[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

Pagina 1 di 95 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    E chi poteva aprire questo topic sennņ?

    Prime foto dal set.



    Trailer



    Il cast di Picard

    Prodotta dai CBS TV Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, la nuova serie conta nel cast: Sir Patrick Stewart nuovamente nei panni di Picard, Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Isa Briones (American Crime Story: Versace), Santiago Cabrera (Salvation), Michelle Hurd (Blindspot) ed Evan Evagora.

    I produttori
    Lo show, supervisionato da Alex Kurtzman (co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery), narrerą le nuove avventure di Picard apparso l’ultima volta in Star Trek: Nemesis (2002).

    I produttori esecutivi sono: Stewart, Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Aaron Baiers di Secret Hideout č il co-produttore esecutivo.


    La supervisione di Kurtzman mi spaventa alquanto, ma la fiducia in Sir Patrick č cosģ tanta che SO che non mi deluderą. Anche se contro Stuart Braid e Nemesis poco poté pure lui. :(
    Ultima modifica di Leorgrium; 10-10-22 alle 19:37

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    mai interessato star trek, perņ next generation su italia 1 il pomeriggio ogni tanto lo guardavo. per picard e per data soprattutto, il resto del cast mi dava invece piuttosto fastidio.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    C'era un cast di doppiatori coi controcazzi altroché.

    Tanto che sciolta la CDC e morto Di Stefano non riesco a guardare Star Trek che in inglese ora.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Minchia che anziano
    Arriva su Amazon in Europa?

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Yes

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    ma la serie di cosa tratterą?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019



    Everybody Lies...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    I rumors dicono che doveva essere molto simile a Discovery, ma i finanziatori sono scappati (vedi Netflix che aveva praticamente pagato da sola la prima stagione Discovery per poterla trasmettere nel resto del mondo).
    Ne č risultato che hanno dovuto cambiare registro all'ultimo minuto per renderla pił simile a TNG e le altre serie classiche (bene), ma hanno accumulato enormi ritardi con la produzione e hanno dovuto ridurre notevolmente il budget (male).

    Inoltre pur essendo ambientata nella "prime timeline", sembra far parte della licenza alternativa data a Kurtzman e Bad Robot per i reboot e Discovery (ma anche quest'ultima č incerta), quindi non sembra essere propriamente canonica con TNG e i film. Sarą pesantemente influenzata dalla distruzione di Romulus (evento menzionato nei film "remake" e dal quale si genera la "Kelvin timeline").
    Ultima modifica di Redrum; 17-05-19 alle 08:13

  9. #9
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Molto interessante



    Anche se il mio sogno nel cassetto č una serie su kirk con un William Shatner pił stronzetto e acido come i personaggi interpretati nei suoi ultimi telefilm

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Come sei invecchiato Picard.

    I topic li apri ancora bene perņ.

    Speriamo bene. io ho un gran brutto presentimento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019



    Perché le uniformi "vecchie" di Voyager e inizio DS9?

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    I rumors dicono che doveva essere molto simile a Discovery, ma i finanziatori sono scappati
    non so perché ma cose del genere un po' mi rincuorano

  12. #12
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Inoltre pur essendo ambientata nella "prime timeline", sembra far parte della licenza alternativa data a Kurtzman e Bad Robot per i reboot e Discovery (ma anche quest'ultima č incerta), quindi non sembra essere propriamente canonica con TNG e i film. Sarą pesantemente influenzata dalla distruzione di Romulus (evento menzionato nei film "remake" e dal quale si genera la "Kelvin timeline").
    se cosģ sarą, sarą una serie di cacca.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #13
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Io mi chiedo... se dovevano uscire dei leak, perchč non fare uscire un immagine figa?

    In quella foto Picard sembra un vecchio che chiede ad un passante dove sono le sue medicine.

    Ha proprio la faccia da persona in stato confusionale... sarą gią stato colpito dalla sindrome Irumodica.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #14

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    In realtą č stata trasmessa una breve clip promozionale e chi ha scattato la foto ha preso un fotogramma a caso, forse non il pił indicativo. Ho visto poco fa un'altra immagine in rete: stessa scena inquadrata dall'alto con Stewart in piedi in mezzo a un piazzale con gente in uniforme, se la ritrovo la posto.

    Per quanto riguarda la faccenda del JJ-verse e del "non canon", sembra si riferiscano al fatto che in ST 2009 si vede un flashback dello Spock originale che racconta della distruzione di Romulus nella propria timeline... che č la prime, pertanto Picard vive quella situazione. E' in accordo col canone e con la linea temporale originiaria.
    Ultima modifica di Tyreal; 17-05-19 alle 10:18

  15. #15
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Si, viene raccontata nel fumetto "nero".

    la foto del piazzale l'ho vista... pure li Picard sembra bello "curvo" e ingobbito.

    Mi chiedo cosa gli faranno fare in questa serie. ma ho paura che possa risultare posticcio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    volevate Picard? putroppo ha i suoi anni. Quindi per far contenti i fan adesso abbiamo il nonno di up nello spazio. Poi oh, speriamo in bene

  17. #17
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Inoltre pur essendo ambientata nella "prime timeline", sembra far parte della licenza alternativa data a Kurtzman e Bad Robot per i reboot e Discovery (ma anche quest'ultima č incerta), quindi non sembra essere propriamente canonica con TNG e i film. Sarą pesantemente influenzata dalla distruzione di Romulus (evento menzionato nei film "remake" e dal quale si genera la "Kelvin timeline").
    In Star Trek Online hanno fatto storie molto interessanti (quando non le han copiate pari pari dalle serie tv, che son infatti le meno riuscite) anche nella timeline con la distruzione di Romulus. Tutto l'arco narrativo Romulano "Repubblica vs. Impero" con Sela e i ribelli č fatto veramente veramente bene. Quindi le possibilitą di raccontare storie interessanti nella timeline ci sono eccome!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Perché le uniformi "vecchie" di Voyager e inizio DS9?
    Sono le uniformi dell'Accademia, anche quando cambiarono con le grigie in DS9 i cadetti avevano sempre quelle colorate (v. episodio con la nave di classe Defiant che lotta da sé contro il Dominio con un equipaggio di cadetti scappati di casa).

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Ha proprio la faccia da persona in stato confusionale... sarą gią stato colpito dalla sindrome Irumodica.
    L'anno della timeline in cui č ambientata la serie č il 2395, esattamente in linea con "All Good Things" e il futuro immaginario ipotizzato da Q. Tuttavia non credo che gli sceneggiatori abbiano la capacitą di collegare anche solo un riferimento alla Sindrome Irumodica in un dialogo, figurarsi a rappresentare l'invecchiamento di Picard (il personaggio ha 90 anni, nato nel 2305) in modo appropriato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    volevate Picard? putroppo ha i suoi anni. Quindi per far contenti i fan adesso abbiamo il nonno di up nello spazio. Poi oh, speriamo in bene
    Vedi sopra: SE raccontata a modo sarebbe una cosa unica nel genere televisivo fantascientifico e ne verrebbe un prodotto anche molto interessante.

  18. #18

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    In effetti pensavo proprio a Star Trek Online, tutta la faccenda dei romulani č interessante... il gioco č considerato Canon*? perché mette a posto un bel po' di magagne, secondo me ed č molto rispettoso degli episodi passati, inserendo un sacco di riferimenti parecchio gustosi.


    *In before "no, č Nikon"

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo... se dovevano uscire dei leak, perchč non fare uscire un immagine figa?

    In quella foto Picard sembra un vecchio che chiede ad un passante dove sono le sue medicine.

    Ha proprio la faccia da persona in stato confusionale... sarą gią stato colpito dalla sindrome Irumodica.
    patrick stewart ha 79 anni: E' vecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la faccenda del JJ-verse e del "non canon", sembra si riferiscano al fatto che in ST 2009 si vede un flashback dello Spock originale che racconta della distruzione di Romulus nella propria timeline... che č la prime, pertanto Picard vive quella situazione. E' in accordo col canone e con la linea temporale originiaria.
    sarebbe stato meglio se non ne avessero fatto alcuna menzione.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q4 2019

    Ma, come dicevamo poco sopra, c'č pure in ST Online ed č figo il filone romulano della storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su