[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 40

Pagina 40 di 82 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Vista se certi fan sono andati in meltdown con la terza questa causerà un aneurisma collettivo.
    E spiega pure perché i nuovi romanzi su un certo personaggio sono dei prequel invece che dei seguiti.

    Chissà se prenderanno Lars Mikkelsen per il ruolo anche in live action. Dopotutto dovrebbe avere l'età giusta per questa era.


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vista. Non male. Però...

    ...anche qui la cazzata di gente che ha i superpoteri ma non li usa. Perché cazzo Ahsoka Tano dovrebbe combattere in quel modo con la tizia invece di sbatterla contro il muro con la Forza? Non sopporto 'ste cose.
    Vabbé, se con questo le battaglie tra i caccia in Star Wars funzionano come se i ribelli si fossero scordati di caricare i deflettori.

    It ain't that kind of movie.
    - Harrison Ford
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Non mi interessano i caccia, mi interessa che così questa sembra deficiente.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Mi viene difficile pensare che la soglia della sospensione dell'incredulità debba ulteriormente abbassarsi dopo l'inseguimento del quarto episodio...

  4. #784

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    2x05


    Bella la scena iniziale con il contrasto tra lightsaber bianca, nebbia e laser rossi.
    Bello anche lo stile di ripresa molto giappo della battaglia (inutile) tra AT e il magistrato.

    Il resto prevedibile e piuttosto privo di pathos, as usual.

    Rosario Dawson brava, ma non è una sorpresa.
    Forse la serie su Ahsoka sarà più interessante di questa su Mando.

    P.s. orrido il nome che hanno affibbiato a Baby Yaga.


  5. #785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    io ho un po' paura di vedere questa nuova puntata perché non ho visto clone wars fino alla fine e temo di spoilerarmelo

    il problema di fondo poi è che non ricordo nemmeno più dove ero arrivato con CW quindi non saprei nemmeno da dove riprenderlo
    No spoiler tranq, in teoria dovresti recuperare prima sia clone wars che rebels

  6. #786
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Sarà che praticavo kendo ma...

    tralasciando il fatto che non usi la forza, il combattimento finale non si può vedere in ogni scontro la jedi poteva tagliare le mani della tizia con la lancia semplicemente facendo scivolare le spade laser, è il motivo per cui le spade hanno una guardia di solito e per cui una lancia non si usa in quel modo contro una spada



    si lo so che una persona normale non lo nota ma a me da fastidio involontariamente

  7. #787
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Sarà che praticavo kendo ma...

    tralasciando il fatto che non usi la forza, il combattimento finale non si può vedere in ogni scontro la jedi poteva tagliare le mani della tizia con la lancia semplicemente facendo scivolare le spade laser, è il motivo per cui le spade hanno una guardia di solito e per cui una lancia non si usa in quel modo contro una spada



    si lo so che una persona normale non lo nota ma a me da fastidio involontariamente
    da non esperto di arti marziali di alcun tipo lo avevo notato

    per quanto riguarda lo

    scontro senza poteri penserei sia voluto per qualche motivo (forse sperando di ottenere un qualche rispetto da parte della donna e quindi la sua collaborazione?), così AT scende volutamente al suo livello, anche in termini di velocità e forza, perché in quanto jedi dovrebbe superarla anche sul mero lato fisico, senza usare poteri particolari, non avrebbe dovuto perdere una delle spade per dire

    this is a placeholder

  8. #788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mio personalissimo commento alla puntata in questione






    - Ashoka assolutamente promossa, Rosario Dawson meravigliosa (i primi 5 minuti sono da orgasmo)
    - bellissimi i rimandi a Yoda e Anakin (ho visto cosa fa l’attaccamento al migliore di tutti noi)
    - il nome del bambino e il suo passato
    - i combattimenti con le spade laser e quello finale con il magistrato (omaggio a Kill Bill ?)
    - Thrawn
    - dobbiamo aspettarci altri Jedi ? (Ezra ? Luke ?)




    Tanta, tanta, tantissima roba ... e tantissimi nuovi spunti su come andrà avanti questa serie

    Mi raccomando, continuiamo a dire che questa serie offre a poco eh ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Imho si chiude la stagione con baby Yoda al tempio ed Ezra chissà dove che lo percepisce


  9. #789

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Un piccolo Jedi sardo

    Bell'episodio, ma non vedo tutto questo capolavoro.

  10. #790
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Bell'episodio tanta roba
    Restarting

  11. #791

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Sarà che praticavo kendo ma...

    tralasciando il fatto che non usi la forza, il combattimento finale non si può vedere in ogni scontro la jedi poteva tagliare le mani della tizia con la lancia semplicemente facendo scivolare le spade laser, è il motivo per cui le spade hanno una guardia di solito e per cui una lancia non si usa in quel modo contro una spada



    si lo so che una persona normale non lo nota ma a me da fastidio involontariamente
    Non è che magari il beskar ha un livello molto elevato di "attrito" con una spada laser?
    Spiegherebbe quel che succede in ogni binding

  12. #792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Beh no dai quel combattimento e' veramente imbarazzante suvvia

    Era da fare e bon, l'han fatto, la serie mi piace moltissimo, lei azzeccatissima (avevo dei dubbi ed invece ottimo ruolo) ma se fanno la serie su di lei devono fare una trama che renda i combattimenti realistici mettendo avversari validi con coreografie sensate rispetto ad un jedi

    (cioè, dai, padawan di Anakin che gli teneva testa in alcuni frangenti)



    Ma serie top comunque imho, sbavature che ci possono stare

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non è che magari il beskar ha un livello molto elevato di "attrito" con una spada laser?
    Spiegherebbe quel che succede in ogni binding
    Avrà quache bizzarra proprietà magnetica che fa un effetto tipo i manganelli elettrici del Primo Ordine e dei separatisti, forse è collegato a queste proprietà pure il rumore che fa quando due pezzi sbattono l'uno con l'altro.

    In Rebels viene spiegato che le spade laser difficilmente scorrono le une sulle altre per via dei campi di forza che danno la forma alla lama e se il beskar reagisce in qualche maniera con quei campi si spiegherebbe tutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #794
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    L'episodio è davvero bello, ma se ci pensate la trama non ha fatto un passo avanti

  15. #795
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler


    prendi Kurosawa e mettici i laser
    asoka best waifu


  16. #796
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    L'episodio è davvero bello, ma se ci pensate la trama non ha fatto un passo avanti
    Sei ironico
    Restarting

  17. #797
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler


    Io pensavo che Ahsoka diventasse un personaggio regolare della serie... Sbagliavo?



    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  18. #798
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sei ironico
    di baby yoda abbiamo giusto qualche info in più, per il resto la quest non si è conclusa o è cambiata davvero di poco, si ritrova ancora una volta a vagare nello spazio cercando di capire cosa cazzo fare e a cercare aiuto. Inoltre è stata messa un nuovo pezzo di trama (immagino per lo spin off) che potrebbe mandare in confusione tante persone.


    comunque interessante che l'ammiraglio sia subito tornato a fare i disastri, pensavo che diventasse quasi un personaggio positivo, o almeno avevo immaginato uno scenario del genere. Invece no, figlio di puttana sempre e comunque

    a questo punto vediamo se ci faranno vedere un nuovo jedi che arriva in soccorso di baby grogu, che a questo punto immagino possa solo essere ezra. Però perchè ashoka non gli ha detto che c'è uno jedi disponibile oltre a lei?

    Ultima modifica di Ceccazzo; 28-11-20 alle 08:47

  19. #799
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    C’ho pianto dalla commozione.

  20. #800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Anche io sinceramente mi aspettavo chissà cosa, poi per carità si lascia guardare alla grande e si vede che Filoni non aspettava altro che poter girare un live action di SW...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su