Ultima modifica di Ceccazzo; 15-12-19 alle 13:31
bell'episodio, come gli altri fin'ora del resto, speriamo continuino tutti più o meno sulla stesso tenore, magari con qualcosa di battaglie spaziali in più, che il semplice accenno che c'è stato in quest'ultima puntata è stato fantastilioso
magari anche qualche battaglia o anche solo semplici assalti terrestri, più sul tipo "il nemico alle porte" sarebbe graditissimo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
che c'è di spoiler scusa?
va beh, minimale, abbiamo concetti un po' diversi di spoiler ma come vedi ho editato
Pur non andando pazzo per la struttura ad episodi autoconclusivi, continuo a godermi la serie, che rimane molto entertaining.
Piuttosto, sta puntata sembrava
come vi è parsa la resa in live action
che c'è da spoilerare sul cameo di un tizio della produzione/regista/sceneggiatore/quelcheè?
la cosa non cambia di una virgola l'episodio in se nè ha alcun interesse ai fini della serie.
che poi 'sta gente che camea a fare, mica è un attore/personaggio conosciuto, quindi uno esticazzi? grande quanto un palazzo.
personalmente, non conoscendo le sue caratteristiche somatiche, se non avessero scritto chi era manco l'avrei saputo e dopo averlo saputo non è cambiato nulla, nè ha sortito alcun effetto o emozione.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Manu, per fortuna che l’episodio l’ho visto prima dello spoiler, se no mi sarei incazzato a bestia. Tu parti dal tuo punto di vista che non ti interessa e neanche lo conosci, ma per un fan è una sorpresa gradita che è un peccato rovinare. Ovvio che ai fini della trama non cambia di una virgola, però è sempre qualcosa che viene tenuto nascosto apposta per questo motivo. Se no avresti letto notizie tipo: “ tizio farà un cameo nel episodio 6”![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ognuno ha una tolleranza diversa per cosa è considerato spoiler e cosa no.
Pure a me non farebbe piacere sapere di un cameo in anticipo, infatti nemmeno guardo i trailer per evitare del tutto .
E' sempre meglio stare dalla parte del cauto, poi è ovvio che una svista su una cosa minore può capitare.
Va anche detto che se è uscito un ep nuovo e non l'hai ancora visto, è altrettanto cauto e consigliabile il non aprire un thread dove sicuramente se ne parla.
Io non apro nulla finché non ho visto (e già così è dura evitare spoiler, apro il tubo e c'è sempre qualche stronzo che per fare view mette la scena figa dell'ep in thumbnail).
Dopo il pessimo quarto ed il mediocre quinto ecco un episodio quantomeno carino ma non andrei oltre, troppo caricaturali i personaggi, salvo solo i combattimenti corpo a corpo alla fine. Continuo a ritenere colori ,costumi ,trucchi e quant'altro estremamente troppo "puliti", gli storyboards alla fine hanno un tocco decisamente più suggestivo, almeno x i miei gusti.
momento top
Sono d'accordo , e la cosa si collega con il discorso dei trucchi e dei colori che ho fatto prima. In ogni caso, a prescindere dalla resa visiva, l'eccessiva resa caricaturale dei personaggi è stato a mio avviso il difetto peggiore della puntata, secondo una mania tanto cara agli ammmericani, c'è sempre la tendenza a spalmare la figura del "cazzone domenicale da campeggio" anche a chi invece dovrebbe avere ben altro profilo (alle fine si dovrebbe trattare di criminali incalliti induriti da mille esperienze, gente che ha visto la morte in faccia chissà quante volte etc) li han resi invece abbastanza patetici o cmq molto in linea con il tipo di villain classico da "serie tv pomeridiana" , non faccio nomi per non fare arrabbiare Manue'Ok il "pirata" deve essere anche un po' gigione e cialtrone ma non puo' essere solo quello, e soprattutto non me ne fare 3 su 4 simili...
Ultima modifica di Traiano; 16-12-19 alle 18:56