[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 19

Pagina 19 di 95 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #361
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come siamo messi a sjw madness?

    Trump, muro, migranti, Greta, brexit?

    Per il momento siamo ben al di sotto dei livelli di guardia

  2. #362
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    abbiamo esattamente quello che dice lui, Trump e migranti (in questo caso rifugiati). E' uno dei temi portanti della puntata e di Picard. Abbiamo anche tutta l'intervista della giornalista di fox news a menargliela.
    Naturalmente questo è un problema (per lui). La protagonista ha tratti asiatici, quindi non va bene nemmeno quello perchè è una forzatura per vendere in cina (cit.)

    Il buon capitano è un vecchietto e non fanno nulla per nasconderlo, è stato gestito abbastanza bene

    x23 mi è piaciuta (faceva le stesse mosse )
    Ultima modifica di Ceccazzo; 24-01-20 alle 20:52

  3. #363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Piaciuta molto, effetto nostalgia inevitabile ma senza spiattellarlo per coprire buchi di narrazione, è lì ma non invadente.
    Grande numero 1
    Speravo onestamente in almeno 2 puntate almeno la prima sera, si sa quante ne sono previste che non mi ricordo?

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    L'asiatica mi va pure bene, basta che non cominci a bypassare il compressore dell'Enterprise davanti a LaForge


    Cavolo avevo proprio dimenticato LaForge, era proprio un'altra epoca, in cui i neri in TV erano persone normali come gli altri e non ci facevi caso...

  5. #365
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    L'asiatica mi va pure bene, basta che non cominci a bypassare il compressore dell'Enterprise davanti a LaForge


    Cavolo avevo proprio dimenticato LaForge, era proprio un'altra epoca, in cui i neri in TV erano persone normali come gli altri e non ci facevi caso...
    Ed era pure diversamente abile




  6. #366
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Vi ricordo che è star trek

  7. #367
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Va beh che c'entra, lì è la qualità della serie. Nemmeno Luther ci facevi caso fosse nero.

  8. #368
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Vista la prima.

    Direi che complessivamente mi è piaciuta, ed è stato in parte un ritorno a casa, ma c'è qualche passo della trama che credo mi sia sfuggito: forse ora ho troppo sonno


    Se non ricordo male, tutta la parte della distruzione di Romulus viene da uno dei film di JJ... sbaglio?
    Credo di averlo visto una volta sola, non ricordo molto

    Si parla anche dell'operazione di salvataggio da parte della Federazione, o questa è tutta farina di questo primo episodio?

    E non mi è ben chiaro che colpe abbia Picard nella distruzione di Marte, per come l'hanno posta.

    Lui ha spinto per mettere insieme una forza di salvataggio a favore di Romulus.
    Ma che collegamento c'è tra questo e l'attacco dei sintetici?

    In pratica mentre la Federazione era distratta dalle operazioni di salvataggio, i sintetici hanno approfittato per attaccarli?
    Sarebbe qui la responsabilità?

    Mi sembra un po forzata, come cosa

    E per quale motivo l'attacco dei sintetici ha poi bloccato il salvataggio dei Romulani?



    Ma poi scusate, da quando i romulani hanno il sangue corrosivo di alien?
    Non la ricordavo sta cosa



    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    e quando volevo comprarmi i modellini dell'Enterprise
    Il mio è lì, ancora sulla scrivania, sopravvissuto a 3 cadute (tra sorella e gatti ) e rimontato ogni volta.
    Facevo il liceo... e mi sono innamorato di Star Trek con questo capitano

    Quanti ricordi, mamma mia.... quanti ricordi.

  9. #369
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020



    L'operazione di salvataggio è un'idea di questa serie, e di Picard stesso.

    Mentre la facevano, con migliaia di navi alla Dunquerque, hanno lasciato scoperto il settore 001 e un gruppo di sintetici incazzati per come è finito Detroit Become Human hanno fatto pulito di Utopia Planitia. La Federazione ha quindi richiamato tutte le navi a difendere i confini, e fanculo i Romulani, ci pensino i libici, ehm, i Klingon.

    Il sangue corrosivo è una discreta minchiata, era più lore-friendly il disgregatore sovraccarico, come fanno spesso i Romy quando sono in difficoltà.

    Tra l'altro ok i cloaking device portatili per cui la polizia vede solo il vecchio che gioca a nascondino, per carità, ma un botto di esplosione come quella o prova ad occultarla.



  10. #370
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh che c'entra, lì è la qualità della serie. Nemmeno Luther ci facevi caso fosse nero.
    ma questo è chiaro, volevo ribadire l'ovvietà che se uno si chiede se ci sono o meno certe tematiche, o "minoranze", è da sciocchi ben sapendo che star trek è nato proprio per mettere in scena questo tipo di argomenti. Poi come vengano gestiti è tutta un'altra cosa, ma quanto meno sai che ci saranno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio


    L'operazione di salvataggio è un'idea di questa serie, e di Picard stesso.

    Mentre la facevano, con migliaia di navi alla Dunquerque, hanno lasciato scoperto il settore 001 e un gruppo di sintetici incazzati per come è finito Detroit Become Human hanno fatto pulito di Utopia Planitia. La Federazione ha quindi richiamato tutte le navi a difendere i confini, e fanculo i Romulani, ci pensino i libici, ehm, i Klingon.

    Il sangue corrosivo è una discreta minchiata, era più lore-friendly il disgregatore sovraccarico, come fanno spesso i Romy quando sono in difficoltà.

    Tra l'altro ok i cloaking device portatili per cui la polizia vede solo il vecchio che gioca a nascondino, per carità, ma un botto di esplosione come quella o prova ad occultarla.

    sì sono d'accordo con l'ultima parte: scelta e motivazione quanto meno discutibile

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    L'asiatica mi va pure bene, basta che non cominci a bypassare il compressore dell'Enterprise davanti a LaForge


    Cavolo avevo proprio dimenticato LaForge, era proprio un'altra epoca, in cui i neri in TV erano persone normali come gli altri e non ci facevi caso...
    Ma va che se mettessero un personaggio come LaForge adesso, tu saresti qua a dire "Ecco il nero non vedente per soddisfare la quota disabili e minoranze allo stesso tempo, ovviamente bravissimo e super esperto di tutto"

  12. #372

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    "Lei non ha la mimima idea di cosa sia Dunquerque" è stato probabilmente il momento più alto dell'episodio

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Il sangue corrosivo è una discreta minchiata, era più lore-friendly il disgregatore sovraccarico, come fanno spesso i Romy quando sono in difficoltà.


    Il sangue corrosivo l'ho inteso come un indizio che non fossero propriamente romulani, magari modificati geneticamente o robe simili. Vedremo.




    Tra l'altro ok i cloaking device portatili per cui la polizia vede solo il vecchio che gioca a nascondino, per carità, ma un botto di esplosione come quella o prova ad occultarla.

    Io ho pensato che in qualche modo la polizia fosse coinvolta nella cospirazione. Difficile anche da spiegare come mai sia stato riportato a casa sua ancora privo di sensi senza nemmeno interrogarlo.


  14. #374
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Voglio lo spin off CSI star trek, per vederla dal punto di vista della polizia

  15. #375
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    bello vedere la città di boston e parigi, affascinante

  16. #376
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio

    Il sangue corrosivo l'ho inteso come un indizio che non fossero propriamente romulani, magari modificati geneticamente o robe simili. Vedremo.





    Io ho pensato che in qualche modo la polizia fosse coinvolta nella cospirazione. Difficile anche da spiegare come mai sia stato riportato a casa sua ancora privo di sensi senza nemmeno interrogarlo.

    Sì, pensa che per un minuto buono ho pensato che il vecchio fosse andato completamente fuori di testa e avesse immaginato tutto

    La Sindrome Irumodica, sarebbe stato un tocco di classe, per poi presentargli il "vero" androide nell'episodio dopo, dove avrebbe faticato ad accettare la realtà pensando fosse di nuovo demenza senile.

    Che poi un conflitto armato non tanto in un tetto qualsiasi, che ci sta succeda, ma sopra una struttura della Flotta Stellare. Complimenti al capo della sicurezza, credo sia il Tenente Comandante Johnny English.



  17. #377
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Lo sputo


    sarà un'infezione Borg?


  18. #378
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    per me semplicemente


    è una sorta di potenziamento, l'evoluzione della classica capsula di cianuro diciamo immagino fosse una squadra speciale preparata per il recuper della ragazza.....che poi tanto speciale non era visto che si è fatta arare come nulla fosse


    non ci sono più i potenziamenti di una volta


  19. #379
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Sulla differenza di approccio 1°/2° scontro



    Magari una volta che si sono resi conto di come mena quella le RoE sono passate semplicemente da "catturare/interrogare" a "uccidere"...

    DK

  20. #380
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello che più stupisce è che un personaggio con difetti, la vecchiaia in questo caso, possa comunque reggere meglio una serie Trek "personale" della miracolata della Discovery.
    grande attore con uno script tarato sulla sua età.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Il mio è lì, ancora sulla scrivania, sopravvissuto a 3 cadute (tra sorella e gatti ) e rimontato ogni volta.
    Facevo il liceo... e mi sono innamorato di Star Trek con questo capitano

    Quanti ricordi, mamma mia.... quanti ricordi.
    ieri sera ho cercato su ebay i modellini

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    "Lei non ha la mimima idea di cosa sia Dunquerque" è stato probabilmente il momento più alto dell'episodio
    Scena bellissima, poi il taglio cinematografico aumenta il livello qualitativo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Lo sputo


    sarà un'infezione Borg?
    ho pensato la stessa cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su