[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 95

Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 4585939495
Risultati da 1.881 a 1.893 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1881
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sì, ho capito, ma non è che fai la festa per gli abitanti del tuo solo pianeta, aveva più senso mandare una nave per ogni pianeta della federazione per fare tutti festone

  2. #1882
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, ho capito, ma non è che fai la festa per gli abitanti del tuo solo pianeta, aveva più senso mandare una nave per ogni pianeta della federazione per fare tutti festone
    Guarda che le navi della federazione son fatte cosi ovunque eh e sulla terra ci son tante razze oramai.
    La federazione è stata FONDATA sulla terra, dove vuoi che fanno la festa? su Cronos?

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1883

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Possiamo pure immaginare che sia successo proprio così, comunque.
    Come nelle parate nazionali di oggi l'evento con le forze più grosse e prestigiose si tiene nella capitale e ci sono eventi correlati ma più modesti nelle altre città, per esempio a Mosca si tiene oggi la parata più sontuos... okay, ho scelto l'esempio sbagliato
    Si può supporre che sia successo lo stesso in questo caso: Andoria e Vulcano hanno organizzato una celebrazione con quattro incrociatori leggeri e ventisei runabout. Non cambia niente ai fini della trama.

  4. #1884
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Non sto dicendo non vada bene come han fatto, eh, solo che boh, parli dell'universo e poi sei sempre fuori San Francisco, mi pare un po' paraculo

  5. #1885
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sempre meglio che fuori Bajor.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Beh ma in effetti quello, a differenza della grandezza della flotta pre finale di DS9, è sempre stato così dai tempi di TOS... io in effetti l'ho sempre trovato un po' strano, insomma la Terra è l'ultima arrivata e diventa subito la più importante
    DK

  7. #1887

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Comunque avrei visto volentieri i festeggiamenti su Risa

  8. #1888
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma se fai una serie chiamata "Picard" non la fai certo per lo spettatore occasionale o per un nuovo pubblico. Diciamo che potevano rischiare fin da subito a fare una cosa nostalgica di the next generation invece che qualcosa di molto diverso come le prime due stagioni
    Secondo me se facevano da subito la roba nostalgica Stewart diceva "Ma anche no".
    Poi appunto, io questa l'ho vista non sapendo nulla di Star Trek (La mia compagna è appassionata, a me non ha mai detto nulla) e lui il più delle volte mi sembrava quasi scocciato di dover fare la season reunion
    Sensazione proprio a pelle eh, poi capace che si è divertito come un matto e non vedeva l'ora di fare qualcosa di diverso dalle prime due (Capibilissimo )

  9. #1889
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Ma nelle foto e video con il cast sembrava un bambino felice, sopratutto con frakes

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1890
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma nelle foto e video con il cast sembrava un bambino felice, sopratutto con frakes
    Beh Frakes parla, non si limita ad abbaiare.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1891
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma nelle foto e video con il cast sembrava un bambino felice, sopratutto con frakes
    E secondo te mi metto a vedere le foto del cast di una cosa di cui non mi interessa nulla e di cui ero convinto fossero praticamente tutti morti?

  12. #1892

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Probabilmente hanno guardato il gradimento delle prime due stagioni e hanno notato che stazionava allegramente sottozero per schizzare improvvisamente alle stelle quando in un episodio appariva il gomito sfuocato di uno degli altri personaggi di TNG, così hanno fatto due più due.

  13. #1893
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Secondo me se facevano da subito la roba nostalgica Stewart diceva "Ma anche no".
    Poi appunto, io questa l'ho vista non sapendo nulla di Star Trek (La mia compagna è appassionata, a me non ha mai detto nulla) e lui il più delle volte mi sembrava quasi scocciato di dover fare la season reunion
    Sensazione proprio a pelle eh, poi capace che si è divertito come un matto e non vedeva l'ora di fare qualcosa di diverso dalle prime due (Capibilissimo )
    Secondo me non ce la fa più, 80+ anni ma si vede che ha meno energie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su