[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 82

Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1621
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.314

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    "Ommioddio, gli inibitori del teletrasporto!" è stata una delle cose più imbarazzanti di sempre.
    Eh sai come', l'Alzheimer

    Comunque 80% dei dialoghi imbarazzanti, guardero' il resto della stagione solo perche' al momento non ho altro da veder, non voglio farmi l'ennesimo giro a The Expanse

  2. #1622
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non concordo.

    Proprio perché è fantascienza, la sospensione dell'incredulità e fondamentale.
    Se accadono cose tipo la supernova che distrugge 140 sistemi stellari contemporaneamente e la vedi anche da duemila anni luce di distanza, mi ricordo che è un film. Vedo i truccatori, gli elettricisti, la computer grafica, e diventa una boiata.

    Star Trek è sempre stato sospensione dell'incredulità al suo meglio. SNW ci riesce. Abrams e discepoli invece ogni poco ti ricordano "visto? Siamo stati bravi?" e questo continuo sparare minchiate in contraddizione con quanto affermato nelle serie precedenti ti schiaffa in faccia che stai guardando un prodotto, non sei in una storia.

    Quando masteravo D&D la coerenza era fondamentale. Non era importante che aderissi alle regole perfettamente, ma che se le cambiavo quel cambiamento fosse costante nelle sessioni. Se affermo che l'incantesimo crea acqua può spengere incendi enormi, non posso per esigenze di trama impedire che l'incendio appiccato dal boss finale per rendere il combattimento più scenico sia immune a creare acqua, faccio sentire i giocatori presi in giro.

    - - - Aggiornato - - -



    Invece l'ho trovata una delle più realistiche, nella concitazione. Anche Kirk si fa fregare da Khan perché, banalmente, non è più vispo come 25 anni prima.
    Ma si. però non hanno citato distanze e tempi mi pare. hanno solo detto: "quel sistema è ai confini dello spazio federale". magari in quel punto i confini non erano così lontani dalla terra. boh.

    Pure a me è piaciuta la parte con gli inibitori del teletrasporto che si erano dimenticati di aver messo 2 minuti prima. fa molto vecchi rimba che tentano di tornare in azione ma non ce la fanno.

    la cattiva si sta divertendo un mondo... boh. non la capisco molto come personaggio per ora.

    ad ogni modo sembra un filo meglio delle prime due stagioni. stiamo a vedere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1623
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    la cattiva si sta divertendo un mondo... boh. non la capisco molto come personaggio per ora
    e fuma pure su una nave che è una vera polveriera

    che poi è solo

    l'altra cattiva, non credo che l'attentato all'accademia sia suo

    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  4. #1624

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    il sito TrekNews annuncia che Paramount+ sta pensando a dei tagli per razionalizzare i costi, ma non si sa se e quanto inciderà sulle serie di Star Trek attualmente in corso.
    Per contro pare che si stia pensando a uno spin off di Picard con Jeri Ryan come protagonista:

    Waiting for Star Trek: Legacy (aka Picard spin-off)

    Terry Matalas and the season 3 cast of Star Trek: Picard (including a number of TNG vets) have made no secret about their pitch for a spin-off series, likely starring Jeri Ryan as the captain of the USS Titan. Other members of the season 3 cast would carry over into the new show (like Michelle Hurd, Ed Speleers, Ashlei Sharpe Chestnut, and Mica Burton) as series regulars, with some of the TNG vets (along with new legacy actors) popping in for guest spots and recurring roles. However, it is a bit early for Paramount+ to get behind this idea; with season 3 just getting started, they would want to gauge fan reaction before diving in. But if fans respond like they did after season 2 of Discovery, calling for more Pike and crew (resulting in ) this spin-off could be show up on Paramount+’s 2025 slate.

  5. #1625

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Okay, sto andando avanti.
    Frakes è sempre una garanzia in termini di scene nello spazio e qui si confronta con una delle cose più iconiche del franchise tutto, la caccia nella nebulosa. Al di là di tutto questo e di una trama che progredisce anche abbastanza bene, il personaggio di Picard è scritto come se fosse un idiota. Riker giganteggia e per me salva l'episodio, ma uno Jean Luc così... Davvero, é un dispiacere.

  6. #1626
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    il sito TrekNews annuncia che Paramount+ sta pensando a dei tagli per razionalizzare i costi, ma non si sa se e quanto inciderà sulle serie di Star Trek attualmente in corso.
    Per contro pare che si stia pensando a uno spin off di Picard con Jeri Ryan come protagonista:

    Waiting for Star Trek: Legacy (aka Picard spin-off)

    Terry Matalas and the season 3 cast of Star Trek: Picard (including a number of TNG vets) have made no secret about their pitch for a spin-off series, likely starring Jeri Ryan as the captain of the USS Titan. Other members of the season 3 cast would carry over into the new show (like Michelle Hurd, Ed Speleers, Ashlei Sharpe Chestnut, and Mica Burton) as series regulars, with some of the TNG vets (along with new legacy actors) popping in for guest spots and recurring roles. However, it is a bit early for Paramount+ to get behind this idea; with season 3 just getting started, they would want to gauge fan reaction before diving in. But if fans respond like they did after season 2 of Discovery, calling for more Pike and crew (resulting in ) this spin-off could be show up on Paramount+’s 2025 slate.
    la personalità ce l'ha tutta, carisma e background del personaggio pure, se non la affossano tra lgbt+++ e sceneggiature scritte con i lego al posto delle dita può venir fuori "qualcosa"

    Poi puntata 3 del buon Gianluchino: dai non facciamo gli haters, qua c'è un bel po' di ciccia succulenta, se tagliamo il dialogo del "San Valentino di diamante" e qualche sforchettata qua e là troppo stopposa, resta un buon sapore in bocca
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  7. #1627
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, sto andando avanti.
    Frakes è sempre una garanzia in termini di scene nello spazio e qui si confronta con una delle cose più iconiche del franchise tutto, la caccia nella nebulosa. Al di là di tutto questo e di una trama che progredisce anche abbastanza bene, il personaggio di Picard è scritto come se fosse un idiota. Riker giganteggia e per me salva l'episodio, ma uno Jean Luc così... Davvero, é un dispiacere.
    anche "Coso" (per non metterlo sotto spoiler) è ancora piuttosto arzillo e ha un'ottima presenza scenica, per Picard è un po' come se il decadimento fosse nella sceneggiatura, ma come attore lo guardo qui e continuo a vedere solo Picard, non riesco ad associarlo a Xavier neanche sapendolo, Patrick è un grande, per sempre
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  8. #1628

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Coso salva la sottotrama che prima era affidata solo a Quella Lì, rendendola parecchio interessante.
    Altri dialoghi, tra cui quello di Jean Luc con Beverly sono da incorniciare e in generale l'episodio scorre più che bene.
    Continuano ad apparire citazioni a First Contact (la colonna sonora con Berlioz...) che non mi spiego.
    Comunque ipotizzo che


    L'altra arma rubata al Daystrom Institute sia Lore


  9. #1629
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    Cambiante… mi sanguinano le orecchie


  10. #1630
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    il sito TrekNews annuncia che Paramount+ sta pensando a dei tagli per razionalizzare i costi
    Stessa cosa Disney+ per le serie Marvel e Star wars.

    Prevedo un futuro radioso

  11. #1631
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Beh questa bulimia di serie tv prima o poi doveva finire.

  12. #1632

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Cambiante… mi sanguinano le orecchie
    In realtà è corretto e coerente con il passato


    È stato il doppiaggio di DS9 a essere stato pasticciato, all'inizio. In originale esistono i due termini "changeling" ad identificare il singolo individuo e "shapeshifter" a identificarne la specie, all'epoca lo Stic propose come traduzione "cambiante" e "mutaforma", rispettivamente, ma la direzione del doppiaggio volle usarne uno solo e all'inizio adottò lo scorretto "mutante", che in italiano vuol dire tutt'altro, per poi passare a "mutaforma" per entrambi i casi
    Non ho poi più seguito la serie doppiata da una certa stagione in poi, ma non escludo che sia stato usato anche il termine "cambiante" come avrebbe dovuto essere



    Se ridimensionano un po' il mondo delle serie e puntano a roba meno sontuosa ma magari scritta meglio, sarà tutto di guadagnato
    Ultima modifica di Tyreal; 04-03-23 alle 17:59

  13. #1633
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Cambiante… mi sanguinano le orecchie

    Perché? L'ho sentito in inglese, in italiano che dice? Non mutaforma spero, o peggio mutanti.

    Ultima modifica di Picard; 05-03-23 alle 10:22

  14. #1634
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    Ma in DS9 non li chiamavano semplicemente mutaforma (o Fondatori)?
    Cambiante penso di non averlo mai sentito prima.
    Possibilitá di rivedere Odo ?

    Ultima modifica di Don Zauker; 04-03-23 alle 20:33

  15. #1635
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Ma in DS9 non li chiamavano semplicemente mutaforma (o Fondatori)?
    Cambiante penso di non averlo mai sentito prima.
    Possibilitá di rivedere Odo ?


    "Changeling" è il termite usato in originale, ricordo che a un certo punto nel doppiaggio ITA di DS9 usarono "cambiante" per tradurlo perché c'erano punti in cui usavano "shapeshifter" (che è più letteralmente "mutaforma") e la cosa era importante a livello di trama.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #1636
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    Esatto. Changeling è il giusto termine e "cambiante" lo rende bene.



    Comunque


    Avrebbero fatto meglio a dire che i Cambianti ribelli erano una fazione come in Star Trek Online: non "terroristi" (gli americani han rotto il cazzo con sta storia), ma un Great Link formato da tutti quei "piccoli" come Odo che erano stati inviati in giro per la Galassia, che poi si son ritrovati e che non sapendo del Great Link "vero" han ben pensato che fosse stato annientato dai solidi, magari arrivando al pianeta originale che fu devastato dalla Tal Shiar e dall'Ordine Ossidiano.

    Avrebbe reso bene l'idea, invece di una fazione ribelle in un Legame che ci viene detto continuamente in DS9 essere immune ai dissapori interni perché siamo tutti una grande famiglia.

    Ultima modifica di Picard; 05-03-23 alle 10:25

  17. #1637
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Io mi ricordo di aver sentito anche cambianti in ds9, non solo mutaforma
    DK

  18. #1638

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sì, nelle ultime stagioni l'hanno correttamente introdotto

  19. #1639
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Ma in DS9 non li chiamavano semplicemente mutaforma (o Fondatori)?
    Cambiante penso di non averlo mai sentito prima.
    Possibilitá di rivedere Odo ?

    Purtroppo l'attore è morto nel 2019, o fanno un recasting o usano la CG o il trucco su un altro attore.


    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  20. #1640
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Occazzo già, me ne ero dimenticato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su