Ma si. però non hanno citato distanze e tempi mi pare. hanno solo detto: "quel sistema è ai confini dello spazio federale". magari in quel punto i confini non erano così lontani dalla terra. boh.
Pure a me è piaciuta la parte con gli inibitori del teletrasporto che si erano dimenticati di aver messo 2 minuti prima.fa molto vecchi rimba che tentano di tornare in azione ma non ce la fanno.
la cattiva si sta divertendo un mondo... boh. non la capisco molto come personaggio per ora.
ad ogni modo sembra un filo meglio delle prime due stagioni. stiamo a vedere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
e fuma pure su una nave che è una vera polveriera
che poi è solo
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
il sito TrekNews annuncia che Paramount+ sta pensando a dei tagli per razionalizzare i costi, ma non si sa se e quanto inciderà sulle serie di Star Trek attualmente in corso.
Per contro pare che si stia pensando a uno spin off di Picard con Jeri Ryan come protagonista:
Waiting for Star Trek: Legacy (aka Picard spin-off)
Terry Matalas and the season 3 cast of Star Trek: Picard (including a number of TNG vets) have made no secret about their pitch for a spin-off series, likely starring Jeri Ryan as the captain of the USS Titan. Other members of the season 3 cast would carry over into the new show (like Michelle Hurd, Ed Speleers, Ashlei Sharpe Chestnut, and Mica Burton) as series regulars, with some of the TNG vets (along with new legacy actors) popping in for guest spots and recurring roles. However, it is a bit early for Paramount+ to get behind this idea; with season 3 just getting started, they would want to gauge fan reaction before diving in. But if fans respond like they did after season 2 of Discovery, calling for more Pike and crew (resulting in ) this spin-off could be show up on Paramount+’s 2025 slate.
Okay, sto andando avanti.
Frakes è sempre una garanzia in termini di scene nello spazio e qui si confronta con una delle cose più iconiche del franchise tutto, la caccia nella nebulosa. Al di là di tutto questo e di una trama che progredisce anche abbastanza bene, il personaggio di Picard è scritto come se fosse un idiota. Riker giganteggia e per me salva l'episodio, ma uno Jean Luc così... Davvero, é un dispiacere.
la personalità ce l'ha tutta, carisma e background del personaggio pure, se non la affossano tra lgbt+++ e sceneggiature scritte con i lego al posto delle dita può venir fuori "qualcosa"
Poi puntata 3 del buon Gianluchino: dai non facciamo gli haters, qua c'è un bel po' di ciccia succulenta, se tagliamo il dialogo del "San Valentino di diamante" e qualche sforchettata qua e là troppo stopposa, resta un buon sapore in bocca![]()
anche "Coso" (per non metterlo sotto spoiler) è ancora piuttosto arzillo e ha un'ottima presenza scenica, per Picard è un po' come se il decadimento fosse nella sceneggiatura, ma come attore lo guardo qui e continuo a vedere solo Picard, non riesco ad associarlo a Xavier neanche sapendolo, Patrick è un grande, per sempre![]()
Coso salva la sottotrama che prima era affidata solo a Quella Lì, rendendola parecchio interessante.
Altri dialoghi, tra cui quello di Jean Luc con Beverly sono da incorniciare e in generale l'episodio scorre più che bene.
Continuano ad apparire citazioni a First Contact (la colonna sonora con Berlioz...) che non mi spiego.
Comunque ipotizzo che
Beh questa bulimia di serie tv prima o poi doveva finire.
In realtà è corretto e coerente con il passato
Se ridimensionano un po' il mondo delle serie e puntano a roba meno sontuosa ma magari scritta meglio, sarà tutto di guadagnato
Ultima modifica di Tyreal; 04-03-23 alle 17:59
Ultima modifica di Picard; 05-03-23 alle 10:22
Ultima modifica di Don Zauker; 04-03-23 alle 20:33
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Comunque
Ultima modifica di Picard; 05-03-23 alle 10:25
Io mi ricordo di aver sentito anche cambianti in ds9, non solo mutaforma![]()
DK
Sì, nelle ultime stagioni l'hanno correttamente introdotto
AMD Ryzen 7 2700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 16GB Patriot Viper 3600Mhz CL16 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 480GB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 10 Pro x64 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Occazzo già, me ne ero dimenticato![]()