[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 8

Pagina 8 di 95 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #141
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Perņ si puņ dire una cosa, mille polemiche a Discovery, e questa non č che mi pare si discosti molto come tipologia, quantomeno sembra sempre molto lontana dalle serie storiche. Poi io non sono un superfan, perņ Star Trek l'ho guardato quasi tutto. Tutto questo ragionamento per dire che di lą da Discovery ci sono miliardi di polemiche, qui perché c'č Picard son tutti gasati. Poi bisognerą sempre vedere come sarą la serie alla fine, perņ la mia impressione č questa (e per inciso, mi piace in ogni caso, ma mi č piaciuta anche Discovery tutto sommato )
    Sir Patrick Stewart dal 2003, anno di uscita di Nemesis, ha ricevuto decine di offerte per tornare a impersonare Picard, ma ha sempre declinato.

    Per questo progetto era gią partito col dire "vado lą e gli dico di no come ho sempre fatto, con cortesia ma fermezza", e invece č stato colpito dalla qualitą della storia e ha deciso di accettare il lavoro, a 79 anni e quindi sicuramente non per una questione di soldi (che credo ormai non gli servano granché).

    Personalmente č questo che mi fa eccitare. E' come Cristiano Ronaldo che viene alla Juventus, uno con un curriculum tale (ognuno per i propri ambiti) che con uno schiocco di dita alla Q e potrebbe ottenere qualsiasi parte/squadra volesse.

    Questa serie, questa tra tutte, ha ottenuto l'avallo personale di Stewart e sono anche riusciti a convincere Spiner a riprendere il mascherone di Data/B4. In 16 anni ci han provato in tanti con tante storie, se questa č stata apprezzata a tal punto da quei due... deve avere qualcosa!

    E il trailer ovvio ti fa vedere l'azione, anche i trailer di TNG si focalizzavano sulle scene pił di azione, mica possono farti vedere gli spiegoni tecnologici o filosofici, farebbero finaccia eh. In ogni episodio pilota di Star Trek ci sono battaglie, phaser e azione. Tutti, nessuno escluso. Poi nelle altre puntate č merce pił rara, ma nessuno ha mai osato proporre un trailer/pilota mostrando altro che azione, mica sono scemi.

    Cavolo, Voyager e Deep Space Nine hanno una battaglia nei primi 30 secondi dall'inizio

  2. #142
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sir Patrick Stewart dal 2003, anno di uscita di Nemesis, ha ricevuto decine di offerte per tornare a impersonare Picard, ma ha sempre declinato.

    Per questo progetto era gią partito col dire "vado lą e gli dico di no come ho sempre fatto, con cortesia ma fermezza", e invece č stato colpito dalla qualitą della storia e ha deciso di accettare il lavoro, a 79 anni e quindi sicuramente non per una questione di soldi (che credo ormai non gli servano granché).

    Personalmente č questo che mi fa eccitare. E' come Cristiano Ronaldo che viene alla Juventus, uno con un curriculum tale (ognuno per i propri ambiti) che con uno schiocco di dita alla Q e potrebbe ottenere qualsiasi parte/squadra volesse.

    Questa serie, questa tra tutte, ha ottenuto l'avallo personale di Stewart e sono anche riusciti a convincere Spiner a riprendere il mascherone di Data/B4. In 16 anni ci han provato in tanti con tante storie, se questa č stata apprezzata a tal punto da quei due... deve avere qualcosa!

    E il trailer ovvio ti fa vedere l'azione, anche i trailer di TNG si focalizzavano sulle scene pił di azione, mica possono farti vedere gli spiegoni tecnologici o filosofici, farebbero finaccia eh. In ogni episodio pilota di Star Trek ci sono battaglie, phaser e azione. Tutti, nessuno escluso. Poi nelle altre puntate č merce pił rara, ma nessuno ha mai osato proporre un trailer/pilota mostrando altro che azione, mica sono scemi.

    Cavolo, Voyager e Deep Space Nine hanno una battaglia nei primi 30 secondi dall'inizio
    No ma attenzione, non volevo fare polemica, dico che come stile dal trailer non sembra cosģ lontano da Discovery, che č stato subissato da critiche secondo me eccessive. Qui pare che c'č Picard, e allora sarą bello sicuro. Facevo solo un'osservazione su questo.

    Poi a me piace tutto ormai, quindi figurati, aspetto con ansia questo e continuo a godermi Discovery quando uscirą.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #143
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Ma al di lą del trailer, dalle info fatte uscire sembra un prodotto completamente diverso da discovery.... Gią che finalmente si osa proseguire la storia, andare avanti invece che l'ennesimo prequel, lo rende a mio avviso pił che interessante


    Poi ovviamente si guarderą al prodotto finito, ma le premesse sono piuttosto buone...... E si c'č Picard quindi capolavoro a prescindere , trovassero il modo di inserire anche William Shatner sarebbe capolavoro del secolo



  4. #144

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Madņ, chissą come sta rosicando Shatner!

  5. #145
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Ma Shatner ha chiuso il suo arco narrativo pił che degnamente, non lo han lasciato a combattere contro un clone non troppo somigliante con alopecia areata mentre il primo ufficiale pilotava la nave con un joystick.

    Io piuttosto non vedrei male uno Star Trek: Sisko con lui che torna nel nostro continuum temporale e trova tutto stravolto. Avery Brooks nelle ultime stagioni ha dato un carattere favoloso al personaggio.
    Vivendo fuori dal tempo coi Profeti potrebbero anche usarlo in Discovery, ma figuratevi se questi ci pensano a una trovata del genere.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    No ti prego, la deriva mistica dei profeti lasciamola lą
    DK

  7. #147
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Madņ, chissą come sta rosicando Shatner!
    shatner ha un caratterino che levati: rosicava anche quando qualcosa gli andava bene
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io piuttosto non vedrei male uno Star Trek: Sisko con lui che torna nel nostro continuum temporale e trova tutto stravolto. Avery Brooks nelle ultime stagioni ha dato un carattere favoloso al personaggio.
    Vivendo fuori dal tempo coi Profeti potrebbero anche usarlo in Discovery, ma figuratevi se questi ci pensano a una trovata del genere.
    ma anche no: preferisco millemila volte il sisko ufficiale della flotta stellare, con tutte le sue pipporrerie mentali derivate dall'eccessivo "volemose bbene" dell'educazione terrana dell'epoca a quella lagna dell'unto dai profeti.
    Ultima modifica di manuč; 23-07-19 alle 18:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Eh la deriva mistica l'ho detestata pure io. Era meglio quando era in bilico scienza/misticismo.

  9. #149
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Io l'ho apprezzata comunque perchč l'hanno buttata gił molto sul fattore "alieni extradimensionali senza concetto di tempo".

    Quindi non mi ha dato particolare fastidio "mistico".

    Ho trovato molto pił insopportabile il lato mistico di Battlestar Galactica.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #150
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io l'ho apprezzata comunque perchč l'hanno buttata gił molto sul fattore "alieni extradimensionali senza concetto di tempo".
    finchč sono stati identificati e trattati come tali, ok, ma nell'ultima stagione perdono il fattore "alienitą", diventano degli dei a tutti gli effetti e sono una palla assurda

    loro ed il loro profeta san sisko




    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho trovato molto pił insopportabile il lato mistico di Battlestar Galactica.
    le robe da chiesa del galactica del 2005 erano semplicemente da saltare a pič pari.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #151
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Considerati dei dai Bajoriani, la Flotta Stellare non li ha mai visti come tali.

    La penso come Erik, č dalla prima puntata di DS9 che ce li presentano uguali, il ritorno di Sisko non sarebbe da Profeta, ma da ufficiale di Starfleet avanti di un millennio quando per lui son passati pochi secondi.

  12. #152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    In ritardo sui commenti del trailer posso dire cazzo duro da aprire le noci di cocco

    Non vedo l'ora esca

  13. #153
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Considerati dei dai Bajoriani, la Flotta Stellare non li ha mai visti come tali.
    non sto parlando di come sono visti dalle parti e dai personaggi di ds9, ma da come sono stati modificati dalla produzione almeno dalla seconda metą della 6^ stagione, quando sono passati da alieni a dei o simil tali, con tanto di demoni contrapposti.
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    il ritorno di Sisko non sarebbe da Profeta, ma da ufficiale di Starfleet avanti di un millennio quando per lui son passati pochi secondi.
    cosģ si che mi piacerebbe.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #154
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non sto parlando di come sono visti dalle parti e dai personaggi di ds9, ma da come sono stati modificati dalla produzione almeno dalla seconda metą della 6^ stagione, quando sono passati da alieni a dei o simil tali, con tanto di demoni contrapposti.
    La vedo sempre una trovata migliore della guerra civile del Continuum dei Q

  15. #155
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    In ritardo sui commenti del trailer posso dire cazzo duro da aprire le noci di cocco

    Non vedo l'ora esca
    This.
    Infoiato come non mai.

  16. #156
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La vedo sempre una trovata migliore della guerra civile del Continuum dei Q

    Mamma cosa mi hai ricordato... le trovate di voyager.

    Il discorso finale tra Sisko e Kasidy mi mette sempre i brividi e si vede che lui li considera sempre "alieni del tunnel spaziale" da cui imparare:


    KASIDY: Hello? Is anyone here? Ben? Is that you?
    SISKO: Kasidy.
    KASIDY: Oh, Ben! I've been so worried about you. Where are we?
    SISKO: The Celestial Temple.
    KASIDY: This is scaring me. Let's go home.
    SISKO: I can't. Not now.
    KASIDY: Why not? Oh, God. This is it, isn't it? The sorrow that the Prophets warned us about.
    SISKO: It's difficult to explain. It's not linear.
    KASIDY: What isn't?
    SISKO: My life, my destiny. The Prophets saved me, Kasidy. I'm their Emissary and they still have a great deal for me to do. But first, there is much to learn. Things only the Prophets can teach me.
    KASIDY: When will you be back?
    SISKO: It's hard to say. Maybe a year, maybe yesterday. But I will be back.
    KASIDY: And I will be waiting.



    Certo, il passare di tutti questi anni senza il suo ritorno non č bello. si erano tenuti la porta aperta per eventuali seguiti con il personaggio. Io vorrei sperare che "nella realtą", Sisko sia tornato qualche mese dopo, carico di conoscenza sui profeti e abbia ripreso contatti con la sua amata e suo figlio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #157
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La vedo sempre una trovata migliore della guerra civile del Continuum dei Q
    personalmente mi piacque, come mi č piaciuta la maggior parte di voyager.
    Ultima modifica di manuč; 25-07-19 alle 09:24
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Anche la peggior idea partorita in Voyager e' comunque migliore della migliore idea in Discovery.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Anche la peggior idea partorita in Voyager e' comunque migliore della migliore idea in Discovery.
    vabbč, ma cosģ č troppo facile: questo vale per la quasi totalitą delle serie, sci-fi e non.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard - Q1 2020

    Per me č pił canon The Orville che Discovery.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su