I riferimenti alla Saga![]()
I riferimenti alla Saga![]()
Bella, anche più delle prime due
piena di citazioni anche della serie classica comunque
Zio caperone é tennant
:slowpoke:
Mi sa che lo stile dei nuovi di coprolino mi piace di più, devo abituarmi a tutti quegli spigoli
La bibliotecaria![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
divertente è divertente, ma dov'è l'avventura? i tesori, fantasmi, le mappe del tesoro?anche la quarta nulla di tutto ciò
visto solo la prima, apprezzo il tono meno da babbarazzi della media delle produzioni Disney.
menzionano morte e tortura, robe che in Disney italia eran state sbianchettate dal devoto-oli
a me è piaciuta da matti anche la quarta
apprezzo molto anche che abbiano aggiunto un mucchio di trame orizzontali che nella serie originale mancavano
anche nella serie originali comunque c'erano puntate ambientate interamente a paperopoli senza indiana jones-ate
unica pecca non aver ritrovato burger-bass che era uno dei personaggi più divertenti della serie originale
Ah ma quindi c'è anche
Stan aggiungendo davvero tante sottotrame
A giudicare dal titolo nella prossima tornano ad Atlantide![]()
Sono ismito io o sull'on Demand non hanno ancora messo niente?
Ho perso l'inizio e volevo recuperarle "legalmente" avendo sky...
Stessa cosa di star Wars rebels...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
in italia non è ancora uscito
Oh carina è carina, e i Terrafermi sono una bella operazione nostalgia, ma zio Paperone?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
l'ultima la guardo dopo cena, ma ho già hype solo per il titolo![]()
Finalmente vedremo la versione Ita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi hanno cambiato doppiatore a zio Paperone...scaffale
Un po' come dr house, quando morì il doppiatore originale e ci misero un "ragazzetto"
Inviato dal mio LG-D855
mi sa che l'ho letto in un topic su j4sero convinto di averlo letto qui
e vabbè, in ogni caso a sto punto preferisco continuare a vedermelo in eng...
Su topolino hanno iniziato la versione a fumetti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sbaglio o non escono più puntate nuove?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad