[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 54

Pagina 54 di 95 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1061
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Cinture di sicurezza in star trek BLASFEMIA!!! ERESIA!!


    E alla fine l'ammonimento in realtà era il numero di telefono dei razziatori


    Però dai puntata carina, ovviamente finiranno tutto sul più bello



    Ps: che dite, picard si fa un nuovo corpo? O è troppo banale?
    Ultima modifica di CX3200; 20-03-20 alle 15:51

  2. #1062
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alcune riprese sono in un archivio a disposizione dei film makers
    Beh dopotutto quelle immagini hanno migliaia di anni

  3. #1063
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Che tristezza cavolo... tutta sta storia del mega pianeta di androidi... alla fine è una villetta in una valle. Ok, fa molto MOLTO star trek dei vecchi tempi. Ma al giorno d'oggi mi sarei aspettato di più. inoltre hanno delle orchidee spaziali in grado di trascinare in atmosfera un Cubo borg, mica miccette... boh a volte i valori messi in campo sono un po' strani. e tutti i sintetici "esercito" che hanno attaccato marte che fine hanno fatto? eliminati dai romulani dopo il bando?

    Se la visione ha millemila anni, come mai si vedono chiaramente DATA e il simbolo della flotta stellare?

    So già che andrà a finire con romulani che vogliono distruggere, Sintetici che vogliono distruggere e Picard risolverà tutto con un suo cazziatone dicendo che non cìè bisogno di distruggere il diverso, solo perchè diverso, volemose bbene etc.

    Quel corpo robotico in costruzione non sono ancora sicuro per cosa lo utilizzeranno. Potrebbe essere la soluzione per riportare in vita "data" con un corpo di un attore nuovo. Data come unico sintetico che ha vissuto tanti anni con gli umani, sarà in grado di fare ragionare i sintetici e impedirgli di distruggere tutta la vita organica.

    Però anche che palle! dopo Mass Effect, dopo Controllo in Discovery, ancora una minaccia da forme di vita artificiali?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se non si fossero già giocati l'arrivo della 1701 alla fine della prima stagione di Discovery avrei scommesso su un cliffhanger del genere. Invece ora risulterebbe ripetitivo.
    tanto quella robaccia non esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la puntata di tng con la prima vera figlia di data l'avevo completamente rimossa questa puntata, molto bellina

    Però non aveva la faccia di soji

    Era identica a data come tecnologia ma aveva iniziato a provare sentimenti, prima che tutto il sistema andasse in crash... E c'era la Federazione che voleva portarla via per studiarla in barba ai diritti degli Androidi
    diritti un ciufolo fritto: sono macchine e tali rimarranno
    gli unici sintetici che potrebbero avere dei diritti, in quanto organici, sono quelli di blade runner
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1065
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Beh erano solo due scienziati che lavorano al progetto giusto da una decina di anni e i primi sintetici funzionanti avranno circa 5 anni, che credevi di trovare, una metropoli?


    Le orchidee in effetti sembrano un po' sgrave, ma infatti ne hanno poche e cmq il cubo borg abbattuto era "leggermente" malridotto, era già un miracolo che si muovesse



    Non ho capito la questione esercito sintetici di marte non sono andati tutti distrutti tutti durante l'attacco?

  6. #1066

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    boh a volte i valori messi in campo sono un po' strani. e tutti i sintetici "esercito" che hanno attaccato marte che fine hanno fatto? eliminati dai romulani dopo il bando?
    Ma quelli non erano mica "nascosti", erano sintetici prodotti in serie dalla Federazione e ovviamente meno sofisticati degli androidi di tipo Soong; sono stati hackerati dai romulani per attaccare i cantieri di Utopia Planitia, non c'entrano con Soji e il suo gruppo. Tra l'altro si vede il momento in cui uno di loro si suicida dopo aver fatto la sua parte nell'attacco, come probabilmente avranno fatto tutti gli altri.

    La scena del cubo borg che precipita mi ha fatto incazzare: sembrava fighissima, ma l'inquadratura la teneva completamente ai margini e per poco tempo. Ma se l'avete realizzata, renderizzata e tutto il resto, fatecela vedere bene, no?
    Ultima modifica di Tyreal; 20-03-20 alle 16:41

  7. #1067
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    il mio commento alla puntata: mah


    perché dovevano uscirsi dal culo un figlio di sung? era così necessario?
    (di parenti usciti all'ultimo momento purtroppo trek ne ha avuti anche troppi, mobbasta)

    e la missione di soji quale sarebbe? farsi scoprire dai romulani, attirarli da loro, così da dare una scusa alla sua gemella-diversa per sterminare tutti gli organici?

    perché a me pare che loro si stessero preparando a quello, con il figlio di sung che stava cercando di crearsi un corpo robotico in cui passarsi in modo da sopravvivere quando sarebbero arrivati i razziatori

    magari poi salterà fuori che maddox se ne era andato perché aveva capito le loro intenzioni e non voleva partecipare

    finisco col dire che sembra quasi che la gemella-diversa sia più una figlia di lore che di data, visto quello che fa alla sua simile pur di convincere soji

    this is a placeholder

  8. #1068
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Ok, ho capito la faccenda dei sintetici federali. essendo stati hackerati dai romulani, saranno già stati tolti di mezzo al termine dell'attacco.

    la missione di Soji forse era quella di far arrivare "il numero di telefono" dei razziatori.

    Tra l'altro la fusione mentale vulcaniana fatta da un sintetico non sta ne in cielo ne in terra. (ma qui si va troppo sul tecnico... magari essendo in parte organici hanno "cose" vulcaniane nel loro dna... si andrebbe in discorsi tipo se è più forte hulk o la cosa).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1069
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito la faccenda dei sintetici federali. essendo stati hackerati dai romulani, saranno già stati tolti di mezzo al termine dell'attacco.

    la missione di Soji forse era quella di far arrivare "il numero di telefono" dei razziatori.

    Tra l'altro la fusione mentale vulcaniana fatta da un sintetico non sta ne in cielo ne in terra. (ma qui si va troppo sul tecnico... magari essendo in parte organici hanno "cose" vulcaniane nel loro dna... si andrebbe in discorsi tipo se è più forte hulk o la cosa).
    E perché mai?

    Da quello che sappiamo la fusione mentale è una pratica affinata dei secoli grazie alla loro capacità di controllare corpo e mente, capacità che un Androide dovrebbe poter padroneggiare come niente e anche fosse legata alla loro biologia non vedo problemi a replicarla se stai costruendo un corpo da zero


    Poi non avendo il manuale con le specifiche tecniche dell'androide non possiamo dire se la cosa è possibile o meno



    Ps: è più forte hulk

  10. #1070
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il mio commento alla puntata: mah


    perché dovevano uscirsi dal culo un figlio di sung? era così necessario?
    (di parenti usciti all'ultimo momento purtroppo trek ne ha avuti anche troppi, mobbasta)

    e la missione di soji quale sarebbe? farsi scoprire dai romulani, attirarli da loro, così da dare una scusa alla sua gemella-diversa per sterminare tutti gli organici?

    perché a me pare che loro si stessero preparando a quello, con il figlio di sung che stava cercando di crearsi un corpo robotico in cui passarsi in modo da sopravvivere quando sarebbero arrivati i razziatori

    magari poi salterà fuori che maddox se ne era andato perché aveva capito le loro intenzioni e non voleva partecipare

    finisco col dire che sembra quasi che la gemella-diversa sia più una figlia di lore che di data, visto quello che fa alla sua simile pur di convincere soji
    Mmmmh come poteva essere quella la sua missione se non sapevano manco che esistesse il messaggio prima della fusione mentale, tanto meno che ci fosse una congrega di romulani che vogliono distruggere tutti i sintetici?


    I sintetici semplicemente si nascondono su quel pianeta a causa del bando della Federazione


    In effetti non è del tutto chiaro nemmeno a me l'obiettivo della missione, perché andare in giro per lo spazio federale correndo il rischio di essere scoperti e smanettalati?

    Prima pensavo che l'obiettivo fosse Picard, ma non aveva senso, anche perchè non era difficile da trovare, era semplicemente il piano b in caso di problemi


    Dahj doveva andare nel laboratorio di robotica, magari per contattare la dottoressa jurati (collega di professore) e portarla sul pianeta.... Check

    Soji invece era sul cubi borg, magari per capirne i segreti o perfino rubarlo per usarla pee difendersi.. O anche come arca per scappare, e anche questo volendo è una missione riuscita.... Più o meno

    Però c'è ancora qualcosa che non mi quadra del tutto

  11. #1071

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Sul parente cicciato fuori così sono d'accordo,è una roba abbastanza fastidiosa, ma è sempre bello rivedere un attore familiare.
    Credo ci sia concreta possibilità che sia anche lui un synth, comunque, magari inconsapevole.

    Ah, le orchidee somigliano molto a una scena nella sigla di Discovery, se ci fate caso.

  12. #1072
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmmh come poteva essere quella la sua missione se non sapevano manco che esistesse il messaggio prima della fusione mentale, tanto meno che ci fosse una congrega di romulani che vogliono distruggere tutti i sintetici?


    I sintetici semplicemente si nascondono su quel pianeta a causa del bando della Federazione


    In effetti non è del tutto chiaro nemmeno a me l'obiettivo della missione, perché andare in giro per lo spazio federale correndo il rischio di essere scoperti e smanettalati?

    Prima pensavo che l'obiettivo fosse Picard, ma non aveva senso, anche perchè non era difficile da trovare, era semplicemente il piano b in caso di problemi


    Dahj doveva andare nel laboratorio di robotica, magari per contattare la dottoressa jurati (collega di professore) e portarla sul pianeta.... Check

    Soji invece era sul cubi borg, magari per capirne i segreti o perfino rubarlo per usarla pee difendersi.. O anche come arca per scappare, e anche questo volendo è una missione riuscita.... Più o meno

    Però c'è ancora qualcosa che non mi quadra del tutto
    come facessero a saperlo non lo so, eventualmente ce lo dovranno dire loro, ma la gemella-diversa era già alquanto sicura che il messaggio, di cui non avrebbe mai dovuto aver sentito parlare, fosse diretto ai sintetici e non agli organici, questo e il resto del suo comportamento mi fa pensare che qualcosa sapessero, come, ripeto, non saprei
    Ultima modifica di Kea Black; 20-03-20 alle 23:49
    this is a placeholder

  13. #1073
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sul parente cicciato fuori così sono d'accordo,è una roba abbastanza fastidiosa, ma è sempre bello rivedere un attore familiare.
    Credo ci sia concreta possibilità che sia anche lui un synth, comunque, magari inconsapevole.

    Ah, le orchidee somigliano molto a una scena nella sigla di Discovery, se ci fate caso.
    Più che altro c'è qualcosa che non quadra in quella famiglia, sono tipo 5 generazioni che i membri sono perfettamente identici

  14. #1074
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sul parente cicciato fuori così sono d'accordo,è una roba abbastanza fastidiosa, ma è sempre bello rivedere un attore familiare.
    Credo ci sia concreta possibilità che sia anche lui un synth, comunque, magari inconsapevole.

    Ah, le orchidee somigliano molto a una scena nella sigla di Discovery, se ci fate caso.
    non penso sia un synth, a quanto ho capito vuole passare la sua coscienza su un nuovo corpo
    this is a placeholder

  15. #1075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Ma non ho capito perché gli androidi sul pianeta hanno la faccia gialla. E poi perché c'era un'altra come Soji? Erano una tripletta?

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E perché mai?

    Da quello che sappiamo la fusione mentale è una pratica affinata dei secoli grazie alla loro capacità di controllare corpo e mente, capacità che un Androide dovrebbe poter padroneggiare come niente e anche fosse legata alla loro biologia non vedo problemi a replicarla se stai costruendo un corpo da zero


    Poi non avendo il manuale con le specifiche tecniche dell'androide non possiamo dire se la cosa è possibile o meno
    un androide è una macchina e come tale non ha alcuna mente propriamente detta, solo un processore molto potente.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1077
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito perché gli androidi sul pianeta hanno la faccia gialla. E poi perché c'era un'altra come Soji? Erano una tripletta?
    magari i primi lavori erano più grezzi e non erano riusciti a ricreare la giusta composizione.... O semplicemente sono modelli diversi, se vedi ci sono diverse gradazioni di gialli e anche molti di colorazione umana


    Per soji no non è una tripletta, ma due coppie

    Quella gialla è la sorella di quella che ha conosciuto Rios anni prima che è stata uccisa dal suo capitano del tempo (quella del disegno)


    Non siamo stati molto attenti eh

  18. #1078
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La puntata non mi è dispiaciuta fino al momento in cui la sorella agisce. Non capisco il senso

  19. #1079

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La fusione mentale è il momento chiave. Essendo capaci di farla vuol dire che sono evoluti fino ad avere una psiche. Il messaggio dei 'superiori' è di tipo telepatico e può essere pienamente compreso solo da sintetici, nel momento in cui i synth diventano in grado di padroneggiare tecniche mentali diventano in grado di leggerlo, è una sorta di "invenzione del motore a curvatura" per gli androidi.

  20. #1080
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    due episodi, altro che uno. speriamo che il prossimo ci dia qualche epilogo, anziche' un affrettato cliffhanger.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su