[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 16

Pagina 16 di 95 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #301
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    beh però da quello che si è visto parliamo di una vera e propria forza di invasione/attacco che non può essere ridotta a dei terroristi

  2. #302
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Posso sognare eroticamente gli alieni dell'episodio della prima stagione che infestano la Flotta Stellare?

  3. #303
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Che alieni e quale prima stagione, sii più specifico che ne abbiamo un bel po', sia di alieni che di prime stagioni

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Che alieni e quale prima stagione, sii più specifico che ne abbiamo un bel po', sia di alieni che di prime stagioni
    https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...)#Cospirazione

  5. #305

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Cospirazione è uno degli episodi più disgustosi che io ricordi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh però da quello che si è visto parliamo di una vera e propria forza di invasione/attacco che non può essere ridotta a dei terroristi
    La butto lì, i borg "defezionisti" di Hugh che tornano alla ribalta, o cose del genere. Il nome "synth" mi lascia perplesso.

  6. #306
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    la prima cosa che mi viene in mente è Data però

  7. #307

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Vero. Il trailer insiste un po' su Data e B-4.

    La pagina fb di Amazon Prime Italia risponde che verranno rilasciati singoli episodi, uno a settimana.

  8. #308
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Mh sì, chiaro

  9. #309
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Ma a quale corto vi riferite?
    Questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=0KCMuCJvcT8

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare: per molti, quelli ai quali i produttori purtroppo danno retta, star trek deve essere una serie di stampo essenzialmente antimilitarista a tutti i costi.

    e da questo punto di vista preferisco di gran lunga il capitano jellico a picard.

    non tanto per capacità tecnologica e militare, quanto per mancanza di volontà di fare quel che si dovrebbe attuare.
    Beh, è lo spirito di Star Trek quello
    Non mancano razze bellicose e portate alla conquista violenta, ma lo spirito di fondo della Federazione è quello lì... altrimenti sarebbe un'altra cosa, imho.

    Che poi in realtà la Federazione è anche una potenza militare... ne ha fatte di guerre, e le altre potenze del quadrante cmq la temono e la rispettano.

    Diciamo che l'assurdo secondo me è quello di avere una flotta quasi esclusivamente di esploratori con famiglie al seguito... navi enormi tra l'altro, ed immagino costose dia per costruzione che per mantenimento.
    Anche per una potenza pacifica come la federazione, probabilmente una flotta di navi simil Defiant (pochi uomini, maneggevoli, spartane e potenti) posizionate strategicamente in punti chiave, avrebbe senso avercele.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Posso sognare eroticamente gli alieni dell'episodio della prima stagione che infestano la Flotta Stellare?
    Eddai, ero riuscito con successo a rimuovere quella merda dalla mia memoria

    Secondo me qualcuno aveva perso una scommessa ed ha dovuto pagare pegno, se no non mi spiego come possano essere usciti con una roba del genere, a suo tempo.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Madonna ho visto il trailer nuovo su amazon e quando è uscito Riker mi sono messo a piangere, come se reincontrassi un vecchio amico perduto.

    Speriamo che non gli facciano il trattamento Luke, perché su star wars la buttavo a ridere, qui molto meno.

    Che dici Ceccazzo, la possiamo avere una serie normale o devono fare qualcosa di completamente diverso stile Monty Python?
    Non lo so, tipo si scopre che Jean Luc è in realtà nero, o che Riker e Troy sono una coppia gay?
    Ultima modifica di Nightgaunt; 20-01-20 alle 22:04

  11. #311
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Sei davvero un cretino

  12. #312

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Eddai, ero riuscito con successo a rimuovere quella merda dalla mia memoria

    Secondo me qualcuno aveva perso una scommessa ed ha dovuto pagare pegno, se no non mi spiego come possano essere usciti con una roba del genere, a suo tempo.
    La prima stagione di TNG è piena di momenti cringe. Il punto più basso credo sia stato Codice d'Onore, con la popolazione retrograda dipinta come simil-impero-Ottomano che faceva i duelli rituali per la successione. Se non sbaglio la produzione si scusò col pubblico dopo aver trasmesso l'episodio e gli stessi attori lo ricordano con imbarazzo.

  13. #313
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma a quale corto vi riferite?
    Questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=0KCMuCJvcT8



    Beh, è lo spirito di Star Trek quello
    Non mancano razze bellicose e portate alla conquista violenta, ma lo spirito di fondo della Federazione è quello lì... altrimenti sarebbe un'altra cosa, imho.

    Che poi in realtà la Federazione è anche una potenza militare... ne ha fatte di guerre, e le altre potenze del quadrante cmq la temono e la rispettano.

    Diciamo che l'assurdo secondo me è quello di avere una flotta quasi esclusivamente di esploratori con famiglie al seguito... navi enormi tra l'altro, ed immagino costose dia per costruzione che per mantenimento.
    Anche per una potenza pacifica come la federazione, probabilmente una flotta di navi simil Defiant (pochi uomini, maneggevoli, spartane e potenti) posizionate strategicamente in punti chiave, avrebbe senso avercele.



    Eddai, ero riuscito con successo a rimuovere quella merda dalla mia memoria

    Secondo me qualcuno aveva perso una scommessa ed ha dovuto pagare pegno, se no non mi spiego come possano essere usciti con una roba del genere, a suo tempo.

    Meglio non approfondire certi argomenti se no non se ne esce più

    La Federazione belle intenzioni è una società utopistica (per i nostri standard) ed è da prendere cosi com'è senza farsi troppe domande, perché appena ti metti a scavare scopri che tutta la parte socio-economica di star trek non si sa come fa a stare in piedi ci sono così tante incongruenze e falle logiche che manderebbero al manicomio qualsiasi economista



    Ma dopotutto non è quello il vero fulcro di ST lo sono i vari equipaggi e le loro tante grandi/piccole avventure, i drammi etici e morali ecc, per il resto sorridi e annuisci e lo dico da gran fan di star trek

  14. #314

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Beh, in DS9 hanno sfatato questa patina di volemose bene con la sezione 31 e un po' di altre birichinate, la cosa mi aggradava abbastanza

  15. #315
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Sei davvero un cretino
    Andiamo dai, si scherza un po'!

  16. #316
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Meglio non approfondire certi argomenti se no non se ne esce più

    La Federazione belle intenzioni è una società utopistica (per i nostri standard) ed è da prendere cosi com'è senza farsi troppe domande, perché appena ti metti a scavare scopri che tutta la parte socio-economica di star trek non si sa come fa a stare in piedi ci sono così tante incongruenze e falle logiche che manderebbero al manicomio qualsiasi economista

    Ma dopotutto non è quello il vero fulcro di ST lo sono i vari equipaggi e le loro tante grandi/piccole avventure, i drammi etici e morali ecc, per il resto sorridi e annuisci e lo dico da gran fan di star trek
    Beh si, diciamo che il lato economico non è mai stato approfondito... e tutto sommato non è neanche così importante che lo sia
    Quel che sappiamo è che non esiste il denaro e la gente lavora per migliorare se stessa e trovarne soddisfazione.
    Possiamo buttarla sul fatto che si parla di un fiorente conglomerato di pianeti che trova tutto ciò che gli serve nel loro immenso territorio e bon

    Lato politica internazionale viceversa, più di qualcosa è stato detto.

    E nelle serie "moderne", bene o male qualche macchia su questa "utopia" viene mostrata
    Vedi appunto la già citata Sezione 31, alcune vicende poco note, la parte di cardiassa ed i maquis ecc...

  17. #317
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    già il fatto di avere i replicatori per qualsiasi cosa... comunque preferisco una federazione più realistica che l'utopia dlla serie classica o di TNG

    ign mi spara uno spoiler in home lo riporto per i più curiosi


    "Seven I think holds Starfleet and the Federation in large part responsible for much of it," she said. "The universe is a mess and I think she initially sees Picard as a representation of that. She's been working ... with sort of a group of freedom fighters called the Fenris Rangers who are trying to keep some semblance of order in the mess that is the galaxy."

    It's not clear right now what the Fenris Rangers are, but Fenris is a wolf in Norse mythology, and we know the Picard show is also focusing on the plight of the Romulans after their sun was destroyed in the 2009 Star Trek film. Romulus of course also takes its name from mythology, the Roman tale of Romulus and Remus who were nursed as infants by a wolf.

    Ultima modifica di Ceccazzo; 21-01-20 alle 00:04

  18. #318
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La S31 però era stata abusata, e lo è tutt'ora con Discovery. Vorrei vedere idee nuove, for a change, e anche basta con i Borg. Ok, hai creato un gruppo di cattivi cazzuti che altre serie TV ti invidiano da sempre, però non puoi usare sempre quelli...

    Anche i Klingon mi sono venuti sul cazzo alla lunga...

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.554

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Meglio non approfondire certi argomenti se no non se ne esce più

    La Federazione belle intenzioni è una società utopistica (per i nostri standard) ed è da prendere cosi com'è senza farsi troppe domande, perché appena ti metti a scavare scopri che tutta la parte socio-economica di star trek non si sa come fa a stare in piedi ci sono così tante incongruenze e falle logiche che manderebbero al manicomio qualsiasi economista



    Ma dopotutto non è quello il vero fulcro di ST lo sono i vari equipaggi e le loro tante grandi/piccole avventure, i drammi etici e morali ecc, per il resto sorridi e annuisci e lo dico da gran fan di star trek

    Appunto, un bel chissenefrega scusa? Come starà in piedi l'economia? Vista che sta in piedi il motore a curvatura, magari avranno trovato il modo di fare funzionare entrambi
    DK

  20. #320
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Appunto, un bel chissenefrega scusa? Come starà in piedi l'economia? Vista che sta in piedi il motore a curvatura, magari avranno trovato il modo di fare funzionare entrambi
    no ma infatti, dicevo solo di non addentrarsi troppo nelle cose e godersi il buono che ST ha da offrire, anche perché dopo tante serie prese in mano da centinaia di persone e normale che le cose non quadrino tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su