strada per strada. quando i draghi fondevano la fortezza rossa la guerra era finita. sono praticamente la bomba atomica dello show (vabbe' a parte la puntata della contraerea missilistica ) e se anche il giappone s'e' arreso... se approdo del re è sopravvissuta all'esplosione del tempio in piena città con l'altofuoco di certo puo' sopravvivere alla distruzione di un castello circondato da cinte murarie. guerra chiusa in 10 minuti e attenzione rivolta al 100% agli estranei con il reame finalmente unito. poi per tirare la trama dove volevano portarla possiamo pure fare finta di stare guardando barbie fa la guerra con la corte dei diritti umani preseduta da winnie the pooh a vecchia città ^^
    Bon, mi sembra di aver risposto più di una volta a sta robba

    Per una che arriva come "straniera", con la fama di essere figlia di un pazzo omicida che amava bruciare la gente, prendere la capitale fondendo la fortezza rossa con migliaia di civili dentro (Cersei lo dice apertamente eh) "forse" non era esattamente il migliore del biglietti da visita.

    L'obiezione dei consiglieri era questa (al di là della questione umanitaria, ripeto) ed è una obiezione assolutamente sensata... non una invenzione degli autori per allungare il brodo (che in realtà poi hanno fatto una stagione in meno di quella che gli aveva chiesto la rete, quindi non credo avessero tutta sta voglia di allungare il brodo).

    Poi uno può dire sticazzi, brucio tutti e bon.
    Ma questo non rende meno sensata l'indicazione dei consiglieri.

    Se poi la risposta a tutto questo è ripetere "eh, ma vai lì coi draghi e sfondi tutto" allora c'è poco da continuare

    Ma per provarci con parole diverse....
    Hai usato un termine interessante: bomba atomica.
    Arrivi da un altro continente, nessuno ti conosce.
    Devi far fuori i tuoi nemici, è vero, ma una volta eliminati i Lannister rimarrete te ed il tuo popolo (ed i tuoi nobili, le casate...).
    Un popolo che ti guarda con sospetto (sei la figlia del re folle, alla guida di un'orda di selvaggi) e che in qualche modo deve anche un po "accettarti".

    E' meglio presentarsi come un leader "giusto" che cerca di far fuori l'ultimo ostacolo verso il trono nel modo più indolore possibile, oppure come quello che arriva sulla capitale e senza neanche lontanamente provare altre vie gli sgancia un'atomica sopra?

    In un caso ti presenti come un giusto sovrano, migliore di quello che stai facendo fuori.
    Nel secondo come un conquistatore straniero che mostra con un atto di forza, e senza preoccuparsi troppo dei danni collaterali, cosa succede a chi si mette sulla tua strada.

    Vanno bene entrambe le opzioni, si tratta solo di scegliere che messaggio vuoi mandare.

    Ma non è che una è per forza l'unica possibile e l'altra è per forza una minchiata degli autori
    Anzi, l'altra è quella in assoluto più in linea con le indicazioni che i consiglieri di Dany le hanno sempre dato nelle 3 stagioni precedenti... perchè è da quando la bionda ha un briciolo di potere che i suoi consiglieri ne frenano un po l'irruenza, mi sembra

  2. #1902
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.314

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Hai editato nel frattempo

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma poi, torno a ripetere, se vai a nord a farti decimare l'esercito in una battaglia quasi senza speranze come cacchio l'assedi poi una citta' con 4 stronzi rimasti? basta rifarsi allo show senza fare teorie sui massimi sistemi. con le truppe che le erano rimaste dopo grande inverno daenerys poteva assediare il muro che va da una torre a quella dopo. dothraki azzerati e unsullied decimati. poi pero' d&d hanno pensato bene di farli riprodurre per mitosi che tanto che ce frega, è un fantasy e c'avemo da fa' star wars, no?
    Gli autori hanno parecchio da farsi perdonare nelle ultime due stagioni, ma la serie va anche vista se la si vuole criticare

    Quando Dany è stata "frenata" aveva abbastanza forze da poter chiudere un assedio efficace della città.
    Aveva preso Castel Granito, aveva sconfitto sul campo le forze dell'altopiano... rimaneva da far fuori solo la flotta di euron (ma con 3 draghi...) e poi poteva chiudere senza problemi Cersei ed i suoi tra le mura cominciando un assedio che non sarebbe potuto essere spezzato da nessuno.
    E c'era pure Dorne, su cui si poteva cmq far leva per farli arrivare se fosse stato necessario.

    E quando vanno al nord, lo fanno convinti che i Lannister li avrebbero seguiti, non che sarebbero rimasti giù a rinforzarsi.

    Nell'assalto della 8x05 in realtà non si vedono grossi eserciti... i dothraki sono letteralmente 4 gatti, Jon ed i suoi sembrano una manciata di uomini, gli Immacolati poco più di un quadrato di lancieri.
    Mo vediamo cosa mostrano nella 8x06, se si saranno riprodotti o no, ma da quello visto nella 05 non ho avuto la percezione di numeri esagerati: da Grande Inverno sono sopravvissuti migliaia di uomini.



    Poi che ci siano minchiate siamo d'accordo tutti.
    Draghi che diventano imbattibili o dei puntaspilli a seconda di come serva alla trama del momento, lo stesso Euron che per due stagioni sembra imbattibile e dotato di un ottimo teletrasporto, e che poi viene annientato da un singolo drago in 3 minuti netti.

    Però non è che siccome ci sono delle minchaite allora tutto deve essere una minchiata per forza.

  3. #1903
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.802

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    video dell'assedio di approdo del re
    4 gatti?


    spoiler della prox puntata e dall'immagine sembrano piu' unsullied che abitanti della citta' ^^

    Ultima modifica di gmork; 18-05-19 alle 02:54

  4. #1904
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.314

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    video dell'assedio di approdo del re
    4 gatti?


    spoiler della prox puntata e dall'immagine sembrano piu' unsullied che abitanti della citta' ^^
    Confronta il mare di dothraki della battaglia con gli uomini dell'altopiano con quelli che si vedono qui: siamo passati da 40.000 ad al massimo qualche centinaio di sopravvissuti.
    Quattro gatti appunto.

    Gli immacolati all'inizio erano 8.000, possiamo pensare ne siano rimasti un 3.000 dopo le varie peripezie
    Nella 8*05 non mi pare se ne vedano molti di più

    I nord non si è mai capito di preciso quanti siano, ma non è che in questa battaglia se ne vedano poi molti: un gruppetto attorno a Jon e poco altro

    Quando arrivano al frontale coi lannister, che poi butteranno le spade, si vede come tutto l'esercito di Dany sembri entrare in quella strada (dal buco nelle mura entra Tyron, e già lì non ci sono più uomini)
    Stiamo parlando di qualche migliaio di uomini, non di 20.000 soldati


    Poi scritto anche io, vediamo nell'ultima quanti saranno.
    Chiaro che se gli immacolati sono diventati un'altra volta ottomila ed i dothraki tornano ad essere un' orda allora è un altro discorso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #1905
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.903

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi che ci siano minchiate siamo d'accordo tutti.
    Draghi che diventano imbattibili o dei puntaspilli a seconda di come serva alla trama del momento, lo stesso Euron che per due stagioni sembra imbattibile e dotato di un ottimo teletrasporto, e che poi viene annientato da un singolo drago in 3 minuti netti.

    Però non è che siccome ci sono delle minchaite allora tutto deve essere una minchiata per forza.
    eh... è il solito discorso fatto mille volte: ok, vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio, però se tu autore usi le minchiate per 'risolvere' tutti (o quasi) i principali snodi narrativi - il plot armor di john nella battaglia dei bastardi, lo zietto che spunta fuori dal nulla a salvare bran nella sequenza dell'hold the door, il piano ridicolo di jon per far passare un drago dalla parte dei cattivi e buttar giù il wall, i plot armor per salvare tutti nella 8x03 e le armi di Euron per ridurre la CGI sui draghi, e chissà cosa altro che ora non ricordo - per quanto mi riguarda c'è veramente poco da salvare.

    E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per Lost nel forum vecchio: 'è facile' (....) creare una storia e un setting con dei personaggi accattivanti e interessanti, il difficile arriva dopo, nel saper dipanare in modo efficace, pulito e credibile la matassa che si è venuta creando stagione dopo stagione.

    Vabbè cmq aspettiamo lunedì e vediamo come finisce, che sia un finale di merda (cosa probabilissima) oppure eccezionale questo non sposta di una virgola il percorso a dir poco altalenante fatto dalla stagione 4/5 in poi.
    Alla fine si dice sempre 'conta più il percorso del finale', no?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #1906
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    La petizione intanto è prossima al milione e chissà appunto lunedì prox l'autore si è quasi sentito "in colpa" ed ha fatto un messaggio di chiarimento, scrivendo tra l'altro cose tutto sommato condividibili e sensate.

    https://www.change.org/p/hbo-remake-...te&utm_term=cs

  7. #1907
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.178

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    La petizione... subumani.

  8. #1908
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.615

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    ormai viviamo in un mondo di merda, magari sono gli stessi che poi si lamentano che facebook ha dato voce a chiunque

  9. #1909
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.903

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ormai viviamo in un mondo di merda, magari sono gli stessi che poi si lamentano che facebook ha dato voce a chiunque
    io invece credo il contrario, ovvero che la grande maggioranza di quelli che l hanno firmata lo fanno proprio perchè non gli è piaciuto il destino dei personaggi nella S08

    es. ho letto tantissima gente incazzata su itasa e su FB per la svolta mad di dani, oppure perchè Cersei non è morta male, o perchè jon finora non ha fatto nulla.. e via di questo passo


    e non per un discorso di scrittura e/o costruzione che è quello che, ad esempio, facciamo un pò tutti qui dentro.

    boh io ho la sensazione che questo sia un altro esempio (negativo) del problema 'social' sollevato da Eco a suo tempo...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #1910
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.377

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io invece credo il contrario, ovvero che la grande maggioranza di quelli che l hanno firmata lo fanno proprio perchè non gli è piaciuto il destino dei personaggi nella S08

    es. ho letto tantissima gente incazzata su itasa e su FB per la svolta mad di dani, oppure perchè Cersei non è morta male, o perchè jon finora non ha fatto nulla.. e via di questo passo


    e non per un discorso di scrittura e/o costruzione che è quello che, ad esempio, facciamo un pò tutti qui dentro.

    boh io ho la sensazione che questo sia un altro esempio (negativo) del problema 'social' sollevato da Eco a suo tempo...
    Vabbè, se lo show avesse ascoltato i fan non sarebbe morto neanche ned stark, di che parliamo


  11. #1911
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.615

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    appunto

    ancora non capisco chi pensava che daenerys fosse l'eroina buona, come detto per me ha rimosso gran parte delle passate 7 stagioni. Su una cosa sono d'accordo però, 6 puntate sono poche per raccontare come si deve la conclusione di GoT e nella 5 siamo passati fin troppo velocemente "al dunque".

  12. #1912
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    appunto

    ancora non capisco chi pensava che daenerys fosse l'eroina buona, come detto per me ha rimosso gran parte delle passate 7 stagioni. Su una cosa sono d'accordo però, 6 puntate sono poche per raccontare come si deve la conclusione di GoT e nella 5 siamo passati fin troppo velocemente "al dunque".
    Sì davvero tutti quelli che si lamentano di Dany in quel senso non li capisco.
    È stato troppo rapido? Sì.
    Era una parte necessaria al personaggio? Assolutamente.

    Se penso che lì fuori c'è gente che voleva "Dany regina giusta sul trono, Jon re del nord dopo aver ucciso il NK e la famiglia del mulino bianco felice a King's Landing" mi cascano le palle.

  13. #1913
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Allora sul fatto che queste petizioni lascino il tempo che trovano e presentino lati risibili non ci piove, ci sono petizione di ben altra portata sociale che manco si sognano di raggiungere certi numeri... non credo però che sia solo un discorso di "fan frustrato" mentre solo qua da noi si fan critiche sulla sceneggiatura, questa petizione è partita prima della fine della stagione, esattamente dopo la quarta puntata (quindi prima ancora del massacro perpetrato Dany), non c'è mai stato nulla di simile neppure quando ci sono stati i piagnistei per la morte di Ned o per gli stupri subiti da Sansa (che scatenarano i social, anche contro lo stesso Martin...) quindi secondo me l'incazzatura in questo caso credo sia per lo piu' proprio per la sceneggiatura andata evidentemente a ramengo (che poi è quello che lamenta l'autore, le cui motivazioni sono in pratica le stesse che si leggono qua ) e non perchè siano morti Jorah o Edd o per il solo sbrocco di Dany , poi chiaro con tutte queste firme si saranno aggiunti gli immancabili e numerosi bimbiminchia di ogni età del caso...
    Ultima modifica di Traiano; 18-05-19 alle 13:38

  14. #1914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Senza spoilerare nulla, il finale di big bang theory dovrebbe essere preso ad esempio di come concludere bene una serie: una fine in linea con l'evoluzione e le storie dei personaggi. Qui invece sembra che per fare fan service gratuito e per creare sorprese inaspettate si sia optato per finire tutto a cacchio perché si. A me va bene dany mad queen, ma fatecela arrivare in modo logico, jaime che brucia otto anni di evoluzione, cersei idem, jon che è il protagonista tenuto tutta la stagione finale a fare la muffa, tyrion e varys ridotti a ebeti, bran " most powerful crow evah" che a parte strabuzzare gli occhi non fa un cacchio...
    Gli unici due personaggi che si salvano alla fine sono sansa e theon mai più moscio gioia grigia...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #1915
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.314

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Allora sul fatto che queste petizioni lascino il tempo che trovano e presentino lati risibili non ci piove, ci sono petizione di ben altra portata sociale che manco si sognano di raggiungere certi numeri... non credo però che sia solo un discorso di "fan frustrato" mentre solo qua da noi si fan critiche sulla sceneggiatura, questa petizione è partita prima della fine della stagione, esattamente dopo la quarta puntata (quindi prima ancora del massacro perpetrato Dany), non c'è mai stato nulla di simile neppure quando ci sono stati i piagnistei per la morte di Ned o per gli stupri subiti da Sansa (che scatenarano i social, anche contro lo stesso Martin...) quindi secondo me l'incazzatura in questo caso credo sia per lo piu' proprio per la sceneggiatura andata evidentemente a ramengo (che poi è quello che lamenta l'autore, le cui motivazioni sono in pratica le stesse che si leggono qua ) e non perchè siano morti Jorah o Edd o per il solo sbrocco di Dany , poi chiaro con tutte queste firme si saranno aggiunti gli immancabili e numerosi bimbiminchia di ogni età del caso...
    Quoto.

    E' chiaro che stiamo parlando di una delle serie tv più importanti degli ultimi 15 anni, una delle più seguite, una che rimarrà sicuramente nella storia delle serie TV per quanto mostrato in questi anni.
    Ed è chiaro che una cosa del genere non può far contenti tutti.

    Però il malconento su questa ultima (ed in parte anche sulla penultima) stagione mi è sembrato davvero molto esteso... e praticamente sempre ben giustificato.
    Francamente non conosco nessuno che ne fosse felicissimo e si sia risentito per la svolta di Dany, per dire... le critiche partono da ben prima e toccato temi che ha senso toccare e che abbiamo affrontato anche qui dentro.

    Poi chiaro che la petizione non porterà a nulla, ma è un segnale.
    Un segnale che una fetta importante del pubblico questo finale "frettoloso" non l'ha proprio mandato giù... e che sarebbe stato opportuno prendersi il giusto tempo per chiudere degnamente un'opera del genere.

    Se volevi andartene via a lavorare su altri progetti, potevi passare la palla a qualcun altro e stop.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Senza spoilerare nulla, il finale di big bang theory dovrebbe essere preso ad esempio di come concludere bene una serie: una fine in linea con l'evoluzione e le storie dei personaggi. Qui invece sembra che per fare fan service gratuito e per creare sorprese inaspettate si sia optato per finire tutto a cacchio perché si. A me va bene dany mad queen, ma fatecela arrivare in modo logico, jaime che brucia otto anni di evoluzione, cersei idem, jon che è il protagonista tenuto tutta la stagione finale a fare la muffa, tyrion e varys ridotti a ebeti, bran " most powerful crow evah" che a parte strabuzzare gli occhi non fa un cacchio...
    Gli unici due personaggi che si salvano alla fine sono sansa e theon mai più moscio gioia grigia...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Jaime e Cersei cosa avrebbero bruciato?

    Per il resto concordo abbastanza.

  16. #1916
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.615

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    vorrei sottolineare la grandissima OST per questa puntata


  17. #1917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto.

    E' chiaro che stiamo parlando di una delle serie tv più importanti degli ultimi 15 anni, una delle più seguite, una che rimarrà sicuramente nella storia delle serie TV per quanto mostrato in questi anni.
    Ed è chiaro che una cosa del genere non può far contenti tutti.

    Però il malconento su questa ultima (ed in parte anche sulla penultima) stagione mi è sembrato davvero molto esteso... e praticamente sempre ben giustificato.
    Francamente non conosco nessuno che ne fosse felicissimo e si sia risentito per la svolta di Dany, per dire... le critiche partono da ben prima e toccato temi che ha senso toccare e che abbiamo affrontato anche qui dentro.

    Poi chiaro che la petizione non porterà a nulla, ma è un segnale.
    Un segnale che una fetta importante del pubblico questo finale "frettoloso" non l'ha proprio mandato giù... e che sarebbe stato opportuno prendersi il giusto tempo per chiudere degnamente un'opera del genere.

    Se volevi andartene via a lavorare su altri progetti, potevi passare la palla a qualcun altro e stop.



    Jaime e Cersei cosa avrebbero bruciato?

    Per il resto concordo abbastanza.
    Jaime dalla stagione 1 è cambiato tantissimo, ma nella sua ultima puntata si sfancula completamente, prima dicendo che non gli interessa nulla del popolo, infine tornando sui suoi passi per stare con la sorella.
    Cersei nell'ultima puntata è diventata una macchietta in balia degli eventi. Sta sempre al balcone a non fare nulla, il suo personaggio avrebbe dovuto lottare con le unghie e con i denti per quello che voleva, sfoderando anche gesti estremi fino alla fine. Qui invece sembra una bambina impaurita.
    Se avessero voluto far le cose per bene bastava che rhegal non morisse a cazzo a roccia del drago, li fai arrivare, combattere contro tutto con due draghi, la città si arrende, cersei fa uccidere fa far saltate rimasugli di alto fuoco per uccidere i nemici nonostante la resa, daeneris vola verso la fortezza per eliminarla ma qui quiborn o cersei stessa uccide rhegal con uno scorpione nascosto per salvare la madre, nel frattempo fai arrivare jaime da cersei che tenta di fermarla anche con la forza mentre magari urla che bruceranno tutti, e mentre le cinge le mani al collo per cercare di calmarla/soffocarla daenerys fa saltare la fortezza rossa e poi in preda all'ira, convinta che anche la città fosse d'accordo con cersei decide di uccidere tutti.
    Avresti salvato 3 personaggi e dato una motivazione migliore per arrivare allo stesso punto in cui siamo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #1918
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ormai viviamo in un mondo di merda, magari sono gli stessi che hanno visto tutto GoT sul torrent, e non contenti di aver derubato HBO una volta, vorrebbero farlo una seconda
    Fix

  19. #1919
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Sostanzialmente la sceneggiatura ed i personaggi sono stati così sminchiati e ad una tale velocità che la stagione è indifendibile persino per molti dei fan più accaniti, a mettersi le fette di salame sugli occhi rimangono giusto quelli che si gasano perché c'è la battaglia grossa e gli effetti speciali, che sinceramente è al limite della lobotomia se si paragona la narrazione attuale a quella delle prime stagioni.
    Le prime quattro per l'esattezza, quelle in cui non servivano i super eserciti ed i super draghi per creare qualcosa di pseudo-epico e finitissimo che distogliesse l'attenzione dalla scarsezza della trama, ma bastava mettere due buoni attori nella stessa stanza e dargli una manciata di linee di dialogo scritte bene e appropriate per i personaggi che interpretavano per avere molte delle scene più memorabili nella storia delle serie tv

  20. #1920
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vorrei sottolineare la grandissima OST per questa puntata

    Belle immagini e bella musica, una felice ripresa dopo il commento musicale a mio avviso non azzeccatissimo per la 8x03.
    Visto che siamo un attimo in tema di cose ben riuscite dell'episodio aggiungerei (Drogon show a parte):

    - La sfida dei Clegane: le parti delle risate isteriche di Sandor perchè La Montagna non crepava devo dire che lo ho trovate spassose ma nello stesso tempo credibili per il personaggio. "Giusta" anche la tragica fine.
    - Il momento Tyrion e Jaime e l'abbraccio finale, bella scena , sinceramente toccante, un giusto commiato per due grandi personaggi e due notevoli attori.
    - Emile Clarke, l'ho sempre massacrata insieme a Kit ma nella versione "rage" l'ho trovata inaspettatamente credibile, brava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su