[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 8

Pagina 8 di 82 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #141
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Ho appena visto il secondo episodio....citando un post di un noto fan di star wars, il mio commento è:



    Everybody Lies...

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Speriamo che 'sta nuova tendenza non prenda piede...

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma speriamo di sì invece, le puntate da un'ora spesso potrebbero essere accorciate...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma speriamo di sì invece, le puntate da un'ora spesso potrebbero essere accorciate...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    secondo me la durata ideale per questo tipo di telefilm è 45 minuti, come è sempre stato fin dalla notte dei tempi prima che arrivasse questo cancro che sono i servizi in streaming.
    Un telefilm da mezz'ora è più adatto ad una sitcom.
    Se poi tieni presente che una stagione sarà fatta solo da una decina di episodi, il piatto è servito.

  4. #144
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Visto anche il secondo episodio, mi ha convinto anche più del primo


    i bambini certe cose non le fanno.
    Lo sforzo dello yogurt è già potente.

    Restarting

  5. #145
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Il doppiaggio italiano non mi piace, la voce del protagonista dovrebbe esser ovattata per la presenza del casco, ed invece ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Visto il secondo episodio. Bah, in pratica succede veramente poco...
    Devo essere sincero, ma non mi sta piacendo. Non è lammerda, ma per me per ora appena sufficiente.

    Comunque sul bambino

    per me è il clone di yoda


  7. #147
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    non so, probabilmente la serie può essere apprezzata al 100% solo se si è fan strasfegatati di star wars


    i jawa, "UTINI!!!" il lanciafiamme, il bestione che è parente di quello visto in episodio 2, baby yoda turbo-tenero e in più già a cazzo duro con la Forza (sì, senza addestramento bla bla bla)



    alla fine è fatta apposta per "noi", è quello che si è sempre voluto e non si chiedeva altro. Il minutaggio va bene così, dispiace che sia solo 30 minuti, ma la qualità è troppo elevata e sono comunque riusciti a creare una storia appagante, con un inizio e una fine, senza perdersi in troppe chiacchere (quante battute ci sono? 10? )

  8. #148
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    A me è piaciuta più della prima, è il minutaggio mi par è perfetto. A volte mi rompo davvero a vedere 45-50 minuti di puntata.

    Le citazioni si sprecano (oltre i vari SW anche Indiana Jones), i siparietti comici sono divertenti e non patetici (la scena del mandorliano che cerca di parlare Jawa è uno spasso), gli effetti speciali sono da tripla A, e la storia sembra nascondere un sacco di spunti interessanti per andar avanti.


    Per quanto riguarda

    il baby yoda, considerato che sino ad ora non si sa nulla sulla specie, ne nelle serie ufficiali, ne in quelle non ufficiali, magari si scoprirà che è una razza oramai quasi estinta e fortemente sensibile alla forza, sin dalla nascita

    Ah, avrà anche dei poteri curativi ? Sembra più volte avvicinarsi alla ferita del cacciatore come volesse curarla




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-11-19 alle 09:43

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio italiano non mi piace, la voce del protagonista dovrebbe esser ovattata per la presenza del casco, ed invece ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Secondo me non è affatto doppiato male complessivamente però la voce di lui è troppo giovane ed è vero la mancaza dell'effetto casco è un po' una cazzata, in ogni caso pure passo pure io alla versione eng

  10. #150

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Eh vabbè, stagioni corte, puntate corte... Bah...
    Altissimo livello, ma è un coito interrotto

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #151
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Secondo me non è affatto doppiato male complessivamente però la voce di lui è troppo giovane ed è vero la mancaza dell'effetto casco è un po' una cazzata, in ogni caso pure passo pure io alla versione eng
    Avrei scelto una voce più adulta, troppo voce da ragazzo
    Restarting

  12. #152
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Anche a me è piaciuta di più questa seconda puntata che la prima. Dispiace un po' per la durata, un'altra decina di minuti in più in generale ci stavano, così vola via un po' troppo in fretta. Non dico fare un'ora di puntata (che poi forse è troppo), ma anche una quarantina di minuti secondo me andrebbe bene. Vabbè probabilmente è questa programmazione becera di un episodio a settimana che la fa apparire così, a quest'ora l'avevo già bingeata (bingiata? ) tutta.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #153
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Ho, emh, dato un'occhiata al primo episodio giusto per curiosità, ma non ho capito il problema della voce filtrata dal casco Si sente benissimo che è filtrata, ho anche fatto un esperimento alla cieca con degli amici e quando ho chiesto se percepivano qualcosa di strano, tutti mi hanno detto che chi parlava stava indossando una maschera o altro. Uno solo mi ha detto che parlava dalla tazza del cesso, ma vabbè

    Io, comunque, aspetterò che escano tutti gli episodi, poi me ne vedrò 4 alla volta, simulando un film da 4 ore diviso in due parti
    Ultima modifica di Aries6; 16-11-19 alle 14:59

  14. #154
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.718

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    vista la prima puntata, direi buona, nulla di memorabile ma un buon inizio...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #155
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Sono in un Disney store americano e questi bastardi non hanno ancora nulla. Proteste a non finire

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    28 minuti (la seconda) effettivamente sono pochini e poi non è succeda chissà cosa ("la prova dell'uovo" l'ho trovata un po' meh) certamente è ben fatto e si lascia vedere bene, mi piacciono anche i tempi un po' lenti come si usava mooolto tempo fa' (ma che però contrastano con una durata così esigua) bellissimi gli storyboards finali.

    PS

    "L'effetto casco" si sente in effetti anche in italiano ma in modo decisamente meno marcato rispetto alla traccia originale, certo nulla di scandaloso, in ogni caso la voce di Pascal è ottima, vista la seconda in lingua originale e non torno certamente indietro.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    secondo me la durata ideale per questo tipo di telefilm è 45 minuti, come è sempre stato fin dalla notte dei tempi prima che arrivasse questo cancro che sono i servizi in streaming.
    Un telefilm da mezz'ora è più adatto ad una sitcom.
    Se poi tieni presente che una stagione sarà fatta solo da una decina di episodi, il piatto è servito.
    Filoni viene dall'animazione e lì fanno tutto con venti o addirittura dieci minuti a puntata, non sarei sorpreso se lui abbia dato uno sguardo ad alcuni script e abbia detto "stà roba non serve" "questa la liquidiamo in una battuta all'inizio senza fare il megaspiegone" eccetera scorciando un po' qui e là.

    Comunque condivido pure io che non sia esattamente il massimo dell'originalità, mi ricorda un po' Solo ma senza avere il carico del recasting di un attore famoso e di raccontare la storia di un personaggio di cui conosciamo già il punto di arrivo. Intendiamoci, già il fatto che sembri raccontare una sua storia è un punto a suo favore ma non vorrei che vada troppo sul sicuro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #158
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    meme spoiler, non guardare assolutamente se non si è vista la prima/seconda puntata


    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-11-19 alle 04:22

  19. #159
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    secondo me la durata ideale per questo tipo di telefilm è 45 minuti, come è sempre stato fin dalla notte dei tempi prima che arrivasse questo cancro che sono i servizi in streaming.
    Un telefilm da mezz'ora è più adatto ad una sitcom.
    Se poi tieni presente che una stagione sarà fatta solo da una decina di episodi, il piatto è servito.
    semplicemente vogliono vendere la metà a prezzo intero.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio italiano non mi piace, la voce del protagonista dovrebbe esser ovattata per la presenza del casco, ed invece ...
    avrà un amplificatore incorporato
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Disney+] The Mandalorian | 12 Novembre | No Spoiler Visibili Please!

    Visto anche il secondo ep.
    Mantiene la qualità e come molti han detto, son stati più "star wars" questi 2 episodietti di 30 min, rispetto a quella cagata atomica degli ultimi due film con rey.

    Non che sian successe chissà quali cose interessanti, però il feeling mi fa ben sperare.
    Se hanno una storia anche solo vagamente decente, sarà un bel tf.

    Peccato per i soli 30 min ma con quella qualità mi sa che non ci arrivavano col budget.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su