[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 13

Pagina 13 di 95 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #241
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    I film Di Star Trek mai visti

  2. #242
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ecco perché i fotografi ritrattisti oggi si fanno le pippette con le fotocamere con 40+Mp e ottiche da oltre 100-200lp/mm e poi si mettono lì a ricostruire la texture del viso in Photoshop per non mostrare quella "vera" che verrebbe percepita come troppo "cruda" (specie nei ritratti femminili), mentre ieri con pellicole a relativamente bassa risoluzione (tipo Tri-X) e ottiche a bassi MTF a tutt'apertura (effetto dreamy) il problema non si poneva e il risultato era subito gradevole e "naturale"

    Fine OT fotografico, scusate

    - - - Aggiornato - - -



    Beh, Stewart era già un bravo attore di teatro prima di ST
    direi che è in linea con l'invecchiamento visto nei film e in enterprise (dove interpreta il ruolo del dottor sung o come si scrive)

    poi penso che abbiano cambiato tipo di trucco, soprattutto le iridi sembrano più luminose
    this is a placeholder

  3. #243
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    "Brillante carriera cinematografica", senza nulla togliere al mio idolo, è aver fatto gli X-Men?

  4. #244
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    dai stewart ha avuto il grandissimo culo, cinematograficamente parlando perchè come attore di teatro non si discute, di essere pelato e di essersi trovato al momento giusto diventando l'icona di uno dei film che ha segnato i cinecomics degli ultimi 15 anni. Altrimenti in ambito televisivo/cinema non avrebbe fatto altro, come tutti gli attori di star trek (che da sempre temono questa maledizione, venendo ricordati solo per il loro ruolo in star trek, anzi, alcuni nemmeno quello)

    io gli voglio bene, ma al momento ho idea che sia fuori ruolo e mi pare più un'avventura spaziale di Eritreo Cazzulati

    Ultima modifica di Ceccazzo; 07-10-19 alle 19:17

  5. #245
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Ceccazzo capisco che non ti gusta questa produzione perché va a oscurare l'arborto di discovery ma dire che sia fuori ruolo è da dementi.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #246
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Fuori ruolo perchè è fuori tempo massimo, chiaro che lui conosce Picard meglio di qualunque altro. Mi sono spiegato male (anche se ho messo l'immagine apposta, mi pareva abbastanza chiaro) ma non sono demente (grazie comunque, sempre gentilissimo) fino a questo punto
    Ultima modifica di Ceccazzo; 07-10-19 alle 22:29

  7. #247

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ceccazzo capisco che non ti gusta questa produzione perché va a oscurare l'arborto di discovery ma dire che sia fuori ruolo è da dementi.
    Io sono il primo che aspetta con ansia questa serie, ma che sfrutti l'effetto nostalgia e un po' anche geriatria è oggettivo. Non è per forza un male, praticamente tutti i film della classica sono così, ma quel "galoppare tra le stelle è un gioco da giovani" detto dal personaggio di Shatner in tempi non sospetti mi risuona in testa praticamente dal primo annuncio della nuova produzione.

  8. #248
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai stewart ha avuto il grandissimo culo, cinematograficamente parlando perchè come attore di teatro non si discute, di essere pelato e di essersi trovato al momento giusto diventando l'icona di uno dei film che ha segnato i cinecomics degli ultimi 15 anni. Altrimenti in ambito televisivo/cinema non avrebbe fatto altro, come tutti gli attori di star trek (che da sempre temono questa maledizione, venendo ricordati solo per il loro ruolo in star trek, anzi, alcuni nemmeno quello)

    io gli voglio bene, ma al momento ho idea che sia fuori ruolo e mi pare più un'avventura spaziale di Eritreo Cazzulati


    francamente non capisco cosa intendi con "fuori ruolo" .....cioè nel senso che non ci vedi bene un picard vecchio e stanco? o patrick stewart troppo vecchio?


    perché nel primo caso boh, non ci vedo nulla di male nel vedere un personaggio invecchiare, non possono mica rimanere sempre giovani e belli (vabbeh stewart anche a 20 anni ne dimostrava 50 ma è un'altra storia )


    nel secondo, beh ti direi di vedere LOGAN per capire che anche da vecchio rimbambito ha ancora tanto da dire e mostrare







    poi ovvio, sarà da giudicare il lavoro finito e può anche uscire fuori una cagata pazzesca, ma di patrick stewart tendo a fidarmi ciecamente

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.550

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io sono il primo che aspetta con ansia questa serie, ma che sfrutti l'effetto nostalgia e un po' anche geriatria è oggettivo. Non è per forza un male, praticamente tutti i film della classica sono così, ma quel "galoppare tra le stelle è un gioco da giovani" detto dal personaggio di Shatner in tempi non sospetti mi risuona in testa praticamente dal primo annuncio della nuova produzione.
    Se l'alternativa è lammerdah sciolta tipo discovery, ben vengano i vecchietti
    DK

  10. #250
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Picard/Steward lo vedo fragile, stanco, affaticato. Immagino giocheranno molto su questa cosa (si vede già dal trailer) e la storia credo ruoterà su un pericolo più "limitato" (salvare la ragazza) attorniato comunque da un gruppo di giovanotti bellocci che faranno tutto il resto. L'importante è che non mi tirano fuori una storia con l'universo dello specchio

  11. #251
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Fuori ruolo perchè è fuori tempo massimo, chiaro che lui conosce Picard meglio di qualunque altro. Mi sono spiegato male (anche se ho messo l'immagine apposta, mi pareva abbastanza chiaro) ma non sono demente (grazie comunque, sempre gentilissimo) fino a questo punto
    Non volevo offendere,mi dispiace.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #252
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io sono il primo che aspetta con ansia questa serie, ma che sfrutti l'effetto nostalgia e un po' anche geriatria è oggettivo. Non è per forza un male, praticamente tutti i film della classica sono così, ma quel "galoppare tra le stelle è un gioco da giovani" detto dal personaggio di Shatner in tempi non sospetti mi risuona in testa praticamente dal primo annuncio della nuova produzione.
    La devi contestualizzare quella frase di Kirk eh, era detta apposta perché era in piena crisi di mezz'età ed esistenziale.

  13. #253
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Steward sarà a Lucca a presentare Picard, che colpo!

  14. #254
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Steward sarà a Lucca a presentare Picard, che colpo!
    attento al femore
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #255

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    E' la volta buona che vado a fare un po' di foto al LuccaCoso & Cosi

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La devi contestualizzare quella frase di Kirk eh, era detta apposta perché era in piena crisi di mezz'età ed esistenziale.
    Come Star Trek oggi

  16. #256

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Andrei volentieri a Lucca a baciargli i piedi, ma mi sembra di aver capito che fanno una presentazione e basta, non dicono niente di autografi o foto.

  17. #257
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Vabbè, se è là magari un po' di autografi li fa, penso sia normale

  18. #258
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Troppa calca di sicuro. Sto diventando troppo vecchio per queste cose.

  19. #259

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Galoppare tra comics & games è un gioco da giovani

    (okay, la smetto)

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Se avessi la possibilità (e 20 anni di meno ) ci andrei di sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su