Gran personaggio, credo il migliore tra quelli secondari ma ricorrenti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si chiamava Barclay o qualcosa di simile
Magari muore e lo copiano in un androide
Qualche immagine in anteprima dal prossimo episodio:
https://www.cinefilos.it/serietv/sta...pisodio-182169
Le nuove uniformi si erano già intraviste, ma da questa foto direi che ST Online è diventato praticamente canon, perlomeno nell'estetica:
https://i2.wp.com/www.cinefilos.it/s...96%2C464&ssl=1
non mi dispiacciono
ma se l'ammiraglio lo ha mandato via a calci in culo com'è che ha una uniforme federale?
ma la spiegazione più semplice non è che sia un flashback?
Beh sta recuperando una nave ed equipaggio per una missione non autorizzata/illegale, credi che gliene freghi qualcosa di aggiungere qualche altro reato? :asd:
Magari la indossa per entrare in qualche posto dove possono entrare solo membri attivi........ Oppure effettivamente è un flashback :asd:
no spe, tralasciando la questione della uniforme
che io sappia in star trek è concesso ai privati di possedere navi ed usarle per andare dove gli pare (fin tanto che non violano delle leggi nell'andarci), quindi a meno che non si arrubbino l'enterprise come in uno dei film non commette reato a procurarsi una nave e un equipaggio privati
E' un flashback di quando sia lui che la tipa che si è vista nello scorso episodio (con lui nella foto) stavano sulle navi federali per tentare di salvare i romulani, sono pronto a scommetterci.
I comunicatori hanno ancora la forma vecchia, con la sbarretta orizzontale tipo Voyager o DS9, mentre quello visto nella serie ha le due barrette verticali (come in All good things, tra l'altro)
Nelle foto promozionali, quando sono sulla loro navetta privata, sono tutti abbigliati a caso.
mmmh sicuramente non è illegale possedere una nave o mettere su un equipaggio (a meno che non siano criminali ovviamente) ma nn credo che tu possa partire come e quando te pare, un po' come nella reatà con gli aerei, puoi possedere un tuo aereo privato e anche pilotartelo, ma devi sempre dare comunicazione e avere i permessi a seconda della destinazione.....immagino che per navicelle spaziali la cosa sia anche più controllata
e visto che Picard non sa nemmeno esattamente dove cercare, che c'è una setta segreta romulana che potrebbe volerli morti ecc non credo che la missione possa essere del tutto legale se al di fuori dei canali della flotta stellare, certo se veniva reintegrato con equipaggio e missione ufficiale poteva fare il caxxo che voleva :sisi:
vabbeh vado a rileggermi la legislatura della federazione :asd:
comunque la tizia è il suo nuovo "numero uno" durante la crisi romulana
Gli occhiali da sole del commodoro sono la cosa più imbarazzante visto in tutto Star Trek
Puntata confusa, e adesso aspetto i commenti su Picard tipo Luke di Episodio 8
Meh, il flashback è veramente recitato male. Cioè, quello di cui parlano è gravissimo ma ne parlano come fossero dei ragazzini al parchetto.
Molto Fioramonti.
Il resto della puntata... beh, introducono i personaggi, il che non è male. Però ha il problema di discovery, in cui hanno due tre storie parallele e tirano un dado per decidere quanti spezzoni mettere di una o dell'altra. Ne risulta 45 minuti in cui nessuna delle due storie avanza in maniera coerente e/o soddisfacente.
Davvero non me ne fregherebbe un cazzo della storia non ci fosse Picard.
L'ultima battuta la rende comunque una puntata eccezionale.
Ma prima di quella battuta era una merda.
Oddio, ammetto di aver passato una giornata molto faticosa ieri, ma dopo 18 minuti mi sono addormentato. :look:
In TNG c'erano un sacco di discorsoni filosofici, ma almeno portavano a qualcosa, come nei primi due episodi. Questo terzo... sì insomma ok, il motore è caldo, si può partire non importa continuare a gonfiare a mano le gomme e cambiare ogni led dei fari ecco.
Terzo episodio brutto, come da tradizione delle ultime serie di Star Trek :asd: