[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 63

Pagina 63 di 95 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1241
    sospeso nell'incredulitą L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Bisogna andarli a cercare perché sono pubblicati da case editrici minori. Io sono venuto a sapere di David Weber e del suo ciclo di Honor Harrington per puro caso. Ovviamente mai tradotto in Italia (perņ č stato tradotto in Francia e Germania).
    Ammetto che non avevo capito potesse essere un problema di distribuzione, mi sembrava proprio che la fantascienza si fosse fermata ai classici e qualche scintilla tipo gli Hunger Games di Suzanne Collins (i libri meritano, non parlo dei film) e poi il Martin di cui
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    In Italia ormai trovi solo le ottomila diverse versioni e rilegature di Martin nelle sezioni nerd.
    sģ pił che altro della sua "famosa saga fantasy" tra l'altro inconclusa da vent'anni, perņ ha fatto anche dell'ottima fantascienza. Questo č perņ pił o meno tutto quello che ci ha passato il convento di distribuzione in Italia...
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    [...]Perņ dispiace, perchč si poteva fare di molto meglio imho.
    Anche solo con un pizzico di attenzione in pił ad alcune cose.
    Appunto: se fai qualcosa di buono, ma poi ci metti delle minchiate assurde qua e lą, alla fine si notano soprattutto quelle. Sembra quasi che abbiano preso dieci sceneggiature diverse e abbiano raffazzonato insieme pezzi di tutte, non capisco come possano non essersene accorti.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare lą, dove nessun bicchiere č mai giunto prima

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Ammetto che non avevo capito potesse essere un problema di distribuzione, mi sembrava proprio che la fantascienza si fosse fermata ai classici e qualche scintilla tipo gli Hunger Games di Suzanne Collins (i libri meritano, non parlo dei film) e poi il Martin di cui
    Da quando hanno smesso con le riviste la fantascienza č diventata di nicchia un po' dappertutto ed č una nicchia abbastanza specializzata. Per dire l'editore Baen Books (che pubblica i romanzi di Weber) usa volutamente copertine brutte per richiamare i pulp anche se pubblica fantascienza relativamente dura.
    Hunger Games ha avuto il vantaggio di poter essere pubblicata come "young adult fiction" visto che ha per protagonisti gente giovane.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #1243

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    'sta moda dello young adult ha appiattito di brutto le pubblicazioni di genere, ma non eliminate. C'č Andy Weir che sta tirando fuori roba interessante, c'č un'ondata di scrittori che arrivano da altri paesi e che portano inevitabilmente una ventata di freschezza (vedi Liu Cixin o Nnedi Okorafor). Dio benedica gli ebook e l'editoria internazionale.

  4. #1244
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    io per trovare roba nuova SF uso https://www.reddit.com/r/printSF/

    lasciate perdere goodreads

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Tornando alla discussione di qualche giorno fa, ecco un altro esempio di diplomazia, anche in versione "amichevole" e "senza flotta alle spalle", del Picard come lo ricordo io... altro che il vecchietto implorante

    da 2:40 in poi

    DK

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    finita di vedere e come sempre la mia "fazione" preferita sono i romulani: dritti al punto e pronti a fare tutto quello che deve essere fatto, senza se e senza ma, salvo che ogni volta ci si mettere per forza di mezzo la federazione (protagonista de 'sta ceppa)) con le sue filosofie lagnose in generale e quelle pallosissime di picard in particolare, che gią mi scocciava alquanto in tng.

    in generale non mi č dispiaciuta, almeno per le parti con humor, anche se avrei preferito qualche battaglia spaziale e/o scontri a terra tra truppe romulane e federali, invece degli ammorbanti duelli kung fu style di cui č intrisa, ma tant'č...

    comunque per dire che mi č effettivamente piaciuta o se devo cestinarla, aspetto una eventuale seconda stagione per vedere cosa hanno combinato con i klingon.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #1247
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    dritti al punto?
    se fossero stati dritti al punto avrebbero aperto il fuoco sul pianeta non appena arrivati, invece di tergiversare
    this is a placeholder

  8. #1248
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Romulani dritti al punto? Seriously? forse ti confondi coi klingon


    I romulani sono sempre stati quelli che architettano piani inutilmente complicati per spingere la Federazione a fare il primo passo e che inevitabilmente falliscono per qualche piccolo dettaglio degni del grande maestro della strategia e dell'inganno ....


    .... dick dastardly






    E non dimentichiamoci del grande piano attuato in questa serie, un complicatissimo complotto per far bandire i sintetici che č costato quasi l'annientamento della loro razza per evitare appunto di essere annientati dai sintetici
    Ultima modifica di CX3200; 11-04-20 alle 09:01

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    dritti al punto nel senso che sanno quello al quale mirano, č ovvio che debbano perdere perchč č la federazione ad essere la protagonista, ma comunque sono sempre meglio dei lagnosi federali, i quali, l'unica volta che dovevano fare qualcosa di serio, li hanno dovuti tirare in causa usando un trucco, cosa per la quale si sono stracciati le vesti per una intera puntata, del tutto lagnosissima se non fosse stato per la presenza di un personaggio, guarda caso, non federale.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #1250
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    A parte quando cambiano idea ogni 5 minuti, non litigano tra di loro tra chi vuole la pace, chi vuole la guerra, chi vuole un po' e un po'......diciamo che il glorioso impero Romulano č tanto fumo e niente arrosto, di sicuro sono pił dignitosi i klingon

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    possono dire quel che gli pare, tanto poi la tal shiar ha l'ultima parola e "mette d'accordo" tutti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1252
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci del grande piano attuato in questa serie, un complicatissimo complotto per far bandire i sintetici che č costato quasi l'annientamento della loro razza per evitare appunto di essere annientati dai sintetici

  13. #1253
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Altro spin off:


    sulla carta poterbbe essere qualcosa di bello, ma visti i precedenti sono pessimista.
    Questi hanno interrotto una serie che dava 2 a 0 alle nuove, sono stati 20 anni senza fare nulla e adesso se ne escono con una serie dopo l'altra e in contemporanea.
    E' davvero una disdetta il fatto che fin'ora abbiano fatto solo cagate.

    p.s.
    la numero uno bionda sembra un'altra persona.
    Ultima modifica di Govny; 15-05-20 alle 18:40

  14. #1254
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Beh, Pike č forse il miglior personaggio uscito da Discovery

  15. #1255
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, Pike č forse il miglior personaggio uscito da Discovery
    This. Questo annuncio mi genera un discreto hype, il "nuovo" Pike mi č piaciuto un sacco.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    un miscuglio tra la pseudoroba di gegč e quella schifezza di discovery: merda sulla fiducia.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1257

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, Pike č forse il miglior personaggio uscito da Discovery
    This.
    Č poi probabile che per produrre questa abbiano messo in parcheggio la serie con la Georgiu e credo sia meglio cosģ

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Dopo la delusione (non al 100%, ma sempre delusione) di ST, ormai l'hype per qualsiasi nuova serie č pari a 0, quindi potrņ solo essere sorpreso in positivo, eventualmente
    DK

  19. #1259
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    altro materiale di rage, ottimo

  20. #1260
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    This.
    Č poi probabile che per produrre questa abbiano messo in parcheggio la serie con la Georgiu e credo sia meglio cosģ
    Per me la fanno ancora. Penso molte non andranno oltre la stagione 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su