Vis a vis - Il prezzo del riscatto Vis a vis - Il prezzo del riscatto

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vis a vis - Il prezzo del riscatto

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Vis a vis - Il prezzo del riscatto

    Ho cercato ma non mi pare se ne parli. In cerca di serie in spagnolo dato che sto studiando la lingua (La casa de papel l'ho già finita) ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti parecchio, anche se secondo qualcuno sarebbe poco originale ma sticazzi , lascio il trailer e la trama, tratta da Wikipedia. Ah, anche qui hanno fatto il taglia e cuci, gli episodi spagnoli sono più lunghi, ecc. C'è l'attrice che faceva Nairobi là.

    Macarena[7] è una giovane donna ingenua che, indotta dal suo capo, commette numerosi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell'azienda in cui lavora. Viene scoperta e accusata di quattro reati fiscali, per i quali è provvisoriamente detenuta nella prigione di Cruz del Sur.[8] Lì affronta lo shock emotivo che significa per lei entrare nella prigione, e le complicate relazioni tra i detenuti, tra cui spicca Zulema (Najwa Nimri), il prigioniero più pericoloso del centro.

    Il carcere è un luogo dove scopre presto che le possibilità di sopravvivere ai sette anni, attraversano il cambiamento, si evolvono e la fanno diventare un'altra persona molto diversa. Intanto la sua famiglia è coinvolta nel seguire la scia di una grande quantità di denaro nascosto.

    La serie riflette la vita quotidiana dei prigionieri e di un gruppo di funzionari in un penitenziario e la trasformazione di una persona innocua, apparentemente incapace di fare del male, in un sopravvissuto che lascia da parte i suoi scrupoli. La lotta per la sopravvivenza segna così la convivenza tra detenuti, caratterizzata da alleanze, tradimenti e vendette sia tra i detenuti che tra i funzionari.[9]
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 27-05-19 alle 18:27

  2. #2
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Vis a vis - Il prezzo del riscatto

    mai sentito, buona segnalazione. Sono incuriosito


    di Spagnolo non troppo male avevo visto su Amazon Prime La zone o come si chiamava, na roba a la Stalker con una località post incidente di centrale nucleare magari puoi darci un'occhiata

  3. #3
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Vis a vis - Il prezzo del riscatto

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    di Spagnolo non troppo male avevo visto su Amazon Prime La zone o come si chiamava, na roba a la Stalker con una località post incidente di centrale nucleare magari puoi darci un'occhiata
    Vedrolla .

    Sono alla 2x07 (formato spagnolo), e a essere sinceri nelle ultime puntate qualche piccolo segno di stanchezza si nota, all'ennesimo atto di bullismo in carcere o scena lesbo interraziale (se vi piace il genere comunque merita), ma nel complesso si conferma l'impressione di un'ottima serie. Peraltro credo la serie sia terminata defintivamente con la quarta stagione e sia in preparazione uno spin-off basato su Zulema, la più stronza delle detenute, in effetti forse il personaggio più interessante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su