[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 60

Pagina 60 di 95 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1181
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Soji con Narek, a Picard resta solo Legolas

  2. #1182
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ogni volta che un fan si appella al non ben definito "spirito Trek" capisco il perché ho mollato quel cancro che è il fandom.
    Io non sono un fan. Ma Star Trek è un'altra roba rispetto a queste ultime serie. Manca la sostanza. I personaggi migliori di Discovery sono quelli che si sono rivelati usa e getta. Dai, non puoi dire che 'ste robe siano eccezionale TV. Non lo sono per niente. Uno può dirmi che sono cambiati i tempi, lo stile di fare TV... Ma serie belle ne hanno fatte, non capisco perché non si possa dire che sta roba è al più mediocre.

  3. #1183
    Volo
    Guest

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    star trek aveva bisogno di rinnovarsi e cambiare, e questo credo lo pensiamo tutti
    però era lecito aspettarsi qualcosa di più di questo pasticcio, con una trama confusa, personaggi monodimensionali e comparsate di vecchie glorie buttate lì un po a caso

  4. #1184
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    iIcard mi piacque assai.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #1185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Boh, a me è piaciuta e sono dispiaciuto che è finita. Era un'appuntamento che attendevo sempre con piacere la puntata del venerdì. Il periodo coronacoso sarà ancora più pesante adesso.

    Si, ci sono un sacco di forzature e cazzatine, ma nel complesso l'ho trovata davvero piacevole.

    Se non volete vedere una seconda stagione, non Guardatela.. Mi sembrate autistici a volte.
    Se uno non la guarda come fa a sapere se piace o meno? Una volta guardato la commenta, non mi sembra proprio il caso di offendere

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È anche vero che Voyager era sotto stretto controllo di Rick Berman che era il primo a ostacolare qualsiasi cosa diversamente etero, ho letto che in DS9 riuscirono a fare l'episodio con Dax e la sua ex di una vita precedente e quelli dell'universo specchio con Kira specchio esplicitamente bisessuale perché chi lavorava allo show aveva deciso di nascondergli quanta più roba possibile al punto che spesso gli mentivano spudoratamente, fu anche l'unica ragione per cui riuscirono a fare dei veri story arc invece di premere il tasto reset a ogni episodio perché Berman non li voleva.
    dio benedica Rick Bergman e maledica Kurzcoso.
    va be' l'ultima puntata è stata brutta, ma proprio brutta, sono passato dallo schignazzo allo sconforto all'ìncredulità fino ad arrivare alla rassegnazione.
    Star trek è morto, amen.

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Se uno non la guarda come fa a sapere se piace o meno? Una volta guardato la commenta, non mi sembra proprio il caso di offendere
    A parte che ci metti 2 puntate a capire se una cosa ti garba si o no, certe cose non si possono leggere, e francamente sono stato pure leggero. Tipo cito:

    'non è che fanno una seconda stagione, spero di no'

    Scusa ma se a te non è piaciuta, cazzi tuoi. Se ne fanno una seconda non guardarla, e se lo fai sei oltre che autistico.

    Se una serie non mi piace, non me la guardo tutta, e di certo non vado a guardarmi pure le altre stagioni. Ma rob da mat.

  8. #1188
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Finito anche io, boh, abbastanza deluso. Potevano fare un unico episodio tipo TNG con la trama di un'intera stagione. E farne altri sette diversi, e sarei già stato molto più contento. Lentissima, personaggi (escluso gli storici, e mi pare pure normale) totalmente inutili e costruiti a caso (le "coppie" finali diosantissimo), zero epicness. Non ho manco vissuto troppo l'epicità di quel commiato perché arriva un po' così, senza un crescendo, pare una scena buttata lì tanto per. Ribadisco, pur con tutte le sue minchiate, almeno Discovery è divertente da seguire come ritmo e tutto. E manco questa volta ce l'abbiamo fatta.

    P.S. Ripartito subito dopo con un rewatch vendicativo partendo da un episodio a caso dalla seconda stagione di TNG, beccato puntata su virus sconosciuto e quarantena.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #1189
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    dio benedica Rick Bergman e maledica Kurzcoso.
    va be' l'ultima puntata è stata brutta, ma proprio brutta, sono passato dallo schignazzo allo sconforto all'ìncredulità fino ad arrivare alla rassegnazione.
    Star trek è morto, amen.
    Rick Berman era quello che non ha quasi avuto mano in DS9 che è la serie trek migliore, giusto per farti un'idea.
    Veniva dai programmi per bambini e gestiva Star Trek come tale, gli sceneggiatori di TNG dovevano lottare per ogni episodio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #1190
    Volo
    Guest

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    A parte che ci metti 2 puntate a capire se una cosa ti garba si o no, certe cose non si possono leggere, e francamente sono stato pure leggero. Tipo cito:

    'non è che fanno una seconda stagione, spero di no'

    Scusa ma se a te non è piaciuta, cazzi tuoi. Se ne fanno una seconda non guardarla, e se lo fai sei oltre che autistico.

    Se una serie non mi piace, non me la guardo tutta, e di certo non vado a guardarmi pure le altre stagioni. Ma rob da mat.
    no grazie infatti per essere stato leggero, se vuoi continuare ad offendere fai pure

  11. #1191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Rick Berman era quello che non ha quasi avuto mano in DS9 che è la serie trek migliore, giusto per farti un'idea.
    Veniva dai programmi per bambini e gestiva Star Trek come tale, gli sceneggiatori di TNG dovevano lottare per ogni episodio.
    Mah sarà come dici tu, però non mi dispiacerebbe tornare al periodo di Berman e dei combattenti sceneggiatori.
    Meglio degli yes man mediocri di oggi.

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    DS9 che è la serie trek migliore, giusto per farti un'idea.
    questa ovviamente è una tua opinione. Io non sono d'accordo

  13. #1193
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Bon, vista ieri.

    Meglio del penultimo, ma mi ha lasciato in ogni caso molte perplessità.

    Partiamo dalle cose belle: il "sogno" tra Picard e Data... e poi la parte dello spegnimento della sua morte.
    Bella, ben curata, ben recitata.... già di suo salva l'episodio

    Anche la coattaggine di Riker a comando della flotta ha decisamente il suo perchè
    Anche se poi la resa delle due flotte di per sè, e la resa delle due flotte a confronto frontale mi ha lasciato molti dubbi... zero pathos, tanta sensazione di copia-incolla selvaggio e via.

    E pure la scena spaziale con i fiori che attaccano la flotta mi è garbata molto...
    Meno invece la Sirena sdoppiata mille volte non si sa bene come

    Ecco, direi finito qui.


    Ora iniziamo con le cose meh

    Il cubo borg.
    Non riesco ad accettare il fatto che ci sia stato un cubo borg protagonista per tutta la stagione e sia riuscito nell'impresa di non combinare assolutamente nulla
    Viaggio interluce cazzico per essere abbattuto da un fiore e rimanere bloccato su in pianeta

    La "padrona" romulana.
    Non ho ben capito cosa ci facesse sul cubo (non era riuscita a scappare con gli altri? Era rimasta dentro? ), ma di certo il suo impatto sul finale è stato prossimo allo zero.

    La missione di salvezza del gruppetto di eroi.
    Ha dato molto l'impressione dello sgangherato... arriva il nemico mortale con cui ti sei sparato fino a ieri, ti lancia due sassi, parli un po e ti convince così ad attaccare gli androidi raccontandoti una storia vecchia di millenni?
    Poi vabbeh, la cosa col pallone da calcio, il lancio della granata in bocca a Soji... e non si capisce bene perchè il fratello di Data non abbia mostrato quei ricordi anche agli altri androidi, per fargli capire che li avevano ingannati

    La razza robotica cattivona.
    Ma cosa sono quella specie di vermoni metallici?
    Per fortuna che gli hanno chiuso subito la porta.

    Le coppiette del finale
    Ma perchè?
    Ok la dottoressa ed il capitano, ci sta e l'hai costruita durante la stagione.
    Ma cosa c'entrano Raffi (che, voglio ricordare, ha un figlio... bisex?) e 7di9?
    Che senso ha?

    Il nuovo corpo di Picard.
    Vabbeh, telefonatissima come cosa... ma ci sta.


    Valutazione complessiva sulla stagione.
    Non ci fosse stato l'effetto nostalgia, direi senza dubbio: ma che è sta cafonata
    Per me per dare la sufficienza a sta robba c'è da essere molto generosi.

    Poi per carità, è pur sempre Star Trek e ci sono Picard, Riker, Data, Troy e 7di9
    Però da una parte, se tutti gli altri hanno cmq fatto la loro figura, ho un po paura che il ricordo di Picard possa essere parzialmente offuscato da questo nuovo prodotto... bah.


    Per come è finita non sento davvero il bisogno di una seconda stagione.
    Se vogliono farla ok, diciamo che hanno completato il team con 7di9 e Soji... ma sarà una storia totalmente diversa.


    Ah, ma il romulano che fine ha fatto?
    Buttato così in un angolo? Aveva finito di servire a qualcosa?
    Non mi è chiaro

  14. #1194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    A parte che ci metti 2 puntate a capire se una cosa ti garba si o no, certe cose non si possono leggere, e francamente sono stato pure leggero. Tipo cito:

    'non è che fanno una seconda stagione, spero di no'

    Scusa ma se a te non è piaciuta, cazzi tuoi. Se ne fanno una seconda non guardarla, e se lo fai sei oltre che autistico.

    Se una serie non mi piace, non me la guardo tutta, e di certo non vado a guardarmi pure le altre stagioni. Ma rob da mat.
    Ma assolutamente no, le prime due puntate di Picard mi sono piaciute mentre le altre molto meno così come mi ha fatto schifo la prima stagione di Discovery mentre ho apprezzato molto di più la seconda stagione.
    Una serie, a meno che sia veramente inguardabile, per giudicarla bisogna vederla.
    Poi quei commenti posso capire che non piacciano ma (a parte che non li ho fatti io) sono un modo come un altro per dire che la serie non è piaciuta, è ovvio che uno può non guardarla ma va letto tra le righe che è un commento negativo a questa serie
    Ultima modifica di Odin; 29-03-20 alle 15:05

  15. #1195
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Rick Berman era quello che non ha quasi avuto mano in DS9 che è la serie trek migliore, giusto per farti un'idea.
    Veniva dai programmi per bambini e gestiva Star Trek come tale, gli sceneggiatori di TNG dovevano lottare per ogni episodio.
    Era solo il capo assoluto di tutto e il produttore esecutivo.

  16. #1196
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Io quello che non ho capito e': cosa ci faceva Soji sul cubo? Chi l'aveva mandata, e perche'? Se tutti gli altri se ne stavano nel villaggio vacanze, perche' mandare a spasso le due sorelle da sole?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #1197
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io quello che non ho capito e': cosa ci faceva Soji sul cubo? Chi l'aveva mandata, e perche'? Se tutti gli altri se ne stavano nel villaggio vacanze, perche' mandare a spasso le due sorelle da sole?
    la sorella di soji immagino potesse dover contattare la dottoressa o ottenere dati/materiali che per qualche motivo maddox non aveva portato con se, soji penso dovesse investigare sul perché il cubo borg fosse andato a ramengo dopo aver assimilato quei romulani

    se vogliamo essere complottisti entrambe le sorelle erano esche per far uscire allo scoperto chiunque stesse dando la caccia agli androidi


    comunque una cosa su cui stavo riflettendo è ... se i romulani erano così tanto con le pezze al culo da non poter prima evacuare la loro gente e dopo proteggere i loro territori (che ci sono banditi, predoni, tipo selvaggio west ecc.), com'è che avevano tante belle navi nuove di zecca da usare per questa missione?
    this is a placeholder

  18. #1198
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Era solo il capo assoluto di tutto e il produttore esecutivo.
    Infatti proprio perché sulla carta comandava dovevano mentirgli spudoratamente, la cosa era facilitata pure dal fatto che ad un certo punto era più occupato con Voyager che infatti subì il grosso delle sue interferenze. Quelle poche volte che interveniva faceva solo danni, fu lui per esempio a provocare l'uscita di Terry Farrel perché si era convinto di avere a che fare con una starlet che sarebbe rimasta disoccupata una volta uscita dalla serie invece che con una attrice televisiva affermata che aveva gente che le bussava alla porta per averla in altri telefilm.
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    comunque una cosa su cui stavo riflettendo è ... se i romulani erano così tanto con le pezze al culo da non poter prima evacuare la loro gente e dopo proteggere i loro territori (che ci sono banditi, predoni, tipo selvaggio west ecc.), com'è che avevano tante belle navi nuove di zecca da usare per questa missione?
    Avevano la megaflotta nascosta nel sedere come i Klingon in Discovery, naturale.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-03-20 alle 16:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1199
    Volo
    Guest

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    non era lui che aveva allungato le mani proprio sulla farrel?

  20. #1200
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non era lui che aveva allungato le mani proprio sulla farrel?
    Io sapevo solo che era lui a insistere che il costume di Jeri Ryan doveva essere attillato al punto da crearle problemi respiratori e che aveva l'abitudine di trattare male le attrici (fu in parte il motivo per cui Denise Crosby e Gates McFadden lasciarono da quel che ne so), non mi ricordo di molestie vere e proprie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non era lui che aveva allungato le mani proprio sulla farrel?
    Io sapevo solo che era lui a insistere che il costume di Jeri Ryan doveva essere attillato al punto da crearle problemi respiratori e che aveva l'abitudine di trattare male le attrici (fu in parte il motivo per cui Denise Crosby e Gates McFadden lasciarono da quel che ne so), non mi ricordo di molestie vere e proprie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su