[AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023 - Pagina 88

Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 1893

Discussione: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

  1. #1741
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh ma è su un altro servizio, aspetto paramount fallisca
    e caccia questi 5 euro, son 10 episodi dai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #1742
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Sono dipendente pubblico, gli stipendi sono bassi, 5 euro sono la differenza tra mettere un pasto nello stomaco o restare senza cena

  3. #1743
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono dipendente pubblico, gli stipendi sono bassi, 5 euro sono la differenza tra mettere un pasto nello stomaco o restare senza cena

    vai a cagare

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1744
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Vista ora la sesta, riprendo:

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque altro episodio riuscito. Questa serie doveva partire da subito così (e qualche aggiustamento del caso per giustificare le premesse), senza le insulse due stagioni iniziali.
    Poi è anche vero che agli autori si è svitato il coperchio del dosatore di fanservice e l'hanno versato praticamente tutto in una singola puntata


    Al netto della scena delle navi, con la colonna sonora giusta (pure il Bounty!), delle scene nell'installazione Daystrom con la sonda Genesis, il corpo di Kirk (!), l'ologramma di Soong che cita Lal e nemmeno mi ricordo più tutti gli altri momenti,le scene in cui i vecchi si ritrovano sono emozionanti. Geordi che rivede Data è da pelle d'oca e pure il dialogo con la figlia sull'equipaggio e sulla famiglia è molto bello



    Non so se sia opinione comune, ma alla fine questo volevo da una serie con questo titolo, i nostri eroi di nuovo insieme in un'ultima avventura leggendaria. Banale? Certamente, ma se funziona in questo modo va più che bene. Questi attori e personaggi si conoscono e si sono fatti conoscere così bene che parlano letteralmente con gli occhi.


    Ora mancherebbe solo un tassello per completare il quadro, un tassellone molto grande che inizia per E e finisce per F.


    Ma era nel trailer, quindi non dispero.

    C'è sempre la possibilità che svacchino, la carne al fuoco è tanta e questi autori hanno già dimostrato praticamente tutte le volte che un grosso mistero di fondo viene sempre risolto in modo raffazzonato e improbabile, ma fino a qui è stato bello sognare.
    tutto quotatis quotandis

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma può darsi di no



    La didascalia (no, non sono andato a rileggerla, ho trovato lo screenshot in rete) dice che il corpo di Kirk è stato recuperato su Veridiano III dal Progetto Phoenix.
    Dato il nome del progetto, le premesse sono inquietanti; tra l'altro c'è anche il corpo di Archer, oltre ovviamente a quello di Picard. Comincio a credere che c'entri Jack Crusher e che sia un misto genetico dei migliori capitani della flotta, una sorta di di supersoldato
    ma

    Kirk non è morto, si è perso nel nexus, o mi sono perso io degli sviluppi su questo "personaggio secondario"?




    anche il Picardino ha una certa predisposizione ad avere il bicchiere in mano, forse il Dominio lo teme perchè ha paura che se li beva tutti



    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    WOW! chi se lo ricordava questo dettaglio?

    per me è tutto molto bello.
    i riferimenti (se li spiega Tyreal) e i dialoghi in questa puntata sono bellissimi, mai banali, mai scontati, mai fuori contesto, chi li ha scritti ne sa un bel po'

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque a fine stagione lo impiccheranno finalmente con una corda d'oro (un privilegio raro)?

    ma così hai svelato il finale, e anche la prossima puntata, quando ruberà sei cervi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto anche l'ultima.
    Rispetto alla merda che hanno fatto nell'ultimo periodo su Star Trek (new worlds non l'ho visto) siamo veramente a livello di qualità altissimo
    si questa terza serie - per ora - rullezza forte

    peccato solo per l'incapacità recitativa di Raffi, che riesce a risultare sempre estranea al contesto , cioè vedere le scene con questa tipa in mezzo a quegli attori navigati è un po' come vedere una stella cometa col pisello, ma proprio in senso astronomico

    Ah anche SNW rullezza un bel po' (e non ci sono Raffi) ho invidiato pesante chi l'ha vista prima, poi ho cacciato la grana anche alla montagna streaming e ho capito di aver fatto bene
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  5. #1745
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    Kirk muore in generazioni. Picard lo trova nel Nexus ma poi muore combattendo con il tipo scienziato cattivo cadendo da una pensilina.







    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1746
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    Kirk muore in generazioni. Picard lo trova nel Nexus ma poi muore combattendo con il tipo scienziato cattivo cadendo da una pensilina.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    nooo sei mesi di psicoterapia per farmi rimuovere il ricordo... buttati
    L'unica cosa che ci ha lasciato quel film è che tuttora abbiamo la statistica sulla prima causa di morte per i capitani di una Enterprise: le pensiline
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  7. #1747
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Ecco adesso voglio rivedere Generazioni, uffa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #1748

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    nooo sei mesi di psicoterapia per farmi rimuovere il ricordo... buttati


    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    una stella cometa col pisello ma proprio in senso astronomico
    maccos...
    Questa me la rivendo

  9. #1749
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    nooo sei mesi di psicoterapia per farmi rimuovere il ricordo... buttati
    L'unica cosa che ci ha lasciato quel film è che tuttora abbiamo la statistica sulla prima causa di morte per i capitani di una Enterprise: le pensiline


    una cosa che non sopportavo era il telecomando phaser portatile, era di una bruttezza assurda. Meno male hanno ripreso la cosa e ora sembrano pistole

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1750

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    La trama avanza di un passetto, ma l'episodio... meh...

  11. #1751
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La trama avanza di un passetto, ma l'episodio... meh...
    ci sono delle cadute è vero



    • i nostri eroi che sembrano dei rincoglioniti e cadono nella trappola che hanno architettato loro...
    • l'avvento del picardino "mutante" che spero venga spiegato meglio di così, anche per la love story improvvisa con la Laforgina (quella col bel sorriso)
    • peggio di tutto: la flotta stellare che si sarebbe comportata come un governo politico ipocrita del nostro recente passato



    ma non è un episodio come quelli insopportabili e irritanti delle stagioni precedenti, resta ad alto livello come ritmo, montaggio, distribuzione degli spazi tra i personaggi, e soprattutto non si stacca mai del tutto dall'ombelico della coerenza.

    Questo episodio mi ha lasciato modo di apprezzare la capacità della figlia di Plummer, che nonostante qualche... lacuna estetica sta rendendo molto carismatica Vadic, davvero

    Poi sembra che per tornare ad aver una buona qualità nelle storie di Star Trek servano anche le donne, intendo come regia e sceneggiatura, come in questa serie
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  12. #1752
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Mah, un po' spiegone l'episodio, spero sia solo stato un male necessario per fare dei bei episodi dopo
    Perché così com'è è stato troppo scarso, anche come si ribalta la situazione è stato parecchio sciocco
    Ultima modifica di Necronomicon; 03-04-23 alle 08:53

  13. #1753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Ok, non sarà una puntata top, però non è nemmeno da buttare:

    per le tre cose messe in spoiler:



    1- cadono nella loro trappola perchè nessuno si sarebbe immaginato che lore potesse assumere il controllo della nave da remoto. anche come spettatori, ti immagini che l'abbiano collegato a qualche tablet e computer per verificarne lo stato positronico, ma di certo non che siano così stupidi da collegarlo in un modo che possa interagire con tutta la rete della nave. (so che non li presentano mai in questo modo gli androidi soong... ma dopotutto sono delle IA potentissime).
    2- Quello di Jack è il punto più emblematico della serie al momento, quello per cui ho rosicato di più nel cliffhanger finale dell'episodio. so già che vadic al comando della titan è una roba destinata a risolversi in fretta. quello che rosico è: "DIMMI CHE DIAVOLO è JACK!"
    3- Non ho capito a cosa ti riferisci? al fatto che la sezione 31 commettesse atrocità in laboratorio coi cambianti prigionieri di guerra? effettivamente è un po' estremo. io piuttosto ho trovato strano che riuscissero a tenerli così in provetta e fare esperimenti senza che questi si ribellassero come poi alla fine ha fatto vadic. non si capisce molto bene nemmeno il motivo per cui alla fine è riuscita a farlo? per la famosa "evoluzione" indotta? mi pare un po' poco come spiegazione.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1754
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    beh, ma la sezione 31 è proprio quella roba là: crimini di guerra e atrocità per difendere la Federazione.
    Piuttosto è ridicola la presa della plancia, da dove spunta tutta quella gente? non erano stati tracciati? da due sono diventati 10. Poi vabbeh, capisco l'esigenza televisiva, ma non mi capacito mai quando i cattivi vincono e non fanno piazza pulita della plancia massacrando tutti ma capisco perchè


  15. #1755

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Più che altro Shaw che


    stende un mutaforma, quello non si dissolve e rimane lì... Dai, non puoi passare oltre ignorandolo, sai già che poi ti prenderà alle spalle


  16. #1756
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    eh son tutte licenze televisive da 60 anni a oggi

  17. #1757
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    chissà chi sta tirando davvero le fila del dominio, una nuova razza? un vecchio nemico? cacata in arrivo?


  18. #1758
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    ho tanta paura...

    comunque per rispondere al quesito nello spoiler:




    i "nuovi" mutaforma non si sciolgono una volta morti, come mostrato nell'autopsia della finta laforgina.

    che poi si potrebbe dire: non si sciolgono solo se sono in modalità fake solido... ma qui siamo nella fan fiction.

    piuttosto sono un po' scontento del fatto che sembrino dei mutaforma di serie B rispetto a Vadic. in DS9 ce li hanno mostrati come molto evoluti e tutti pari tra loro. Avrei preferito un riciclo di qualche jem'hadar sotto quelle maschere piuttosto che rendere dei mutaforma, semplice carne da cannone.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1759
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023


    i Fondatori sono pochi, tutti uguali e sono intangibili, venerati come dei; adesso li hanno fatti diventare carne da cannone? è colpa della malattia?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1760
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S3 | 16 Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    i Fondatori sono pochi, tutti uguali e sono intangibili, venerati come dei; adesso li hanno fatti diventare carne da cannone? è colpa della malattia?
    Non sono pochi occupavano un oceano sul loro pianeta.
    La federazione aveva catturato 12 fondatori.
    Vadic può trasmettere gli upgrade agli altri volendo.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su