[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 69

Pagina 69 di 95 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1361

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Che ne dici de L'Enterprise del passato?
    C'è Guinan che ha una buona parte, la faccenda dei paradossi temporali che non può mancare ed è uno degli episodi ad introdurre una certa continuità, dando origine al personaggio romulano di Sela in episodi successivi.
    Poi il doppio episodio sull'attacco dei borg non ce lo vuoi mettere?

    Se andiamo avanti così li segnaliamo tutti, mi sa.

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Che ne dici de L'Enterprise del passato?
    C'è Guinan che ha una buona parte, la faccenda dei paradossi temporali che non può mancare ed è uno degli episodi ad introdurre una certa continuità, dando origine al personaggio romulano di Sela in episodi successivi.
    Poi il doppio episodio sull'attacco dei borg non ce lo vuoi mettere?

    Se andiamo avanti così li segnaliamo tutti, mi sa.
    No no, i borg li introduciamo al secondo giro, fra l'altro dopo il doppio episodio sull'attacco c'è più avanti l'episodio "io borg" con un interessante questione morale
    L'Enterprise del passato approvata
    Tranquilli, più ne segnalate meglio è

    Secondo voi l'episodio su Sarek è necessario per godersi appieno la doppia puntata su Spock, o se ne può fare a meno? (partendo dall'assunto che la persona conosce entrambi i personaggi da TOS)
    DK

  3. #1363
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Boh io rimango dell'idea che è meglio fargli vedere in ordine e bona..... Gran parte degli episodi che hai segnato visti cosi, senza conoscere i personaggi e il loro background o anche solo come si comportano normalmente e interagiscono tra loro perdono tanto



    È come vedere ritorno al futuro parte 3 senza avere visto i primi due, non ha senso




    Piuttosto fai partire puntate a caso e bona

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Sì ma se volesse vederle tutte in ordine non avrebbe bisogno di consigli, partirebbe da 1x01 e avanti

    Il mio scopo è appunto mixare degli episodi "normali" insieme ad episodi "impegnativi" per dare un buon mix di come si comportano i personaggi "normalmente"
    DK

  5. #1365

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    A me sta venendo voglia di rewatch, dico sul serio

  6. #1366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me sta venendo voglia di rewatch, dico sul serio
    Dovresti partire da Picard cosi' poi da goderti appieno la prima stagione di TNG.

  7. #1367
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì ma se volesse vederle tutte in ordine non avrebbe bisogno di consigli, partirebbe da 1x01 e avanti

    Il mio scopo è appunto mixare degli episodi "normali" insieme ad episodi "impegnativi" per dare un buon mix di come si comportano i personaggi "normalmente"
    Lo leghi alla sedia stile arancia meccanica e gli fai vedere tutto

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Dovresti partire da Picard cosi' poi da goderti appieno la prima stagione di TNG.
    ...così la voglia di rewatch passa subito
    DK

  9. #1369
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me sta venendo voglia di rewatch, dico sul serio
    Io me lo sono visto tutto assieme a tos, ds9 e voyager durante il lockdown

  10. #1370

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Dovresti partire da Picard cosi' poi da goderti appieno la prima stagione di TNG.
    Beh, avendolo visto lo scorso anno e tornando a rivedere TNG, è praticamente quello che sto già facendo

    Per far fede alle intenzioni (che non credo manterrò, ma vabbé) mi sono rivisto "Incontro a Farpoint"...per la prima volta in alta definizione. L'inizio è veramente senza senso, con Picard che si mette a fare lo sborone unicamente per presentare al pubblico la nave e i membri dell'equipaggio, con tema musicale del tutto fuori luogo che appare qui e là; Tasha e Worf sembrano due adolescenti con voglia di menare le mani e che in più di un'occasione fanno e dicono cose abbastanza strampalate unicamente per far capire quanto siano tosti. Ma la parte più divertente e che non ricordavo è l'arrivo di Riker: per rimetterlo in pari con quanto successo con Q, il capitano lo fa sedere a una consolle e... gli mostra l'inizio dell'episodio su schermo. Mancava solo la sigla, è praticamente la stessa scena di Balle Spaziali quella in cui Lord Casco e l'equipaggio guardano in VHS il film che stanno girando . L'episodio è doppio, come da tradizione dei pilot, ma è più un collage di due episodi nettamente distinti, con Q a fare da trait d'union, che una storia organica: in pratica tutta la faccenda su Farpoint è nella seconda parte.
    Per il resto comunque getta le basi di un sacco di cose che avevo rimosso, il primo incontro con Wesley è molto bello se visto col senno di poi, la Sirtis da giovane aveva un fisichino davvero invidiabile ma non è unicamente "decorativa" come erroneamente ricordavo, sin dall'inizio ha un ruolo molto attivo nella risoluzione dell'enigma e il Riker marpione ma serio fa molto Kirk prima maniera.
    Un piacevole ritorno a casa, ma più per i ricordi che sai che la serie darà in seguito che per l'episodio in sé, invecchiato malissimo.

    Edit: scusate l'OT prolungato, ma fintanto che non ricomincia Picard penso sia tollerabile un excursus sulla "sua" serie passata
    Ultima modifica di Tyreal; 05-08-21 alle 13:01

  11. #1371

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'episodio su Sarek è necessario per godersi appieno la doppia puntata su Spock, o se ne può fare a meno? (partendo dall'assunto che la persona conosce entrambi i personaggi da TOS)
    Mi ricordo poco dell'episodio, ma in prima visione non mi esaltò granché, nonostante l'emozione di rivedere un volto noto. Bravo Stewart a rappresentare tutta la parte dell'impatto emotivo dopo la fusione mentale, ma per il resto quasi non lo ricordo.

  12. #1372
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi ricordo poco dell'episodio, ma in prima visione non mi esaltò granché, nonostante l'emozione di rivedere un volto noto. Bravo Stewart a rappresentare tutta la parte dell'impatto emotivo dopo la fusione mentale, ma per il resto quasi non lo ricordo.
    Infatti secondo me non è un episodio esaltante, volevo metterlo solo perché c'è la fusione mentale con picard, che poi ovviamente viene richiamata nel doppio episodio di spock. Ma forse se ne può fare a meno, non mi sembra così indispensabile come introduzione
    DK

  13. #1373
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    qualche episodio sul teletrasporto, in particolare penso a quello con barkley o come si scrive e quello in cui riker si sdoppia, che è anche utile se dopo vuole vedersi ds9 visto che compare il suo doppio in almeno una puntata
    this is a placeholder

  14. #1374
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    https://twitter.com/StarTrek/status/...n.com%2Fmovies

    poi uscirà anche su youtube in qualità decente

  15. #1375
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Rilasciato il nuovo trailer.

    E niente, un'altra stagione di Star Trek senza lo spazio.

    Non ce la fanno, non ce la fanno proprio...

  16. #1376

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    La gag dell'automobile.
    Innovativo

  17. #1377
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Inb4 l'evento che devono impedire perché la Terra non diventi un impero totalitario è l'elezione di Trump nel 2020.

    E devono usare i poteri della regina Borg per manipolare i risultati delle macchine per il voto elettronico (che guarda caso si chiamano Dominion)

  18. #1378
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020

    Vi riportero tutti a casa = sacrificio di Picard

    L'idea mi fa cagare, viaggio nel tempo + regime totalitario da universo specchio. Non esattamente una roba mai vista in Star Trek. Ma vabbè, li si guarda per nonno Patrick.

    Concordo comunque che il meglio Star Trek lo da nell'incontro con civiltà aliene, non con le cose ambientate sulla Terra

  19. #1379
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S2 | Febbraio 2022



    Everybody Lies...

  20. #1380
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S2 | Febbraio 2022

    vabbeh sarà uno scimmiottamento tanto per far rivivere i fasti di Star Trek 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su