[Netflix] Cobra Kai 5 |  9 Settembre 2022 [Netflix] Cobra Kai 5 | 9 Settembre 2022 - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 188

Discussione: [Netflix] Cobra Kai 5 | 9 Settembre 2022

  1. #61
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    E anche il figlio di Will Smith, che però era talmente scarso nel karate che nel remake di Karate Kid fa Kung Fu

  2. #62
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Poi con calma mi spiegherete come si fa ed essere fan di una saga di un ragazzino che fa karate
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  3. #63
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
    Restarting

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Poi con calma mi spiegherete come si fa ed essere fan di una saga di un ragazzino che fa karate
    Dubito esista una vera e propria fan base di Karate Kid, è uno di quei film che davano spessissimo quando si era piccoli e che, a patto di non rivederli mai da adulti, mantengono un loro fascino.

    Ricordo che all'annuncio del telefilm erano tutti abbastanza perplessi, è stato più sorprendente scoprire che gli è uscito un buon prodotto visto che si aspettava un cacatone immenso.


    In verità leggevo stanotte un articolo che Netflix vorrebbe fare dopo questa altre 3 stagioni.
    Netflix è alla disperata ricerca di serie da sfruttare, spero vivamente che non decidano di portarla avanti perchè già ora alcune situazioni iniziano a ripetersi un poco troppo spesso.

  5. #65
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    il ragazzo dal kimono d'oro aveva il pugno più fico ed il protagonista non sembrava un giargianese

    ma karate kid aveva il maestro myagi e quel tocco di genio del "dai la cera, togli la cera"

    il mio preferito era tuttavia remo williams, che correva sulla sabbia senza lasciare impronte e schivava le pistolettate a distanza ravvicinata
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Serie meravigliosa, anche se odio con tutto il cuore bobby.

    Mary Mouser mi crea serie difficoltà, scoprire che ha 24 anni è stato un sollievo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Serie meravigliosa, anche se odio con tutto il cuore bobby.

    Mary Mouser mi crea serie difficoltà, scoprire che ha 24 anni è stato un sollievo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Chi è Bobby?
    Restarting

  8. #68
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Sarà robby
    cmq la più figa è la pazza teppista con due zinne esagerate

  9. #69
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Tory

  10. #70
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Finita finalmente. Ero rimasto indietro.
    In questa stagione trovo continuino con troppe assurdità, i flashback in Vietnam, gli scontri "let's end it now" tra ragazzetti che cercano letteralmente di uccidersi... È diventato un po' troppo ridicolo. I momenti normalità son più apprezzabili di quelli karate tra giovani. Tutta la parte dei giovani funziona malamente causa esagerazione, mentre Kreese purtroppo pare un villain da videogioco. Invece La Russo/ Johnny perfetto, secondo me.

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finita finalmente. Ero rimasto indietro.
    In questa stagione trovo continuino con troppe assurdità, i flashback in Vietnam, gli scontri "let's end it now" tra ragazzetti che cercano letteralmente di uccidersi... È diventato un po' troppo ridicolo. I momenti normalità son più apprezzabili di quelli karate tra giovani. Tutta la parte dei giovani funziona malamente causa esagerazione, mentre Kreese purtroppo pare un villain da videogioco. Invece La Russo/ Johnny perfetto, secondo me.
    Vero, troppo esagerata la voglia di ammazzarsi...

  12. #72
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    tribunale dei minori e servizi sociali

    vedi poi come passa la voglia di calci volanti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tribunale dei minori e servizi sociali

    vedi poi come passa la voglia di calci volanti
    Ma anche in carcere si ammazzano, non hai visto?

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Si, la parte dei ragazzini è quella più debole.
    Invece non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano voluto approfondire il passato di Kreese.
    Niente di originale ma ho apprezzato il tentativo
    Sicuramente meglio delle parti "Mortal Kombat" messe lì come riempimento

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Si, la parte dei ragazzini è quella più debole.
    Invece non mi è dispiaciuto il fatto che abbiano voluto approfondire il passato di Kreese.
    Niente di originale ma ho apprezzato il tentativo
    Sicuramente meglio delle parti "Mortal Kombat" messe lì come riempimento
    È il presente di Kreese che è ridicolo... In effetti, perché guardo sta roba?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Io per Mary Mouser

  17. #77
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Boh a me la terza stagione è piaciuta quasi quanto la prima, per mia moglie è una delle serie migliori viste nell'ultimo anno (e per dire ci siamo visti anche i soprano ), ok pure io lo trovo un giudizio un po' esagerato, però è leggera e divertente, gli episodi sono brevi e si "divorano" uno dietro l'altro, e visto lo spirito della serie gli si perdona facilmente molte "ingenuità"...

    Certo è difficile immaginare possa reggere 6 stagioni, io direi un altra, forse 2 se hanno qualche trovata veramente furba...

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Si, la gestione della faida tra ragazzini in questa stagione gli è sfuggita un po' di mano, ogni tanto sembra di stare a vedere qualche crime movie ambientato in quartieri super malfamati, non in un liceo

    Però in generale è una serie che non si prende sul serio, è ben conscia di essere sopra le righe e di far molto affidamento sui feels anni '80... e per questo secondo me lo fa bene.
    Spero che non la tirino troppo per le lunghe, però fino ad ora è sicuramente una delle serie più divertenti e che ho visto con più piacere negli ultimi tempi.

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Forse è l'ambientazione contemporanea che rende strane certe dinamiche esagerate.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Cobra Kai 3 | 1 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, la gestione della faida tra ragazzini in questa stagione gli è sfuggita un po' di mano, ogni tanto sembra di stare a vedere qualche crime movie ambientato in quartieri super malfamati, non in un liceo

    Però in generale è una serie che non si prende sul serio, è ben conscia di essere sopra le righe e di far molto affidamento sui feels anni '80... e per questo secondo me lo fa bene.
    Spero che non la tirino troppo per le lunghe, però fino ad ora è sicuramente una delle serie più divertenti e che ho visto con più piacere negli ultimi tempi.
    c'è da dire che la saga originale non era tanto diversa tra i tutti i film non si contano nemmeno tutti i tentati omicidi, senza contare le mega risse, spedizioni punitive, auto incendiate ecc....



    ai tempi si era più maschi e non si badava a certe cose, invece adesso sono tutti delle fighette



    ma il bello è proprio quello, un po' omaggio un po' parodia al genere, volutamente esagerato in alcuni aspetti....come anche il fatto che lawrence sembra sia stato ibernato per 30 anni perché va bene tutto, ma nel 2020 non aver mai usato internet o sapere cos'è un social, ma nemmeno nonna concetta (con tutto rispetto per nonna concetta eh )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su