Il 17 Febbraio torna con la seconda e ultima stagione
https://www.youtube.com/watch?v=VnY0U7Uvbjk
Visualizzazione Stampabile
Il 17 Febbraio torna con la seconda e ultima stagione
https://www.youtube.com/watch?v=VnY0U7Uvbjk
massì, la guarderò
oh era ora. la prima stagione non mi è dispiaciuta affatto, solo che adesso devo rivederla che non me la ricordo piu' :asd:
Si sa se chiudono la storia oppure é stata cancellata senza finale?
Sto guardando la prima stagione ho visto i primi 3 episodi non è male
Ho finito la prima stagione, ora inizio la seconda, qualcuno di voi la sta guardando? Come la valutate rispetto alla prima? Meglio, uguale, peggio.
È una buona serie ma l'hanno cancellata per i costi eccessivi.
Cosa incomprensibile.
Mah.
Io la sto guardando e mi sta piacendo.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Evidentemente gli effetti speciali sono costosi, è una serie con molti effetti e trucchi
serie valide segate per costi eccessivi e poi ti spendono 1 miliardo per quella cagata degli anelli del potere. il mondo è ingiusto
Che poi lo sanno anche prima di farla che la cgi costa un botto, non è che lo capisci alla seconda stagione.
A sto punto perché iniziare un progetto e poi abbandonarlo?
Per me speravano in un successo alla game of thrones e invece è stato un successo medio e anzi che fanno due stagioni.
Ed invece dipende.
The Wire non è una serie per la massa eppure ha avuto un sacco di successo.
si ma se lasci passare 4 anni fra una stagione e l'altra probabilmente il problema sono gli attori e non il budget :asd:
Finora mi è piaciuta molto, ma siamo all'ottavo episodio e non è conclusa. Rimane monca o la seconda stagione ha più episodi della prima?
Finale che non sorprende più di tanto, ma tutto sommato va bene cosi. Con tutti i problemi e le difficoltà del caso è stata una bella serie; il fatto che sia limitata a sole due stagioni la rende un po' compressa, c'erano appigli per raccontare molto di più, ma meglio così che inutili filler.
Per quanto mi riguarda mi è piaciuta molto
A me mancano gli ultimi 4 episodi