già la vedo, coi denti affilati senza un perchè
Ci saluta definitivamente Gina Carano che è stata licenziata in tronco dopo nuove storie su IG su olocausto e similari.
Devo dire che se già prima eri al centro delle polemiche se poi continui sei veramente una mentecatta![]()
Più che licenziata, dai comunicati pare che non le abbiano "rinnovato il contratto".
Questa moda dilagante in USA di piegarsi alle pretese dei ritardati è folle, però anche lei proprio un genio non deve essere, fare post controversi sull'Olocausto è veramente da cretini. Una bella gara a chi è più idiota.
Il comunicato mi sembra paraculo al massimo però.
Considerata la fine di Mandalorian season 2 e l'annuncio di Rangers of New Republic trovo ben strano che non avesse già firmato prima un contratto per almeno una di quelle due serie (Se non entrambe) e abbiano usato la dicitura "non è correntemente impiegata blabla" solo per lieve pr stunt per l'altra barricata (Della serie, non l'abbiamo mica licenziata..Semplicemente da sempre non era in programma di continuare)
Poi appunto, sei già al centro di polemiche, da prima che partisse la stagione 2 se non sbaglio,credo forse a fine season 1..Conosci il clima, conosci il tuo datore di lavoro.
Cristo santo stai zitta che sei Gina Carano e non conti un cazzo di nulla e Mandalorian è stata probabilmente la cosa migliore per la tua carriera da "attrice"![]()
Che lei sia una mentecatta sono d'accordo ma la difesa degli interessi mi sembra opinabile: i disagiati che sbraitano su certe cagate sono per fortuna molto pochi, anche se parecchio rumorosi, che danno potranno mai arrecare alla Disney le dichiarazioni di 'sta cretina? Facendo così secondo me si finisce solo per dare importanza a gente (e questioni) che non la merita.
Certo che il comunicato è paraculo, mi sarei stupito del contrario.
Sono d'accordo, comunque.
Spiace per il personaggio che non era male, considerando che era anche un personaggio nuovo che prometteva anche un certo sviluppo nelle prossime stagioni e in alcuni spin-off...
non è che stiamo parlando di rob zombie o tarantino... pensare che disney non prendesse posizione su certi argomenti è utopistico. Poi ha dimostrato anche di tornare indietro su certe decisioni, come l'errore fatto con Gunn
Personaggio peggiore di Mandalorian, quindi non una grave perdita, rimane il solito discorso che dovrebbe contare che sei un "buon attore" non che se sei un coglione nella vita quotidiana, ma tant'è, ormai Disney ha intrapreso questa deriva più di tutti.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Ma che disney ogni volta che fa cose del genere è l'equivalente dell'honk honk del naso rosso da clown non è una novità (Perchè gina carano is bad, la protagonista di Mulan che appoggia la polizia di Honk Kong is good)
Per dire, sono mesi e mesi che un nutrito gruppo di persone chiede la testa di Chris Pratt eh![]()
Pratt venne attaccato (indirettamente eh ma era palesemente lui il riferimento) da ellen page perché è membro di una di quelle chiese cristiane ultra anti gay etc.
Tuttavia non ha mai detto nulla sui social (ha un po' perculato alcune star di Hollywood a volte ma generalmente è considerato un amabile cazzone) e per questo era ed è tutto apposto
Il problema della Carano non è tanto la posizione ideologica, figurarsi se in un ambiente dove sono maniaci del controllo come in Disney non sono a conoscenza di quante volte si pulisce il culo attore o attrice X ma il fatto che nonostante le sia stato sicuramente detto "guarda evita di fare uscite controverse perché richiami attenzioni che non vogliamo avere sul franchise" lei ha continuato.
E ad un certo punto chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Premesso che la carano è un'idiota e scrive stronzate...
ormai è la prassi, un'azienda deve punirti se scrivi qualcosa di impopolare su un social, per pararsi il culo.
I social son diventati solo un covo di "io sono moralmente superiore a te" e di gente che gioca a rovistare i post per rovinarsi a vicenda.
Non si vuol capire che mentre ci si massacra a vicenda, gli unici che ci guadagnano sono quelli che vanno a caccia del click.
Nel pre social si poteva parlare e c'era il concetto del "quel tizio è una persona di merda però è bravo nel suo mestiere".
Adesso non c'è più separazione o tolleranza per un'idea impopolare, per una parola errata... perdi il lavoro e tutto il resto.
ah non era per questo?
A questo punto sarebbe stato meglio farla crepare in azione, almeno avremmo avuto un finale meno "volemose bene, per fortuna nun se fatto male nessuno", che ho trovato terrificante. Non entro nel minato merito delle accuse. Sicuramente è stata poco furba, se poi crede davvero ad alcune cose che ha scritto allora la cosa non mi stupisce piu' di tanto.Peccato, il personaggio mi piaceva assai.
Penso che semplicemente incontrandola di persona non si immaginavano che fosse caduta nel tunnel, considera che la roba peggiore è uscita dopo che hanno finito di girare.
I social media sembrano avere un dono per togliere il filtro alla gente, sembra che non ci renda conto che una chiacchiera da bar che sentiranno in cinque in un bar vero e proprio viene ascoltata/letta da milioni di persone sui social.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.