[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 127

Pagina 127 di 132 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #2521
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Sbrotfl, accuratissimo (dalla 1 alla 4 sono tutte fichissime! Che ricordi)


    Roberto Recchioni dice che il finale della serie è ottimo e che è troppo facile starsi a lamentare e cianciare!

  2. #2522

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio


    Roberto Recchioni dice che il finale della serie è ottimo e che è troppo facile starsi a lamentare e cianciare!
    Ennesima riprova di quanto sia loffio il finale

  3. #2523
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Si beh fosse solo il finale il problema....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #2524
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Si beh fosse solo il finale il problema....
    Che poi infatti purtroppo per me fin dalla quinta stagione si cominciano a vedere problemi...che si acuiscono fino alla fine. E si, ovvio, scene varie molto potenti ci sono qua e lá ma in qualche modo la cosa "scende"...sigh sob

  5. #2525
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.916

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Si beh...è un calare sempre più netto, se dopo la 4 si inizia con qualche scivolone qui e li, di qualche vicenda gestita in modo troppo frettoloso o che poteva essere resa decisamente meglio con qualche accortezza in più, più si va avanti più tutto sembra diventare via via più improvvisato e frettoloso...

  6. #2526
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Mi sono sempre detto:

    "Game of Thrones me lo lascio da parte per quando vado in pensione o arriva l'apocalisse"


    Grazie al covid, ho appena finito di vedermi tutto GOT in sei settimane. Mi e' piaciuto parecchio, e penso mi abbia rovinato il 99% delle altre serie che vedro' in futuro. Adesso sto giocando a The Witcher per disperazione, facendo finta che la Wild Hunt siano i Whitewalkers...

    Temevo il peggio per l'ultima stagione, ma alla fine non e' stata cosi' malvagia. Ci sono stati dei bei momenti, Jon ha fatto un po' la fine che meritava, non c'e' malaccio. L'unica cosa che davvero mi e' sembrata fuori posto e' Bronn nello small council. Uno sgherro del genere andava decapitato, altro che small council.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #2527
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended


  8. #2528

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Bronn meritava il titolo di Imperatore del mondo conosciuto

  9. #2529
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Bronn meritava il titolo di Imperatore del mondo conosciuto
    Si sopportano traditori, tiranni e tirapiedi per il potere e gli agganci che hanno a loro disposizione. Bronn ha gia' dimostrato di mettere i soldi di fronte all'amicizia in maniera abbastanza evidente, e dalla sua ultima scena con Jamie non era chiaro per niente che avesse cambiato predisposizione. Che ci fa nello small council adesso? Se vuoi mettere qualcuno come master of coin, un Tyrell andava bene, perche' di soldi ne hanno gia' a palate. Era un po' una scelta del menga.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #2530
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.862

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    be', sarebbe in linea con tutte le altre scelte del mega delle ultime stagioni: wow è arrivata la famosa compagnia dorata e adesso spacca tutto, decimata in mezzo secondo di girato, tutta la sua plot line inutile al 100%. bran eletto re dei sette regni: snow è un targaryen? echissenefrega, buttiamo la sua plot line nel cesso. gendry è un baratheon? echissenefrega, tanto c'abbiamo 'sto storpio in carrozzella che non ha fatto un caxxo senza alcun titolo per il trono e poi perché non buttare nel cesso anche la plot line del corvo con tre occhi con un bel plot twist del menga privo di senso. la riunione per decidere il nuovo re, una farsa in cui sansa fa la secessione col fratello che fa spallucce e dorne e le isole di ferro che bramavano da sempre l'indipendenza che fanno spallucce pure loro. drogon che invece di uccidere jon (che ormai ha la plot armor piu' pesante della storia) comprende che è la bramosia per il trono di spade ad avere causato gli eventi che hanno portato alla morte di daenerys e lo fonde risparmiando snow. verme grigio che prima uccide prigionieri in preda alla sete di vendetta e poi non uccide snow dopo la morte della regina alla quale era fanaticamente devoto perché "hei, è jon snow e deve stare vivo fino alla fine". i dothraki (che avrebbero dovuto essere 4 gatti ma sono ripoppati come nei videogame, lasciamo perdere) che non si sa che fine fanno ma frega caxxi a nessuno di avere dei razziatori incontrollabili in giro per il regno. arya che gli scemeggiatori dimenticano essere una mega assassina doppelganger e non fa piu' un caxxo quando invece dovrebbe fare tutto. jaime che si scopa brienne come epilogo del suo lungo percorso di cambiamento interiore e poi "haha scerzetto, mo' che ho quagliato me ne torno da cersei", perché nel copione ci sta bene che muoia abbracciato alla sorella e quindi chissenefrega.
    e ci sarebbe tanto altro da dire ma mi fermo qua, purtroppo da quando d&d si sono trovati privi del materiale da cui attingere i problemi di coerenza della trama e dello sviluppo dei personaggi sono drammaticamente esplosi. quando hai fretta di chiudere una serie per chiappare soldi da un'altra il risultato purtroppo si vede ^^
    Ultima modifica di gmork; 01-06-20 alle 10:07

  11. #2531
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Più che altro è la conseguenza di "il finale resta lo stesso di Martin ma cambiamo le cose in mezzo"

    Dovevano avere le palle di cambiare tutto, finale compreso, tanto si sa che i libri non usciranno mai.

  12. #2532
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.425

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    probabilmente BINGIATA è meglio, pure un amico che si è sparato le ultime 4 stagioni di fila l'ha apprezzata più di chi ogni settimana aveva tempo per rimuginarci sopra.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #2533
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    probabilmente BINGIATA è meglio, pure un amico che si è sparato le ultime 4 stagioni di fila l'ha apprezzata più di chi ogni settimana aveva tempo per rimuginarci sopra.
    concordo. BINGIATA mi e' piaciuta parecchio e ho avuto molto poco tempo per farmi domande. Adesso le domande stanno arrivando
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #2534
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.862

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    ma infatti a livello di recitazione (snow a parte, ma quello è il rolo che gli hanno dato ), scenografie, costumi ed effetti speciali è diecimila volte sopra qualsiasi altra produzione fantasy. se guardi le ultime stagioni come guarderesti un film marvel, imho ti puoi anche divertire. il problema è che le prime stagioni, quelle diciamo basate sui libri di martin, erano tutta un'altra cosa: assenza totale di plot armor, costruzione meticolosa della trama, spazio dato anche a personaggi minori (vedi le varie casate vassalle, ad esempio) perché anche loro contribuiscono alla storia in maniera a volte anche importante, coerenza narrativa nell'evoluzione graduale dei protagonisti che s'e' andata poi perdendo (vedi ad es. tyrion che da uno dei personaggi più scaltri e astuti della serie mi diventa improvvisamente l'insignificante personaggetto, per dirla alla de luca, delle stagioni conclusive). martin si prende il suo tempo per creare la coerenza necessaria all'evoluzione delle situazioni e dei personaggi, non lascia mai nulla al caso o all'improvvisazione, là dove invece d&d fanno una gara contro il tempo per arrivare a chiudere il prima possibile e guardando unicamente al fanservice (hbo infatti avrebbe dato fondi anche per altre stagioni che il duo non ha voluto girare perché avevano fretta di passare all'universo di star wars per poi finire per andare via dalla nuova avventura con le pive nel sacco). le prime stagioni di got, quelle che sono alla base dell'enorme successo della saga, e le ultime sono animali molto, molto diversi e questo a moltissimi lascia l'amaro in bocca per una serie che è andata sempre più degradando a livello di qualità della narrazione.
    Ultima modifica di gmork; 01-06-20 alle 13:42

  15. #2535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Si sopportano traditori, tiranni e tirapiedi per il potere e gli agganci che hanno a loro disposizione. Bronn ha gia' dimostrato di mettere i soldi di fronte all'amicizia in maniera abbastanza evidente, e dalla sua ultima scena con Jamie non era chiaro per niente che avesse cambiato predisposizione. Che ci fa nello small council adesso? Se vuoi mettere qualcuno come master of coin, un Tyrell andava bene, perche' di soldi ne hanno gia' a palate. Era un po' una scelta del menga.
    Ci sei o ci fai? Niente di quella puntata ha senso, bronn è solo la ciliegina su una di torta di escrementi

  16. #2536
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    è sempre bello dialogare su got

  17. #2537
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ci sei o ci fai? Niente di quella puntata ha senso, bronn è solo la ciliegina su una di torta di escrementi
    non e' un caso che mi lamentassi di una delle ultime scene...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #2538
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Ma anche prima non è che è meglio, the long night non c'entra veramente niente con Got, poi ci sono seimila altre cagate che neanche ho voglia di elencare

  19. #2539
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma anche prima non è che è meglio, the long night non c'entra veramente niente con Got, poi ci sono seimila altre cagate che neanche ho voglia di elencare
    dev'essere per questo che la serie mi e' piaciuta cosi' tanto, non ho avuto tempo di farmi domande
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #2540
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    dev'essere per questo che la serie mi e' piaciuta cosi' tanto, non ho avuto tempo di farmi domande
    esattamente
    io la penso come gmork, mai letto una singola riga dei libri ma la differenza di scrittura tra S01-S04 (posto che con la quarta avevo già iniziato ad avere i miei dubbi) e quello che viene dopo mi è sembrata piuttosto palese


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su