No ma spoilera pure, non ho problemi.
No ma spoilera pure, non ho problemi.
Ah si avevo letto di ‘sta cosa.
Vediamo dove vanno a parare.
Sono in pari con Silo e non mi è chiara una cosa:
sì non sta tanto in piedi, gestita malissimo
madonna walk è un personaggio che mi è sempre stato sul cazzo da minuto 1
Tutta la manfrina dei libri è di un tedio che scansati.
Pure io mi son messo in pari con Silo, vi quoto.
Ho visto le ultime tre puntate a x1.5, fate voi
Mancano due episodi alla fine, mi sembra ormai scontato che la parte della Ferguson verrà "risolta" l'anno prossimo nella terza stagione... Che due pelotas
Ho visto la prima puntata di Severance
Minchiaaa
EDIT: ho visto 4 episodi. fermi tutti, ma che figata è?
also, RED POWERRR![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 07-01-25 alle 09:38
Con colpevole ritardo sto recuperando Ted Lasso e sono arrivato alla tanto vituperata puntata sulla folle notte di coach Beard.
Per me un gioiello di episodio.
Comunque Roy Kent modello di vita.
Ultima modifica di Tyreal; 07-01-25 alle 15:35
Più che altro non capisco il cambio di format della serie: da episodi veloci e ben ritmati da mezz'ora si è passati a puntate lunghe il doppio e più prolisse, si perde tantissimo dell'efficacia e immediatezza delle prime stagioni. Tutto l'episodio ad Amsterdam, per dire, è di una banalità sconcertante.
Nel mentre ieri sera son riuscito (ho convinto mia moglie) ad arrivare alla seconda puntata della prima serie di For All Mankind... vediamo se riesco ad andare avanti
For all mankind è il mio prossimo "recupero"![]()
ma apple butta fuori 1 episodio a settimana, giusto?
quindi volendo fare la maratonina di Severance 2 toccherebbe aspettare tre mesi?![]()
IGN ha dato 6 ai primi sei episodi di Severance
Spe ma della seconda stagione ??
sì
https://www.ign.com/articles/severan...-apple-tv-plus
Severance fails to live up to its excellent first season in the first six episodes of season 2, which waste too much time resetting the dystopian thriller’s status quo and don’t do enough to deepen its characters or mystery. Where there are plenty of sweet moments and a continuation of the surreal commentary on faceless megacorporations, meaningless jobs, and out-of-whack work-life balance, showrunner Dan Erickson is overly focused on long shots of Severance’s bleak world or clumsily building up its villains. Hopefully the end of the season turns things around.
credevo che la 9 fosse l'ultima puntata e pensavo fosse davvero da criminali chiuderla così male, per fortuna c'è la 10 settimana prossima![]()