[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 80

Pagina 80 di 95 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1581
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


  2. #1582
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


  3. #1583
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Accanimento terapeutico?
    DK

  4. #1584
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  5. #1585
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sembra che oramai puntino all'hate-watching...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-02-23 alle 11:55
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  6. #1586

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Ellamadò, che rant

  7. #1587

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Okay, qualcuno ha avuto il coraggio di iniziarla?

  8. #1588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    no
    aspetto una review di RLM, ammesso che la facciano

  9. #1589

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Ci sono cascato.
    E questo episodio mi ha fatto incazzare, ma per motivi diversi dal previsto.
    Perché è una bella puntata. Ma bella bella.
    E come succedeva per le altre stagioni, il primo episodio tutto sommato piacevole lasciava sperare che anche il seguito sarebbe stato all'altezza, invece entrambe le volte è andato tutto storto e sbragato abbastanza in fretta e in cuor rmio so che sarà così anche stavolta. Solo che stavolta sarà peggio, perché è evidente che a 'sto giro sia stata fatta una correzione di rotta, un ritorno a qualcosa di più vicino alla vecchia TNG, molto più vicino.
    Questo primo episodio di stagione è dannatamente ruffiano e nonostante la cosa sia spiattellata in faccia, funziona. È un geriatrek come previsto, ma le interazioni tra i vecchi personaggi sono ancora di alto livello; c'è lo spazio, finalmente (come l'altra volta, lo so, poi non si è più visto, ma qui le premesse sembrano differenti), ci sono astronavi che manovrano nel modo in cui la serie ci ha sempre abituato a vedere e stavolta SI VEDONO, non ci sono solo scorci veloci di cose che si muovono. Alcune inquadrature sono davvero da film, la sigla non è più quel cesso delle precedenti stagioni e i titoli di coda sono l'apoteosi della ruffianaggine, se si aggiunge poi una scena su un pianeta che sembra uscita da un film ad alto budget più che da una serie, si è fatto filotto.
    Ci sono un sacco di cose che non vanno, inutile negarlo, ma stavolta sono riuscito a perdonarle, perché c'è tanta altra roba che funziona molto bene.
    E mi fa incazzare.
    Perché dal secondo o terzo episodio calerà drasticamente sia il budget che la qualità di scrittura, i personaggi cominceranno di nuovo a girare in tondo e ci sarà di nuovo più di un momento "perché ca**o stanno facendo questo?", ormai lo so. E sarà molto più imperdonabile, partendo da una premessa come quella che ho appena visto.

  10. #1590
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Io mi stavo per commuovere alla sigla finale...

    E, Dio, che personaggio di merda è Raffi. Ho saltato a pie pari le sue scene, inclusa una importante che ha recitato di merda come al solito.

    Frakes, invece, è migliorato invecchiando.

  11. #1591

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    L'overacting dell'attrice è fastidioso, a volte sembra l'intermezzo comico brillante... però la scena successiva sul pianeta federale è impressionante. Non ricordo di aver mai visto una città così realistica in un episodio del franchise.
    Sulla sigla finale sfondi una porta aperta, già la adoravo all'epoca, in più è stata associata a filmati praticamente perfetti.

    Un paio di considerazioni buttate lì:
    il capitano stronzo sembra Nek, ma tutto sommato mi piace il modo in cui agisce. È spigoloso e ostile, ma sta facendo il suo mestiere e non gli va di essere menato per il naso. Finalmente un ufficiale che agisce come tale. Unico neo


    non è presente in plancia al lancio della nave. Nota stonata, capisco servisse per dare pathos al trio dei nostri beniamini, ma in una situazione solenne del genere un capitano deve stare sulla sua poltrona, non a leggere rapporti



    La Titan.


    Mi lasicava perplesso vedere nel trailer una nave così diversa quando il modello precedente era una classe differente... nel vederla in dettaglio si capisce come sia ancora quella nave, anche se pesantemente modificata: il deflettore è quello, la sezione a disco praticamente staccata e con l'aggiunta di un "collo". Non apprezzo l'idea di riciclare il design della vecchia Connie per il disco, né il nome "Neo Constitution" per la classe: troppo ruffiano



    Ho come l'impressione che qualcuno abbia capito che Star Trek debba svolgersi nello spazio.
    Spero.
    Ma nello stesso tempo non ci spero :(
    Ultima modifica di Tyreal; 17-02-23 alle 22:36

  12. #1592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    non è male dai, temevo molto peggio

    alla dottoressa crusher darei ancora un paio di colpi

  13. #1593

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sotto il botox probabilmente c'è ancora un corpo umano

  14. #1594
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ci sono cascato.
    E questo episodio mi ha fatto incazzare, ma per motivi diversi dal previsto.
    Perché è una bella puntata. Ma bella bella.
    E come succedeva per le altre stagioni, il primo episodio tutto sommato piacevole lasciava sperare che anche il seguito sarebbe stato all'altezza, invece entrambe le volte è andato tutto storto e sbragato abbastanza in fretta e in cuor rmio so che sarà così anche stavolta. Solo che stavolta sarà peggio, perché è evidente che a 'sto giro sia stata fatta una correzione di rotta, un ritorno a qualcosa di più vicino alla vecchia TNG, molto più vicino.
    Questo primo episodio di stagione è dannatamente ruffiano e nonostante la cosa sia spiattellata in faccia, funziona. È un geriatrek come previsto, ma le interazioni tra i vecchi personaggi sono ancora di alto livello; c'è lo spazio, finalmente (come l'altra volta, lo so, poi non si è più visto, ma qui le premesse sembrano differenti), ci sono astronavi che manovrano nel modo in cui la serie ci ha sempre abituato a vedere e stavolta SI VEDONO, non ci sono solo scorci veloci di cose che si muovono. Alcune inquadrature sono davvero da film, la sigla non è più quel cesso delle precedenti stagioni e i titoli di coda sono l'apoteosi della ruffianaggine, se si aggiunge poi una scena su un pianeta che sembra uscita da un film ad alto budget più che da una serie, si è fatto filotto.
    Ci sono un sacco di cose che non vanno, inutile negarlo, ma stavolta sono riuscito a perdonarle, perché c'è tanta altra roba che funziona molto bene.
    E mi fa incazzare.
    Perché dal secondo o terzo episodio calerà drasticamente sia il budget che la qualità di scrittura, i personaggi cominceranno di nuovo a girare in tondo e ci sarà di nuovo più di un momento "perché ca**o stanno facendo questo?", ormai lo so. E sarà molto più imperdonabile, partendo da una premessa come quella che ho appena visto.
    sì quotone totale, partenza grandiosa, quindi fail cosmico dietro l'angolo
    oltre a quanto sopra, altre cose che vanno

    A - il capitano Shaw dopotutto rispetta quello che ha detto la Crusher: di non fidarsi della flotta, magari lui è proprio uno degli antagonisti e sa di doverli intralciare, tra l'altro perchè dovrebbe dare ad un ammiraglio dei letti a castello^

    B - la LaForgina è uno spettacolo e da sola abbassa la media di età di più o meno... duecento anni

    C - il teletrasporto delle fondamenta come attentato è roba grossa, chi lo ha progettato rulla di brutto



    e che non vanno...

    1 - Raffi nei bassifondi di Blade Runner che insegue il coniglio bianco di Matrix... ah no la donna rossa... e agisce seguendo gli ordini di quello che potrebbe essere benissimo un generatore casuale di parole

    2 - Raffi che dice al tipo verde che vuole più soldi? Nella Federazione?

    3 - Raffi qualsiasi cosa dica e faccia

    4 - Raffi ogni volta che viene inquadrata

    5 - I modellini della E-D trattati come i dischi di Mengoni

    6 - La Crusher che usa come parola in codice una cosa che Picard non poteva sapere perchè in quell'occasione era impegnato a borgheggiare

    7 - una stazione spaziale chiusa da un anno? Neanche una coop chiusa da un anno giustificherebbe di non andarla a visitare, anche solo per verificare lo stato dell'evacuazione o di smantellamento, o chi sa che sarcazzo

    8 - non ci sono gatti, in compenso ci sono ancora un sacco di bicchieri



    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io mi stavo per commuovere alla sigla finale...

    E, Dio, che personaggio di merda è Raffi. Ho saltato a pie pari le sue scene, inclusa una importante che ha recitato di merda come al solito.

    Frakes, invece, è migliorato invecchiando.
    e quotone anche qua, Frakes enorme, anzi in tutti i sensi: non mi ricordavo che fosse alto il doppio di Stewart

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    non è male dai, temevo molto peggio

    alla dottoressa crusher darei ancora un paio di colpi
    sì di laser ma solo perchè non ho mai sopportato il suo personaggio, anche Sette diventa più carismatica con l'età
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  15. #1595
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    vabbeh, mi avete incuriosito e stasera lo recupero

  16. #1596
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Io aspetto ancora almeno mezza stagione, stavolta non mi fregate
    DK

  17. #1597

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Questione soldi:



    Nella Federazione non si usano, ma nei mondi non allineati e per i traffici poco legali sì. Raffi è sotto copertura e compra informazioni da un orioniano, esaurendo tutti i fondi disponibili, probabilmente messi a disposizione per questo scopo dai servizi segreti per cui sta lavorando. Chiede dunque "più soldi" per poter continuare a trattare con gli informatori, non per sé



    Sul codice


    Hellbird, è vero che Picard non lo può conoscere per i motivi citati, ma per essere una richiesta di aiuto inviata al volo e sapendo che Picard si sarebbe sicuramente attivato contattando persone fidate secondo me ci poteva stare. O meglio, nel contesto delle varie serie si sono viste scelte più azzardate

    Ultima modifica di Tyreal; 20-02-23 alle 10:29

  18. #1598
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Mi state facendo venir voglia, problema, ho ignorato le prime due stagioni.

    Devo vederle per forza o ci sta il mega riassuntone o che?

  19. #1599
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Mah, non saprei che suggerirti.
    Francamente prima e seconda sono state abbastanza indipendenti l'una dall'altra, personaggi a parte, non vedo perché questa dovrebbe essere diversa.
    Poi i caratteri dei personaggi cambiano quasi totalmente da una stagione all'altra sulla base della necessità della sceneggiatura, per cui non trovo nemmeno ci sia questa crescita o continuità dei personaggi in grado di creare una vicenda unitaria.

  20. #1600

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venir voglia, problema, ho ignorato le prime due stagioni.

    Devo vederle per forza o ci sta il mega riassuntone o che?
    Ci sono personaggi e situazioni che vengono presentati nelle precedenti stagioni, in realtà non si sa ancora quanto questo possa incidere nei prossimi episodi, quindi penso sia necessario vedere quanto successo prima... però sono state due stagioni davvero dimenticabili. A questo punto ti conviene cercare un riassunto, non scherzo.

    Terry Matalas risponde ai fan riguardo un punto criticato nell'episodio. Fermo restando che anch'io ho pensato automaticamente a una spiegazione simile e che tutto sommato mi pare una piccolezza, a mio parere quando uno showrunner deve giustificare una scelta di sceneggiatura abbastanza debole non è mai un buon segno:

    https://twitter.com/TerryMatalas/sta...14222119501824



    Comunque agevoliamo la Laforgina perché sì:

    https://www.instagram.com/p/CS7MOgbJRho/
    Ultima modifica di Tyreal; 20-02-23 alle 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su