Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | 24 Gennaio 2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
La motivazione era "se sfasciamo i pianeti originari della Federazione, non avremo più gli umani tra i piedi e nel futuro il Grande Impero Romulano sarà esteso su mezza galassia e sapremo far fronte al problema della Supernova".
Il che non cambia il fatto che il film fosse una cagata.
Mi sembrano motivazioni ancora più sceme :asd:
io su quei film non ho capito bene come abbiano fatto i klingon a catturare nero o come cacchio si chiama il cattivo
No, ma vedi, è che Abrams ha visto Star Wars e lì quando distruggono Alderaan è una cosa epocale quindi lo fa ad ogni film di fantascienza giusto per rendere la cosa ancora più epocale. /sarcasmo
se il cattivo non distrugge minimo un pianeta a film non c'è pathos :sisi:
Citazione:
Kea Black
io su quei film non ho capito bene come abbiano fatto i klingon a catturare nero o come cacchio si chiama il cattivo
Ma non c'erano i klingon, quella volta
Si sbaglia con Khan. Andiamo bene :asd:
no, sta in un contenuto aggiuntivo al film
nero è stato catturato dai klingon e poi viene liberato dal suo equipaggio, ma non l'ho letto/visto quindi non conosco i dettagli, so solo queste due cose che ho appena detto
Ah, ma dai, è vero :eek2:
https://www.fantascienza.com/12303/s...e-da-star-trek
Boh, forse con la nave mezza sfasciata dopo lo schianto della Kelvin.
Vabbè, mi pare di aver capito che adesso film e serie tv siano di nuovo sotto un'unica proprietà, può pur essere che ci mettano una pezza. Non so se sperarlo o augurarmi che con i film non vadano oltre.
per gli eventuali curiosi ho trovato questa pagina dove danno qualche risposta
https://scifi.stackexchange.com/ques...-while-waiting
il contenuto ufficiale che dovrebbe trattare l'argomento dovrebbe essere una serie di fumetti chiamata Star Trek: Nero
https://memory-alpha.fandom.com/wiki/Star_Trek:_Nero
Da appassionato del franchise da sempre, i retroscena dei film di Abrams mi entusiasmano tanto quanto lo Chanteclair in offerta al discount
Citazione:
Tyreal
Da appassionato del franchise da sempre, i retroscena dei film di Abrams mi entusiasmano tanto quanto lo Chanteclair in offerta al discount
non nominare il nome di dio chanteclair invano :mad:
Ma infatti sono SUPERENTUSIASTA quando è in offerta :rullezza:
Citazione:
Tyreal
:asd:
Citazione:
Tyreal
This :facepalm:
chi se ne frega cosa ha fatto gegè, tanto anche in caso, è un'altra linea temporale/universo alternativo e lo stesso vale per discoverycacca.
Gira un po' i coglioni che per i corti su Netflix tocchi aspettare la serie di Discovery. A meno di vie illegali
Ma poi si sa nulla della terza di Discovery? L'hanno rimandata a dopo la fine di Picard (avrebbe senso)?
Citazione:
Tyreal
Ma poi si sa nulla della terza di Discovery? L'hanno rimandata a dopo la fine di Picard (avrebbe senso)?
Beh oddio, in questo modo possono coprire più tempo in effetti... E sperare che l'effetto Picard traini la gente a guardare una serie che è riuscita a mandare in vacca tutte le premesse, alcune anche interessanti, che aveva faticosamente costruito.
Citazione:
Tyreal
Speriamo che l'abbiano rimandata al 29 febbraio di un anno a piacere, purché dispari, per quanto mi riguarda... :asd:
Quindi tanto per sapere, gli shorts su Netflix, nada? :uhm: