[AMC] NOS4A2 by Joe Hill [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Eh gią, il 30 aprile debutta la trasposizione televisiva del romanzo di Joe Hill, figlio del pił celebre Stephen King



    sinossi: NOS4A2 follows the story of Victoria McQueen, who crosses paths with a man named Charlie Manx, who kidnaps children to take them to supernatural place called Christmasland, where he feeds off of their souls and corrupts them. Victoria was the only child to have ever encounter Manx and escape and those experiences have haunted her later in life. Year later, Manx has found a new child to spirit away to Christmasland: her son.


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    uscita tutta la prima stagione

    Incomincio la visione

  3. #3

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione dal primo episodio non si capisce di Vicky.
    Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Al terzo episodio ho preso sonno e mi sono risvegliato di botto durante il quarto dicendo
    "Ho capito! Nosferatu!!!"

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione dal primo episodio non si capisce di Vicky.
    Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.
    Io penso che non seguiranno il libro e quindi lo spoiler sia inutile, probabilmente resta adolescente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Finito. Molto solido il personaggio principale, c'č tantissimo dramma famigliare e Manx č un cattivo proprio kinghiano (stronzissimo e fondamentalmente patetico). La serie č un po' lunga ma mi č piaciuta molto Spero che confermino la stagione 2.

  8. #8
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Mi manca solo l'ultimo episodio, che conto di vedere domani.

    A me sta piacendo molto... č vero che č lenta, ma sto adorando il "mood" e tutto sommato la storia, pur nella sua non particolare originalitą, fila bene ed č ben scritta.

    Tra l'altro direi che l'interpretazione di quei tre personaggi principali (Manx su tutti, il barba e tutto sommato anche Viky) tiene bene la scena.

    Vediamo se la chiusura sarą degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.
    E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente pił ritmo e devo dire che merita parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vediamo se la chiusura sarą degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione
    Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metą della storia.
    Ultima modifica di Redrum; 17-07-19 alle 07:27

  10. #10
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente pił ritmo e devo dire che merita parecchio.



    Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metą della storia.
    Finito oggi.

    Si, direi che hanno lasciato molto aperto.. Č pensato per avere una seconda stagione senza dubbio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su